Fastweb sta avendo un'interruzione in Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cernusco sul Naviglio provengono dai codici postali 20063.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cernusco sul Naviglio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cernusco sul Naviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Novate Milanese, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Cesano Boscone, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza e Sovico.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cernusco sul Naviglio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cernusco sul Naviglio e nelle vicinanze:
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻
(@FredPitalBass) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .
-
AlessandroM
(@_fauster) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie
-
Helda
(@heldatassi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere?
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
-
Run and the City
(@RunnTheCity) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
E ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri.
-
AlessandroM
(@_fauster) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Led rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp
-
Maurizio
(@Mauuu86) segnalati
dall'
San Giuliano Milanese, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.
-
Davide De Vivo
(@Davide_DeVivo_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta
-
Danila Massara
(@_DanilaM) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
-
Sara Barbieri
(@sapi_enza) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio
-
Tommaso Fermi
(@TommasoFermi) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.
-
valeria merlini
(@violablanca) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...
-
Giovanni
(@Giova29769009) segnalati
dall'
San Donato Milanese, Lombardia
@Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?
-
Patrizio
(@patripezzilli) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?
-
I’am
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb..
-
valeria merlini
(@violablanca) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...
-
Massimo Allievi
(@mallievi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
roberto caroprese
(@robertocaropre4) segnalati
@FASTWEBHelp @MontaltiGiulia Scusate ma voi rispondete a persone che hanno scritto 30 minuti fa, io aspetto da 2 giorni, e aspetto da 2 mesi che un tecnico mi venga a mettere la linea fissa a casa.
-
Valeria Bonelli
(@Valeriabon) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB veramente delusa! Non avete risolto guasto sulla mia linea! Non riesco a lavorare da remoto. Tempo e soldi persi. Ma voi le bollette le addebitate. Vergogna!!
-
Enrica Toninelli
(@acirne) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Possibile che @FASTWEBHelp sia fuori uso da ieri sera e nessuno sappia dire quando il servizio tornerà?? Da non credersi
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹
(@mlperezven) segnalati
dall'
Asti, Piemonte
@FASTWEB @FASTWEBHelp Sono stata contattata da una vostra operatrice di nome ARIANNA. È fantastica! Professionista al top. Molto disponibile e soprattutto ha risolto i problemi. Persone come lei fanno la vita meno faticosa.
-
Claudio
(@Claudio73388897) segnalati
@FASTWEBHelp Ho un problema con la velocità di internet fibra gpon
-
Giulia Montalti
(@MontaltiGiulia) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp sono 3 giorni che il mio WiFi funziona a scatti. Mi da segnale come se funzionasse ma nella realtà non va. Cosa vogliamo fare?!
-
𝕵𝖆𝖘𝖒𝖎𝖓𝖊
(@jgredh) segnalati
@FASTWEBHelp come non detto dopo svariate ore nulla è stato risolto e l'assistenza non risponde né qui né dopo un'ora al cel, domani disdico tutto, il vostro paese è una vera *****!
-
Sergio Bargio
(@SergioBargio) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho attivato una nuova linea fastweb presso un altro domicilio ed ho ricevuto la documentazione relativa. Ho notato che c'è un errore sull'indirizzo di spedizione del modem, possiamo rettificare per favore? Grazie. Saluti.
-
Oyasumi Killua
(@OyasumiKillua) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho un problema di connessione con la fibra potreste aiutarmi
-
Erotav
(@SalvoBennardo) segnalati
@FASTWEBHelp Da qualche giorno provo ad accedere nel mio spazio cloud di fastweb che ho attivato nel 2018 (giá incluso con spazio illimitato nel mio abbonamento) ma, adesso per accedere mi chiede una nuova attivazione (a pagamento). Gentilmente potete risolvere il problema?