Fastweb sta avendo un'interruzione in Pioltello, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pioltello, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pioltello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pioltello, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novate Milanese, Milan, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Cesano Boscone, Pieve Emanuele, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza e Sovico.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pioltello, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pioltello e nelle vicinanze:
-
Lella Quadri
(@avvCicciotLella) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@RenatoSavoia Ho avuto analogo problema con Fastweb. Pretendeva di addebitarmi costi relativi al periodo in cui ero già passata ad altro operatore
-
Petra Loreggian
(@PetraLoreggian) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Saluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num!
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp Grazie mille sono tornato a casa adesso e ho controllato e adesso funziona tutto internet e telefono 👍🏻😊
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...
-
Alessandro Sgorbati
(@LoSgorby) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!
-
Alessandro Sivieri
(@SemanticSiv) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vorrei segnalare che da ieri sera la mia linea internet di casa non funziona più, purtroppo
-
Andrea Vizzari
(@Andriy203a) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, non riesco a collegarmi al servizio WOW Fi FASTWEB sia da mobile che da PC
-
Matilde Dolci
(@Maticchia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Diario di bordo. Martedì 28 gennaio 2020. Quasi 21 ore senza @FASTWEB. Abbia rotto una sedia per scaldarci al fuoco. Ho installato dei sacchetti sul balcone per raccogliere l’acqua piovana. Abbiamo iniziato a razionare le cialde del Nepresso. La situazione peggiora sempre più.
-
Saturnino Celani
(@Saturnino69) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp @jeangoccetto_2 Ha chiamato ora il tecnico dicendo che arriverà tra 40 minuti...
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao da 3 ore che non funziona internet e neanche telefono.
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..
-
NettareFrizzante
(@NettareFrizz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo
-
Gordon Greenland
(@gordongreenland) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho effettuato il mio ordine su Internet due settimane fa e non ho ricevuto alcun aggiornamento. Per favore aiuto (scusa il mio povero italiano)
-
Luca Dellisanti
(@Lucadellisanti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Grazie mille problema risolto! W Twitter!
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!
-
Simone Giacchetti
(@giacchetti90) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.
-
Sarinski
(@Sarinski_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Cosa ho scritto al tecnico Fastweb che vuole venire a un’ora diversa da quello che ho espressamente richiesto “Per favore, grazie” Ma ho pensato una riga di Madonne da record
-
patrizia macaluso#facciamorete
(@patriziamacca) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni🤴🏻
(@inarteziogio) segnalati
@mircoboh Niente di cui lamentarmi, né con Tim né con Fastweb. Ma scegli tu l’offerta che vuoi tra quelle che hanno, non credere alle telefonate “Ciao, vuoi passare con noi? Ti diamo questo”
-
Elena Latici
(@ElenaLatici) segnalati
@FASTWEBHelp Aiuto. Il mio internet Fastweb va giù 7-8 volte al giorno al minimo. Quando qualcuno mi ha chiamato da FW mi ha detto che FB aveva il segno più forte in tutt'Italia. Questo non è prr niente la mia esperienza. Infatti, è proprio il contrario. AIUTO.
-
Alessandra
(@lalebusna) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco ad accedere all'app perché avete inserito una mail non corretta (e non è associato il numero di telefono) come posso fare.
-
stefano dossi
(@dox76) segnalati
ehi @FASTWEB la mia connessione? @FASTWEBHelp
-
Adry 🦄- 🦥 - #SaveLegacies
(@sadesignadry) segnalati
E una volta al mese devo segnalare perché la linea non funziona @FASTWEB non se ne può più. Un sottosviluppo che fa paura.
-
Simona O.
(@simonaol87) segnalati
@patrick_c (mi sfugge perché - sto inventando - la fastweb dovrebbe vendere i contatti dei suoi clienti alla tim col rischio di vederseli soffiare comunque)
-
Ben Timberlake
(@ByBenTimberlake) segnalati
dall'
Rovereto, Trentino-Alto Adige
@FASTWEBHelp La connessione non funziona nel centro storico di Rovereto in questo momento?
-
lamanu
(@ManuDigrandi) segnalati
@FASTWEBHelp cosa deve fare una persona per contattare e parlare con una persona? L'assistenza via app continua a non funzionare e non c'è la risposta alle mie domande FAQ nel contatto via whatsup. Ho bisogno di parlare urgentemente con un operatore.
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp La vostra risposta è che: pago fibra100mb e mi arriva 66mb e rientro nei parametri. Da 100mb a 66mb secondo voi è normale!? Sono anni che segnalo un problema ma non fate nulla. Fate uscire il tecnico, fate sostituire il cavo di ben 14anni misto rame! Non superfibra!
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Segnalazione aperta il 1/1/2022 ad oggi non è cambiato niente tranne la mia rete, sempre peggio da 100mb a 66mb e mi rispondete pure che è entro i parametri? una misto rame venduta per super fibra!!! LADRI.