Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Senago, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Senago, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Senago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Senago, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/07/2024 10:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Senago, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Trezzano sul Naviglio, Corsico, Monza, Brugherio, Legnano, Rho, Lissone, Paderno Dugnano, Barlassina, Carugate, Seregno, Giussano, Agrate Brianza e Fino Mornasco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyTrezzano sul Naviglio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Senago, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Senago e nelle vicinanze:

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Oggi ho avuto un problema di #rete e @FASTWEBHelp me lo ha risolto in pochi minuti. Outstanding #CustomerService!

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    <~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede ->

  • ganze_dg Dario Ganzetti (@ganze_dg) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia

    @FASTWEBHelp #vergogna Non riesco ad accedere con nome utente e password, per parlare con un operatore mi chiedete l’accesso ed il recupero password mi dice così. Sono ben 4 mesi che sono in questa empasse. Come la mettiamo?

  • simonecioe Simone Cioè (@simonecioe) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ci sono novità sui problemi di connessione Zona NoLo Milano?

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • Il_Billa LB74 (@Il_Billa) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @MaxMinervini @FASTWEB @FASTWEBHelp In realtà quando sono riuscito a parlare con il servizio clienti è andato tutto bene. Il problema è riuscirci

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @annaperply @florabarral @LelaDipi Io ho avuto un tot di problemi con Fastweb. Va a esperienza…

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @r_campix Tieni presente che io lo uso solo come modem. Niente router e niente Wi-Fi. Ho la mia infrastruttura a valle del modem. L’ip del mio router è configurato in dmz sul modem Fastweb. Governo io, loro in pratica mi danno solo connettività.

  • LG_lucageronimi Luca Geronimi (@LG_lucageronimi) segnalati dall' Carugate, Lombardia

    Oggi devo fare dei veri complimenti a @FASTWEBHelp ! Contattati per un problema per copertura mobile, hanno segnalato, sono stato contattato, sono intervenuti, hanno risolto il problema, mi hanno ricontattato per chiedermi se era tutto a posto! #conplimenti! #Fastweb Great Job!

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sto cercando di accedere al modem FAST Gate dal sito Fastweb ma mi da Impossibile raggiungere il sito. Sapete come mai? Grazie

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione assente da ieri. Assistenza please! #fastweb

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    Per una volta fatemi fare i complimenti ad un supporto Clienti che sta risolvendo un problema grosso con efficienza incredibile. Torno a casa da lavoro e vedo che è saltata la corrente. Poco male mi dico, se non che trovo il modem @FASTWEB con una antipatica spia rossa accesa ->

  • ifyouseek_emy Emily in furs🔸 (@ifyouseek_emy) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Non capiró mai quelli che lamentano continuamente problemi con @FASTWEB e @FASTWEBHelp: sono arrivati velocissimi di sabato mattina per sostituirmi il modem, dopo un tweet. Dopo anni di lavoro nel settore, penso sempre più che il problema vero sia l'utente medio.

  • Kyrie_simonty Kyrie (@Kyrie_simonty) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @F765765765 Io ho messo Fastweb e a Milano è una bomba. La migliore. Solo che se per qualche disgraziato motivo hai bisogno di assistenza tramite cellulare center, fatti il segno della croce, perché non ti risponde nessuno. Però se non serve velocità, magari vai benissimo anche con le altre

  • LucaRusso80 Luca Russo (@LucaRusso80) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno! Come posso attivare la fibra a casa… che già pago ovviamente? Fino ad un mese fa arrivava fino alla cabina e da lì rame. Ma ora fibra fino al piano quindi vorrei avere il servizio migliore che già pago e più del dovuto…

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buonasera , ho la nuova linea 2,5 Gb ma con speed test spesso ho velocità molto ridotte e spesso il server non è Fastweb. È normale?

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    <- di avere pazienza qualche minuto e che mi avrebbe richiamato subito. Per farla breve, domani mattina ho appuntamento con il tecnico che mi porterà a casa un modem nuovo. Esistono tanti operatori in questo settore, ma sono Cliente da 11 anni e lo sarò ancora per molti. #Fastweb

  • giubes stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp sono 12 ore che provo a contattare servizio clienti via WhatsApp e 192193 e nessuna risposta se non un risponditore automatico che dice che c'è un guasto in zona. Non c'è internet e devo lavorare e usare applicazioni TV. Servizio clienti allucinante.

  • giubes stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 20 ore dal guasto ancora nessun servizio internet e nessuna possibilità di interagire con un umano. Ho bisogno di internet per lavorare, contattatemi.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ferdisuriano Ferdinando Suriano (@ferdisuriano) segnalati

    @FASTWEB continui errori di chiamata (9 cadute su 10) su tutta Milano e hinterland da qualche settimana! In particolare con VoLTE. Problema su reti 4G/5G . Si prega di controllare con i Vs tecnici di rete ! Grazie

  • tueetterin Bantam (@tueetterin) segnalati

    Allora, messa brutalmente, @FASTWEB ci ha appena venduto a Tim perché siamo finiti nel registro vecchi clienti. Una volta il cliente affezionato era un valore aggiunto. #NasciConsumaCrepa

  • Giovann25843132 Giovanni F (@Giovann25843132) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno, sono un cliente Fastweb tempo, poi hanno passato i cavi della fibra dentro le canale del tubo in rame e da quel momento ho iniziato ad avere problemi nella mia linea. Ho la fibra, mi dicono che non è possibile, prima devo disdire poi fare un nuovo contratto.

  • RITAMORRA ritamorra (@RITAMORRA) segnalati

    @FASTWEBHelp Scrivo per assistenza a un numero commerciale 011752607 contattate urgentemente 3298408912 . Non ho la possibilità di chiamare

  • IlDesa97 Antonio De Santis (@IlDesa97) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno avrei bisogno di assistenza, ho chiesto l’attivazione di un contratto fwa 3 giorni fa ma non mi è ancora arrivata nessuna mail e neanche le credenziali

  • Nicoletta_G96 Psycoletta (@Nicoletta_G96) segnalati

    Per colpa di questo Fastweb di ***** cazzooo lo lancio sto telefonoooooo

  • impbianco Francesco Roghi (@impbianco) segnalati

    @Lilletta18 Davvero. E non sono solo io, è tutto il mio condominio. Suppongo sia un guasto alla centralina della Tim, spero che lo risolvano a breve. Intanto ho avviato le procedure per mollare #Fastweb dato che il loro servizio clienti è stato praticamente inutile...

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @alexceck Ciao Alessandro, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • fabrizio_g4 F💡 (@fabrizio_g4) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza per un addebito come.posso essere ricontatto da un operatore?

  • silvertongue77 𝔗𝔥𝔢 𝔅𝔢𝔞𝔯𝔡𝔢𝔡 ℭ𝔬𝔫𝔠𝔦𝔢𝔯𝔤𝔢 (@silvertongue77) segnalati

    @eadaimon Io ho Fastweb. L’unico posto dove ho avuto problemi di connessione è stato in montagna, in rifugio.