Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Milano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Milano, Lombardia 08/04/2025 02:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Paderno Dugnano, Bresso, Pogliano Milanese, Rozzano, Bollate, Corsico, Pioltello, Solaro, Limbiate e Cologno Monzese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Milano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milano e nelle vicinanze:

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Funziona abbastanza bene ma… #CustomerService inesistente! E mandano messaggi con link morti. E se rispondi con screenshot dicono che allegato è troppo pesante 😭. Peccato @FASTWEBHelp

  • CarraraRuggero Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp dov’è il modem che ho richiesto più di un mese fa che sto sollecitando da almeno 3 settimane? Non me lo volete far avere? Non c’è problema, basta saperlo!

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp scrivo da Milano da stanotte non riesco più entrare in Internet. già segnalato avrei dovuto essere contattata alle 18 ma non sono stata contattata e continuo a non avere Internet. volevo capire se è un problema strutturale o è il mio router che non funziona più

  • anza_alessandro Alessandro Anzà 🇪🇺🏳️‍🌈🇮🇹🏳️‍⚧ (@anza_alessandro) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @andrewow941 Ma in che zona? Perché ormai dovrebbe prendere bene ovunque. A quel punto non è problema di gestore la linea: considerando che anche le low cost utilizzano il circuito della Tim o si attaccano ad esso. Con fastweb e wind mi son sempre trovato malissimo.

  • Luce8_ Lucia Antista (@Luce8_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Fatto, non risponde

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione assente. Richiedo assistenza ASAP! #fastweb #fastwebhelp

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buonasera sono in attesa di trasloco della linea internet su Milano; vi ho inoltrato la richiesta il 26 agosto us. potete aiutarmi non sono stata ancora contattata Codice cliente 10044097 grazie

  • MassiAlbertOne Max® (@MassiAlbertOne) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Lungi ha me difendere #Fastweb, ma se il guasto è tecnico, quelli che intervengono sono quelli di @OpenFiberIT, proprietaria della rete fibra, che la affitta agli operatori, tra cui anche Vodafone e Sky.

  • Nolan3802 Giuseppe Favini (@Nolan3802) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.

  • justyoumagazine Just you magazine (@justyoumagazine) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB non funziona la linea internet in zona San Gottardo a Milano. Vi ho scritto in dm e su what‘s app ma nessuno risponde…

  • MFabris2013 Marco Fabris (@MFabris2013) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb

  • FranzReale Francesco Reale (@FranzReale) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Servizio clienti @FASTWEB TOP! App super, richiamato in tempo zero da Catania, fatta verifica linea, necessario un tecnico e lo mandano OGGI STESSO tra le 14 e le 15. Internet super veloce è anche questo. Bravi

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno è la terza volta che scrivo in merito al mio trasloco richiesto in data 26 agosto qualcuno è così cortese da darmi una risposta? Il mio codice cliente è 100 44097

  • esseasterisco 🚀 Silvio Sosio 🇪🇺 (@esseasterisco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @PecoraleLuigi @GP_ArieteRosso Io ho Fastweb da vent’anni, mi sono sempre trovato bene e quando ho avuto problemi li hanno risolto subito. con Vodafone ho avuto esperienze al limite della denuncia.

  • CarraraRuggero Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp #FastwebDown a Milano zona Ca Granda, aiuto..

  • CarraraRuggero Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Bello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.

  • lucaerre85 Luca (@lucaerre85) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao sono vostro cliente fisso vorrei presentare Fastweb a un amico per attivare 1 linea fissa e 2 mobili FW tutte nello stesso contratto abbinato scontato a 23.95+5.95x2, è possibile usare la promo presenta un amico o vale solo se si attiva una singola linea fissa?

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp per cortesia potete aiutarmi con il mio trasloco che ho richiesto il 26 agosto 2022. Nessuno mi ha ancora contattato. Codice cliente 10044097 grazie

  • VitPag1976 VP (@VitPag1976) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @acalcagno @FASTWEB Attendo da settimane un ricontatto dal MonoBrand Store Olivetti di Milano riguardo a fatture insolite del Marzo 2021 non condivise all’apertura del mio nuovo contratto a Ottobre 2022. Potrebbe intercedere per garantire una decente customer experience,grazie V

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Mi è morta la connessione ad internet in casa. Prima di puntare il dito contro @FASTWEBHelp riavvio tutto, dormo e domattina valuto.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • valelapegna76 valelapegna (@valelapegna76) segnalati

    @FASTWEB ma il servizio clienti no. Funziona ? Dal giorno 12-10 in attesa di una spiegazione

  • VFxpre V| Fly| Marghe Stan Account (@VFxpre) segnalati

    Ringrazio Laura,operatrice @FASTWEB che è stata con me 2ore via chat per risolvere il mio problema con il modem.Voi direte è il suo lavoro,si lo è, ma dall'altra parte ho trovato una persona che non ha rinunciato dopo 2 tentativi, anzi ha provato finché non abbiamo risolto.

  • luigielena luigi elena (@luigielena) segnalati

    Segnalazione a @MontagnaUncem @marcobussone : la telefonia mobile di Vodafone, WindTre, InWit, Fastweb non copre il comune di Fuipiano valle Imagna BG sito a 1050 metri di altitudine.Abbiamo più volte segnalato il caso grave (puntiamo sul turismo) ai gestori senza avere soluzioni

  • Danila31309354 Danila (@Danila31309354) segnalati

    @FASTWEBHelp fatto abbonamento attivazione nuovo numero FASTWEB NEXXT CASAFASTWEB NEXXT MOBILE MAXI con portabilita'numero. Ricevuti due modem MOS Fastgate lightH388Q invece del NeXXt e booster chiamato l'assistenza, scritta pec, ancora in attesa sostituzio,mi aiutate? grazie

  • marcolfa_doc marcolfa (@marcolfa_doc) segnalati

    @GianpaoloNasta Ricordo ancora con raccapriccio la tvstation di Fastweb 15 anni or sono quando "temporaneamente adsl poi arriverà la fibra"; in realtà FTTH + Pfizer è la soluzione. 320 è tanto con questo computer obsoleto; in realtà lavora sugli 800. Senza fibra resta un sogno erotico

  • Felk96 Giuseppe Schiazza (@Felk96) segnalati

    @FASTWEBHelp Riuscite a rispondermi in DM? Sono senza linea da due giorni, la myfastpage non mi permette di segnalare nulla... Avete una assistenza pessima.

  • digioia_fabio Fabio Di Gioia (@digioia_fabio) segnalati

    @FASTWEBHelp avere un servizio clienti PENOSO! Uno scandalo! Vergognatevi!

  • incassaforte incassaforte (@incassaforte) segnalati

    @tdebenetti La versione TL/DR su Fastweb è: se arriva la fibra è una bomba, se non arriva la fibra è una *****.

  • inspiral2 in-spiral (@inspiral2) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Salve! Mi sono abbonata a Fastweb il 19 Ottobre con l'offerta Fastweb Casa 30,95 €, ma non ho ancora ricevuto conferma dell'abbonamento né i documenti contrattuali. Come sono le tempistiche? Grazie!

  • RuggioRaffaele Raffaele Ruggio (@RuggioRaffaele) segnalati

    @FASTWEB Lunedi 18 un tecnico open fiber mi stacca il cavo, il 22 mi riattaccano, oggi torno dall'ufficio e indovinate un po? spia rossa, il servizio clienti mi fa ripartire da 0, siete da denuncia.