Fastweb sta avendo un'interruzione in Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Milano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Novate Milanese, Bollate, Cologno Monzese, Carugate, Bussero, Cesano Boscone, Pieve Emanuele, Cinisello Balsamo, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza, Corsico, Assago e San Giuliano Milanese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Milano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milano e nelle vicinanze:
-
Mr Lucont
(@mrlucont) segnalati
dall'
Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking
-
Danila Massara
(@_DanilaM) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
-
Davide De Vivo
(@Davide_DeVivo_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta
-
Giorgio Salvatorelli
(@GiorgioSalvato9) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?
-
Elena Braghieri
(@EleBraghieri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti
-
Riccardo Donato
(@ridonato) segnalati
dall'
Senago, Lombardia
@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.
-
Sara Barbieri
(@sapi_enza) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
-
Giovanni
(@Giova29769009) segnalati
dall'
San Donato Milanese, Lombardia
@Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?
-
🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻
(@FredPitalBass) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .
-
Massimo Allievi
(@mallievi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
Tommaso Fermi
(@TommasoFermi) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?
-
Glauco JP
(@glaucoroselli) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?
-
Maurizio
(@Mauuu86) segnalati
dall'
San Giuliano Milanese, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nureldin
(@nureldin) segnalati
Niente linea internet da sabato. Da sabato, @FASTWEB / @FASTWEBHelp dice che il problema sarà risolto “nelle prossime ore”. Qualcun altro con questo problema a Genova zona centro?
-
valeria sgarella
(@LaSgarella) segnalati
La scaltrezza di @FASTWEBHelp che con un sms, entro la data stabilita, ti dice "abbiamo risolto la tua richiesta di assistenza". Certo. Ma non il problema. Sono senza internet dal 30 giugno. Il vostro tecnico dopo un'ora di sopralluogo mi ha detto che è colpa di TIM (segue)
-
Nicola Lazzarotto
(@nicolazzarotto) segnalati
@FASTWEBHelp ho un bel problema. Da venerdì non funziona la posta Outlook in uscita. Ed ho tutto l ufficio in panne. Domani a pranzo mi verrà l assistenza. Ma si può sapere cosa è successo. Cosi non posso andare avanti. La posta deve funzionare sempre
-
Frank_DC
(@Frank_DC97) segnalati
Buonagiorno @FASTWEBHelp Dopo cambio di linea fastweb a fibra FTTH GPON con intervento tecnico e montaggio nuovo modem Fastgate. Si verifica sulla linea un problema frequente di interruzione del segnale di rete con riavvio del modem. Richiedo assistenza.
-
GamingMate
(@GamingMate92) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp buongiorno il mio sim ancora non spedito. passato una settimana il mio codice cliente 20006464 grazie
-
Marco
(@Alcatraz76) segnalati
La cosa divertente di #fastweb è che se va in down non puoi neanche telefonare 😤
-
Paolo
(@Gianpaolo91) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho già contattati stamattina, è possibile avere un aiuto? Grazie
-
Antonio m
(@Antonio27988) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di assistenza, ho mandato dettagli in dm, grazie
-
Chiara
(@ChiarainDC) segnalati
@FASTWEBHelp fastweb internet is down da 3 giorni zona Scandiano
-
Ale🌹
(@ivarrkosto) segnalati
@BeatriceBasker1 io avevo l'offerta per clienti fastweb diversamente l'unica offerta gratis di cui ho sentito per discovery dura solo 7 giorni però