Fastweb sta avendo un'interruzione in Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Milano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Cinisello Balsamo, Corsico, Desio, Assago, San Giuliano Milanese, Nova Milanese, Bovisio-Masciago, Cesano Maderno, Sesto San Giovanni, Buccinasco, Cesano Boscone, Pieve Emanuele e Arcore.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Milano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milano e nelle vicinanze:
- 
                
 Ivo Dossena 
    (@IvoDossena) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Ivo Dossena 
    (@IvoDossena) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi. 
- 
                
 Jacopo Pompilii 
    (@this_is_jp) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Jacopo Pompilii 
    (@this_is_jp) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCiao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱 
- 
                
 marc 
    (@marc_carlotti) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia marc 
    (@marc_carlotti) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂 
- 
                
 보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 
    (@yukari93) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia 보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 
    (@yukari93) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia@FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie. 
- 
                
 Valeria Baudo 
    (@valeriabaudo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Valeria Baudo 
    (@valeriabaudo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror 
- 
                
 Cristian Paonessa 
    (@mrcri79) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Cristian Paonessa 
    (@mrcri79) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try ! 
- 
                
 Stefano Giunteri 
    (@stefanogiunteri) segnalati 
    
        dall'
            Vimercate, Lombardia Stefano Giunteri 
    (@stefanogiunteri) segnalati 
    
        dall'
            Vimercate, Lombardia@FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato! 
- 
                
 angelo ghizzoni 
    (@angix57) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia angelo ghizzoni 
    (@angix57) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEB Buonasera, ho problemi con la rete. Il modem rimane con la luce rossa accesa e non c è linea 
- 
                
 doni tombolato 
    (@donidoni58) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia doni tombolato 
    (@donidoni58) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia“Mamma non funziona Fastweb!” No amore tranquilla,ho controllato Twitter e c’è un down mondiale “ Mamme tecnologiche 😂😂😂 
- 
                
 Daniela R. 🌵🌷🌵 
    (@danruper) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Daniela R. 🌵🌷🌵 
    (@danruper) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom 
- 
                
 Gianni Graziani 
    (@grazianig) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Gianni Graziani 
    (@grazianig) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@asofort @simonespetia @FASTWEB Milano Città Studi 100Mega funziona per adesso. Oggi zona Milano Centrale blackout di un paio d'ore 
- 
                
 Anna Testa 
    (@AnnHead1984) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Anna Testa 
    (@AnnHead1984) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia.@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza con urgenza vi ho scritto in privato grazie 
- 
                
 Laura Manfredi 
    (@RocknMode__) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Laura Manfredi 
    (@RocknMode__) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaUn anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats. 
- 
                
 gentax 
    (@gentax) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia gentax 
    (@gentax) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaContattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp 
- 
                
 Ivo Tarantino 
    (@ivo_tarantino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Ivo Tarantino 
    (@ivo_tarantino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCon @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto. 
- 
                
 Davide Briani 
    (@briani_davide) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Davide Briani 
    (@briani_davide) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp Update: ritiro tutto. Giornata non buttata perché il problema è stato risolto e, considerando tutto, in tempi di record. Grazie ai professionisti che hanno sistemato il guasto e grazie @FASTWEB. 
- 
                
 andrea soldo 
    (@andreasoldo) segnalati 
    
        dall'
            Basiglio, Lombardia andrea soldo 
    (@andreasoldo) segnalati 
    
        dall'
            Basiglio, LombardiaDirei che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri 
- 
                
 paolo savonuzzi 
    (@paolosavonuzzi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia paolo savonuzzi 
    (@paolosavonuzzi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-| 
- 
                
 Daniele Ferrari 
    (@danferDF) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia Daniele Ferrari 
    (@danferDF) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia@FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole 
- 
                
 Marigliano Giovanni 
    (@MariglianoGiov1) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Marigliano Giovanni 
    (@MariglianoGiov1) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 El Duraminga 🇨🇭🏴☠️ 
    (@El_Duraminga) segnalati El Duraminga 🇨🇭🏴☠️ 
    (@El_Duraminga) segnalati@LucaBizzarri @AlfonsoGrisolia @FASTWEBHelp Penso che tra tutti i gestori che ho avuto sono stati gli unici seri. A me il tecnico è uscito dopo due giorni al massimo, ha fatto un po' di viaggi poi finalmente ha capito che il guasto era in centralina Telecom. Un altro gestore mi lasciò tre mesi senza il telefono. 
- 
            
 Francesco 
    (@_frankekko_) segnalati Francesco 
    (@_frankekko_) segnalati@FASTWEB Perchè il vostro social care non risponde? Ne twitter e facebook @FASTWEBHelp 
- 
            
 Sofia 
    (@the_write_side) segnalati Sofia 
    (@the_write_side) segnalati@FASTWEBHelp internet non funziona da diverse ore, provato sia a spegnere e riaccendere sia a resettare il router ma senza successo. Sono in Smart working quindi potete immaginare l’urgenza. Attendo vostro riscontro, grazie. 
- 
            
 Giulia  Tullo 
    (@GiuliaTullo) segnalati Giulia  Tullo 
    (@GiuliaTullo) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb sono da tre giorni senza internet, vergogna 
- 
            
 Veruska Motta 
    (@Verupedia) segnalati Veruska Motta 
    (@Verupedia) segnalati@FASTWEBHelp Abbiamo finalmente parlato con un operatore due giorni fa e ci ha detto che ci vorranno 4/6 MESI per sistemare il problema. Telefonata surreale, situazione surreale. 
- 
            
 jade 🩸| they/she 
    (@pl3tvn) segnalati jade 🩸| they/she 
    (@pl3tvn) segnalatiperché fastweb non va PERCKE rete di ***** 
- 
            
 Habu 
    (@HabuRedacted) segnalati Habu 
    (@HabuRedacted) segnalatiDopo essere passato a Fastweb a casa, volevamo cambiare a casa di nonna, accordandomi ieri con un operatore per parlare. Oggi appena ha sentito che non eravamo più interessati mi ha chiuso il telefono in faccia.Ovviamente è una napoletana di *****. Spero venga licenziata @FASTWEB 
- 
            
 Till Forever Ends 
    (@TillForeverEnd) segnalati Till Forever Ends 
    (@TillForeverEnd) segnalati@FASTWEBHelp salve di recente ho iniziato la pratica per il trasloco è trascorso un mese e non sono stato ancora contattato da un vostro tecnico come posso procedere? 
- 
            
 Francesco 
    (@_frankekko_) segnalati Francesco 
    (@_frankekko_) segnalati@FASTWEBHelp vi ho scritto in dm per assistenza grazie 
- 
            
 Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, AbruzzoIo le #bollette di #fastweb le pagherei pure, peccato che NON riescano a completare la mia pratica di SUBENTRO da 5 mesi. Sfrutto il trend per sputtanarli perché sono dei cialtroni. Vi sconsiglio vivamente di stipulare contratti con loro. L'Assistenza è incompetente @FASTWEBHelp