Fastweb sta avendo un'interruzione in Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Milano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Melzo, Lainate, Rho, Monza, Agrate Brianza, Pioltello, Carpiano, Novate Milanese, Villasanta, Cinisello Balsamo, Desio, Garbagnate Milanese, Sesto San Giovanni e Saronno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Milano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milano e nelle vicinanze:
-
Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia
Mi è morta la connessione ad internet in casa. Prima di puntare il dito contro @FASTWEBHelp riavvio tutto, dormo e domattina valuto.
-
fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia
Per me accesso alla rete è bisogno fondamentale. Non dovrebbe esserci weekend/domenica. @FASTWEBHelp #fastweb Da anni cliente ma considero il servizio inaccettabile
-
Giuseppe Favini (@Nolan3802) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia
Bello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp dov’è il modem che ho richiesto più di un mese fa che sto sollecitando da almeno 3 settimane? Non me lo volete far avere? Non c’è problema, basta saperlo!
-
Lucia Antista (@Luce8_) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Fatto, non risponde
-
stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp sono 12 ore che provo a contattare servizio clienti via WhatsApp e 192193 e nessuna risposta se non un risponditore automatico che dice che c'è un guasto in zona. Non c'è internet e devo lavorare e usare applicazioni TV. Servizio clienti allucinante.
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp #FastwebDown a Milano zona Ca Granda, aiuto..
-
la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp scrivo da Milano da stanotte non riesco più entrare in Internet. già segnalato avrei dovuto essere contattata alle 18 ma non sono stata contattata e continuo a non avere Internet. volevo capire se è un problema strutturale o è il mio router che non funziona più
-
Marco Fabris (@MFabris2013) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb
-
fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia
Oggi ho avuto un problema di #rete e @FASTWEBHelp me lo ha risolto in pochi minuti. Outstanding #CustomerService!
-
Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco più ad accedere da sito o da app e nemmeno a recuperare le credenziali
-
Max® (@MassiAlbertOne) segnalati dall' Rozzano, Lombardia
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Lungi ha me difendere #Fastweb, ma se il guasto è tecnico, quelli che intervengono sono quelli di @OpenFiberIT, proprietaria della rete fibra, che la affitta agli operatori, tra cui anche Vodafone e Sky.
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione assente da ieri. Assistenza please! #fastweb
-
stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp dopo 20 ore dal guasto ancora nessun servizio internet e nessuna possibilità di interagire con un umano. Ho bisogno di internet per lavorare, contattatemi.
-
Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB è il mio compleanno , non mi funziona internet e @FASTWEBHelp non mi risponde. :(
-
ValeRazio (@Cirimbriscola_) segnalati dall' Milano, Lombardia
La @WindTreOfficial che fa le pubblicità sulla rete più **** d'Italia e io che rido pensando che anche oggi, come già non più di un mese fa, ho l'ufficio isolato perché non funziona né internet né il telefono. Quando avevo @FASTWEB mai un malfunzionamento.
-
Emily in furs🔸 (@ifyouseek_emy) segnalati dall' Milano, Lombardia
Non capiró mai quelli che lamentano continuamente problemi con @FASTWEB e @FASTWEBHelp: sono arrivati velocissimi di sabato mattina per sostituirmi il modem, dopo un tweet. Dopo anni di lavoro nel settore, penso sempre più che il problema vero sia l'utente medio.
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione assente. Richiedo assistenza ASAP! #fastweb #fastwebhelp
-
la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buonasera sono in attesa di trasloco della linea internet su Milano; vi ho inoltrato la richiesta il 26 agosto us. potete aiutarmi non sono stata ancora contattata Codice cliente 10044097 grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro (@Twisted_Ale) segnalati
@FASTWEBHelp ho un problema con il router Fastgate. Gentilmente posso essere contattato?
-
Davide Negri (@davidenegri80) segnalati
@CarloStagnaro Io mi chiedo come “altri operatori” sapessero chi fossi, il mio numero di telefono e che stessi firmando un contratto di fornitura internet con Fastweb e mi chiamassero prima della firma per farmi desistere e passare piuttosto ai loro servizi
-
francesca (@FraSem72) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza
-
andrew (@andrewcuri1) segnalati
@FASTWEBHelp Salve non ho un codice cliente. Ho appena acquistato una sim mobile dal sito e mi è arrivata una mail in cui c’era scritto che in caso di portabilità del numero dovevo inviare ad un indirizzo mail il pdf firmato ma non capisco dove devo firmare
-
Damiano 🟩 (@damianobonazzi) segnalati
1/ Gentilissima @tiscali_italia, il mio codice cliente è 435991922, ho effettuato voltura presso @FASTWEB a inizio anno e dal 16 gennaio ho attiva la loro linea. Vi ho mandato PEC di disdetta, ma continuate ad emettere fatture e solleciti di pagamento. E' impossibile contattarvi
-
Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT attenzione alle false promesse... Se avete ADSL che funziona bene non passate a fibra o piuttosto passate a #fastweb
-
Luca Giroldi (@LucaGivox) segnalati
@FASTWEBHelp da Venerdì sto sperimentando lentezza sulla linea (3Mbps a fronte dei 950 che l'assistenza dice che ho) e ping elevato (ordine di 200/300). La situazione è un problema soprattutto per le chiamate di lavoro. Potete aiutarmi?
-
Alessandra Irde (@alessandrairde) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Da gennaio il mio palazzo ha la fibra. I clienti Vodafone che hanno richiesto l'attivazione sono collegati. Io cliente Fastweb no, perché l'attivazione è solo per i nuovi clienti. Grazie per il servizio
-
Doc (@il_doc) segnalati
Ehy @FASTWEBHelp con oggi sono QUATTORDICI giorni che sono senza connessione. Per l'abbonamento a netflix di questo mese facciamo a metà?
-
Davide Scotti (@Espoerr) segnalati
Da quando ho fatto il Pfizer, ho interrotto il contratto dell' l'adsl con fastweb. È da due giorni che trasmetto benissimo