Fastweb sta avendo un'interruzione in Mariano Comense, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mariano Comense, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mariano Comense e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mariano Comense, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Carimate, Monza, Figino Serenza, Sovico, Desio, Lesmo, Merate, Nova Milanese, Usmate-Velate, Bovisio-Masciago, Cesano Maderno, Sesto San Giovanni e Meda.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mariano Comense, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mariano Comense e nelle vicinanze:
- 
                
 Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia@FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking 
- 
                
 Francisco Ponce 
    (@10Franko06) segnalati 
    
        dall'
            Concorezzo, Lombardia Francisco Ponce 
    (@10Franko06) segnalati 
    
        dall'
            Concorezzo, Lombardia@FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille.. 
- 
                
 Tommaso Fermi 
    (@TommasoFermi) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia Tommaso Fermi 
    (@TommasoFermi) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare? 
- 
                
 Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice 
- 
                
 Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia@FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona. 
- 
                
 Francisco Ponce 
    (@10Franko06) segnalati 
    
        dall'
            Concorezzo, Lombardia Francisco Ponce 
    (@10Franko06) segnalati 
    
        dall'
            Concorezzo, Lombardia@FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ... 
- 
                
 Roberto Stanco 
    (@bob_tired) segnalati 
    
        dall'
            Pogliano Milanese, Lombardia Roberto Stanco 
    (@bob_tired) segnalati 
    
        dall'
            Pogliano Milanese, Lombardia@FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore. 
- 
                
 Francisco Ponce 
    (@10Franko06) segnalati 
    
        dall'
            Concorezzo, Lombardia Francisco Ponce 
    (@10Franko06) segnalati 
    
        dall'
            Concorezzo, Lombardia@FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!! 
- 
                
 Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie? 
- 
                
 Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia@FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie! 
- 
                
 Riccardo Donato 
    (@ridonato) segnalati 
    
        dall'
            Senago, Lombardia Riccardo Donato 
    (@ridonato) segnalati 
    
        dall'
            Senago, Lombardia@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili. 
- 
                
 Roberto Stanco 
    (@bob_tired) segnalati 
    
        dall'
            Pogliano Milanese, Lombardia Roberto Stanco 
    (@bob_tired) segnalati 
    
        dall'
            Pogliano Milanese, LombardiaLa saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza 
- 
                
 Massimo 
    (@cardimax) segnalati 
    
        dall'
            Cantù, Lombardia Massimo 
    (@cardimax) segnalati 
    
        dall'
            Cantù, Lombardia@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia. 
- 
                
 Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia@FASTWEBHelp Grazie mille sono tornato a casa adesso e ho controllato e adesso funziona tutto internet e telefono 👍🏻😊 
- 
                
 Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia@FASTWEBHelp ciao da 3 ore che non funziona internet e neanche telefono. 
- 
                
 Ivan 
    (@Ivan30998311) segnalati 
    
        dall'
            Limbiate, Lombardia Ivan 
    (@Ivan30998311) segnalati 
    
        dall'
            Limbiate, Lombardia@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea.... 
- 
                
 Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie 
- 
                
 Andrea Di Michele 
    (@dimiandre) segnalati 
    
        dall'
            Lomazzo, Lombardia Andrea Di Michele 
    (@dimiandre) segnalati 
    
        dall'
            Lomazzo, Lombardia@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio 
- 
                
 Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia@FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore 
- 
                
 Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Tiziano Bellemo 
    (@tiziano_bellemo) segnalati Tiziano Bellemo 
    (@tiziano_bellemo) segnalati@FASTWEB Ovviamente i numeri corrispondono. Ora, a una settimana dall’appuntamento preso per l’installazione, senza che nessuno si fosse presentato o abbia poi richiamato. Ne deduco che @FASTWEB non è in grado di dare seguito al contratto che ha aperto 
- 
            
 Gervasio Barbato 
    (@GervasioBarbat1) segnalati Gervasio Barbato 
    (@GervasioBarbat1) segnalati@FASTWEB @polimi Nessuno?! Possibile?! Forse non è il politecnico il problema, ma la bovisa! Non è per tutti, costo medio abitativo 1200euro, zona sporca, pericolosa e piena di stranieri. Forse la borsa di studio del politecnico non è così allettante... forse! 
- 
            
 Pantostif 
    (@pantostiF) segnalati Pantostif 
    (@pantostiF) segnalati@FASTWEBHelp non riesco ad accedere all'area myfastweb, ho appena richiesto la portabilità e ho ricevuto le credenziali, inserendole mi dice: "Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti. Ci scusiamo......" Ci sono problemi? 
- 
            
 ______Ale_____ 🐍🖤 
    (@ASlash88) segnalati ______Ale_____ 🐍🖤 
    (@ASlash88) segnalati@FASTWEB Da ore non funziona la connessione fissa, provato ad accendere/riattivare e niente 
- 
            
 𝒰𝓃 𝒶𝓁𝓁ℯℊ𝓇ℴ 𝓇𝒶ℊ𝒶𝓏𝓏ℴ 𝒹'💀𝓈𝓈𝒶 
    (@ossadure) segnalati 𝒰𝓃 𝒶𝓁𝓁ℯℊ𝓇ℴ 𝓇𝒶ℊ𝒶𝓏𝓏ℴ 𝒹'💀𝓈𝓈𝒶 
    (@ossadure) segnalatiSono sotto fastweb mobile da circa una settimana internet si blocca/riparte svariate volte al giorno capita anche ad altri di voi? 
- 
            
 Alessandro Ferrero 
    (@Alerroth) segnalati Alessandro Ferrero 
    (@Alerroth) segnalati@FASTWEB siamo arrivati a 60 gg per un trasloco senza ombra di risoluzione. Inutili i contatti con gli operatori che mandano sempre la stessa segnalazione. Possiamo fare qualcosa degno di essere chiamato supporto? 
- 
            
 Valerio Piazza 
    (@pzzvlr) segnalati Valerio Piazza 
    (@pzzvlr) segnalati@FASTWEBHelp Ho richiesto la portabilità del numero volendo associare lo smartphone , cosa mai riuscita.Ho chiesto supporto al numero di telefono,via mail PEC, via whatsapp ma nel secondo e terzo caso nessuna risposta.Nel primo caso, totale inadeguatezza. Per info contattare 3925772668.grazie 
- 
            
 Nicola Cavaliere 
    (@NicolaCavalie18) segnalati Nicola Cavaliere 
    (@NicolaCavalie18) segnalati@AGCOMunica, servizio clienti @FASTWEBHelp @FASTWEB inconsistente 
- 
            
 Roberto Messora 🇪🇺 
    (@robymes) segnalati Roberto Messora 🇪🇺 
    (@robymes) segnalati@lamezzastagione @FASTWEB @FASTWEBHelp mi hanno appena chiamato e mi hanno detto che oggi il tecnico non c'era, spostato a lunedì, io gli ho detto che lunedì non posso, hanno fatto gli scocciati e alla fine me l'hanno rimandato a mercoledì. chissà se mercoledì arriverà... 
- 
            
 Gervasio Barbato 
    (@GervasioBarbat1) segnalati Gervasio Barbato 
    (@GervasioBarbat1) segnalati@FASTWEB Speriamo che presto prenda anche a Peschiera del Garda! Al momento sto a 1 tacca su 4... dal 2018, quando avete rimodulato su wind 3 Italia, peccato che ero ex cliente wind... ergo ho fatto 2 sim fastweb per niente.