Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trezzano sul Naviglio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trezzano sul Naviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/16/2025 06:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Novate Milanese, Vigevano, Bollate, Cologno Monzese, Cesano Boscone, Pieve Emanuele, Cinisello Balsamo, Monza, Corsico, Assago, San Giuliano Milanese, Nova Milanese, Corbetta e Sesto San Giovanni.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Email
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trezzano sul Naviglio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trezzano sul Naviglio e nelle vicinanze:

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Diario di bordo. Martedì 28 gennaio 2020. Quasi 21 ore senza @FASTWEB. Abbia rotto una sedia per scaldarci al fuoco. Ho installato dei sacchetti sul balcone per raccogliere l’acqua piovana. Abbiamo iniziato a razionare le cialde del Nepresso. La situazione peggiora sempre più.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice

  • _fauster AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie

  • faberskj I’am (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb..

  • RunnTheCity Run and the City (@RunnTheCity) segnalati dall' Milano, Lombardia

    E ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp

  • rdellavedova Roberta Dellavedova (@rdellavedova) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un segnale positivo nel panorama italiano del cyber crime che emerge dall`analisi di @Fastweb: gli attacchi DDoS verso la PA sono diminuiti dal 30% al 7% in un anno, segno che stanno aumentando le misure di difesa.

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho disdetto il contratto il 13/12/2019 ma sto ancora pagando . Ora tolgo il pagamento automatico. La disattivazione risulta per il 12/1/2020 poi si è bloccato tutto. COD cli 5394251

  • Sarinski_ Sarinski (@Sarinski_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cosa ho scritto al tecnico Fastweb che vuole venire a un’ora diversa da quello che ho espressamente richiesto “Per favore, grazie” Ma ho pensato una riga di Madonne da record

  • Luponr3 Gabriele Lupo (@Luponr3) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia

    @turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona

  • _fauster AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Led rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere?

  • patripezzilli Patrizio (@patripezzilli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie

  • raffapetrellese Raffaele Petrellese (@raffapetrellese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fabiosat75 Missile75 (@fabiosat75) segnalati

    @Viou298 @FASTWEBHelp @FASTWEB Ah beh, io è da martedì che non sto lavorando grazie a queste connessioni sempre guaste e poi state pensando alla connessione da 1 giga quando quelle a "100 mega" nemmeno funzionano. Grazie fastweb!

  • LukaNeziri LUK. ✨ (@LukaNeziri) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp ho disdetto il servizio con voi ancora qualche mese fa e tutt'ora mi vedo addebiti da parte vostra. Si possono avere chiarimenti?

  • n0tdrw Andrea Maffezzoni (@n0tdrw) segnalati

    @FASTWEBHelp sono già vostro cliente su linea fissa e vorrei passare all’offerta Fastweb Nexxt Casa. Ho letto che cambiando offerta continuerei a usare il modem Fastgate. È possibile richiedere successivamente al cambio dell’offerta il modem Nexxt e il booster?

  • LukaNeziri LUK. ✨ (@LukaNeziri) segnalati

    @nicoleevalenti @FASTWEBHelp Che succede?

  • n0tdrw Andrea Maffezzoni (@n0tdrw) segnalati

    @FASTWEBHelp sono già vostro cliente su linea fissa e vorrei passare all’offerta Fastweb Nexxt Casa. Ho letto che cambiando offerta continuerei a usare il modem Fastgate. È possibile richiedere successivamente al cambio dell’offerta il modem Nexxt e il booster?

  • daniele_testa79 Daniele Testa (@daniele_testa79) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp 3° appuntamento di fila a cui non si presenta il tecnico, all'assistenza solo voce guida! I lavori su strada pubblica li ho pagati io. Attendo riscontro cod. cliente 12719781 #fastweb #fastwebhelp

  • MichelaSolimine Michela Solimine (@MichelaSolimine) segnalati

    @FASTWEBHelp salve da stamattina non ho più connessione di rete, spia rossa lampeggiante, cliente rif 3154085907

  • digioia_fabio Fabio Di Gioia (@digioia_fabio) segnalati

    @FASTWEB invece di mettere l’arcobaleno sul simbolo, fate funzionare il vostro scandaloso servizio clienti! Un giorno senza linea internet, adesso a chi addebito i danni?

  • ddariozzo dariozzo cubicù (@ddariozzo) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA ho bisogno di assistenza per l'attivazione dell'abbonamento stipulato con Fastweb

  • lorepanz Lorenzo Panzeri (@lorepanz) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma è possibile che per parlare con voi debba usare Twitter? Quale luminare può pensare di mettere SOLO BOT come interfaccia verso i clienti?