Fastweb sta avendo un'interruzione in Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trezzano sul Naviglio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trezzano sul Naviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Monza, Corsico, Assago, San Giuliano Milanese, Vigevano, Nova Milanese, Corbetta, Sesto San Giovanni, Buccinasco, Abbiategrasso, Cesano Boscone, Pieve Emanuele e Bareggio.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trezzano sul Naviglio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trezzano sul Naviglio e nelle vicinanze:
- 
                
 Giovanni 
    (@Giova29769009) segnalati 
    
        dall'
            San Donato Milanese, Lombardia Giovanni 
    (@Giova29769009) segnalati 
    
        dall'
            San Donato Milanese, Lombardia@Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ? 
- 
                
 Mr Lucont 
    (@mrlucont) segnalati 
    
        dall'
            Bareggio, Lombardia Mr Lucont 
    (@mrlucont) segnalati 
    
        dall'
            Bareggio, LombardiaE arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato. 
- 
                
 valeria merlini 
    (@violablanca) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia valeria merlini 
    (@violablanca) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaBarzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente... 
- 
                
 valeria merlini 
    (@violablanca) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia valeria merlini 
    (@violablanca) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)... 
- 
                
 Sara Barbieri 
    (@sapi_enza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Sara Barbieri 
    (@sapi_enza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaStamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio 
- 
                
 Glauco JP 
    (@glaucoroselli) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Glauco JP 
    (@glaucoroselli) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare? 
- 
                
 Patrizio 
    (@patripezzilli) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Patrizio 
    (@patripezzilli) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché? 
- 
                
 Riccardo Donato 
    (@ridonato) segnalati 
    
        dall'
            Senago, Lombardia Riccardo Donato 
    (@ridonato) segnalati 
    
        dall'
            Senago, Lombardia@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili. 
- 
                
 Elena Braghieri 
    (@EleBraghieri) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elena Braghieri 
    (@EleBraghieri) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo. 
- 
                
 Run and the City 
    (@RunnTheCity) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Run and the City 
    (@RunnTheCity) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaE ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri. 
- 
                
 Maurizio 
    (@Mauuu86) segnalati 
    
        dall'
            San Giuliano Milanese, Lombardia Maurizio 
    (@Mauuu86) segnalati 
    
        dall'
            San Giuliano Milanese, Lombardia@FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie. 
- 
                
 I’am 
    (@faberskj) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia I’am 
    (@faberskj) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb.. 
- 
                
 Giorgio Salvatorelli 
    (@GiorgioSalvato9) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Giorgio Salvatorelli 
    (@GiorgioSalvato9) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem? 
- 
                
 Davide De Vivo 
    (@Davide_DeVivo_) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Davide De Vivo 
    (@Davide_DeVivo_) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta 
- 
                
 AlessandroM 
    (@_fauster) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia AlessandroM 
    (@_fauster) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaLed rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp 
- 
                
 Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia@FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking 
- 
                
 Danila Massara 
    (@_DanilaM) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Danila Massara 
    (@_DanilaM) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi 
- 
                
 Massimo Allievi 
    (@mallievi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimo Allievi 
    (@mallievi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa 
- 
                
 Helda 
    (@heldatassi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Helda 
    (@heldatassi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere? 
- 
                
 🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 
    (@FredPitalBass) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia 🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 
    (@FredPitalBass) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre . 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 AVA 
    (@officialfrAVA) segnalati AVA 
    (@officialfrAVA) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB APPUNTAMENTO PRESO PER OGGI CON IL TECNICO PER L’INSTALLAZIONE DELLA NUOVA LINEA PER LE 8:30/10:30, AD ORA NON SI È PRESENTATO NESSUNO, E NESSUNO RISPONDE?! STATE SCHERZANDO?! MI RIMBORSATE VOI IL PERMESSO DAL LAVORO PER DELLE PERSONE INCOMPETENTI? 
- 
            
 Alex DV 
    (@adelve77) segnalati Alex DV 
    (@adelve77) segnalatiVorrei sapere cortesemente da @FASTWEBHelp se posso usare il nuovo router Amazon eero 6 senza problemi oppure ci sono delle problematiche da tenere presente. Grazie. #fastweb #Amazon 
- 
            
 IM Lovers 
    (@imarketinglover) segnalati IM Lovers 
    (@imarketinglover) segnalati@FASTWEBHelp @maddap68 anche a me non funziona 
- 
            
 Orf Quarenghi 
    (@OrfWare) segnalati Orf Quarenghi 
    (@OrfWare) segnalati@FASTWEB niente rete da oltre 8 ore. La risposta dell'assistenza: "Eh, ma c'è un ticket aperto dal 4 giugno. Devono prima chiudere quello...". Io speravo in Blade Runner, invece siamo ancora a Fantozzi contro tutti!!! #fastwebhelp 
- 
            
 nicola bonardi 
    (@niconn88h) segnalati nicola bonardi 
    (@niconn88h) segnalati@FASTWEBHelp Mi piacerebbe cercare di capire il motivo per il quale, da un mese a questa parte, devo riavviare il router 10 volte al giorno per poter riuscire a utilizzare internet. È diventato ormai impossibile lavorare in questo modo. Può essere un problema del router? Grazie 
- 
            
 Stefano HanFooc 
    (@HanFooc) segnalati Stefano HanFooc 
    (@HanFooc) segnalati@foresta233 Fai tethering con il cellulare così puoi usare la connessione del telefono e approfitti per comunicare a fastweb il cambio operatore 
- 
            
 wallaby 
    (@polassa) segnalati wallaby 
    (@polassa) segnalati@FASTWEBHelp non funziona la mail chiedo di essere contattata 
- 
            
 Mari 
    (@frailmari) segnalati Mari 
    (@frailmari) segnalati@OpenFiberIT buongiorno, stamattina il tecnico fastweb ha aperto un ticket. Ho fissato con voi apt per oggi alle 16.30, ma il problema è appena stato risolto grazie a un ticket aperto sabato da un altro condomino. Vorrei disdire apt per non far uscire a vuoto il vostro tecnico. 
- 
            
 Alessandra Calò 
    (@CalAlessandra) segnalati Alessandra Calò 
    (@CalAlessandra) segnalati@FASTWEBHelp ma per avere una connessione più veloce a chi mi rivolgo??? 
- 
            
 Luca Zerbini 
    (@lucazerbini) segnalati Luca Zerbini 
    (@lucazerbini) segnalati@FASTWEBHelp da questa mattina la mia Fastmail non funziona. Ho provato a contattare il Servizio Clienti senza successo sia telef e via PM. Mi fate cortesemente sapere se è relativo alla mia casella di posta o un problema di Fastweb per favore e tempi di ripristino. Grazie