Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trezzano sul Naviglio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trezzano sul Naviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/13/2025 05:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Novate Milanese, Vigevano, Bollate, Cologno Monzese, Cesano Boscone, Pieve Emanuele, Cinisello Balsamo, Monza, Corsico, Assago, San Giuliano Milanese, Nova Milanese, Corbetta e Sesto San Giovanni.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trezzano sul Naviglio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trezzano sul Naviglio e nelle vicinanze:

  • mrcri79 Cristian Paonessa (@mrcri79) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !

  • MarcoCalvare Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme

  • albertocomerro alberto comerro (@albertocomerro) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461

  • paolosavonuzzi paolo savonuzzi (@paolosavonuzzi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-|

  • RocknMode__ Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.

  • DiegoDiDonato Diego Di Donato (@DiegoDiDonato) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....

  • ivo_tarantino Ivo Tarantino (@ivo_tarantino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.

  • IvoDossena Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.

  • marc_carlotti marc (@marc_carlotti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂

  • this_is_jp Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror

  • m_triglia monica triglia (@m_triglia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • danferDF Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole

  • LoSgorby Alessandro Sgorbati (@LoSgorby) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bragiu bragiu (@bragiu) segnalati

    @Marileda @FASTWEBHelp Sarà un caso, ma succede sistematicamente anche a me. Per pochi minuti, ma continuamente.

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp 10gg di disservizio e non ho diritto a nulla. Attenzione a tutti i clienti #fastweb: Il supporto all'apertura di un ticket lo richiude dopo un semplice reset. Quindi se ne aprite 30 per 30gg consecutivi non avete diritto a nulla. @fastweb

  • _hoppipolla____ Hoppipolla (@_hoppipolla____) segnalati

    @FASTWEB, comunque siete peggio della #tim

  • egilupo Egidio Lupo  (@egilupo) segnalati

    @TIM4UStefano buongiorno da oggi sono passato a Tim da Fastweb, ma non mi ritrovo delle opzioni che in fase di contratto con l’operatore mi hanno riferito e registrato. Mi può aiutare?

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, tutto bene? La mia linea ha qualche problema. Si è sconnessa 3 volte… starei anche lavorando

  • egilupo Egidio Lupo  (@egilupo) segnalati

    @TIM_Official buongiorno da oggi sono passato a Tim da Fastweb, ma non mi ritrovo delle opzioni che in fase di contratto con l’operatore mi hanno riferito e registrato. Mi può aiutare?

  • LoreSebastiani Lorenza Sebastiani (@LoreSebastiani) segnalati

    @FASTWEBHelp rallentamento connessione internet per molti utenti da inizio novembre. Cosa sta succedendo? #fastweb

  • macosinonVALE AsíNonVALE (@macosinonVALE) segnalati

    Ma ci sono problemi di internet con fastweb?

  • a_cegna a_c (@a_cegna) segnalati

    Mah @Fastweb mobile è in down? Mio telefono zero tacche da ore

  • egilupo Egidio Lupo  (@egilupo) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno da oggi sono passato a Tim da Fastweb, ma non mi ritrovo delle opzioni che in fase di contratto con l’operatore mi hanno riferito e registrato. Mi può aiutare?