Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Trezzano sul Naviglio, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia 07/05/2020 23:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 66.10% Internet
  • Totale Blackout 13.36% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.59% Wi-fi
  • Telefonia 6.51% Telefonia
  • Email 3.42% Email
  • Televisione 1.03% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, San Giuliano Milanese, Bresso, Sesto San Giovanni, Cologno Monzese, Monza, Garbagnate Milanese, Milano, San Donato Milanese, Cinisello Balsamo, Bareggio, Muggiò, Segrate, Nova Milanese e Buccinasco.

ItalyMilan Email
ItalySan Giuliano Milanese Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Commenti su Fastweb a Trezzano sul Naviglio, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trezzano sul Naviglio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trezzano sul Naviglio e nelle vicinanze:
  • faberskj I’am (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb..

  • _fauster AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Led rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp

  • _fauster AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie

  • raffapetrellese Raffaele Petrellese (@raffapetrellese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore

  • rdellavedova Roberta Dellavedova (@rdellavedova) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un segnale positivo nel panorama italiano del cyber crime che emerge dall`analisi di @Fastweb: gli attacchi DDoS verso la PA sono diminuiti dal 30% al 7% in un anno, segno che stanno aumentando le misure di difesa.

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho disdetto il contratto il 13/12/2019 ma sto ancora pagando . Ora tolgo il pagamento automatico. La disattivazione risulta per il 12/1/2020 poi si è bloccato tutto. COD cli 5394251

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • Luponr3 Gabriele Lupo (@Luponr3) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia

    @turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Diario di bordo. Martedì 28 gennaio 2020. Quasi 21 ore senza @FASTWEB. Abbia rotto una sedia per scaldarci al fuoco. Ho installato dei sacchetti sul balcone per raccogliere l’acqua piovana. Abbiamo iniziato a razionare le cialde del Nepresso. La situazione peggiora sempre più.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!

  • Sarinski_ Sarinski (@Sarinski_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cosa ho scritto al tecnico Fastweb che vuole venire a un’ora diversa da quello che ho espressamente richiesto “Per favore, grazie” Ma ho pensato una riga di Madonne da record

  • gordongreenland Gordon Greenland (@gordongreenland) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho effettuato il mio ordine su Internet due settimane fa e non ho ricevuto alcun aggiornamento. Per favore aiuto (scusa il mio povero italiano)

  • Saturnino69 Saturnino Celani (@Saturnino69) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp @jeangoccetto_2 Ha chiamato ora il tecnico dicendo che arriverà tra 40 minuti...

  • avvCicciotLella Lella Quadri (@avvCicciotLella) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RenatoSavoia Ho avuto analogo problema con Fastweb. Pretendeva di addebitarmi costi relativi al periodo in cui ero già passata ad altro operatore

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Saetta_McQueen Saetta McQueen ⚡️ (@Saetta_McQueen) segnalati

    @AleMaffio70 @FASTWEB @FASTWEBHelp I tecnici Telecom hanno già messo le mani. E hanno detto che “quei rincoglioniti di Fastweb non capiscono niente” CITO TESTUALMENTE.

  • Clientesigente ClienteEsigente (@Clientesigente) segnalati

    Anche oggi, 4 Luglio, dopo attivazione del 19 MAGGIO, non ho telefono, non ho internet e non ho mai visto un tecnico. #INEFFICIENZA #FASTWEB #DIFFIDATE @calcagno @chieppar @andrea_lasagna @lucamastropaolo @WalterRenna @FASTWEB @FASTWEBHelp @AGCOMunica

  • landu3 Acciù! (@landu3) segnalati

    @Saetta_McQueen @FASTWEBHelp @FASTWEB Che problema hai con Fastweb?

  • VeronicaGenti Veronica Gentili (@VeronicaGenti) segnalati

    Ma la vergogna di @FASTWEB che da 3 giorni ci ha lasciato senza linea? È la volta buona che passo a @eolo_it

  • DonySpadaro Donatella Spadaro (@DonySpadaro) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo diversi DM in cui richiedevo assistenza per la rete internet, non ho avuto ancora alcun riscontro. Lunedì ho la sessione d'esami. Scandaloso, esigo una rapida risposta

  • Marco59501027 Marco (@Marco59501027) segnalati

    @FASTWEBHelp salve è da oggi che sono senza internet, già chiesto assistenza ma ancora niente potete aiutarmi codice cliente 10506640

  • Connessioni Antonino Caffo (@Connessioni) segnalati

    @LuigiGarofalo @Key4biz @FASTWEB @OpenFiberIT @VodafoneIT @TIMnewsroom @VodafoneMediaIT Eh ma se la tua guida è per FTTH e io go FTTC risolvo poco, problema è a monte...

  • CateCipi Caterina Piunti (@CateCipi) segnalati

    @FASTWEB Salve. Sono giorni che provo a chiamare l’assistenza per problemi riscontrarti in fase di attivazione di linea fissa + internet da altro operatore. Come devo fare per contattarvi?

  • Michele_ITA_EU Michele Pansini (@Michele_ITA_EU) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, da giorni non funziona il servizio internet. Il risponditore automatico dell'assistenza comunica che il disservizio è causato da un problema tecnico che dovrebbe essere risolto in poche ore, ma ormai ne sono passate 36. Zona Bari, 70125

  • BriManuela Manuela Brigante (@BriManuela) segnalati

    Comunque @FASTWEB che ci priva di @Saetta_McQueen è da denuncia. Chiediamo i danni morali. #FP3 #AustrianGP