Fastweb sta avendo un'interruzione in Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trezzano sul Naviglio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trezzano sul Naviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Novate Milanese, Vigevano, Bollate, Cologno Monzese, Cesano Boscone, Pieve Emanuele, Cinisello Balsamo, Monza, Corsico, Assago, San Giuliano Milanese, Nova Milanese, Corbetta e Sesto San Giovanni.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trezzano sul Naviglio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trezzano sul Naviglio e nelle vicinanze:
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB è il mio compleanno , non mi funziona internet e @FASTWEBHelp non mi risponde. :(
-
Glauco JP
(@glaucoroselli) segnalati
dall'
Pieve Emanuele, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco più ad accedere da sito o da app e nemmeno a recuperare le credenziali
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp dov’è il modem che ho richiesto più di un mese fa che sto sollecitando da almeno 3 settimane? Non me lo volete far avere? Non c’è problema, basta saperlo!
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp scrivo da Milano da stanotte non riesco più entrare in Internet. già segnalato avrei dovuto essere contattata alle 18 ma non sono stata contattata e continuo a non avere Internet. volevo capire se è un problema strutturale o è il mio router che non funziona più
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp per cortesia potete aiutarmi con il mio trasloco che ho richiesto il 26 agosto 2022. Nessuno mi ha ancora contattato. Codice cliente 10044097 grazie
-
Luca
(@lucaerre85) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao sono vostro cliente fisso vorrei presentare Fastweb a un amico per attivare 1 linea fissa e 2 mobili FW tutte nello stesso contratto abbinato scontato a 23.95+5.95x2, è possibile usare la promo presenta un amico o vale solo se si attiva una singola linea fissa?
-
Marco Fabris
(@MFabris2013) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buonasera sono in attesa di trasloco della linea internet su Milano; vi ho inoltrato la richiesta il 26 agosto us. potete aiutarmi non sono stata ancora contattata Codice cliente 10044097 grazie
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione assente. Richiedo assistenza ASAP! #fastweb #fastwebhelp
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Bello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per me accesso alla rete è bisogno fondamentale. Non dovrebbe esserci weekend/domenica. @FASTWEBHelp #fastweb Da anni cliente ma considero il servizio inaccettabile
-
ValeRazio
(@Cirimbriscola_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
La @WindTreOfficial che fa le pubblicità sulla rete più **** d'Italia e io che rido pensando che anche oggi, come già non più di un mese fa, ho l'ufficio isolato perché non funziona né internet né il telefono. Quando avevo @FASTWEB mai un malfunzionamento.
-
I M Dario
(@pdsabre68) segnalati
dall'
Abbiategrasso, Lombardia
@pepromano @SiavoushF Cazzate ho tim vision a 19,90 con abbonamento Fastweb.
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp #FastwebDown a Milano zona Ca Granda, aiuto..
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Mi è morta la connessione ad internet in casa. Prima di puntare il dito contro @FASTWEBHelp riavvio tutto, dormo e domattina valuto.
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno è la terza volta che scrivo in merito al mio trasloco richiesto in data 26 agosto qualcuno è così cortese da darmi una risposta? Il mio codice cliente è 100 44097
-
Max®
(@MassiAlbertOne) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Lungi ha me difendere #Fastweb, ma se il guasto è tecnico, quelli che intervengono sono quelli di @OpenFiberIT, proprietaria della rete fibra, che la affitta agli operatori, tra cui anche Vodafone e Sky.
-
Lucia Antista
(@Luce8_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Fatto, non risponde
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB il segnale rete dati e mobile in provincia di Milano è assente. Non posso navigare e/o telefonare. Assistenza inesistente. Cosa devo fare?
-
Giuseppe Favini
(@Nolan3802) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sofia
(@sofialautrec) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Stamattina dovevano intervenire i tecnici a casa mia ma non si è fatto sentire né vedere nessuno!!! È più di 10 giorni che sono senza internet e non state facendo niente per risolvere!!! Esigo di essere contattata da qualcuno e che risolviate ORA!!!
-
Romina💚
(@mamyforza4) segnalati
@FASTWEBHelp posso essere aiutata ???? Non possono rimpallare da whatsapp a Facebook a operatori albanesi senza soluzione
-
AlwaysMe!♡
(@manuliga8612) segnalati
@JollyJoker1893 @FASTWEB Ma linkem non ha la fibra io ho bisogno della fibra x Sky ma il problema non è solo del Wi-Fi ma anche proprio della linea mobile di Fastweb quando sono al telefono va a scatti
-
Simona Cortopassi
(@LaCortopassi) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi di linea a Milano?
-
A. Otueome
(@tuffletopo) segnalati
Venir chiamati dal supporto @FASTWEBHelp, dopo 1 ora e mezzo di tentativi, solo per sentire una voce che ripete "Attendere prego" per 8 minuti. All'inferno c'è un angolino dedicato per aziende come voi.
-
Raffaele Vaccariello
(@Raffotek) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho un problema di visualizzazione di alcuni siti, ho compilato il form e mi dice che il mio ip risulta in lista nera, il mio ip è 93.44.176.208 Vi contatto qui perché dal sito non riesco causa problemi tecnici Potete togliermi dalla lista nera?
-
Carmen
(@carmen_distaso) segnalati
@FASTWEB Sono in linea col vs servizio clienti da 15 min con 5 passaggi a operatori diversi. Ho chiesto attivazioen di due sim e un fisso. Mi sono già pentita
-
Mattia Cantalù
(@mattiacantalu) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao.. riuscite a darmi aggiornamenti sulla pratica in corso? Vi scrivo in DM il numero di telefono e numero cliente. Orami sono passati più di 30gg dalla richiesta…
-
Stefano Basso
(@stefano_basso) segnalati
@FASTWEB tramite MyFaspage ho chiesto disattivazione della fibra il 5 febbraio, 192193,poi whatsapp, raccomandata A/R negozio fisico NULLA: la richiesta risulta in lavorazione e nessuno mi ha contattato e io continuo a pagare un servizio di cui non usufruisco Cosa posso fare?
-
nessuno74
(@nessuno74) segnalati
@FASTWEBHelp #fastwebdown dopo 12 mesi di attesa perché la linea non era disponibile finalmente fibra è arrivata ma adesso FASTWEB non manda il tecnico a fare l’attivazione il supporto clienti mi passa da un operatore all’altro fino a far cadere la linea tutto questo per 12 volte