Fastweb sta avendo un'interruzione in Biassono, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Biassono, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Biassono e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Biassono, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Carimate, Monza, Figino Serenza, Sovico, Desio, Paderno d'Adda, Lesmo, Merate, Nova Milanese, Usmate-Velate, Bovisio-Masciago, Basiano e Cesano Maderno.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Biassono, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Biassono e nelle vicinanze:
- 
                
 Laura Manfredi 
    (@RocknMode__) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Laura Manfredi 
    (@RocknMode__) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaUn anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats. 
- 
                
 monica triglia 
    (@m_triglia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia monica triglia 
    (@m_triglia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail! 
- 
                
 NettareFrizzante 
    (@NettareFrizz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia NettareFrizzante 
    (@NettareFrizz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo 
- 
                
 Ivo Tarantino 
    (@ivo_tarantino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Ivo Tarantino 
    (@ivo_tarantino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCon @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto. 
- 
                
 Jacopo Pompilii 
    (@this_is_jp) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Jacopo Pompilii 
    (@this_is_jp) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCiao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱 
- 
                
 Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaUdite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè.... 
- 
                
 Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore. 
- 
                
 Matilde Dolci 
    (@Maticchia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Matilde Dolci 
    (@Maticchia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh 
- 
                
 Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh... 
- 
                
 alberto comerro 
    (@albertocomerro) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia alberto comerro 
    (@albertocomerro) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip. 
- 
                
 Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461 
- 
                
 Marigliano Giovanni 
    (@MariglianoGiov1) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Marigliano Giovanni 
    (@MariglianoGiov1) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille 
- 
                
 Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto. 
- 
                
 Marco Calvaresi 
    (@MarcoCalvare) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia Marco Calvaresi 
    (@MarcoCalvare) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia@FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme 
- 
                
 Ivo Dossena 
    (@IvoDossena) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Ivo Dossena 
    (@IvoDossena) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi. 
- 
                
 Daniele Ferrari 
    (@danferDF) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia Daniele Ferrari 
    (@danferDF) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia@FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole 
- 
                
 patrizia macaluso#facciamorete 
    (@patriziamacca) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia patrizia macaluso#facciamorete 
    (@patriziamacca) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo... 
- 
                
 Alessandro Sgorbati 
    (@LoSgorby) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Sgorbati 
    (@LoSgorby) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb! 
- 
                
 Petra Loreggian 
    (@PetraLoreggian) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Petra Loreggian 
    (@PetraLoreggian) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaSaluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num! 
- 
                
 Diego Di Donato 
    (@DiegoDiDonato) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Diego Di Donato 
    (@DiegoDiDonato) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server... 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 smilingda 
    (@smilingda) segnalati smilingda 
    (@smilingda) segnalatiCara @FASTWEB e @FASTWEBHelp mi avete contattato per un intervento tecnico che si è rivelato un upgrade di fibra. Chiamati al tel mi avete detto che era gratuito perché c'era un aggiornamento di linea. Non ho firmato nulla e mi trovo 7 eur in più in fattura di ultrafibra. Truffa 
- 
            
 Creative Storming 
    (@creativeStorm16) segnalati Creative Storming 
    (@creativeStorm16) segnalati@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza ho inviato DM 
- 
            
 Galafeeva Feklista 
    (@fabinda82) segnalati Galafeeva Feklista 
    (@fabinda82) segnalati@FASTWEB è da ieri alle 10am che non va la connessione wifi!!Quando verrà rispristinayta?Cosa è successo? 
- 
            
 Marco Chp 
    (@Marco_Chp) segnalati Marco Chp 
    (@Marco_Chp) segnalatiChiamo il servizio clienti @FASTWEB, espongo il problema, mi viene detto che sarò richiamato perché non sanno rispondermi ma ancora aspetto la chiamata... Intanto pago un prezzo maggiorato rispetto quanto concordato da contratto @antitrust_it @FASTWEBHelp 
- 
            
 Ricciolo 
    (@Ricciolo1) segnalati Ricciolo 
    (@Ricciolo1) segnalati@FASTWEBHelp nel caso decidessi di fare anche una sim mobile,ho letto di costi di 5 centesimi al minuto per il trasferimento di chiamata.Ho un fisso tim dove mi chiamano e c'e' attivato il trasferimento verso il mio cellulare,con il quale non pago niente.Come funziona? NO DM 👍 
- 
            
 Davide Romeo 
    (@Bomberdado83) segnalati Davide Romeo 
    (@Bomberdado83) segnalati@FASTWEBHelp salve sono senza linea telefonica e internet da più di 24 ore e non posso lavorare da casa né fare telefonate.Mi avete detto che era un problema di openfiber e oggi hanno chiamato alle 9 mi hanno dato appuntamento nel pomeriggio e non si è presentato nessuno,normale? 
- 
            
 alessia 
    (@sheepslut) segnalati alessia 
    (@sheepslut) segnalatiFastweb ***** fai ****** 
- 
            
 DANIELA SALVIATO 
    (@DanySirion) segnalati DANIELA SALVIATO 
    (@DanySirion) segnalati@FASTWEBHelp è dal sei 12 che cerco di avere una copia del contratto del cambio offerta che mi avete fatto il modem è arrivato e non funziona siamo senza Internet da sabato abbiamo aperto l’intervento tecnico il call center non sa mai niente 
- 
            
 Gioele Luchetti 
    (@GLuchetti) segnalati Gioele Luchetti 
    (@GLuchetti) segnalati@FASTWEBHelp dato che non rispondete più ai direct, potete rispondere qui in pubblica? Non ci sono mai aggiornamenti per la mia richiesta di trasloco del 9 ottobre, tutto sembra bloccato nella prima fase. Potete fornire un minimo di assistenza? 
- 
            
 gabriele.villani 
    (@gabrielevillan3) segnalati gabriele.villani 
    (@gabrielevillan3) segnalati@FASTWEBHelp Buongiorno, devo fare l’attivazione del servizio internet casa con voi, mi è arrivato l’SMS dove mi dice di accedere alla mia area personale per portare a termine l’attivazione purtroppo però l’area personale è indisponibile a causa di problemi tecnici, come risolvo?