Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bollate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Problemi rilevati su Fastweb

Problemi con Fastweb a Bollate, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Bollate, Città metropolitana di Milano, Lombardia 07/07/2020 09:10

luglio 07: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.80% Internet
  • Totale Blackout 13.36% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.12% Wi-fi
  • Telefonia 6.84% Telefonia
  • Email 3.91% Email
  • Televisione .98% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Bollate, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Milano, San Giuliano Milanese, Lissone, Arcore, Bresso, Seregno, Sesto San Giovanni, Cologno Monzese, Monza, Garbagnate Milanese, San Donato Milanese, Desio, Cinisello Balsamo e Cirimido.

ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Email
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Commenti su Fastweb a Bollate, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bollate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bollate e nelle vicinanze:
  • patripezzilli Patrizio (@patripezzilli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?

  • faberskj I’am (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb..

  • _fauster AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Led rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp

  • _fauster AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie

  • raffapetrellese Raffaele Petrellese (@raffapetrellese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore

  • Ivan30998311 Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....

  • rdellavedova Roberta Dellavedova (@rdellavedova) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un segnale positivo nel panorama italiano del cyber crime che emerge dall`analisi di @Fastweb: gli attacchi DDoS verso la PA sono diminuiti dal 30% al 7% in un anno, segno che stanno aumentando le misure di difesa.

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho disdetto il contratto il 13/12/2019 ma sto ancora pagando . Ora tolgo il pagamento automatico. La disattivazione risulta per il 12/1/2020 poi si è bloccato tutto. COD cli 5394251

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • Luponr3 Gabriele Lupo (@Luponr3) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia

    @turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Diario di bordo. Martedì 28 gennaio 2020. Quasi 21 ore senza @FASTWEB. Abbia rotto una sedia per scaldarci al fuoco. Ho installato dei sacchetti sul balcone per raccogliere l’acqua piovana. Abbiamo iniziato a razionare le cialde del Nepresso. La situazione peggiora sempre più.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!

  • Sarinski_ Sarinski (@Sarinski_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cosa ho scritto al tecnico Fastweb che vuole venire a un’ora diversa da quello che ho espressamente richiesto “Per favore, grazie” Ma ho pensato una riga di Madonne da record

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • GraziellaVent11 Graziella Venturin (@GraziellaVent11) segnalati

    @FASTWEBHelp stamani ho ricevuto una Vs. fattura, scadenza 25/6/2020, ovviamente superata. Ho contattato il centro ass.clienti, per farlo presente, le risposte datemi sono state, e' un ritardo siamo in emergenza covid, lo so'abito in piemonte, (continuo)

  • Michele10445054 Michele (@Michele10445054) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, avrei una richiesta riguardo il mio contratto Fastweb Mobile, ho evaso tutte le richieste (già inviato, firmato, il modulo di portabilità del numero), vorrei solo sapere se la richiesta è correttamente in fase di elaborazione? Grazie.

  • paolopoggio Paolo Poggio (@paolopoggio) segnalati

    @FASTWEBHelp nel contratto dovreste scrivere che non siete in grado di rispettare gli impegni con i clienti. Così uno lo sa e non perde tempo. Sono al secondo appuntamento bucato. Dite che il tecnico non è vostro ma della Telecom. Ma che roba è? @antitrust_it @TIM_Official

  • CarloFerranti Carlo Ferranti (@CarloFerranti) segnalati

    @FASTWEBHelp ho richiesto attivazione il 23/06 mi era stato detto 7, massimo 10 giorni. Siccome ho necessità impellenti ed è già venuto il tecnico vorrei capire il motivo dell'impedimento dell'attivazione dei servizi e i reali tempi di attivazione. Vi ho scritto in DM

  • eisja_ Aⁿsia🥞 (@eisja_) segnalati

    @LAnsiosame Telefono come hotspot e vai di 4G. Io ho Fastweb che ogni 10 minuti lampeggia di rosso, non mi fido per niente

  • BelottiLaura Laura Belotti (@BelottiLaura) segnalati

    @FASTWEB è da giorni che tentiamo di rintracciarvi perché modem non funziona più. Servizio decisamente inefficiente! #fastweb

  • andreabagheria andrea tantillo (@andreabagheria) segnalati

    @fastweb down da stamattina alle 06.00 senza internet sì soffre

  • SimonaQuatrosi simona quatrosi (@SimonaQuatrosi) segnalati

    @FASTWEBHelp da quando ho la SIM Fastweb mobile si attiva sempre inutilmente il servizio roaming ma nelle impostazioni del mio Smartphone è disattivato

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Novantwastaken Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • ChiunqueACaso Chiunque A Caso (@ChiunqueACaso) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho chiesto una nuova linea fastweb qualche mese fa. Sono venuti per il sopralluogo perchè devono proprio portare il cavo telefonico in casa e poi... SPARITI! Verrà qualcuno in tempi brevi o faccio un contratto con altro operatore?