Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Basiano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Basiano provengono dai codici postali 20060.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Basiano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Basiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Basiano, Città metropolitana di Milano, Lombardia 11/19/2025 13:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Basiano, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cinisello Balsamo, Merate, Milan, Cernusco sul Naviglio, Monza, Bergamo, Carugate, Sovico, Paderno d'Adda, Lesmo, Sorisole, Usmate-Velate, Basiano, Sesto San Giovanni e Arcore.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCinisello Balsamo Internet
ItalyMerate Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Basiano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Basiano e nelle vicinanze:

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok

  • StefanoFulco Stefano (@StefanoFulco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem

  • Tony_2_3_ eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia

    C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub

  • Zacmkv Zac (@Zacmkv) segnalati dall' Gessate, Lombardia

    @FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->

  • GiorgioSalvato9 Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @annaperply @florabarral @LelaDipi Io ho avuto un tot di problemi con Fastweb. Va a esperienza…

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEB Servizio solo per alcuni siti

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea.

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito.

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916

  • TommasoFermi Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?

  • giacchetti90 Simone Giacchetti (@giacchetti90) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.

  • IvanPrincipe74 ivanburloni (@IvanPrincipe74) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho disdetto il contratto il 13/12/2019 ma sto ancora pagando . Ora tolgo il pagamento automatico. La disattivazione risulta per il 12/1/2020 poi si è bloccato tutto. COD cli 5394251

  • Giova29769009 Giovanni (@Giova29769009) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardia

    @Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • napoletanoenzo vincenzo napoletano (@napoletanoenzo) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei essere chiamato per assistenza non mi funziona internet grazie

  • FrancescoIndriz Francesco Indrizzi (@FrancescoIndriz) segnalati

    @FASTWEBHelp Gestione clienti pessima. Non si riesce a parlare con nessun commerciale, il servizio tecnico esternalizzato fuori Italia ti dice che verrai contattato e sono 2 settimane che attendo nonostante ripetiate la stessa cosa sia a telefono che via social media. Parlerete con l'avvocato

  • RolleriGiulio Giulio Rolleri (@RolleriGiulio) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, la mia attivazione di FASTWEB NEXXT MOBILE è impantanata. 15/01 ho ricevuto via email il riepilogo della richiesta di abbonamento; 19/01 ho confermato email per il conto Fastweb. Poi nessuna novità. Quando riceverò la SIM?

  • RdiMilano LauradiMilano (@RdiMilano) segnalati

    @DoMartelli @dilul68 Sto parlando di amici e conoscenti. Anche il tecnico Fastweb a casa mia ha tenuto la museruola, ma non è mica uno con cui scambio opinioni.

  • Planetgame00 Giorgio M. Frigerio (@Planetgame00) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ci sono problemi sulla linea? Da ieri pomeriggio la connessione Wifi funziona a singhiozzo, e soltanto dopo diversi riavvii del Fastgate; inoltre la banda 5gb è spesso assente, e non riesce a collegare i dispositivi fino a ieri funzionanti.

  • FrancescoIndriz Francesco Indrizzi (@FrancescoIndriz) segnalati

    @FASTWEB Gestione clienti pessima. Non si riesce a parlare con nessun commerciale, se non servizio tecnico esternalizzato fuori Italia che ti dice che verrai contattato e sono 2 mesi che attendo l'attivazione. Unica soluzione è rivolgersi all'associazione consumatori

  • RobertoValtorta robyval (@RobertoValtorta) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno. È da più di un mese che sto cercando di dismettere dazn dal mio abbonamento. Il servizio clienti dice che c'è un problema tecnico. Intanto in fattura continuo a pagare per un servizio che non ho mai utilizzato. C'è qualcuno che può intervenire? #Fastweb

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    Ho stipulato in un libero mercato contratto con fastweb e poi con Wind3 entrambi annullati perché Tim non allaccia fibra. Ho perso la promozione temporale e sto subendo pressioni da tim... vi sembra normale? È normale che nessuno risponde? Maleducazione e prepotenza questa è Tim

  • TinaAcone Tina 🅰️cone (@TinaAcone) segnalati

    Cioè per richiedere l’assistenza di un tecnico #Fastweb devo parlare con un albanese 😒🙁 E gli italiani disoccupati, che schifo #lavoro #Italia

  • letiziadavoli Letizia Davoli 🚀 #CountdowntoMars (@letiziadavoli) segnalati

    @0x800a @FASTWEB @FASTWEBHelp Ho gli stessi problemi con i server di Adobe e con le ps4 dei figli. È come se di domenica si bloccasse tutto 😞