Fastweb sta avendo un'interruzione in Baranzate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Baranzate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Baranzate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Baranzate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Monza, Sovico, Corsico, Desio, Assago, Lesmo, San Giuliano Milanese, Nova Milanese, Usmate-Velate, Bovisio-Masciago, Corbetta, Cesano Maderno e Sesto San Giovanni.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Baranzate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Baranzate e nelle vicinanze:
- 
                
 Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 
    (@GiadaSantel) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 
    (@GiadaSantel) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi 
- 
                
 Stefano 
    (@StefanoFulco) segnalati 
    
        dall'
            Lissone, Lombardia Stefano 
    (@StefanoFulco) segnalati 
    
        dall'
            Lissone, Lombardia@FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem 
- 
                
 Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 
    (@GiadaSantel) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 
    (@GiadaSantel) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie 
- 
                
 PeppOne 
    (@PeppOne86651847) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia PeppOne 
    (@PeppOne86651847) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia@FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea. 
- 
                
 Maxillo 
    (@ziocor) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Maxillo 
    (@ziocor) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp buonasera , ho la nuova linea 2,5 Gb ma con speed test spesso ho velocità molto ridotte e spesso il server non è Fastweb. È normale? 
- 
                
 Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, LombardiaPer una volta fatemi fare i complimenti ad un supporto Clienti che sta risolvendo un problema grosso con efficienza incredibile. Torno a casa da lavoro e vedo che è saltata la corrente. Poco male mi dico, se non che trovo il modem @FASTWEB con una antipatica spia rossa accesa -> 
- 
                
 Simone Cioè 
    (@simonecioe) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Simone Cioè 
    (@simonecioe) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp ci sono novità sui problemi di connessione Zona NoLo Milano? 
- 
                
 franco vanni 
    (@franvanni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia franco vanni 
    (@franvanni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TotalSp95354895 Se a casa non hai connessione veloce, sì devi farla (puoi scegliere operatore che vuoi: Tim o Vodafone o Fastweb etc.) 
- 
                
 Desiree Pedrinelli 
    (@DesireeLetture) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Desiree Pedrinelli 
    (@DesireeLetture) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp buon avrei bisogno Del vostro aiuto per quanto riguarda la mia attivazione della nuova linea 
- 
                
 Maxillo 
    (@ziocor) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Maxillo 
    (@ziocor) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp Buongiorno, sto cercando di accedere al modem FAST Gate dal sito Fastweb ma mi da Impossibile raggiungere il sito. Sapete come mai? Grazie 
- 
                
 VanniniLab_ICR_HT 
    (@VanniniLab) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia VanniniLab_ICR_HT 
    (@VanniniLab) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp nuova attivazione linea fissa stesso problema. Tecnico non chiama perché numero contatto sbagliato (non da me ma da un database interno) ... forse fra due mese si riuscirà ! 
- 
                
 𝓒𝓵𝓮𝓵𝓲𝓪 𝓜𝓾𝓼𝓼𝓪𝓻𝓲 
    (@CleliaMussari) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia 𝓒𝓵𝓮𝓵𝓲𝓪 𝓜𝓾𝓼𝓼𝓪𝓻𝓲 
    (@CleliaMussari) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp la posta con MAIL non mi funziona. Ultimo mail dell’11 giugno. Idem non riesco ad accedere al vostro sito e al 192193 cade la linea. Cliente da 12 anni more or less. 
- 
                
 PeppOne 
    (@PeppOne86651847) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia PeppOne 
    (@PeppOne86651847) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia@FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). -> 
- 
                
 Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb. 
- 
                
 Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto. 
- 
                
 Daniele Villoresi 
    (@davil1908) segnalati 
    
        dall'
            Magenta, Lombardia Daniele Villoresi 
    (@davil1908) segnalati 
    
        dall'
            Magenta, Lombardia@FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb 
- 
                
 ivanburloni 
    (@IvanPrincipe74) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia ivanburloni 
    (@IvanPrincipe74) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie 
- 
                
 Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia@annaperply @florabarral @LelaDipi Io ho avuto un tot di problemi con Fastweb. Va a esperienza… 
- 
                
 Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia<~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede -> 
- 
                
 PeppOne 
    (@PeppOne86651847) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia PeppOne 
    (@PeppOne86651847) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia@FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito. 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Mauro Capozza 
    (@MauroCapozza) segnalati Mauro Capozza 
    (@MauroCapozza) segnalati@Yoda15271485 @IliadItalia Ahimè uno vale l'altro...... Pensano solo a fotterci più soldi possibile! Li ho provati e riprovati tutti... a rotazione e, alla fine, sto rimanendo con Vodafone perché funziona dappertutto, ma è, comunque, troppo caro. Per casa meglio Fastweb (fibra)... 
- 
            
 Gabriele 
    (@Gabriel75754642) segnalati Gabriele 
    (@Gabriel75754642) segnalati@FASTWEBHelp Sono due giorni che quando provo ad entrare nell'area clienti mi appare "Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti". Non funziona ne da app, ne da browser. Che devo fare? 
- 
            
 Tiziano 
    (@_my_word_) segnalati Tiziano 
    (@_my_word_) segnalatiStamattina è venuto il tecnico fastweb a collegarmi la fibra (e in generale a mettermi internet in casa). Che bello uscire dal medioevo e ricongiungermi con il mondo attuale 😌 
- 
            
 Marco Di Maro 
    (@MarcoDiMaro) segnalati Marco Di Maro 
    (@MarcoDiMaro) segnalati@n3m0scrapbook @OpenFiberIT Sì, ero Fastweb ma non mi davano la fibra FTTH. Mi dissero che ancora non avevano preso accordi con Open e che comunque sarei passato dietro i nuovi clienti per il passaggio da misto rame a Fibra, così sono andato con Vodafone. 
- 
            
 Iron 
    (@iron1982) segnalati Iron 
    (@iron1982) segnalati@FASTWEBHelp salve sono 5 volte che provo a chiedere aiuto a voi! Telefonicamente è al momento di essere servito non risponde nessuno o cade la linea 
- 
            
 Tom ❤️🔥 
    (@partommi) segnalati Tom ❤️🔥 
    (@partommi) segnalati@st4t3_0f_gr4c3 No e comunque credo sia un contratto TIM. Che appena ti giri, ti appioppano una TIM BOX che fanno finta di “aver sbagliato” e nella bolletta dopo ti ritrovi 40 euro in più. Fastweb è la più trasparente riguardo ai costi 
- 
            
 NONSEITUSONOIO 
    (@LucaNicotera) segnalati 
    
        dall'
            Ossago Lodigiano, Lombardia NONSEITUSONOIO 
    (@LucaNicotera) segnalati 
    
        dall'
            Ossago Lodigiano, Lombardia10:55 ed ho già litigato con servizio clienti Fastweb e receptionist di hotel. Voi tutto ok? 
- 
            
 🔴LUKAS ⚫ 
    (@WaltWhite2016) segnalati 🔴LUKAS ⚫ 
    (@WaltWhite2016) segnalati@sctmcg21 @FabRubronegro Io l'ho vista a casa al mare in Salento, fibra 100 mega Vodafone, smart TV Samsung alla quale è collegata la Nvidia Shield TV. Zero problemi. Quella di domenica la vedrò a Milano con Ftth Fastweb e Firestick 4k, anche lì altre volte zero problemi. 
- 
            
 s i s s i 💜💫 
    (@sissidixie) segnalati s i s s i 💜💫 
    (@sissidixie) segnalatiscusate @FASTWEBHelp al ritz di ny la connessione è lenta, riusciamo a fare qualcosa per far funzionare questa live? 
- 
            
 Magic 🐱 
    (@MagiCommenta) segnalati Magic 🐱 
    (@MagiCommenta) segnalati@FASTWEBHelp ho bisogno di chiamarvi, ma non essendo ancora vostra cliente (sto attivando la linea) non riesco a chiamarvi, mi potete dare un numero di telefono?