Fastweb sta avendo un'interruzione in Desio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Desio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Desio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Desio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Seregno, Milan, Lissone, Paderno Dugnano, Seveso, Figino Serenza, Barzanò, Brugherio, Rho, Meda, Mariano Comense, Nova Milanese, Monza e Desio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Desio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Desio e nelle vicinanze:
-
Gabriele Lupo (@Luponr3) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia
@turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona
-
Raffaele Petrellese (@raffapetrellese) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro
-
Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore
-
Lella Quadri (@avvCicciotLella) segnalati dall' Milano, Lombardia
@RenatoSavoia Ho avuto analogo problema con Fastweb. Pretendeva di addebitarmi costi relativi al periodo in cui ero già passata ad altro operatore
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice
-
Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Gordon Greenland (@gordongreenland) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho effettuato il mio ordine su Internet due settimane fa e non ho ricevuto alcun aggiornamento. Per favore aiuto (scusa il mio povero italiano)
-
Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia
@FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.
-
Simone Giacchetti (@giacchetti90) segnalati dall' Pioltello, Lombardia
Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.
-
Saturnino Celani (@Saturnino69) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp @jeangoccetto_2 Ha chiamato ora il tecnico dicendo che arriverà tra 40 minuti...
-
Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia
@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....
-
Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia
Diario di bordo. Martedì 28 gennaio 2020. Quasi 21 ore senza @FASTWEB. Abbia rotto una sedia per scaldarci al fuoco. Ho installato dei sacchetti sul balcone per raccogliere l’acqua piovana. Abbiamo iniziato a razionare le cialde del Nepresso. La situazione peggiora sempre più.
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie
-
Roberta Dellavedova (@rdellavedova) segnalati dall' Milano, Lombardia
Un segnale positivo nel panorama italiano del cyber crime che emerge dall`analisi di @Fastweb: gli attacchi DDoS verso la PA sono diminuiti dal 30% al 7% in un anno, segno che stanno aumentando le misure di difesa.
-
Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.
-
Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!
-
Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia
La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza
-
Sarinski (@Sarinski_) segnalati dall' Milano, Lombardia
Cosa ho scritto al tecnico Fastweb che vuole venire a un’ora diversa da quello che ho espressamente richiesto “Per favore, grazie” Ma ho pensato una riga di Madonne da record
-
Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
dipiemmegi (@dipiemmegi) segnalati
@marifcinter Linea Fastweb cablata. Qualità eccellente nel primo tempo. Buffering di circa 3 secondi e qualche salto audio nella cronaca per quanto riguarda i primi 45. A partire dal secondo tempo, calo qualitativo del segnale, 3/4 episodi di buffering di qualche secondo. Comunque molto bene.
-
Nicoleandrea Tamagni (@nicoletama17) segnalati
@marifcinter Interruzioni ogni 3 minuti, conclusa con 6minuti di ritardo (fibra Fastweb)
-
Mirko Motola (@MirkoMotola) segnalati
@FASTWEBHelp internet mi è andato lento tra le 21 e le 23, ho contattato l'assistenza, non ho bisogno di lamentarmi ma vorrei un'informazione, è possibile che a causa della partita su Prime Video la troppa affluenza ha causato questi rallentamenti?
-
Davide Somma (@davi_somma) segnalati
@FASTWEBHelp stiamo da stamattina senza connessione. Nonostante un sms di 5 ore fa di inizio lavorazione della richiesta di assistenza tecnica stiamo ancora così. Qualcuno mi spiega di questi tempi come si può lavorare senza Internet? Anche domani senza connessione? #fastweb
-
Michela.🏀 (@_DonTellMe) segnalati
Oggi in ufficio non va fastweb ma a quanto pare in tutta la città quindi da casa non posso connettermi al server ops che peccato happy bday to me
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati
E come ogni mese, niente connessione anche oggi! #FastwebDown in zona Niguarda a Milano. @FASTWEBHelp che problema c’è questa volta? Troppa pioggia il giorno prima? Ogni maledetto mese!
-
Davide (@davidemario) segnalati
@FASTWEBHelp Milano, internet down dalle 14:00 di oggi 16/7/21. O almeno spia rossa lampeggiante del modem, potete aiutare?
-
Marcello Kurtz (@marcellokurtz) segnalati
Chiedo al gentilissimo tecnico1 @FASTWEB come posso risolvere, mi indica la necessità di chiamare il call center, non può fare altro. E questa volta il call center risponde e mi assegna un nuovo appuntamento, alle 16 di un giorno X [9/22]
-
Marina Petrillo (@alaskaHQ) segnalati
Cara @FASTWEBHelp, giorno 3 senza connessione per 6 utenti, guasto precisamente individuato da un tecnico 3 sere fa, 2 appuntamenti fissati da Fastweb per la riparazione a cui noi c’eravamo e Fastweb no, e con oggi fanno 7 telefonate inutili all’assistenza. Vergognatevi.
-
ila 🏹 (@ila_san94) segnalati
@FASTWEBHelp non c'è connessione internet da ieri sera, il modem anche dopo il riavvio è rosso...un aiuto per favore?