Fastweb sta avendo un'interruzione in Desio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Desio provengono dai codici postali 20832.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Desio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Desio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Desio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Novate Milanese, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Giussano, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza e Carimate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Desio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Desio e nelle vicinanze:
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie
-
Simone Giacchetti
(@giacchetti90) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.
-
Roberta Dellavedova
(@rdellavedova) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Un segnale positivo nel panorama italiano del cyber crime che emerge dall`analisi di @Fastweb: gli attacchi DDoS verso la PA sono diminuiti dal 30% al 7% in un anno, segno che stanno aumentando le misure di difesa.
-
Gordon Greenland
(@gordongreenland) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho effettuato il mio ordine su Internet due settimane fa e non ho ricevuto alcun aggiornamento. Per favore aiuto (scusa il mio povero italiano)
-
Raffaele Petrellese
(@raffapetrellese) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro
-
AlessandroM
(@_fauster) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Diario di bordo. Martedì 28 gennaio 2020. Quasi 21 ore senza @FASTWEB. Abbia rotto una sedia per scaldarci al fuoco. Ho installato dei sacchetti sul balcone per raccogliere l’acqua piovana. Abbiamo iniziato a razionare le cialde del Nepresso. La situazione peggiora sempre più.
-
Lella Quadri
(@avvCicciotLella) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@RenatoSavoia Ho avuto analogo problema con Fastweb. Pretendeva di addebitarmi costi relativi al periodo in cui ero già passata ad altro operatore
-
Gabriele Lupo
(@Luponr3) segnalati
dall'
Settimo Milanese, Lombardia
@turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona
-
Sarinski
(@Sarinski_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Cosa ho scritto al tecnico Fastweb che vuole venire a un’ora diversa da quello che ho espressamente richiesto “Per favore, grazie” Ma ho pensato una riga di Madonne da record
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza
-
Saturnino Celani
(@Saturnino69) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp @jeangoccetto_2 Ha chiamato ora il tecnico dicendo che arriverà tra 40 minuti...
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore
-
Ivan
(@Ivan30998311) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lucacampagna
(@lucacampagna9) segnalati
@tuzzi22 Hai Fastweb? Stesso problema
-
henry17
(@CeccagliaEnrico) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, dopo 5 giorni di connessione super rallentata (6 mbps) oggi è completamente assente... sto pagando per un servizio che non ho. Oltre a questo sono anni che aspetto la fibra ottica nella mia via ma non è ancora arrivata.
-
Manuel Montanari
(@manuelmontanari) segnalati
@FASTWEBHelp ho un problema con le ultime due fatture, ma il servizio di supporto non è al momento disponibile nè da web nè da App nè su WA... come posso contattarvi?
-
Paolo Tutone
(@PaoloTutone) segnalati
@FASTWEBHelp problemi di connessione , linea giù già da ieri sera #palermo
-
out of auro’s system🪐
(@aurora_porrari) segnalati
@sonoester1 Anche io ho fastweb e niente, a quanto ho capito chi ha Fastweb non può votare
-
Gervasio Barbato
(@GervasioBarbat1) segnalati
@ShadowB78 @FASTWEBHelp possibile che un cliente vi informa che ha un attacco sulla sua linea e nessuno mi fornisce assistenza? @FASTWEB la linea funziona ma sono sotto costante attacco anche cambiando il router. Attacco XSRF e il tecnico che mi ha chiamato dice che lui non sa
-
Alessia
(@Ale_love4life) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho voluto disattivare la mia offerta attuale e pare che addirittura si sia disattivata la sim, nel giro di 20 minuti, la mia scheda è fuori servizio, ho provato a chiedere assistenza ma ancora nessun risultato. Come posso annullare tutto ciò? Grazie
-
RocketFN
(@Rocketfn1_) segnalati
comunque fastweb e buona come connessione? Se avete delle connessioni buone da potermi dire scrivetemelo
-
Arfù
(@arf76) segnalati
Veramente non capisco perché debbano fare le cose così complicate. 13 anni fa, nel precedente trasloco, fastweb all'epoca non ha fatto altro che disattivare la linea wifi nella casa che stavamo lasciando e attivarla nella nuova il giorno stesso del trasloco.
-
$SHIBA LOVER
(@_ShibaLover_) segnalati
Qual è il servizio clienti peggiore d'Italia? E perché proprio Fastweb?