Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Desio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Desio provengono dai codici postali 20832.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Desio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Desio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Desio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/04/2025 09:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Desio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Giussano, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza, Carimate e Figino Serenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Desio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Desio e nelle vicinanze:

  • this_is_jp Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱

  • Maticchia Matilde Dolci (@Maticchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh

  • RocknMode__ Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.

  • NettareFrizz NettareFrizzante (@NettareFrizz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo

  • DiegoDiDonato Diego Di Donato (@DiegoDiDonato) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....

  • danferDF Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!

  • LoSgorby Alessandro Sgorbati (@LoSgorby) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!

  • MarcoCalvare Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme

  • patriziamacca patrizia macaluso#facciamorete (@patriziamacca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...

  • PetraLoreggian Petra Loreggian (@PetraLoreggian) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Saluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num!

  • albertocomerro alberto comerro (@albertocomerro) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...

  • m_triglia monica triglia (@m_triglia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @dea_angiolini Ciao Andrea, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto @FASTWEBHelp

  • erristilo mar🌈 (@erristilo) segnalati

    la fastweb ***** ci ha staccato il wifi per non so quale motivo e il mio 4G va uno schifo, ma **********

  • Notcholino Nocciolino (@Notcholino) segnalati

    @nonsonoCristina @FASTWEB @FASTWEBHelp Terrificante, Cri. Il bello è che mi hanno chiesto "fai un test col pc attaccato al cavo". Gli ho mandato la foto, sono spariti! Nessuna risposta, niente di niente... Ridicoli, davvero...

  • SkinnyGio SkinnyGio 🐹 (@SkinnyGio) segnalati

    Ho chiamato il servizio clienti @FASTWEBHelp e li ho ribaltati. Odio dover fare il cliente rompiballe, perché so bene che chi ti risponde non c’entra nulla, ma ho stipulato il contratto il 30/11, siamo al 22/12 e non ho ancora internet a casa. Mi sembra inaccettabile.

  • SkinnyGio SkinnyGio 🐹 (@SkinnyGio) segnalati

    Ho appena chiamato il servizio clienti @FASTWEBHelp e li ho ribaltati. Odio dover fare il cliente rompiballe, perché so bene che chi ti risponde non c’entra nulla, ma ho stipulato il contratto il 31/11, siamo al 22/12 e non ho ancora internet a casa. Mi sembra inaccettabile.

  • miyou_jp 🦌✨mimiyou (@miyou_jp) segnalati

    Fastweb mi manda un messaggio che non sono state pagate bollette. 1484 euro di bollette secondo loro non pagate, dal 2017. Ed io secondo loro avrei ancora una connessione dopo 3 anni che non pago? Come no, ridicoli

  • Notcholino Nocciolino (@Notcholino) segnalati

    @NullOthersider @FASTWEB @FASTWEBHelp Ah niente, non sono ancora riusciti a spiegarmi come sia stato possibile. E quando mi ridaranno i 100 mega? "Non si sa. Può essere 24 ore come 1 anno". La risposta di ieri. Vedi tu...

  • frances86465006 francesco (@frances86465006) segnalati

    @FASTWEBHelp volevo segnalare la comoetenza, educazione e disponibilità del tecnico che ieri è venuto per la risoluzione del guasto. A napoli. Non è scontato incontrare persone così

  • nonsonoCristina Cristiana F. (@nonsonoCristina) segnalati

    @Notcholino @FASTWEB @FASTWEBHelp Ti capisco! 5 anni fa disdire con loro è una delle cose più soddisfacenti della mia vita. Mattinate intere al telefono c’è stato un periodo che dovevo lavorare da casa e per guasti e problemi stavo più al telefono con loro che con il mio fidanzato.

  • MenteLesbica LesbicaMente (@MenteLesbica) segnalati

    @123_viaFasulla Due volte è saltata la linea telefonica/internet in 6 anni che lavoro qui. Tutte le due volte avevo preso ferie, il delirio. Come se io fossi un tecnico fastweb tra l'altro