1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Novate Milanese
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Novate Milanese, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 6 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Novate Milanese, incluse 6 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Totale Blackout.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 25 giu, 14:16 CEST.
  • 68% Internet (68%)
  • 17% Wi-fi (17%)
  • 5% Totale Blackout (5%)
  • 5% Telefonia (5%)
  • 2% Email (2%)
  • 2% Televisione (2%)

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Novate Milanese, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novate Milanese, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Novate Milanese, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, e Cinisello Balsamo.

CityProblem TypeReport Time
Milan Televisione 18 minuti fa
Milan Internet 2 ore fa
Milan Internet 5 ore fa
Milan Email 18 ore fa
Milan Internet 21 ore fa
Milan Telefonia 24 ore fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

16 recent signals

18 minuti fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Novate Milanese, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Novate Milanese e nelle vicinanze:

  • violablanca
    valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...

  • this_is_jp
    Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱

  • RocknMode__
    Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.

  • turaz
    Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.

  • mallievi
    Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa

  • heldatassi
    Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Qualcuno che non ha Fastweb che blocca i messaggi del televoto, può cortesemente votare Nali per me? #Sanremo2021

  • DiegoDiDonato
    Diego Di Donato (@DiegoDiDonato) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...

  • VitPag1976
    VP (@VitPag1976) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @acalcagno @FASTWEB Attendo da settimane un ricontatto dal MonoBrand Store Olivetti di Milano riguardo a fatture insolite del Marzo 2021 non condivise all’apertura del mio nuovo contratto a Ottobre 2022. Potrebbe intercedere per garantire una decente customer experience,grazie V

  • Sarinski_
    Sarinski (@Sarinski_) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Cosa ho scritto al tecnico Fastweb che vuole venire a un’ora diversa da quello che ho espressamente richiesto “Per favore, grazie” Ma ho pensato una riga di Madonne da record

  • briani_davide
    Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @_massimilianor @FASTWEB @FASTWEBHelp @VodafoneIT Già fatto il passaggio da @FASTWEB a @VodafoneIT su #mobile grazie ad un offerta che non si poteva rifiutare. Fastweb mi ha sempre dato un ottimo servizio ma l'assistenza tecnica è imbarazzante. Aggiungiamoci il FastGate che è una ciofeca ed il gioco è fatto.

  • patriziamacca
    patrizia macaluso#facciamorete (@patriziamacca) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...

  • mrcri79
    Cristian Paonessa (@mrcri79) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !

  • dj501
    Dj501 (@dj501) segnalati dall' Nova Milanese, Lombardy

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema

  • patripezzilli
    Patrizio (@patripezzilli) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?

  • esseasterisco
    🚀 Silvio Sosio 🇪🇺 (@esseasterisco) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @PecoraleLuigi @GP_ArieteRosso Io ho Fastweb da vent’anni, mi sono sempre trovato bene e quando ho avuto problemi li hanno risolto subito. con Vodafone ho avuto esperienze al limite della denuncia.

  • danferDF
    Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardy

    @FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole

  • stefix_griso
    la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp buonasera sono in attesa di trasloco della linea internet su Milano; vi ho inoltrato la richiesta il 26 agosto us. potete aiutarmi non sono stata ancora contattata Codice cliente 10044097 grazie

  • Andersonmalosto
    Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardy

    @FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore

  • massyallmusic
    Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.

  • briani_davide
    Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Totale blackout della linea Fastweb. In un giorno lavorativo. In orario lavorativo. Grazie @FASTWEB @FASTWEBHelp

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _AleFerrari_
    Alessandra Ferrari (@_AleFerrari_) segnalati

    Un colossale @fastweb down da tre gg nella mia zona, nessun aggiornamento da venerdì @FASTWEBHelp fate qualcosa!!

  • mauriziofa63034
    maurizio fabi (@mauriziofa63034) segnalati

    Qualcuno ha problemi da ieri sera con Fastweb?

  • jakotweet
    Mr Jako Wolf🎗️💙🖤⭐⭐ (@jakotweet) segnalati

    @FASTWEBHelp mi dite cosa ***** devo fare per prenotare un appuntamento tecnico per risolvere la situazione? Mi chiamate, mettete giù e non richiamate

  • Matteo076427230
    Mr.matt (@Matteo076427230) segnalati

    @famaluca80 @trash_italiano Io finora mi trovo bene,mai un disservizio,connessione stabile sia su mobile che su linea fissa a casa,pago sui 30 euro al mese quindi attualmente non mi lamento,hanno un app che e super dettagliata in tutto cosa che fastweb non aveva

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    ogni tanto mi sparisce il 5G ma mi sparisce proprio la rete internet e non capisco se c'è un Fastweb down o se è il mio telefono che ogni tanto decide di morire e non farmi avere la connessione (free detox)

  • blancos_greta
    la_greta_blancos_ (@blancos_greta) segnalati

    @piumoncino @trash_italiano Ora ho fastweb da più di 1 e mezzo e mi sto trovando molto bene, mai avuto problemi, e pago sempre 10€ al mese, mai aumentata l'offerta e mai aggiunto cose in più nel farmi trovare senza credito

  • anto9999911
    Anto9999911 (@anto9999911) segnalati

    @CalcioFinanza Si xo guarda caso solo tim vision offriva dazn a prezzi meno cari cn offerte, i clienti sky,fastweb, Vodafone se volevano dazn dovevano abbonarsi direttamente a dazn

  • DiRosadipietro
    Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati

    @FASTWEB Esperienza devastante, dopo il passaggio una amara sorpresa, non funziona la linea e non possiamo lavorare, forse siete rimasti a quando si apriva a mano il cassetto dell'attività

  • eleonorappe
    Orgoglio italiano (@eleonorappe) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno la linea non funziona da ieri sera. Roma don bosco. Che succede?

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    @FASTWEBHelp che ***** oh non va internet da ieri e non si può contattare l’assistenza perché non vi va il sito