Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cornate d'Adda, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cornate d'Adda, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cornate d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cornate d'Adda, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 10/02/2023 21:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  • Internet 55.16%

    Internet

  • Totale Blackout 15.29%

    Totale Blackout

  • Telefonia 15.19%

    Telefonia

  • Wi-fi 10.71%

    Wi-fi

  • Email 3.15%

    Email

  • Televisione .51%

    Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cornate d'Adda, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bergamo, Comun Nuovo, Ciserano, Arcene, Monza, Filago, Brugherio, Gorle, Olginate, Carugate, Ponteranica, Concorezzo, Gorgonzola e Vimodrone.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cornate d'Adda, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cornate d'Adda e nelle vicinanze:

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera

  • giuzan Giulia Zanichelli (@giuzan) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone

  • PampoMD Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia

    @VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.

  • TotemA_ Matteo Pirovano (@TotemA_) segnalati dall' Gorgonzola, Lombardia

    @VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?

  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖

  • LanzaniRomano Romano Pietro Lanzani (@LanzaniRomano) segnalati dall' Garbagnate Monastero, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?

  • ilBrevi Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)

  • StefanoSbarra Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @VodafoneIT Allora puoi dire alle tue marchettare di Tirana di non rompermi più? Mi sono rotto di farmi chiamare da MaRRia!

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @Antonelli_UNC @gparagone @CdSinforma A proposito dell #Bollette28giorni, ho chiesto lumi in materia a @VodafoneIT: mi ha risposto che non c'è alcun rimborso per i piani ricaricabili dei cellulari, che immagino siano la stragrande maggioranza dei loro clienti. #benecosì... molto bene così. 👎

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).

  • marcof marcof 🇮🇹 (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @MrTriplete81 @Bam_Bam_9_18 @VodafoneIT @itti_stef Ma poi rialzi su rialzi, aggiustamenti, rincari di ogni tipo... sono veramente il peggio in Italia. E superare TIM non era facile eh.

  • 72pare Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia

    @salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.

  • Sciurvilla Andrea Villa (@Sciurvilla) segnalati dall' Casatenovo, Lombardia

    @RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Francesco99d Francesco (@Francesco99d) segnalati

    @VodafoneIT Sto riscontrando problemi di rete, sapete dirmi cosa sta succedendo in questi giorni?

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @VodafoneIT se lo avreste seguito sarebbe stato già risolto, dopo vari solleciti non si può continuare a subire. Il problema non è poi solo per la linea fissa, ma anche quella mobile.

  • fdrcsch Kika (@fdrcsch) segnalati

    @VodafoneIT problemi sulla linea mobile, scarsa ricezione e zero connessione. Ho riavviato più volte l’iPhone ma nessun miglioramento.

  • lucaviscardi Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    @hashtagsandro @VodafoneIT Incredibile, siamo il fanalino d’Europa per la qualità della rete. Quando sono in Svizzera spesso penso non vada qualcosa perché il segnale é sempre a 4 o 5 tacche…

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @VodafoneIT Rispondete solo a determinati clienti? questa cosa va segnalata a @AGCOMunica Vi ho contattato da molto tempo e non rispondete mai.

  • cris_chieppa Cristiano Chieppa (@cris_chieppa) segnalati

    @VodafoneIT se mi chiamate per offrirmi uno sconto in fattura e poi la fattura aumenta perché dite che SIM dati già nel mio precedente abb. è stata scorporata, al mio paese si chiama TRUFFA. Ho richiesto audio del call center. Se è come dico io, avete perso cliente e vie legali

  • knives84 Mario (@knives84) segnalati

    @VodafoneIT non riesco a concludere la fase di login sul sito di PayPal tramite la connessione di casa, con altro provider invece funziona, potete verificare?

  • crisdegni Cristiano Degni (@crisdegni) segnalati

    dopo il databreach sulle sim, da nove giorni #homobile azienda di @VodafoneIT è #down sulla rete internet per alcuni numeri nella provincia di Roma. Il servizio clienti rimanda di giorno in giorno la soluzione del problema e nessuno sa dare una risposta

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @VodafoneIT Appuntamento telefonico 09:40-10:00 scelto da me cliente, invece Vodafone lo sposta ora alle 18:40-19:00 @AGCOMunica @antitrust_it Se non posso scegliere quando farmi contattare non funziona il servizio

  • GiohaGAcademy GiohàGiordanoAcademy (@GiohaGAcademy) segnalati

    @VodafoneIT siamo una scuola di formazione e causa Covid lavoriamo molto online. Sono tre mesi che segnaliamo problemi di connessione,la rete va in down all’improvviso e questo ci causa danni anche economici.Abbiamo speranza di risolvere o dobbiamo cambiare operatore?