Vodafone sta avendo un'interruzione in Muggiò, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Muggiò, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Muggiò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Totale Blackout
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Muggiò, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Verano Brianza, Cesano Maderno, Cinisello Balsamo, Lainate, Saronno, Cucciago, Mariano Comense, Meda, Monza, Bresso, Brugherio, Rho, Carugate e Peschiera Borromeo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Muggiò, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Muggiò e nelle vicinanze:
-
Fabrizio Coppola (@fabriziocoppola) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Alla sesta ora senza connessione, dopo diversi problemi nei giorni scorsi, l'afflato poetico lascia il posto al vernacolo.
-
marcof 🇮🇹 (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?
-
Matteo Cesare Rizzi (@347Rizzi) segnalati dall' Uboldo, Lombardia
@VodafoneIT problemi con 4g zona Saronno/Uboldo ore 17:44 18/12/2020???
-
Federico Andenna (@fedegassos) segnalati dall' Limbiate, Lombardia
@VodafoneIT non funziona nulla, sia il mobile che la linea fissa... ci sono problemi?!?
-
DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ci riprovo. È possibile, gentilmente, avere assistenza? @VodafoneIT Qui non rispondete, al 190 (20 minuti di attesa) non rispondete. Boh!
-
#TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia
Le soluzioni di @GovernoItalia, alla pandemia sono come quelle di @VodafoneIT, non fare e non usare, anziché migliorare e risolvere
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
#TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia
@VodafoneIT ma quando eliminate quella ***** di Toni
-
Tony 😎 (@TonyTweet17) segnalati dall' Cormano, Lombardia
@VodafoneIT c’è modo di parlare con un operatore? Tobi non è di aiuto e ho bisogno di assistenza
-
Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno, contratto business pmi, vorrei fare una domanda, possibile?
-
massimiliano ciuffo (@massiciuf) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia
@VodafoneIT quanto tempo x risolvere il problema tecnico in questa zona ?
-
Simone Tornabene 🙌🏻 (@sitornabene) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, stamattina il 5G non va, è lentissimo a caricare tutto, nonostante la rete prenda al massimo o quasi. Questo il risultato dello speed test: ping 27 millisecondi, jitter 380 millisecondi. Ho provato 2 volte a spegnere e riaccendere. Che succede?
-
Ex-Benestante Donatella (@chiaravillage) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia
@VodafoneIT ciao ho un problema com la rete di casa come posso fare?
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia
Cara @VodafoneIT, prima che io mandi a quel paese Tobi, mi chiamate? Ci deve essere un EVIDENTE errore nella fattura appena ricevuta. Me lo auguro. Anche per voi, intendo...
-
DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, non ho ancora avuto assistenza e non ho risolto il mio problema di rete. Vi ho riscritto in DM.
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
#TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia
Certo che @VodafoneIT tv funziona proprio da schifo
-
alessio laguda (@AlessioPB) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT questa sera come già altri due sabati sera connessione di rete fissa un disastro!! Con quello che pago tutti i mesi è follia!!! Investite nella rete!!! Se a Milano tutti guardano il Milan su DAZN voi andate in crisi!
-
Edoardo Dal Negro (@edodalne) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ci sono problemi in questi giorni relativi all'attivazione delle offerte?
-
Matteo Pirovano (@TotemA_) segnalati dall' Gorgonzola, Lombardia
@VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Raven21 (@Raven2149623711) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Vi ho scritto un messaggio privato in quanto ancora non avete risolto il problema del doppio pagamento...
-
𝚂𝚑𝚒𝚛𝚘 𝙼𝚘𝚘𝚗 ❤️ (@WhiteMoonXIII) segnalati
@VodafoneIT Salve , ho problemi ancora una volta con internet che non funziona, o va lento o che si scollega molto spesso sul modem
-
Sweet Home Rome (@SweetHomeRome) segnalati
@VodafoneIT assistenza clienti vergognosa... corriere a cui si affidano SDA scandalosi...sono 10gg che attendiamo un modem e il motivo per cui non si consegna non lo sa nessuno...la disdetta è vicina ancor prima di iniziare..se questi sono i presupposti. Mai più per carità
-
Massimo Carta🇪🇺🇮🇹🌈 (@maxcarta67) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT linea fissa guasta #roma centro. Operatrice Vodafone dall’Albania dice che risolvono in 72 ore,faccio presente che lavoro con internet e mi dice che non è un problema suo. Cosa devo fare ? Invece che attivarmi giga illimitati su un mobile mi propongono 15 giga. Migro?
-
Raven21 (@Raven2149623711) segnalati
@VodafoneIT Grazie per l'assistenza 0. Secondo voi evidentemente è una pratica normale scalare i soldi dal conto a buffo.
-
Daniele🏴 ♥️💙 (@DanyBer1893) segnalati
Salve @VodafoneIT solo per dirvi che il vostro segnale zona La Spezia/Lunigiana lascia alquanto a desiderare 🤬🤬
-
Maria Grazia (@_Buddha_4_Mary_) segnalati
@VodafoneIT #TOBi non smista, ma è un ostacolo alla comunicazione con gli operatori: fa le domande sbagliate ed anche se si risponde correttamente, non capisce e si blocca sulla stessa domanda inutile, perché non è stato programmato per trovare soluzioni alternative con altre parole chiave.
-
Giuliano Grande (@GrandeGiuliano) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Ho bisogno di aiuto
-
Michele Facchini (@FackMick) segnalati
È possibile parlare con un umano @VodafoneIT per risolvere un errore vostro nell’attivazione adsl???
-
wannabe (@iamred66266529) segnalati
@VodafoneIT La stessa sollecitudine nel rispondere dovreste metterla nel call center dedicato. Al 40esimo minuto di chiamata (40!!!) sono riuscita a parlare con un’operatrice. Terribile.