Stato del servizio di Vodafone a Milano, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Milano, incluse 1 segnalazione diretta.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Totale Blackout, e Wi-fi.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 21 giu, 19:46 CEST.
- Internet (64%)
- Totale Blackout (13%)
- Wi-fi (13%)
- Telefonia (10%)
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Milano, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milano, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, e Bresso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Totale Blackout | 16 ore fa |
|
|
Internet | 2 giorni fa |
|
|
Totale Blackout | 3 giorni fa |
|
|
Totale Blackout | 3 giorni fa |
|
|
Internet | 3 giorni fa |
|
|
Telefonia | 3 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
12 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Milano, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milano e nelle vicinanze:
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardy@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardy@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Francesco Ausania 🇪🇺 (@Dr_Aus_) segnalati dall' Milano, LombardyPer anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative.
-
B&A (@BeatrixAngela) segnalati dall' Milano, Lombardy@WindItalia Servizio clienti davvero scadente. Avete voglia a fare spot con Rovazzi, se non ascoltate i consumatori non serve a nulla. Passo a @VodafoneIT
-
Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardy@BonfattiP @IliadItalia @VodafoneIT Sono d'accordo con l'aumento dei prezzi se ciò significa che otterrò ciò per cui sto pagando. Abito in centro e il segnale su Iliad è pessimo, la velocità della rete è bassa, non c'è eSim, non posso usare iMessage da quando ho cambiato telefono...
-
Filippo Boschetti (@FiloBoschetti) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT down a Milano questa mattina? O sono solo io che come nuovo cliente ho avuto il welcome pack (nel senso di pacco)?
-
Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardy@Carminos1 @IliadItalia @VodafoneIT Ho anche questo problema tra gli altri, ero anche nell'Apple Store perché pensavo che il mio telefono non funzionasse correttamente e mi hanno detto che quasi tutti quelli che hanno acquistato un nuovo telefono hanno questi problemi con iliad...
-
Fotografare in Digitale (@FiD2) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT Ho seguito il consiglio del vostro supporto tecnico e sono passato a Wind3. Ma vi rendete conto di che soluzione mi avete prospettato? Mandate via voi i vostri clienti perché chi è sotto anagrafica Next è di fatto "congelato"? Va da sé che procederò per vie legali per il danno
-
altamarea (@daly893) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno?
-
Steffen Rachou (@steffenrachou) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT @aghiosxf Ciao Vodafone, io non trovo la funzione DM sul vostro sito. Vorrei informarmi per comprare un nuovo telefono e passare da Tre, ma se non fate servizio clienti su Twitter mi vengono dei dubbi...
-
Simone Tornabene 🙌🏻 (@sitornabene) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT ciao, stamattina il 5G non va, è lentissimo a caricare tutto, nonostante la rete prenda al massimo o quasi. Questo il risultato dello speed test: ping 27 millisecondi, jitter 380 millisecondi. Ho provato 2 volte a spegnere e riaccendere. Che succede?
-
Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT Milano zona centrale non c'è servizio...😱😱😱
-
Edoardo Dal Negro (@edodalne) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT ci sono problemi in questi giorni relativi all'attivazione delle offerte?
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardy@NSipari @VodafoneIT Qnd ti fanno perdere la pazienza è normale cambiare secondo me. Io mi arrabbio perché fino a prima del Blackout il servizio era ottimo quindi spero risolvano altrimenti cambio pure io
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, LombardyPer risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...
-
DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT Ciao, non ho ancora avuto assistenza e non ho risolto il mio problema di rete. Vi ho riscritto in DM.
-
Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardy@the__Bocs @VodafoneIT A me molto bene. Fibra un giga, da circa 2 anni. Zero problemi
-
Jacopo Paoletti (@jacopopaoletti) segnalati dall' Milano, Lombardy@RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.
-
anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT cara Vodafone se nn la pianti di lasciarmi messaggi vuoti sulla segreteria telefonica dallo +39 02 87189.... ti denuncio e cambio operatore! Hai rotto!
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, LombardyAssurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvano domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
brufus (@brufus2) segnalati@VodafoneIT buongiorno,ho dei problemi sull'attivazione della fibra, potete darmi supporto? Grazie
-
Davide (@Davide_demontis) segnalatiSbaglio o c'è qualche problema su Instagram? Non mi fa fare nulla 🫠 Oppure è la @VodafoneIT 👀
-
Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati@VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.
-
Marina Petrillo (@gnamina) segnalati@VodafoneIT È normale che da tre giorni io non abbia più nessun segnale 5g o 4g e ho il telefono completamente isolato? Questo senza un avviso e null’altro. Non posso nemmeno chiamare il 190. Io boh.
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati@VodafoneIT ancora non prende il segnale nella #metroB a Colosseo; vergognatevi per lo schifo di servizio che fornite
-
alessandro (@alessan94426963) segnalati@VodafoneIT @costinet84 Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..
-
Mirettismo 20 (@Mirettismo20) segnalatiI problemi di linea sembrano essere tornati questa sera @VodafoneIT come possiamo risolverli? Il mio amico @realvarriale non riesce proprio a twittare e farci sapere il risultato della partita #NapoliMilan
-
Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati@VodafoneIT ad ottobre saranno due anni di segnalazioni per scarsa connessione. Il Wifi 5g Outdoor fino a 300mb VODAFONE mai funzionato, assistenza "cantastorie" e intanto le fatture si susseguono senza interruzioni! Mi sento truffato...
-
Clara (@Clara08901777) segnalati@VodafoneIT sono due giorni che sono passata a vodafone con la fibra ma non ho connessione mi potete aiutare?
-
alessandro (@alessan94426963) segnalati@VodafoneIT @POW3R_GC Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..