1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Milano
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Milano, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Milano, incluse 1 segnalazione diretta.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Totale Blackout, e Wi-fi.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 21 giu, 19:46 CEST.
  • 64% Internet (64%)
  • 13% Totale Blackout (13%)
  • 13% Wi-fi (13%)
  • 10% Telefonia (10%)

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Milano, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milano, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, e Bresso.

CityProblem TypeReport Time
Milan Totale Blackout 16 ore fa
Milan Internet 2 giorni fa
Milan Totale Blackout 3 giorni fa
Milan Totale Blackout 3 giorni fa
Milan Internet 3 giorni fa
Milan Telefonia 3 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

12 recent signals

16 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Milano, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milano e nelle vicinanze:

  • RRock_R6
    Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.

  • EleBraghieri
    Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.

  • Dr_Aus_
    Francesco Ausania 🇪🇺 (@Dr_Aus_) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Per anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative.

  • BeatrixAngela
    B&A (@BeatrixAngela) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindItalia Servizio clienti davvero scadente. Avete voglia a fare spot con Rovazzi, se non ascoltate i consumatori non serve a nulla. Passo a @VodafoneIT

  • bluenbear
    Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @BonfattiP @IliadItalia @VodafoneIT Sono d'accordo con l'aumento dei prezzi se ciò significa che otterrò ciò per cui sto pagando. Abito in centro e il segnale su Iliad è pessimo, la velocità della rete è bassa, non c'è eSim, non posso usare iMessage da quando ho cambiato telefono...

  • FiloBoschetti
    Filippo Boschetti (@FiloBoschetti) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT down a Milano questa mattina? O sono solo io che come nuovo cliente ho avuto il welcome pack (nel senso di pacco)?

  • bluenbear
    Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Carminos1 @IliadItalia @VodafoneIT Ho anche questo problema tra gli altri, ero anche nell'Apple Store perché pensavo che il mio telefono non funzionasse correttamente e mi hanno detto che quasi tutti quelli che hanno acquistato un nuovo telefono hanno questi problemi con iliad...

  • FiD2
    Fotografare in Digitale (@FiD2) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT Ho seguito il consiglio del vostro supporto tecnico e sono passato a Wind3. Ma vi rendete conto di che soluzione mi avete prospettato? Mandate via voi i vostri clienti perché chi è sotto anagrafica Next è di fatto "congelato"? Va da sé che procederò per vie legali per il danno

  • daly893
    altamarea (@daly893) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno?

  • steffenrachou
    Steffen Rachou (@steffenrachou) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT @aghiosxf Ciao Vodafone, io non trovo la funzione DM sul vostro sito. Vorrei informarmi per comprare un nuovo telefono e passare da Tre, ma se non fate servizio clienti su Twitter mi vengono dei dubbi...

  • sitornabene
    Simone Tornabene 🙌🏻 (@sitornabene) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT ciao, stamattina il 5G non va, è lentissimo a caricare tutto, nonostante la rete prenda al massimo o quasi. Questo il risultato dello speed test: ping 27 millisecondi, jitter 380 millisecondi. Ho provato 2 volte a spegnere e riaccendere. Che succede?

  • Sbonini51
    Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT Milano zona centrale non c'è servizio...😱😱😱

  • edodalne
    Edoardo Dal Negro (@edodalne) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT ci sono problemi in questi giorni relativi all'attivazione delle offerte?

  • netsone88
    Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @NSipari @VodafoneIT Qnd ti fanno perdere la pazienza è normale cambiare secondo me. Io mi arrabbio perché fino a prima del Blackout il servizio era ottimo quindi spero risolvano altrimenti cambio pure io

  • elenafitz
    Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Per risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...

  • DiEmme2502
    DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT Ciao, non ho ancora avuto assistenza e non ho risolto il mio problema di rete. Vi ho riscritto in DM.

  • frigiola
    Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @the__Bocs @VodafoneIT A me molto bene. Fibra un giga, da circa 2 anni. Zero problemi

  • jacopopaoletti
    Jacopo Paoletti (@jacopopaoletti) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.

  • carbo2104
    anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT cara Vodafone se nn la pianti di lasciarmi messaggi vuoti sulla segreteria telefonica dallo +39 02 87189.... ti denuncio e cambio operatore! Hai rotto!

  • netsone88
    Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvano domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • brufus2
    brufus (@brufus2) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno,ho dei problemi sull'attivazione della fibra, potete darmi supporto? Grazie

  • Davide_demontis
    Davide (@Davide_demontis) segnalati

    Sbaglio o c'è qualche problema su Instagram? Non mi fa fare nulla 🫠 Oppure è la @VodafoneIT 👀

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    @VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.

  • gnamina
    Marina Petrillo (@gnamina) segnalati

    @VodafoneIT È normale che da tre giorni io non abbia più nessun segnale 5g o 4g e ho il telefono completamente isolato? Questo senza un avviso e null’altro. Non posso nemmeno chiamare il 190. Io boh.

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT ancora non prende il segnale nella #metroB a Colosseo; vergognatevi per lo schifo di servizio che fornite

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @costinet84 Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • Mirettismo20
    Mirettismo 20 (@Mirettismo20) segnalati

    I problemi di linea sembrano essere tornati questa sera @VodafoneIT come possiamo risolverli? Il mio amico @realvarriale non riesce proprio a twittare e farci sapere il risultato della partita #NapoliMilan

  • FrancescoR56804
    Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati

    @VodafoneIT ad ottobre saranno due anni di segnalazioni per scarsa connessione. Il Wifi 5g Outdoor fino a 300mb VODAFONE mai funzionato, assistenza "cantastorie" e intanto le fatture si susseguono senza interruzioni! Mi sento truffato...

  • Clara08901777
    Clara (@Clara08901777) segnalati

    @VodafoneIT sono due giorni che sono passata a vodafone con la fibra ma non ho connessione mi potete aiutare?

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..