Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Milano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Milano, Lombardia 05/28/2025 01:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (65%)

    Internet (65%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Rho, Monza, Lissone, Desio, Paderno Dugnano, Cassina de' Pecchi, Caronno Pertusella, Novate Milanese, Agrate Brianza, Muggiò, Cornaredo, Binasco e Pieve Emanuele.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Milano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milano e nelle vicinanze:

  • dystime Dystime (@dystime) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @fanpage Caro barista , così come ti incazzi se @VodafoneIT ti fa pagare di più, pure il cliente che non trova i prezzi aggiornati ha diritto ad incazzarsi. Non sono due euro ... ma 5 minuti ad aggiornare i prezzi.

  • IstDavide78 davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ho necessità di sapere perché a me non è fornita assistenza telefonica. Ho già fatto tutto quello che dovevo fare

  • elenafitz Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...

  • lina_galore Lina Galore (@lina_galore) segnalati dall' Milano, Lombardia

    D’Argen D’Amico contratto con @VodafoneIT assicurato! #Sanremo2022

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    Credo ci sia un problema con il wi-fi di @VodafoneIT a Rozzano. Possibile?

  • FiD2 Fotografare in Digitale (@FiD2) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ho seguito il consiglio del vostro supporto tecnico e sono passato a Wind3. Ma vi rendete conto di che soluzione mi avete prospettato? Mandate via voi i vostri clienti perché chi è sotto anagrafica Next è di fatto "congelato"? Va da sé che procederò per vie legali per il danno

  • bluenbear Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @BonfattiP @IliadItalia @VodafoneIT Sono d'accordo con l'aumento dei prezzi se ciò significa che otterrò ciò per cui sto pagando. Abito in centro e il segnale su Iliad è pessimo, la velocità della rete è bassa, non c'è eSim, non posso usare iMessage da quando ho cambiato telefono...

  • faberskj i’m (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Solo a me (cit.) dà problemi @VodafoneIT ?

  • CamiSiri95 Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @VodafoneIT la mia sim per cambio operatore non è stata consegnata. Nessun numero 180 o 190 mi offre assistenza. Come facciamo? Grazie

  • marcoclement Marco Paesani Coen (@marcoclement) segnalati dall' Sedriano, Lombardia

    @VodafoneIT @POW3R_GC Siete scorretti come pochi.Non date la possibilità di recedere dal contratto di linea fissa tramite il 190.Mi avete addebitato e fatto pagare due linee telefoniche per casa .Facendomi credere che una delle due fosse stata cancellata.

  • Simosamp79 SimoSamp (@Simosamp79) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @VodafoneIT No, oggi funziona tutto. Però la connessione fissa (FFTC) mi sembra più lenta del solito

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio....

  • NVAbbastanza NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile?

  • the_minimizer Kevin Hector Fumusa (@the_minimizer) segnalati dall' Sordio, Lombardia

    Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x

  • elenafitz Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official

  • daly893 altamarea (@daly893) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno?

  • bluenbear Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Carminos1 @IliadItalia @VodafoneIT Ho anche questo problema tra gli altri, ero anche nell'Apple Store perché pensavo che il mio telefono non funzionasse correttamente e mi hanno detto che quasi tutti quelli che hanno acquistato un nuovo telefono hanno questi problemi con iliad...

  • anna2482003 anna2482003 (@anna2482003) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno vediamo se sul tuider sono più fortunata.Ho una promozione mensile minuti verso tutti illimitati ma ogni mese arriva sms che mi comunica che non ho più credito per le chiamate.È un mistero che nessuno ha mai chiarito, perché succede? Grazie

  • IstDavide78 davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT uno ha smarrito la sim e non si riesce a parlare con un operatore umano? Ma stiamo scherzando? Non vi ricopro di insulti perché altrimenti verrò bloccato ma siete schifosi!

  • NVAbbastanza NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT sto aspettando di essere richiamata dal tecnico per mettere la fibra, da una settimana. Il primo appuntamento è andato a vuoto perché il vostro tecnico è arrivato in ritardo di 2 ore. Cosa devo fare per farmi mettere la fibra?? Non riesco a parlare con nessuno!!!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • antonioe616 Antonio (@antonioe616) segnalati

    @VodafoneIT Salve, sono 3 giorni che aspetto l'attivazione della linea. 2 reclami fatti ma niente...e menomale che non dovevo restare senza wifi nemmeno 1 giorno. Siamo costretti a navigare con il router dei cellulari...Che vergogna!!!! Attendo risposta, grazie.

  • LucreziaCB Lucrezia Bravo (@LucreziaCB) segnalati

    @VodafoneIT Voglio essere contattata, il vostro servizio clienti è pessimo! Mi hanno attaccato in faccia 3 volte e Tobi non aiuta!

  • dinofrix Dino Frix (@dinofrix) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Siete così "leali nel gioco" da non rispettare le normative contrattuali! Nonostante la richiesta, normalmente formalizzata, di disdetta di un contratto di linea fissa continuate a mantenere attiva la linea, con conseguente fatturazione. QUESTA È VODAFONE!

  • digimaw Digimaw (@digimaw) segnalati

    @October_light @VodafoneIT Anche io ho grossi problemi di linea. Che accade? #Vodafonedown

  • _aleilluminati_ Alessandro Illuminati (@_aleilluminati_) segnalati

    @VodafoneIT Potete fornirmi assistenza in DM per la gestione della mia offerta mobile?

  • emanuele2punto0 Emanuele H2.O 🏳️‍🌈 (@emanuele2punto0) segnalati

    Spett.le @VodafoneIT puoi fare un verifica sul perché la linea internet non funziona da circa 3 ore? Devo lavorare e non ho i mezzi. Avere risposte tramite Tobi è un delirio. Grazie!

  • FrancescoBabato Francesco (@FrancescoBabato) segnalati

    @VodafoneIT Ho sperato ma @VodafoneIT non è ancora in grado di risolvere dopo UN MESE di disservizio senza linea internet, anzi NON si è fatto sentire nessuno dall'assistenza, nessuna telefonata, nessuna prova, niente... Un servizio inqualificabile che mi sento di non consigliare a nessuno.

  • Vtwenty4 IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹 (@Vtwenty4) segnalati

    Il mio router non funziona ormai da un giorno perché colpito da un fulmine ma ancora la @VodafoneIT perde tempo dicendo “dobbiamo aspettare parere tecnico”. Perché quello di mio fratello, informatico in reti e sicurezza non basta eh… bisogna ancora far impazzire la gente.

  • pittuni Fulvio Lab (@pittuni) segnalati

    @VodafoneIT lo sapevo! In fase di stipula portabilità tutto facile. Oggi linea dichiarata attiva, NON VA NULLA!! L'assistenza affidata a Toby! Vergogna! Lasciare ancora nel 2021 i clienti senza voce e dati! Ma come si fa ad essere cosi scorretti? E non dare soluzioni immediate?

  • Vtwenty4 IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹 (@Vtwenty4) segnalati

    Il mio router non funziona, è letteralmente morto causa temporale. È una cosa palese, che si può provare anche con una semplice foto, ma ancora la @VodafoneIT si ostina con il suo parere tecnico che dura 72 ore. Quindi mi tocca una settimana senza internet. Vergogna.