Stato del servizio di Vodafone a Milano, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 4 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Milano, incluse 4 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Totale Blackout, e Wi-fi.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 26 giu, 21:20 CEST.
- Internet (73%)
- Totale Blackout (12%)
- Wi-fi (8%)
- Telefonia (8%)
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Milano, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milano, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, e Bresso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Wi-fi | 8 ore fa |
|
|
Internet | 8 ore fa |
|
|
Internet | 17 ore fa |
|
|
Internet | 19 ore fa |
|
|
Internet | 2 giorni fa |
|
|
Internet | 2 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
21 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Milano, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milano e nelle vicinanze:
-
Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT Buon pomeriggio. Fortunatamente oggi sono riuscita a risolvere il problema riguardo al telefono. Mi verrà bonificato l'importo già pagato con restituzione del telefono.
-
Ormonella Cuccarini (@_Machete__) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT Entrambe... connessione lenta e spesso assente soprattutto in quella fissa , oramai da giorni
-
andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione
-
Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT continuo a essere in attesa per risolvere il problema con il telefono che mi avete venduto!!!! Com'è possibile????
-
NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile?
-
andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."
-
ZioEmy (@Emiliano_Max) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT il problema è che sono servizi web based che si attivano direttamente con un click involontario con addebito immediato ! e chedobi la disattivazione tramite telefonata ! dovreste bloccare l addebito di questi servizi o rimborsare
-
anna2482003 (@anna2482003) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT Sono 2 giorni che la app non funziona, anzi di norma sono più le volte che non è utilizzabile, perché? Forse siete un po’ dei cialtroni? Non cambio perché mi sa che c’è un accordo tra operatori sul livello di cialtroneria da mantenere e uno vale l’altro.
-
Steffen Rachou (@steffenrachou) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT @aghiosxf Ciao Vodafone, io non trovo la funzione DM sul vostro sito. Vorrei informarmi per comprare un nuovo telefono e passare da Tre, ma se non fate servizio clienti su Twitter mi vengono dei dubbi...
-
Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT Milano zona centrale non c'è servizio...😱😱😱
-
Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT Il Punto di vendita non effettua nessun reso!! Chiamateli voi se ci tenete ai clienti fedeli da 7 anni... vodafone di Corso di Porta Vittoria 54 a Milano. Grazie
-
MikeAymeric (@Mik_Nekonomicon) segnalati dall' Milano, LombardyBello svegliarsi, accendere il PC per prepararsi a un altro giorno di #smartworking e scoprire che la fibra è down. Ottimo lavoro @VodafoneIT nell'anno in cui internet è più importante del solito...
-
SimoSamp (@Simosamp79) segnalati dall' Segrate, Lombardy@VodafoneIT No, oggi funziona tutto. Però la connessione fissa (FFTC) mi sembra più lenta del solito
-
Christian_G (@Brentoncity) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi
-
Alex Casalboni (@alex_casalboni) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!
-
Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, LombardySera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT
-
Steffen Rachou (@steffenrachou) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT Grazie Vodafone, sono andato a controllare nel vostro negozio di Via Torino e ho subito cambiato idea. Pessimo servizio clienti e pratiche un po’ discriminatorie. Sono molto deluso di voi.
-
Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardy@BonfattiP @IliadItalia @VodafoneIT Sono d'accordo con l'aumento dei prezzi se ciò significa che otterrò ciò per cui sto pagando. Abito in centro e il segnale su Iliad è pessimo, la velocità della rete è bassa, non c'è eSim, non posso usare iMessage da quando ho cambiato telefono...
-
Gabriele Galluccio (@gabriogallo) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT vogliamo fare qualcosa? Per l’ottavo giorno consecutivo limitate la connessione dati cellulare a 1 mega dalle 12 alle 24 per poi sbloccarla di notte (Milano centro). Disservizio mostruoso, non si sa se e quando finirà. Intanto già disdetto tutto, vergognoso
-
Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardy@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mirettismo 20 (@Mirettismo20) segnalatiRipeto è importante e Inaccettabile Un po’ di rispetto per chi paga un servizio in abbonamento come il vostro @VodafoneIT
-
Mirettismo 20 (@Mirettismo20) segnalatiScusate @VodafoneIT un mio caro amico @realvarriale non riesce a Twittare stasera grazie ai vostri continui problemi di linea. Riuscite a rimediare a questa problematica?
-
NinoTR (@NinoTR9) segnalati@VodafoneIT ho richiesto la disdetta del contratto il 03/03/2026 (codice cliente 75410525, linea 0282314967). La richiesta risulta ancora “in lavorazione”: potete gentilmente indicarmi le tempistiche previste per la chiusura? Grazie in anticipo.
-
Elle (@tunder1966) segnalati@VodafoneIT la linea #vodafone wifi è tornata ma ieri sera dalle 20 in poi nella zona Genova/La Spezia era out anche le scede dati erano lente, perché non avete pubblicato un comunicato?Nessuno rispondeva al 190, avete aumentato i contratti e questo è il Vs. Servizio,non va bene @VodafoneIT
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati@VodafoneIT ancora non prende il segnale nella #metroB a Colosseo; vergognatevi per lo schifo di servizio che fornite
-
Ale (@_kiricocho) segnalatiLuciano Capone, c’è da dire che è stato fin dall’inizio un simpatizzante di Milei e del suo governo. Lo stesso Capone ha però un grave problema. Perde la connessione Wi-Fi ogni qual volta c’è da parlare degli innumerevoli scandali dello stesso governo. @VodafoneIT risolvere
-
danyyyy (@danielaacrvs) segnalati@VodafoneIT Ho cancellato il contratto Internet mesi fa, ma continuo a ricevere fatture. Come mai?
-
Monia (@loveandthecity_) segnalati@VodafoneIT > quindi ho provato a cambiare password e anche a crearle un profilo nuovo. NIENTE. È IMPOSSIBILE crearle un account che funzioni, oltre che sulla app, anche sul Web. Di conseguenza lei non può riscuotere questi buoni. Al telefono è impossibile contattarvi, abbiamo fissato >
-
Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati@VodafoneIT ad ottobre saranno due anni di segnalazioni per scarsa connessione. Il Wifi 5g Outdoor fino a 300mb VODAFONE mai funzionato, assistenza "cantastorie" e intanto le fatture si susseguono senza interruzioni! Mi sento truffato...
-
NΔTE ™️ (@NateCoraN8) segnalati@VodafoneIT ormai sta diventando un appuntamento fisso. Blackout una volta al mese. Bravi. Continuate così.