Vodafone sta avendo un'interruzione in Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bologna provengono dai codici postali 40139, 40131, 40128, 40127, 40137, 40121, 40141 e 40133.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bologna, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bologna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, San Giovanni in Persiceto e San Lazzaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bologna, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bologna e nelle vicinanze:
-
Dino Buffagni
(@dinobuffagni) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
.@VodafoneIT: ho ricevuto diverse telefonate dal vostro servizio clienti, ogni volta con la richiesta di prendere sul momento decisioni in merito al mio contratto linea fissa con voi, senza essere avverrtito del fatto che avreste registrato la call. Ora vi chiedo di contattarmi
-
Mattia Cantalù
(@mattiacantalu) segnalati
dall'
Zola Predosa, Emilia-Romagna
@VodafoneIT segnalo assenza di rete dati zona Zola Predosa (BO) :(
-
Nicola Caprioli
(@nicola_caprioli) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@VodafoneIT da questa notte riesco a navigare SOLO con connessione ethernet alla Vodafone Station. Wi-Fi completamente morto. Tobi non risponde. Risolvere in fretta che qui siamo tutti in smartworking!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Martina Polelli
(@missmarpoll) segnalati
@VodafoneIT Avete già verificato. Il problema è di zona e non del mio numero. Ci sono tre paesi isolati da 9 giorni e ogni volta cambiate la data di risoluzione del problema. Fortuna che a casa ho il wifi di @TIM_Official perché chi è in smartworking con la vostra linea, non sta lavorando.
-
Miss TheBaddestGyal
(@fraDab) segnalati
@alicetenedini @VodafoneIT Problemi con il wi fi casalingo va e viene devo stare appiccicata al modem per nn farla cadere o accendere e spegnere poi chiami il 190 e c è quel rotto..... Di TOBI che nn t farà mai parlare con un umano... Poi vodafone m ha attivato un offerta mai richiesta...no comment..
-
Dani🦋
(@the95tae) segnalati
@VodafoneIT Ciao, è da un paio di giorni che la linea telefonica mi da problemi e spesso assente di sevizio Potreste aiutarmi?
-
Gem 💭
(@gemdechavez) segnalati
@VodafoneIT È DALL’1:30 DI STA NOTTE CHE INTERNET NON FUNZIONA! FATE QUALCOSA.
-
2morrow
(@Read2morrow) segnalati
Per fortuna esistono altri operatori. @VodafoneIT continua ad essere in down e gli operatori neppure rispondono. C’è solo Tobi che non capisce nulla e va in loop
-
Manfredo Arici
(@TheManfro) segnalati
@VodafoneIT ho linea internet in down.. ci sono problemi su milano?
-
Lino Di Maio
(@linux29) segnalati
ma ci sono problemi con il wifi di @VodafoneIT qui a milano?
-
Francesco Saverio Benucci
(@Frances07683290) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in privato. Problemi con la connessione internet di casa da questa mattina
-
2morrow
(@Read2morrow) segnalati
Non funziona @VodafoneIT tanto per cambiare. Tobi verifica e dice che c’è un problema. Poi riattacca. Ma questi incapaci riescono a togliere Tobi e risolvere i problemi o sono solo capaci di incassare le fatture a sbafo?
-
s 🇮🇹🍝🍕
(@nnckmnjj) segnalati
@VodafoneIT la vostra rete non funziona, a me serve internet per fare lezione.