Vodafone sta avendo un'interruzione in Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bologna provengono dai codici postali 40139, 40126, 40131, 40141, 40133, 40132, 40128 e 40121.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bologna, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bologna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bologna, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bologna e nelle vicinanze:
-
Dino Buffagni (@dinobuffagni) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
.@VodafoneIT: ho ricevuto diverse telefonate dal vostro servizio clienti, ogni volta con la richiesta di prendere sul momento decisioni in merito al mio contratto linea fissa con voi, senza essere avverrtito del fatto che avreste registrato la call. Ora vi chiedo di contattarmi
-
Mattia Cantalù (@mattiacantalu) segnalati dall' Zola Predosa, Emilia-Romagna
@VodafoneIT segnalo assenza di rete dati zona Zola Predosa (BO) :(
-
Nicola Caprioli (@nicola_caprioli) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@VodafoneIT da questa notte riesco a navigare SOLO con connessione ethernet alla Vodafone Station. Wi-Fi completamente morto. Tobi non risponde. Risolvere in fretta che qui siamo tutti in smartworking!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vincenzo (@Vincenz70269912) segnalati
@VodafoneIT Salve, ha da due settimane che la connessione dati va ad 1Mbit. Ho provato contattando il 190 ma sono riuscito solamente ad imparare a memoria la canzoncina di attesa. Il mio abbonamento è INFINITO GOLD SPECIAL EDITION. Aspetto vostro riscontro.
-
Mattio 🗿 (@whezrum) segnalati
.@VodafoneIT i clienti #HoMobile rimangono in attesa di chiarimenti.
-
Vincenzo (@Vincenz70269912) segnalati
@ChristianScadu4 @VodafoneIT Ho anch'io lo stesso problema...hanno risolto a voi?
-
Angelo Morrone (@angelo_morrone) segnalati
Non abbonatevi a @VodafoneIT vi lasciano senza servizio per 12 giorni oltre a fare schifo. Siete pessimi. Segnalazione aperta il 23/12 02/01 ancora non risolta. Fate schifo
-
Christian Scaduto (@ChristianScadu4) segnalati
@VodafoneIT Vorrei disattivare Infinito XMAS,il 190 non risponde e a me non la fa disattivare quindi lo chiedo qui.
-
Diego Miele (@diegomiele) segnalati
@VodafoneIT ho scritto in DM per rete assente da ieri pomeriggio (1 gennaio),siamo a quasi 24 ore di assenza di segnale.
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Pietro Woller (@uolller) segnalati
E' possibile avere un aiuto ora, @VodafoneIT ?
-
Danj4k (@danj4k) segnalati
@VodafoneIT Ho già mandato tutto, semplicemente non avete cura del cliente (per quanto riguarda me) e non vi interessa risolvere i problemi. Avete limitato la connessione volontariamente, senza spiegazioni, senza supporto. Non mi carica più neanche una pagina
-
Gloria Piccioni (@Gloria_Picc) segnalati
@VodafoneIT fate schifo. Mesi e mesi con problemi di connessione chiamo e nessuno che risole un ca**o. Siete da denuncia e gli altri servizi che necessitano di connessione non funzionano. Manderò tutto ad avvocato per risarcimento danni e imprecazioni varie.