Vodafone sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Persiceto, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Giovanni in Persiceto provengono dai codici postali 40017.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Persiceto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni in Persiceto, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, San Giovanni in Persiceto, Bomporto, Castelfranco Emilia, Piumazzo, Nonantola e Cento.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni in Persiceto e nelle vicinanze:
-
Mattia Cantalù
(@mattiacantalu) segnalati
dall'
Zola Predosa, Emilia-Romagna
@VodafoneIT segnalo assenza di rete dati zona Zola Predosa (BO) :(
-
lalinda
(@lindaserra) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@VodafoneIT ciao pare che di sera la banda sia dimezzata... Possibile? Qui stiamo navigando 3.47 Mbps invece che a 1 gb #help
-
Dino Buffagni
(@dinobuffagni) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
.@VodafoneIT: ho ricevuto diverse telefonate dal vostro servizio clienti, ogni volta con la richiesta di prendere sul momento decisioni in merito al mio contratto linea fissa con voi, senza essere avverrtito del fatto che avreste registrato la call. Ora vi chiedo di contattarmi
-
Nicola Caprioli
(@nicola_caprioli) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@VodafoneIT da questa notte riesco a navigare SOLO con connessione ethernet alla Vodafone Station. Wi-Fi completamente morto. Tobi non risponde. Risolvere in fretta che qui siamo tutti in smartworking!!
-
Dave Traina
(@davidetraina6) segnalati
dall'
Castel Maggiore, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Già chiamato il vostro servizio clienti questa mattina, il problema persiste. #Vodafonedown #smartworking #dad
-
giorgio benatti
(@EwerettGiorgio) segnalati
dall'
San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per la pratica 160103104
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Franky
(@Franky88165193) segnalati
@Ultimo_Brigante @BarbascuraX @VodafoneIT In genere ti mandano un messaggio comunicando gli aumenti e ti danno 1 mese per recidere il contratto senza eventuale penale. Se non fai niente lo prendono per tacito assenso
-
gianpaolo racca
(@gianpaoloracca) segnalati
@VodafoneIT ci sono problemi a Milano? Linea di casa totalmente morta.
-
red.roby
(@redroby5) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Con Vodafone ho avuto sempre problemi . Un loro negozio ha “ fregato” mio papà anziano. Sono intervenuta facendo reclamo alla Vodafone direttamente x fortuna hanno risolto il problema . Quello che mi da’ fastidio è che quelle ragazze lavorino ancora lì mi ricordano Italia/brasile
-
Federico Colovini
(@federicolovini) segnalati
@BarbascuraX @perchecomemai_ @VodafoneIT È successo anche a me uguale, ma quella volta mi puzzava e ho controllato subito, e avendo chiamato entro due giorni hanno potuto sistemare tutto. E mi hanno pure spiegato come funziona: sono venditori esterni che pur di farti firmare ti raccontano qualsiasi cosa (1/2)
-
Marco
(@Marco_1_Med) segnalati
@AGCOMunica potrebbe @VodafoneIT aver effettuato modifiche contrattuali unilaterali "peggiorative", ad alcuni clienti privati di rete mobile, senza aver dato le corrette e dovute comunicazioni. Se ogni tanto le Autorità agissero ex ante, invece di ex post sarebbe cosa gradita.
-
Federico Colovini
(@federicolovini) segnalati
@BarbascuraX @perchecomemai_ @VodafoneIT (2/2) e ti raccontano persino balle colossali. Vodafone (e immagino tutti gli altri operatori) non chiama mai per fare offerte e non manda mai rappresentanti. Il problema è che non viene spiegato da nessuna parte. Per cambiare contratto bisogna andare in negozio o usare il sito.
-
Ileana
(@IleUnica) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Appena cambiato operatore per la stesso motivo....da 9 euro mi hanno portato a 27...e niente...adesso che non sonio più cliente mi propongono ancora 9 euro..no comment
-
Eris🌻
(@ValelaV91) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Ancora ricordo quando la signora Vodafone mi vendette l'iperfibra con mille promo e rimasi 2mesi senza mai un minuto di connessione perché si erano venduti posti nel cabinet che non esistevano e si rifiutavano di staccarmi.Ebbero il coraggio di mandarmi 120€ di bolletta. Truffe.
-
jack - he/him
(@JackAmsterdam78) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT A me è successo in Olanda. Quando me ne accorsi, cambiai con altro operatore e il customer service della precedente società mi chiamó tutto incazzato per dirmi “che avrei dovuto chiamare loro prima di cambiare”. Io ho risposto che non devo niente a nessuno. Fine discussione.
-
Superchio
(@SuperchioIT) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Tutti gli operatori fanno ******, però credo sia un sacrosanto diritto quello di pagare poco per un servizio che fa schifo, iliad e Wind offrono questo, un servizio che fa schifo a pochi soldi 👍