Vodafone sta avendo un'interruzione in Cento, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cento, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cento, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giovanni in Persiceto, Ravarino e Castelfranco Emilia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cento, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cento e nelle vicinanze:
-
Dave Traina
(@davidetraina6) segnalati
dall'
Castel Maggiore, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Già chiamato il vostro servizio clienti questa mattina, il problema persiste. #Vodafonedown #smartworking #dad
-
giorgio benatti
(@EwerettGiorgio) segnalati
dall'
San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per la pratica 160103104
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco A. Granata
(@MarcusNerva) segnalati
@VodafoneIT è dal 23/12 che ho seri problemi di navigazione, la velocità cala drasticamente in mattinata scendendo sotto 1mb, e a notte inoltrata ritorna a livelli accettabili. Il 190 non risponde anche dopo ore di attesa, riavvii e cambi telefono non funzionano.Cosa devo fare?
-
mario rossi
(@MarioItalia88) segnalati
@VodafoneIT mi hanno detto dall'assistenza che "Dalle verifiche sulla segnalazione risulta che ti trovi in una zona particolarmente congestionata a causa di elevato traffico. Stiamo lavorando per la risoluzione ma non abbiamo ancora una data" #vodafone (1/2)
-
Luca Altomare
(@lucaaltomare) segnalati
@VodafoneIT spettabilissima azienda, ci sono novità sull’introduzione delle #ESIM in Italia? Ci sono problemi di infrastruttura? Stiamo aspettando da anni e siamo notevolmente indietro rispetto a tutto il resto del mondo. Grazie mille
-
Jo Sarti
(@josarti) segnalati
@VodafoneIT Cosa dobbiamo fare con la mia linea? Intervenite o continuate questa latitanza di fantomatici tecnici? È da un mese che sussistebil mio problema, e nessuno può fare nulla? Adesso sono davvero stufo!
-
Andrea Paesetti
(@il_Bulgaro) segnalati
Problema continuo con la #VodafoneStation. Rimane accesa, tutti i led verdi come quando funziona, ma perdere il segnale della fibra, quindi niente internet. Unica soluzione è togliere la spina e farla riavviare? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? @VodafoneIT
-
Jo Sarti
(@josarti) segnalati
@VodafoneIT Oggi anche peggio del solito, 257 kbps! E pago 20 euro al mese! E nessuno che interviene! Vi dovete vergognare!
-
sam
(@sam19511539) segnalati
@VodafoneIT sono giorni che provo a potervi contattare su twitter, ho bisogno di assistenza per un problema di internet, come posso fare? #Vodafonedown
-
Marco
(@Marco55185218) segnalati
@VodafoneIT la connessione dati mobile risulta molto lenta durante il giorno, invece durante la notte va normale come dovrebbe andare, ho chiamato il 190 e nessuno risponde, e tobi non mi è di alcun aiuto
-
Andrea Paesetti
(@il_Bulgaro) segnalati
Tra l’altro il tecnico è venuto, ha fatto delle robe sul cavo, ma alla fine il problema non si è risolto. Secondo me è semplicemente che la #VodafoneStation bianca a sempre fatto schifo, ma @VodafoneIT vuole 5€ al mese per cambiarla... come se non avessi già pagato quel rudere
-
Stefano Izzo
(@StefanoIzzo98) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di supporto dato che, dopo aver stipulato un contratto con un vostro operatore, ho scoperto che questo ha mentito per quanto riguarda la portabilità e non ho più attivo lo smart pay senza che abbia fatto alcun che. Contattatemi in dm. Grazie