Vodafone sta avendo un'interruzione?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet (66.67%)
  • Telefonia (15.38%)
  • Wi-fi (8.97%)
  • Totale Blackout (7.69%)
  • Email (1.28%)

Vodafone mappa interruzioni

Vodafone commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • leone52641 leone5264 (@leone52641) segnalati

    @donTonio66 @IliadItalia C'è kena a prezzi bassi..se no c'è la Wind oppure Vodafone che che quando si passa da un' altro operatore a @VodafoneIT ci sono offerte vantaggiose per i nuovi clienti..ma devi chiedere con SMS perché oggi non li da più nessuno..io ho Vodafone e mi trovo bene.. buonanotte don

  • Gladio_LP Leonardo Petrucci (@Gladio_LP) segnalati

    @VodafoneIT Salve ho problemi con la connessione dati, non funziona il 4g. Ho provato a resettare le impostazioni ed a cancellare la cronologia safari come chiesto l'ultima volta che era successo dall'operatore ma non funziona. è già la 4 volta in 2 mesi c he succede

  • marika_aragona Marika (@marika_aragona) segnalati

    @VodafoneIT Ho risolto ho chiamato il 190 ed un operatore eccellente mi ha risolto il problema. Grazie

  • pedrocasia Pedro Casia (@pedrocasia) segnalati

    @VodafoneIT Il mio problema non è nell’elenco. Quando vado nell’area “CELLULARE” nell’app mi indica: in attivazione ma si attiva

  • pedrocasia Pedro Casia (@pedrocasia) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con Vodafone one number

  • RaiolaFeli Sarrismo (@RaiolaFeli) segnalati

    Mi trovo in centro a @ComuneMI connessione in 4G di @VodafoneIT e non funziona un cazzo... Rimaniamo indietro in tutto... #milano puttana bastarda stiamo parlando di Milano nn di Cimitile o Cicciano bastarda di una troia... Fate schifo

  • bluparigi Thomas (@bluparigi) segnalati

    …e in tutto questo ovviamente il problema per cui avevo contattato @VodafoneIT non si è risolto e la linea continua a essere staccata. 👌🏼

  • bluparigi Thomas (@bluparigi) segnalati

    Ho appena speso 5,51€ per chiamare @VodafoneIT dal mio telefono. Pensavo di avere le chiamate gratuite verso i numeri italiani e invece ho scoperto che i numeri degli operatori sono servizi a pagamento, come i #porno o l’oroscopo, gratuiti solo se chiami il TUO servizio clienti.

  • lorenzoter lorenzo ter (@lorenzoter) segnalati

    @VodafoneIT Come respingere indietro un cliente che vuole tornare... Un ex cliente deluso.

  • AlMastroianni Ale Mastro (@AlMastroianni) segnalati

    @VodafoneIT Ci stiamo recando in questura per una denuncia a vostro carico e a carico del negozio Vodafone che ha attivato una linea con telefono incluso, senza che sia stato firmato un contratto. Dal vostro call center non si risolve nulla. Grazie!

  • andrea_luc Andrea Luciani (@andrea_luc) segnalati

    @VodafoneIT peggiore experience della mia vita, aderito a offerta online che prometteva 20 Gb, ora dicono ne ho solo 10, ho chiesto portabilità del numero, non mi fanno sapere niente, il numero che dicono di chiamare dà errore e nei negozi "non sanno nulla"...

  • LaTorre_mrc Marco La Torre (@LaTorre_mrc) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, volevo chiedervi se accettate richieste di assistenza clienti

  • carpitaly Carlo Pisa (@carpitaly) segnalati

    @VodafoneIT Cari @supermik14, @claudioraimondi, Commercial Operation, External Affairs, Head Digital e Mega Direttori vari tutti di @VodafoneIT ... grazie per aver generosamente concesso a clienti e cittadini nuove opportunità per usufruire dei vostri futuri mirabolanti servizi ...

  • Max80sci Massimo (@Max80sci) segnalati

    @VodafoneIT Salve ho un problema credo con il barring sms vorrei contattarvi con un messaggio diretto ma non riesco

  • irenegrantx irene (@irenegrantx) segnalati

    @VodafoneIT telefonicamente, chiamo il 190 per avere assistenza su un accredito indebito di una fattura la cii cifra avreste dovuto riaccreditarmi il mese scorso ma non l’avete fatto

  • carpitaly Carlo Pisa (@carpitaly) segnalati

    Cari @supermik14, @claudioraimondi, Commercial Operation, External Affairs, Head Digital e Mega Direttori vari tutti di @VodafoneIT ... grazie per aver generosamente concesso a clienti e cittadini nuove opportunità per usufruire dei vostri futuri mirabolanti servizi , ma potreste

  • maxvurro maxvurro (@maxvurro) segnalati

    @VodafoneIT Ho ricevuto una bellissima Vodafone Power Station però vi siete presi in cambio la connessione Internet e la linea telefonica, ora assenti, lasciatemi almeno Apelle.

  • ndmolle Nicola D. Molle (@ndmolle) segnalati

    @VodafoneIT volevo verificare la possibilità di passare a fibra a Recanati (MC) - (da sito risulta, ma utilizzando l'assistente mi dà errore e non riesco a contattare operatore via chat)

  • dianzbd7 Difrancesco Antonio (@dianzbd7) segnalati

    @VodafoneIT Attenzione amici che la Power station non gestisce i cordless di gigaset e Panasonic. Vergogna!!!

  • dianzbd7 Difrancesco Antonio (@dianzbd7) segnalati

    @VodafoneIT Passato da poco a Vodafone rete fissa ma non riesco a ricevere telefonate in arrivo da Wind e Tre. È semplicemente assurdo. Sono pentito amaramente e se potessi tornerei indietro di corsa. Vergognoso!!!

  • senzacura Paola (@senzacura) segnalati

    @VodafoneIT Non riesco ad effettuare chiamate verso un determinato numero di cellulare. Viceversa lo stesso numero può chiamare me senza problemi. Con altre numerazioni non ho alcun tipo di problema. Riesco a chiamare e ricevere chiamate da tutti

  • janetskians g i n (@janetskians) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ho un problema con la mia tessera sim e avrei bisogno di parlare con un operatore. Ho scordato il codice pin, il telefono richiede il codice puk ed io sono momentaneamente all’estero e non so come fare per recuperarlo 😪

  • Carlo77263537 Carlo (@Carlo77263537) segnalati

    @VodafoneIT Ovviamente il tecnico che ho chiamato per controllare l’allaccio l’ho pagato a mie spese, è costato meno di 336€ e ci ha messo 5 minuti a capire il problema ma non può ovviamente lavorarci. Magari vi mando il suo CV perché il vostro reparto tecnico è qualcosa di abominevole 😉

  • Carlo77263537 Carlo (@Carlo77263537) segnalati

    @VodafoneIT Pago 7€ al mese di attivazione per 48 mesi = 336€, ma questo servizio non lo sto vedendo! Impossibile che debba aspettare che chiudiate un’altra pratica perché per voi è tutto a posto! Ho chiamato un altro tecnico e mi ha detto dov’è il problema! DOVETE MANDARE QUALCUNO A CASA!

  • Carlo77263537 Carlo (@Carlo77263537) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, mi è arrivato il messaggio: “i tecnici stanno lavorando per ripristinare la linea”, ma io il problema lo ho nell’allaccio che non è stato fatto venerdì scorso, sono corso fuori dal mio appartamento e non vedo nessun tecnico e non capisco dove stiano lavorando! Grazie

  • demodoxalogia Bruno Zarzaca🎗 (@demodoxalogia) segnalati

    tuttavia è intollerabile che in Italia #AGCOM e #Antitrust permettano a telco come @VodafoneIT ancora dopo anni di ritardi su #modemlibero di continuare a violare diritto consumatori di usare esclusivamente un proprio router senza pretestuosi ostacoli come quello su servizio voce

  • mmtux91 Matteo Morini (@mmtux91) segnalati

    @VodafoneIT Appuntamento oggi per la consegna della nuova sim ma del corriere nessuna traccia, nessun avviso e il sito per il monitoraggio sono più le volte che non funziona, figuriamoci info su un nuovo appuntamento per la consegna

  • pisantarcangelo pino santarcangelo (@pisantarcangelo) segnalati

    Per una scheda dati (internet abbonamento annuale a 69€)- subito disdetta- e che prevedeva un traffico di 3 giga/mese pretende il pagamento a consumo di 16 MB per 49 € + iva perché,mi dice la gentile signora, non avrei configurato la scheda. Danno e beffa @VodafoneIT (2)

  • gmeroni G. Meroni (@gmeroni) segnalati

    @VodafoneIT salve, non ho connettività sulla linea 031763312. È possibile avere supporto

  • carpitaly Carlo Pisa (@carpitaly) segnalati

    @VodafoneIT Cari amici di Vodafone, propongo: per il telefono ed internet che non funzionano da 16 giorni ... piuttosto che rimborsarmi alla fine ... sospendete da subito il pagamento per il servizio che non c’è , ... potrete riprenderlo quando tornerà a funzionare. Attendo riscontro. Baci

  • MaxDG63 Massimiliano (@MaxDG63) segnalati

    @VodafoneIT Aumentate la velocità della rete Fibra a Roma anche per i vecchi clienti, non solo per i nuovi. Siamo stufi. #Tw190 #Vodafone La fibra a 200MB DEVE essere disponibile per tutti.

  • Under_A_Sky Gian Mario_S (@Under_A_Sky) segnalati

    Siete ad ogni buon conto un servizio pessimo, inaffidabile e problematico @VodafoneIT è l'ennesimo caso di disservizio che mi tocca segnalarVi e perdo tempo, fatica e ore di lavoro. Pago per avere indietro problemi. BASTA! BASTA BASTA

  • Under_A_Sky Gian Mario_S (@Under_A_Sky) segnalati

    @VodafoneIT Ennesimo disservizio su rete fissa ADSL su Sassari, Sardegna. Internet completamente assente. Sto lavorando e non posso accedere a nulla se non da connessione dati su cellulare (TRE). Sono un attimo perplesso, già alcune settimane fa vi avevo chiesto lumi sul malfunzionamento

  • Guardalinee Enrico Passarella💜 (@Guardalinee) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, sono un vecchio cliente e vorrei sapere se risultano dei debiti pendenti nei vostri confronti

  • EmaPelo Emanuele Pelosi (@EmaPelo) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vi ho mandato DM con numero pratica e contatto x assistenza su attivazione linea fissa. Grazie

  • Devosceglierlo SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati

    @Alecs_wray @VodafoneIT Lo faranno probabilmente anche a me, ma con Iliad stavo iniziando ad avere problemi purtroppo

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT salve. Stamani con DM ho inviato una richiesta assistenza su disattivazione servizi a pagamento non richiesti. Ma ancora non ricevuto almeno riscontro

  • Carlo77263537 Carlo (@Carlo77263537) segnalati

    @VodafoneIT Quasi una settimana dopo l’ok del tecnico, non mi avete ancora attivato la linea ma mi avete chiamato per un ulteriore ritardo. Investite su Toby e non sull’assente reparto tecnico, assurdo! Entro le 18:00 farò disdetta, stanco di essere preso in giro. Ne avete perso un altro!

  • eleuname Ema OlllllllO (@eleuname) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, è circa una settimana che mi hanno portato ADSL e PowerStation, però la connessione non è stabile ogni pochi minuti cade

  • ValeriaGarbin90 Valeria Garbin (@ValeriaGarbin90) segnalati

    @VodafoneIT No, perchè mi hanno staccato internet e non so quando mi riattaccheranno internet. Sto usando la connessione dati, ma mi costerà caro

  • mattiagenova Mattia 👑 (@mattiagenova) segnalati

    @VodafoneIT Vi mando un DM, per un problema che ho segnalato ieri.

  • MatejFigelj Matej Figelj (@MatejFigelj) segnalati dall' Savogna d'Isonzo, Friuli Venezia Giulia

    Dopo aver disdetto il contratto il 22/12 @VodafoneIT mi invia una fattura relativa al periodo 09/12-08/02. Prego risolvere la situazione...

  • Francy1101 Francesca Zurzolo (@Francy1101) segnalati

    Vi ho inviato la mia richiesta di assistenza tramite DM Grazie @VodafoneIT #tw190

  • MatteoSpi0 Matteo S. (@MatteoSpi0) segnalati

    @Carlo77263537 @nassui @VodafoneIT In realtà TOBi è proprio il futuro. Un sistema che gestisce quasi interamente tutte le richieste e lascia agli agenti dell’assistenza solo i casi più difficili.

  • Carlo77263537 Carlo (@Carlo77263537) segnalati

    @nassui @VodafoneIT Vodafone lavora e cerca di perfezionare una delle peggiori idee che abbia mai avuto, causa di numerosi abbandoni e perdita di fiducia! ..Ma no sa agganciarmi la linea dopo l’ok del tecnico! Bah...

  • GagVincenzo Vincenzo Gagliardi (@GagVincenzo) segnalati

    @VodafoneIT Io voglio attivare l'offerta riservata ai nuovi clienti a 11.99 euro

  • GagVincenzo Vincenzo Gagliardi (@GagVincenzo) segnalati

    @VodafoneIT Si vorrei essere chiamato dalla Vodafone e cambiare offerta gratuitamente passare da quella che ho a 16.99 euro troppo cara visto che pago anche il telefono e avere questa per i nuovi clienti a 11.99..grazie mille

  • gnerre Faustino Gnerre (@gnerre) segnalati

    Ho bisogno di assistenza @VodafoneIT

  • carpitaly Carlo Pisa (@carpitaly) segnalati

    @VodafoneIT Non c’è niente da verificare in privato, dove sono gli aggiornamenti se niente ancora funziona !!

  • carpitaly Carlo Pisa (@carpitaly) segnalati

    @VodafoneIT sono senza internet, telefono ed informazioni sulla riattivazione del servizio dal giorno 5 Febbraio. Siete ridicoli. #maipiùvodafone

  • carpitaly Carlo Pisa (@carpitaly) segnalati

    @VodafoneIT sono senza internet, telefono ed informazioni sulla riattivazione del servizio dal giorno 5 Febbraio. Siete ridicoli. #maipiùvodafone

  • carpitaly Carlo Pisa (@carpitaly) segnalati

    @VodafoneIT sono senza internet, telefono ed informazioni sulla riattivazione del servizio dal giorno 5 Febbraio. Siete ridicoli. #maipiùvodafone

  • mattiagenova Mattia 👑 (@mattiagenova) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di assistenza

  • blackmoonlivght sam🌻 (@blackmoonlivght) segnalati

    @sorridiharry @VodafoneIT no no, adesso ad esempio prende. a mia sorella (anche lei ha Vodafone) funziona tutto, non capisco proprio cosa sta succedendo, è la prima volta. ho provato anche a riavviare il telefono ma non dipende da quello, inoltre ce li ho i soldi dentro

  • nabucoodonozor nabocodonozor (@nabucoodonozor) segnalati

    @VodafoneIT Ho seri problemi ora anche con la linea telefonica oltre che con i msg 😔

  • AnnaTweety_ Anna Cardarelli (@AnnaTweety_) segnalati

    @lorenzomuscoso @VodafoneIT Come ti capisco .... servizio clienti dove nessuno sa risolvere il problema , verrai ricontattato poi chi ti ricontatta non può risolvere perché non l’ha fatto lui onoerche non è l’ufficio di competenza

  • RCattermol Ric (@RCattermol) segnalati

    @VodafoneIT problema aperto domenica 17 Febbraio ore 20. Problema chiuso lunedì 18 Febbraio ore 12 . #efficienza #Professional #grazie #top

  • bla_bla_bla_85 Antonino (@bla_bla_bla_85) segnalati

    @VodafoneIT E da più di una settimana che vi chiamo. Zero soluzioni

  • carpitaly Carlo Pisa (@carpitaly) segnalati

    @VodafoneIT Ecco il mio tweet: sono senza internet e telefono da 15 giorni e tutto quello che sapete dire è che non sapete nulla, date informazioni sempre diverse, e non si risolve niente. Siete ridicoli. Bye !!

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @timbusiness @jerrydeconcilio @VodafoneIT Ciao Gennaro, per fornirti un'adeguata assistenza, dovresti inoltrarci tramite messaggio privato, C.F./P.I., un recapito alternativo e una descrizione dettagliata del problema. Grazie e buona serata.