Vodafone sta avendo un'interruzione?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(49.90%)
Telefonia
(22.65%)
Totale Blackout
(16.03%)
Wi-fi
(6.21%)
Email
(4.01%)
Televisione
(1.20%)

Vodafone mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Caorle, Imola, Travagliato, Verona, Bolzano, Milan, Bari, Naples, Nocera Umbra, Bergamo, Lecce, Sarezzo, Galbiate e Trento.

Rome Televisione
Rome Internet
Rome Internet
Caorle Telefonia
Imola Wi-fi
Travagliato Telefonia

Vodafone commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • davidedimaio85 Davide Di Maio (@davidedimaio85) segnalati

    @VodafoneIT ci tempestate continuamente di offerta linea fissa per chi è già cliente sul mobile a 16,90€.. Peccato che non ci sia alcun operatore o negozio vodafone che attivi l'offerta senza la vodafone ready. A quanto pare meglio non avere un nuovo cliente...Roba da garante...

  • MrsPirson ✗✗ (@MrsPirson) segnalati

    @VodafoneIT Se avessi avuto vodafone come linea non avrei avuto problemi a ricevere chiamate, ma sto subendo stalking telefonico su rete fissa da quasi un mese e non è più tollerabile. Il problema è che non sappiamo come far smettere queste cose, pure col registro di mezzo!!

  • cimbro94 Cimbro94 (@cimbro94) segnalati

    @VodafoneIT Non ho provato con altro smartphone e stesso operatore. È dove lavoro, non dove abito quindi fino a lunedì non potrò riprovare. Ringrazio comunque per l'assistenza (non immaginavo fosse così repentina).

  • MrsPirson ✗✗ (@MrsPirson) segnalati

    @VodafoneIT Dal servizio clienti su whatsapp non ho risolto niente, mi hanno spiegato che dovrei avere il numero del call center e ovviamente dato che chiamano su rete fissa non compare, in più gli addetti non si identificano mai e alla richiesta di maggiori informazioni riattaccano

  • Istevan76 Istevan (@Istevan76) segnalati

    @VodafoneIT Vi ringrazio molto! Spero che sia la volta buona... Perché sono già 3 giorni che non funziona.

  • NgjelaSelvi Selvì (@NgjelaSelvi) segnalati

    @VodafoneIT Un contratto di telefonia mobile sottoscritto nel 2017. Ho bisogno di una copia per poter fare domanda di corrispondenza telefonica con una persona detenuta.

  • saynor97 Saynor97 (@saynor97) segnalati

    @VodafoneIT come posso fare per avere il vostro supporto 😅

  • s_anto27 Antonio 🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺 (@s_anto27) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT mi dispiace ma messa così sembra più una punizione nei confronti del cliente che si dimentica o magari non può, come è stato nel mio caso. Inoltre questo non giustifica il fatto che 3 giorni dopo voi vi siate fregati altri 99 cent a caso

  • Luciferasi Giorgio Anselmi (@Luciferasi) segnalati

    @VodafoneIT Due volte che chiamo il +393492000190 (dall'estero) e quando dice "stiamo per passarti a un consulente, ecc" la telefonata finisce. Devo cambiare metodo di pagamento. Il sito mi dà un messaggio di errore, Tobi non lo può fare e nessuno mi risponde se chiamo il 190.

  • s_anto27 Antonio 🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺 (@s_anto27) segnalati

    @VodafoneIT 1/2 E con oggi avete ufficialmente perso non uno, ma due clienti e ad altri continuerete a perderne. Ho ricaricato la sima come già successo in passato dopo il rinnovo mensile e mai vi siete presi i 0,99€, oggi invece non solo scopro che l'avete fatto, ma scopro...

  • marco_rasori Marco Rasori (@marco_rasori) segnalati

    Grazie a @VodafoneIT per la loro inefficienza. Sono 21 giorni che la mia linea fissa non funziona e sembra che per loro sia la normalità. Mi chiedo se è possibile annullare il contratto dato che per il momento non ho usufruito di un solo giorno di servizio.

  • cap_turi TuriCap (@cap_turi) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @PoliHub @IreConsigliere @L_Economia SERVIZIO CLIENI INESISTENTE.

  • cap_turi TuriCap (@cap_turi) segnalati

    @CiscoItalia @VodafoneIT IMBARAZZANTI SERVI CLIENTI CROATI, IMBARAZZANTE VODAFONE.

  • LeorbatRossyMey Archiram_Italia® (@LeorbatRossyMey) segnalati

    @VodafoneIT Rete lenta ed ineficiente wi-fi fuori mercato vostro sistema ormai è fuori mercato.. tutto lento ed inefficiente le fibre ottiche che avete fatto installare non funzionano @microsoftitalia la tastiera USB non funziona è troppo lenta ed inefficiente

  • LeorbatRossyMey Archiram_Italia® (@LeorbatRossyMey) segnalati

    @VodafoneIT connessione lenta

  • GiuliaPolci Giulia Polci (@GiuliaPolci) segnalati

    Milano, emergenza coronavirus, smartworking e @VodafoneIT che ci lascia senza connessione a casa proprio quando serve davvero. #Vodafone #Milano

  • Turi74183209 Turi (@Turi74183209) segnalati

    @CiscoItalia @VodafoneIT Assistenza clienti Vodafone vergognosa.

  • _hannahkirsten_ Hannah Kirsten (@_hannahkirsten_) segnalati

    @VodafoneIT voglio attivare il servizio hotspot sul mio numero di telefono, è urgente. Grazie!

  • m_genna95 Michele Gennari (@m_genna95) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno. Nonostante l'intervento di martedi sulla mia linea, la connessione internet risulta essere ancora instabile ed inutilizzabile.

  • francpalm72 Francesco (@francpalm72) segnalati

    @VodafoneIT Ieri sera dall'area fai da te per errore ho richiesto la disattivazione dell'offerta special unlimited. Stamattina ho contattato il 190 ma non ho capito se hanno annullato l'operazione.

  • Aurel89013047 Aurel (@Aurel89013047) segnalati

    @tepasomigu @WindTreOfficial @IliadItalia Sbagliato! L’ unico operatore che prevede nelle condizioni di contratto zero rimodulazioni è @IliadItalia . Very mobile, @TIM_Official , @WindItalia , @VodafoneIT ecc non prevedono questa clausola nelle condizioni di contratto, quindi posso rimodulare a piacimento!!

  • francpalm72 Francesco (@francpalm72) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho bisogno di assistenza per una operazione errata fatta nell'area fai da te.

  • robypga81 Roberto Altomare (@robypga81) segnalati

    @VodafoneIT Per aggiornare eventuali clienti: purtroppo alla fine la mia linea è passata su Vodafone, i miei tentativi di bloccare il passaggio via pec, servizio clienti ecc sono infatti falliti...dopo 5 giorni e vari solleciti ho ricevuto modem e da 10 sono ancora in attesa di avere linea..

  • Joetenshi Giuseppe Iazzetta (@Joetenshi) segnalati

    @VodafoneIT E infatti fanno schifo, quando i vostri competitor offrono condizioni molto più vantaggiose. Non avete per niente attenzioni verso i vostri clienti.

  • M_Fubo Michele Fubo Buso (@M_Fubo) segnalati

    @VodafoneIT Considerando che persino la TIM ha avuto i miei dati e accesso ai miei problemi di linea con voi, non penso vi riscriverò i miei dato, non avendo a questo punto la certezza di come verranno trattati

  • totobaby77 Frankyenaples77 (@totobaby77) segnalati

    @VodafoneIT buonasera siccome stamattina avevo appuntamento per l'attivazione della linea fissa e non sono riuscito a rispondere al telefono il tecnico non mi ha più richiamato Volevo sapere se è possibile avere un nuovo appuntamento nel più breve tempo possibile pratica145683126

  • sghezziofficial Stefano Ghezzi (@sghezziofficial) segnalati

    Attendo a distanza di 15gg un contatto. Ho chiamato @VodafoneIT mi attacca ao anche il telefono dopo essermi presentato. Servizio pessimo. VOGLIO DISDETTA E DENUNCIO PER INGANNO ALLA CLIENTELA @VodafoneMediaIT

  • monicamondini monica mondini Volpe Salice (@monicamondini) segnalati

    @VodafoneIT Sì e non era servito. Però ora sembra che il problema sia risolto

  • monicamondini monica mondini Volpe Salice (@monicamondini) segnalati

    @VodafoneIT scusate ma io a Reggio Emilia oggi sui cellulari ho una connessione quasi assente. H+ o addirittura E

  • RickyTrivelloni Riccardo Trivelloni (@RickyTrivelloni) segnalati

    @VodafoneIT pessima esperienza e pessimo servizio clienti

  • MazzoccoMike Michele Mazzocco (@MazzoccoMike) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT, da un paio d'ore la linea mobile non funziona nel Comune di Trivento (CB).

  • gianmarcorip Gian Marco Ripà (@gianmarcorip) segnalati

    @VodafoneIT addebitano continuamente costi in bolletta sul tuo fisso per servizi di sim mobile mai richiesti, nonostante da mesi mi confermano che sospenderanno gli addebiti e rimborseranno i vecchi. Solo bugie e servizio clienti lentissimo, ore e ore di attese al telefono!

  • SottoAcetoRisto RistoranteSottoAceto (@SottoAcetoRisto) segnalati dall' Marano sul Panaro, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT come è possibile che 1 non si riesce a parlare con un operatore e 2 sul sito non è possibile disattivare alcune promozioni inutili

  • Mattia27907662 Mattia (@Mattia27907662) segnalati

    @VodafoneIT ha impiegato meno il coronavirus a diffondere l'epidemia mondiale che non voi a ricontattarmi per risolvere un problema. Più di un mese di attesa, nunerosi solleciti e ancora nessuno si è fatto sentire. Complimenti...

  • msiro67 msiro (@msiro67) segnalati

    @VodafoneIT Buon giorno oggi mi è arrivato un SMS di variazione contratto su linea fissa, valuterò a questo punto un nuovo operatore

  • alexkaynedj alessandro Greppi (@alexkaynedj) segnalati

    @VodafoneIT Non riesco a inviare sms continua a darmi errore di invio. Ho chiamato l’assistenza la prima volta mi hanno fatto fare un codice ma nulla. La seconda mi hanno detto che dovevano resettare la sim e di spegnere il telefono per mezz’ora ma anche lì nulla..

  • alexkaynedj alessandro Greppi (@alexkaynedj) segnalati

    @VodafoneIT ciao avrei bisogno di assistenza

  • Greyapple84 Greyapple (@Greyapple84) segnalati

    @VodafoneIT Se vado su su "Offerte attive", clicco espandi su "Servizi e promozioni attive" vedo Happy Black Home ma non c'è nessun tasto o link per poterlo disattivare

  • Greyapple84 Greyapple (@Greyapple84) segnalati

    @VodafoneIT Salve, vorrei disattivare Happy Black ma non è possibile ne sul sito nell'area fai da te, ne dall'app. Non posso chiamare il 42070 perché non sono cliente Vodafone mobile e non ho telefono fisso per chiamare il 190

  • Sofyss9 Sofia (@Sofyss9) segnalati

    @VodafoneIT Ho una pratica per la fibra a casa aperta dal 2 MESI!!! Ho chiamato mille volte il 190 e andata pure in negozio per sollecitare ma niente! Non ho mai ricevuto chiamata dal tecnico @OpenFiberIT. Nel mio palazzo ho tutti i vicini con la fibra, mi potete contattare!

  • 2495Sofy Sofia Sofia (@2495Sofy) segnalati

    @VodafoneIT Avrei una pratica per la fibra a casa aperta dal 3 gennaio!!!! Ho chiamato mille volte il 190 e andata pure in negozio per sollecitare ma niente! Non ho mai ricevuto chiamata dal tecnico Open Fiber. Nel mio palazzo ho tutti i vicini con la fibra, mi potete contattare!

  • rafforte1976 Forte raffaele (@rafforte1976) segnalati

    @VodafoneIT appena ritornato in Vodafone. Che schifo!!!! Fatta portabilità mi hanno disattivato il vecchio gestore ma quello nuovo non funziona x 1 giorno. Risultato 1 giorno senza poter usare il telefono. It’magic !!!!

  • mattomatico Franz Torbangla (@mattomatico) segnalati

    @VodafoneIT Al momento, la linea ha ripreso a funzionare

  • RicSpada il cane Brian (@RicSpada) segnalati

    @VodafoneIT è giunta l’ora di parlarsi, sono mesi che con cadenza quasi settimanale vengo DISTURBATO da voi che vi ostinate a volermi regalare un cellulare se mi lego per 2anni al contratto. Vi avrò detto NO una ventina di volte, smettetela per sempre se no passo a @TIM_Official

  • Xadoom Stefano Mara (@Xadoom) segnalati

    @VodafoneIT serve aiuto per richiesta di attivazione rete fissa. Cod cliente 1.46865502

  • EBoffano ettore boffano (@EBoffano) segnalati

    @VodafoneIT vorrei sapere come annullare un abbonamento a una sim tablet smarrita e di cui non ho più i dati

  • chia231180 Chiara (@chia231180) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho ricevuto una mail di avvenuta attivazione di una vostra offerta per la rete fissa. Il destinatario però è una signora, è solo sbagliata la mail di invio. Vorrei segnalarlo perché possiate poi far pervenire a lei il contratto

  • giuseppelivigni Giuseppe Li Vigni (@giuseppelivigni) segnalati

    @VodafoneIT la prima fattura di rete fissa ha incongruenze rispetto ai servizi e costi sottoscritti. Chiedo la vs assistenza

  • Amfortas Amfortas (@Amfortas) segnalati

    @Chicogir @VodafoneIT Mi hanno ricontattato in privato, vediamo cosa succede

  • LeorbatRossyMey Archiram_Italia® (@LeorbatRossyMey) segnalati

    @VodafoneIT il wi fi funziona male e gli streaming di fatto sono impossibili fibre ottiche di fatto inefficaci...secondo me sono state installate male.

  • MrCesa Francesco Cesarini (@MrCesa) segnalati

    Da sabato mattina senza linea ed é lunedì sera. Semplicemente vergognoso @VodafoneIT

  • alexilaiho87 AlessandroNapolitano (@alexilaiho87) segnalati

    @VodafoneIT mi servirebbe assistenza su questo fisso 08119802602

  • marcoc_753 Marco Collovati (@marcoc_753) segnalati

    @VodafoneIT da almeno un paio di ore la connessione internet non mi funziona, zona Udine. Riavviato la station più volte senza successo

  • m_genna95 Michele Gennari (@m_genna95) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera. Ho un problema con la connessione Internet VDSL, la quale cade continuamente da circa un paio d'ore, in provincia di Brescia. Grazie per l'attenzione.

  • Jekyll283 Jekyll283 (@Jekyll283) segnalati

    @VodafoneIT Certo, ho riavviato il telefono, ho eliminato e installato di nuovo l'app, ho provato su rete dati e in wi-fi (entrambi Vodafone). Sia con PayPal che con carta dà lo stesso errore

  • MaNi726 Marcello 🇮🇹 (@MaNi726) segnalati

    @VodafoneIT zona Brescia non riesco più ad accedere alla rete internet mobile...

  • bianpe la Pe' ® (@bianpe) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza. grazie.

  • TitaniaLaBlonde Titania La Blonde (@TitaniaLaBlonde) segnalati

    @Amfortas @VodafoneIT Sono fuggita a gambe levate da vodafone anni fa quando, nel giro di pochi giorni, io, padre, madre e nonna ci siamo trovati addebiti esorbitanti per servizi non richiesti. Per fortuna i nostri contratti erano ricaricabili, quindi, chiuso il contratto, i furti sono finiti.

  • parisiremigio Remigio Parisi (@parisiremigio) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho ricevuto oggi dal corriere il pacco contenente la station avendo da poco sottoscritto contratto per passaggio da altro operatore sul documento di trasporto c’è scritto che lo scatolone contiene anche una sim ma di quest’ultima nessuna traccia

  • LucaPiccari Luca P. (@LucaPiccari) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per risposta. Rimane problema delle chiamate in uscita. Dettagli nel messaggio privato