Vodafone sta avendo un'interruzione?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(57.58%)
Telefonia
(15.82%)
Wi-fi
(13.47%)
Totale Blackout
(9.43%)
Email
(2.02%)
Televisione
(1.68%)

Vodafone mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Rome, Ferrara, Aosta, Genoa, Palombaio, Naples, Verona, Milan, Vigasio, Ancona, Suno, Codogn√®, Florence e San Giovanni la Punta.

Turin Telefonia
Turin Internet
Rome Internet
Ferrara Internet
Aosta Internet
Genoa Wi-fi

Vodafone commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • makfavero Marco Favero (@makfavero) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per una fattura ma non posso mandarvi un DM

  • GiuseppeZito20 Giuseppe Zito (@GiuseppeZito20) segnalati

    @VodafoneIT potete per favore ricottatarmi in privato dovrei disattivare delle promozioni

  • IreneN22 Ire22 (@IreneN22) segnalati

    @VodafoneIT Sim abbonamento che avevo dimenticato anche di avere, inserita in una chiavetta che fino a pochi mesi fa era a consumo ma poi c’è stato il cambiamento contrattuale del quale non siamo stati avvisati.

  • elisabettabard1 elisabetta bardone (@elisabettabard1) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza su una sim di mio suocero

  • beloniika vɛro (@beloniika) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno vorrei sapere se ci sono problemi coi ripetitori in zona sud-ovest di milano, è da giovedì/venerdì che la connessione va a singhiozzo ed è presente solo in sala. Ho anche provato a spegnere e riaccendere la Station ma la ripresa del segnale è durata poco

  • IreneN22 Ire22 (@IreneN22) segnalati

    Assistenza @VodafoneIT al top: o ti rispondono stranieri che non capiscono l’italiano o italiani maleducati che ti raccontano fesserie. Per non parlare di cambiamenti di contratti senza avvisare gli utenti. Complimenti #vodafone 👏🏻

  • IreneN22 Ire22 (@IreneN22) segnalati

    Assistenza @VodafoneIT al top: o ti rispondono stranieri che non capiscono l’italiano o italiani maleducati che ti raccontano fesserie. Per non parlare di cambiamenti di contratti senza avvisare gli utenti. Complimenti 👏🏻

  • TataRosiePosie Tata (@TataRosiePosie) segnalati

    @Gabriele_Gerby @VodafoneIT Esatto, come al solito si cerca di prendere soldi ai clienti, non avvertendoli. Poi, nei punti vendita danno la colpa ai tabaccai... che schifo. Cambiate gestore come ho fatto io! Basta regalare soldi a Vodafone!

  • Tunell0 Antru (@Tunell0) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT basterebbe ridarci la linea ottima che avevamo fino a maggio o almeno toglierci la beffa di aver dovuto pagare anche l'aumento per quei lavori che ce l'hanno tolta. E parlo al plurale perché presto penso perderete tutti i clienti della zona dove ormai linea pari a 0

  • Tunell0 Antru (@Tunell0) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT basterebbe ridarci la linea ottima che avevamo fino a maggio o almeno toglierci la beffa di aver dovuto pagare anche l'aumento per quei lavori che c'è l'hanno tolta. E parlo al plurale perché presto penso perderete tutti i clienti della zona dove ormai linea pari a 0

  • Gabriele_Gerby Gabriele (@Gabriele_Gerby) segnalati

    @VodafoneIT @TataRosiePosie Il messaggio mi è arrivato da banca 5. Il problema è che dovreste dirlo agli utenti, in maniera più chiara. Visto che ho già litigato più volte perché non sapevano di questa, interessantissima, promozione. Una promozione che arricchisce voi e basta.

  • claudi0piovesan Claudio Piovesan (@claudi0piovesan) segnalati

    @VodafoneIT se volete vi inoltro l' iban con DM e provate a capirci qualcosa perché non penso che saró l'unico cliente WeBank che non riescirà ad attivare un contratto on line forse sono solo il primo che si pone il problema di capire perché.

  • claudi0piovesan Claudio Piovesan (@claudi0piovesan) segnalati

    @VodafoneIT provo ad acquistare la Vostra FTTC da 27,90 mese da giorni ma l'iban non viene accettato perché è un nuovo iban di BPM che è cambiato da poco causa fusione di WeBank. Provo col vecchio iban, pratica viene annullata il giorno dopo, col nuovo IBAN dà errore immediato.

  • Gabry_scrimy Gabriele (@Gabry_scrimy) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per la linea fissa

  • PaoloGualtiero StarRunner (@PaoloGualtiero) segnalati

    @VodafoneIT Vi informo che la connessione è tornata dopo 1 ora e mezza circa comunque

  • mrdulca Antonello Dulcamara (@mrdulca) segnalati

    @VodafoneGroup @VodafoneIT una cosa ridicola richiamato in data 19-10 l'operatrice albanese ti risponde TUTTO OKAY attivo la promo sms entro 24H sarà attiva sul suo numero richiamo oggi e scopro che mi ha preso in giro.. non è attivo nulla Matilde - Call Center Albania servizio CHIAMAMI una buffonata

  • p_didomenico pasquale di domenico (@p_didomenico) segnalati

    @VodafoneIT lo farò appena torno a casa, ma già per 3 volte il 190 mi ha fatto fare le stesse procedure senza risolvere niente

  • Gabry_scrimy Gabriele (@Gabry_scrimy) segnalati

    Avrei bisogno di assistenza @VodafoneIT

  • lorenzogrv LGR (@lorenzogrv) segnalati

    @VodafoneIT in vasta zona di Roma che va dalla fine di Via dei Prati Fiscali a Via Salaria sono mesi che segnaliamo più persone il degrado del segnale sia internamente che all'aria aperta. La risposta è sempre la stessa...stiamo lavorando per il 5G! Qui non va più manco il 3G!

  • SofiaCiofi Sofia Ciofi (@SofiaCiofi) segnalati

    @VodafoneIT Aumentate il prezzo mensile dell’offerta e peggiora pure la connessione! E per di più i vostri call center sono degli stalker per le offerte internet casa. Che declino!

  • neikup Nicoletta (@neikup) segnalati

    @VodafoneIT da mercoledì internet non funziona. Mio padre in casa da solo 5 giorni senza internet, mentre io ero via. Se domattina non si risolve il problema voglio un qualche rimborso o una disdetta.

  • PupiClemente V.Clemente (@PupiClemente) segnalati

    @VodafoneIT cliente da 1 mese e pienamente pentido dal servizio pessimo offerto

  • PupiClemente V.Clemente (@PupiClemente) segnalati

    @VodafoneIT cliente da 1 mese e pienamente pentito del servizio perfido che offrite.

  • p_didomenico pasquale di domenico (@p_didomenico) segnalati

    @VodafoneIT mi spiace constatare che l'assistenza che sto ricevendo è veramente scarsa. ho un problema da un mese e nessuna soluzione

  • scarlet_girl01 -azzu- (@scarlet_girl01) segnalati

    @VodafoneIT Ciao adesso ho controllato e funziona...forse era stato un problema adesso risolto. Grazie e buona serata!

  • walter_porcino walter (@walter_porcino) segnalati

    @Labellapassante @VodafoneIT Ne conosco clienti vodafone in 1-1/2 - 2 mesi 5/6 € di aumento fai bene ad andar via

  • MeleLina7 Mele Lina (@MeleLina7) segnalati

    @VodafoneIT Ciao grazie per la risposta l iper f non è per niente veloce 2 mega ora mando il cf di mio marito l intestatario ,MRMFNC69T06B759V Marmolino francesco ,tel 3397636194

  • andrewmars_ Wento (@andrewmars_) segnalati

    @faby9811 @VodafoneIT idem Zona Alessandria, credo a questo punto sia un problema generale.

  • faby9811 Fabiana (@faby9811) segnalati

    @VodafoneIT salve. Vorrei riscontrarvi un problema. Non riesco a connettermi alla Vodafone community poiché dà errore 303. Sono in zona Viterbo. Vi prego di risolvere gentilmente poiché la utilizzo per lavorare. Buona giornata

  • NelloMeo Aniello Meo (@NelloMeo) segnalati

    @ChriSantillo @VodafoneIT @IliadItalia In una settimana ho tolto vodafone da rete fissa e ben 2 mobili, spero che per te il servizio (e i costi) siano migliori.

  • dahi_issa Traore Issa Dahi (@dahi_issa) segnalati

    @VavassoriM @VodafoneIT @VodafoneIT è veramente incredibile che fin’adesso non c’è niente di concreto!

  • giorgiagre98 Regina Giogrende (@giorgiagre98) segnalati

    sto provando a chiamare il 190 da ore ma non risponde nessuno @VodafoneIT

  • romanomazzoni romano mazzoni (@romanomazzoni) segnalati

    @VodafoneIT linea che va a intermittenza vi ho mandato messaggi in privato grazie

  • 2GioPi Giovanna Pira (@2GioPi) segnalati

    @schemaponzi @MariangelaPira @VodafoneIT @TIM_Official Il #disservizio di @VodafoneIT in qta vicenda è imbarazzante , nn tutelano i propri clienti

  • JuliaGoldmine I put the BI in Bitch ♀️🏳️‍🌈 (@JuliaGoldmine) segnalati

    @monaeffe @VodafoneIT @IliadItalia Passa a iliad senza pensarci due volte! Vodafone e wind stessa merda nel trattamento dei clienti soprattutto di lunga data

  • pirottagianni1 pirottagianni (@pirottagianni1) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei essere trattato come un cliente non come una mucca da mungere.Ho sottoscritto una promozione,non avevo alternative,al costo di 20euro mensili.Mi offrite 50giga(Un'esagerazione per me)ma spendo come con un fisso.Sto pensando di cambiare,tel.3494266249.Servizio ottimo ma..

  • Dragonf72281207 Dragonfly (@Dragonf72281207) segnalati

    @VodafoneIT ho sottoscritto un contratto fibra + now tv il 1° ottobre, telefonicamente, a nome della mia compagna. poi sono passato in un centro Vodafone per seguire lo stato della pratica: mi è stato detto che la pratica era ferma, così mi hanno consigliato di sottoscriverne un altro a nome

  • fabiopetrocelli Fabio Petrocelli 🇪🇺 (@fabiopetrocelli) segnalati

    Informo @VodafoneIT che, in seguito alle ultime cazzate sui tagli delle ricariche, come già anticipato, oggi sono passato a @TIM_Official con una tariffa e condizioni più vantaggiose. Quando la si smetterà di prendere in giro i clienti, eventualmente, riconsidererò il tutto.

  • 2GioPi Giovanna Pira (@2GioPi) segnalati

    @MariangelaPira @VodafoneIT @TIM_Official Esattamente siamo a tre sett,chiamano per fissare appuntamenti Mann si presentano mai

  • 2GioPi Giovanna Pira (@2GioPi) segnalati

    Ennesimo bidone da @VodafoneIT ,siamo a 3settimane senza #fibravodafone ,i tecnici fissano appuntamento ma nn si presentano,e vodafone risponde dicendo che le cabine sono @TIM_Official passando chiaramente la palla,peccato però i soldi x la fibra Vodafone li prende #disservizio

  • alexwhitewolf Giuseppe Ibello (@alexwhitewolf) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, necessito di assistenza vi ho scritto in pvt

  • mister_76 dottorbitossi (@mister_76) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho bisogno di assistenza per il numero 3464794739

  • toninocosenza antonio cosenza (@toninocosenza) segnalati

    @ChriSantillo @VodafoneIT @IliadItalia Ricorda che i più tartassati sono e saranno sempre i vecchi clienti😜

  • pirottagianni1 pirottagianni (@pirottagianni1) segnalati

    @ChriSantillo @VodafoneIT @IliadItalia Certo,certo il servizio Vodafone lo paghi Come l’aria che respiri!Quando serve un piccolo aumento il gioco è fatto!Prova ad opporti!Grazie Vodafone per i pesci in faccia!Un tuo cliente,per ora.

  • mary_cesarone ✿ Mary Cesarone (@mary_cesarone) segnalati

    @VodafoneIT Tobi servizio inutile

  • mary_cesarone ✿ Mary Cesarone (@mary_cesarone) segnalati

    @VodafoneIT voglio disattivare Vodafone recall ( servizio non richiesto) non posso farlo dal fai da te

  • DenLombardo Daniele Lombardo (@DenLombardo) segnalati

    @VodafoneIT Me lo avete scritto 8000 volte. Io ho bloccato il pagamento.

  • ElGringoTM El Gringo™ (@ElGringoTM) segnalati

    @monaeffe @VodafoneIT @IliadItalia Stessa cosa con @TIM_Official a fine mese passo a illiad e tanti saluti. Soldi buttati con Tim per avere meno della metà di altri clienti e in più "servizi" attivati a caso che puntualmente vanno solo "a quel servizio" al cliente. Pessima fidelizzazione

  • viola_feelsafe Viola (@viola_feelsafe) segnalati

    @Labellapassante @VodafoneIT Noi con Iliad ci troviamo bene. La copertura è buona, il segnale anche.

  • vitttoriiia Nico Robin (@vitttoriiia) segnalati

    @monaeffe @VodafoneIT @IliadItalia Una volta al mese ricevo l’offerta a 5,99 con 50 GB. Quando ero cliente con il cavolo

  • alaurasparsi laura (@alaurasparsi) segnalati

    @monaeffe @VodafoneIT L’ho lasciata dopo dieci anni, anche a me non veniva mai proposto niente e per giunta mi attivarono una cosa che non avevo chiesto e che pagavo tutti i mesi senza neanche un sms di avviso, quindi mi ritrovavo senza credito senza capire come

  • ilbuiocolorato ven 🎃 (@ilbuiocolorato) segnalati

    @monaeffe @VodafoneIT @IliadItalia sono semplicemente ridicoli. quando sei loro cliente cercano di fregarti in ogni modo con costi aggiuntivi o cose varie e quando te ne vai ti implorano di tornare.

  • SteLevati Stefano Levati (@SteLevati) segnalati

    Comunque la @VodafoneIT è proprio una merda. Il nuovo formato Giga Ricarica 10 è una truffa bella e buona. Per fortuna vi ho abbandonati anni fa e ora ho convinto anche i miei famigliari a lasciare questa compagnia di merda che vuole soltanto fregare le persone.

  • Antonio13097730 Antonio (@Antonio13097730) segnalati

    @VodafoneIT servizio clienti scandaloso, attendo da ore al telefono per segnalare una spedizione incompleta.... Già mi pento di quello che ho fatto....

  • ChriSantillo Christian Santillo (@ChriSantillo) segnalati

    Grazie @VodafoneIT per l’offerta ricevuta sono di nuovo dei vostri! MAI più @IliadItalia il loro 3G e supporto 0.. #Vodafone #Iliad

  • Olty86 Olty (@Olty86) segnalati

    @ImmersoNelnulla @VodafoneIT Preferiscono pagare gente idiota o maleducata che poi ti chiude il telefono in faccia!

  • fariglia Francesco Arigliano (@fariglia) segnalati

    . @VodafoneIT è così facile contattarvi per diventare vostri abbonati, ma è impossibile contattarvi per un problema

  • nico_lai93 Nicola (@nico_lai93) segnalati

    @Olty86 @VodafoneIT Aiuto! Fortuna che non sono più vodafone da tipo Dicembre 2018 😅😅😅😅😅

  • rey_ns Rey (@rey_ns) segnalati

    @VodafoneIT #Vodafone Happy: con Happy Friday hai uno sconto del 30% sui tuoi acquisti sullo Shop Online di Philips. linea di merda regali di merda che non puoi usare.... sempre al servizio dei clienti mi sa più alle tasche dei clienti

  • mchgli Giulio Michelon 👨‍💻 (@mchgli) segnalati

    @VodafoneIT Tra l'altro mi hanno addebitato dei costi che non esistono a contratto e non ho modo di fare un reclamo. Mi chiedo se uno dei loro Manager abbia mai visto il processo da vicino. Mi hanno mandato anche degli sms per dirmi che mi avrebbero richiamato. Mai successo.