Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone 04/23/2024 17:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Oristano, Milan, Florence, Rome, Cernusco sul Naviglio, Calvizzano, Roccafranca, Sarnico, Lucca, Messina, Naples, Genoa, Reggio Calabria, Zollino e Perugia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCadoneghe Telefonia
ItalyVigodarzere Internet
ItalyOristano Internet
ItalyMilan Email
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FollettoGigante Persuccello (@FollettoGigante) segnalati

    Un centralinista della @VodafoneIT mi ha appena detto che per aprire una pagina Google su smartphone 4G si consumano circa 200 mega, come una puntata di 40 minuti su netflix 👍👍👍 Grazie per questa bellissima assistenza

  • AlessioBuzzanca Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati

    @VodafoneIT 1) sono i primi messaggi che ricevo da una settimana. Alla faccia dell’aggiornamento. 2) Il vostro servizio clienti ha sempre parlato di guasto. Di colpa di Telecom. Di centralina affollata. Etc etc… ma di lavoro, cosa fate precisamente?

  • AlessioBuzzanca Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati

    @VodafoneIT Secondo voi, qualcuno ha chiamato per risolvere il problema? Ovviamente ancora telefoni isolati e nessuno che intervenga. Ma loro tengono al tono dei tweet, povere stelle. Ripeto: ma come ***** lavorate? #Vodafone @JoeVasapollo

  • JoeVasapollo Giuseppe Vasapollo🇮🇹 (@JoeVasapollo) segnalati

    @VodafoneIT Spiegatelo all'azienda di famiglia del Dr. @AlessioBuzzanca che si trova da giorni senza linee telefoniche e che continua a NON ricevere risposte concrete se non questi messaggi francamente inutili. Se volete fare assistenza risolvetegli il problema o spiegategli il disservizio

  • Roberta95919801 Attimi di gloria (@Roberta95919801) segnalati

    @AlessioBuzzanca @VodafoneIT Mi sembra che tutto stia prendendo una brutta china qui in Italia. Esempio: in mattinata appuntamento dal notaio preso con mail, alla segretaria non risulta, non è registrato. Inoltre aggiunge che servono documenti MAI richiesti. Telefonare per fissare il prossimo. Sipario.

  • MattiaWaTardis 🏳️‍🌈Mattia in the TARDIS 🌏🌎🌍☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT Insomma non sapeva neanche che era al telefono con il titolare dell'abbonamento è iniziato a comunicare di tutta una serie di cose. Ma la cosa più grave: in tre settimane non siete riusciti a dirmi quali sono i vincoli contrattuali del mio abbonamento nelle parti mobile e fisso

  • vieritravaglini Vieri Travaglini (@vieritravaglini) segnalati

    @VodafoneIT ma per parlare con operatore come si fa? Anche al telefono risponde tobi che entra in un loop poco funzionante!

  • matpavo Matteo Pavone (@matpavo) segnalati

    @VodafoneIT ciao, risolto. Tramite assistenza telefonica avevo fissato un appuntamento con tecnico domani, è possibile annullarlo? Devo contattarvi in DM? Grazie!

  • NoemiRoccella Noemi Roccella (@NoemiRoccella) segnalati

    @sil28 @VodafoneIT @VodafoneIT sto riscontrando anche io lo stesso problema a Catania. Il WI fi va, la rete dati no.

  • JoeVasapollo Giuseppe Vasapollo🇮🇹 (@JoeVasapollo) segnalati

    @VodafoneIT Ma c'è un poveraccio di cliente che vi chiama da giorni perché le sue linee business non funzionano e voi gli rispondete "se necessiti ancora di assistenza"??? MA NON GLIEL'AVETE MAI FATTA ASSISTENZA!!!

  • Alberto_Caccia Alberto Caccia (@Alberto_Caccia) segnalati

    Avete problemi di connessione mobile con @VodafoneIT come il sottoscritto?

  • chechcc allegriball enjoyer (@chechcc) segnalati

    @VodafoneIT salve, posso prendere uno smartphone e quindi sottoscrivere un’offerta con voi passando a vodafone? oppure devo essere già cliente da tempo?

  • JoeVasapollo Giuseppe Vasapollo🇮🇹 (@JoeVasapollo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @AlessioBuzzanca @VodafoneIT Cioè, io sono obbligato ad avere un contratto telefonico per lavorare e se ho problemi oltre che perdere lavoro non ho manco risarcimenti. E ciliegina mi fanno parlare con dei garzoni di bottega ai social…

  • AlessioBuzzanca Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati

    @VodafoneIT Guardate, le linee ancora non funzionano. Che dite, necessito ancora di assistenza? Ditemelo voi.

  • MattiaWaTardis 🏳️‍🌈Mattia in the TARDIS 🌏🌎🌍☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT ha un servizio di ***** e operatori al limite dell'incapacità! UN MESE per risolvere un problema e non sono ancora stati in grado di darmi una risposta! gli si chiede qualcosa di scritto in conferma e ti chiamano per dirti che le conferme le fanno vocali! Ma cagata è?

  • Prezzemolina67 Laura Tani (@Prezzemolina67) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, ho bisogno di assistenza per l’attivazione della mia linea fibra. Per favore mi potete aiutare? Grazie in anticipo.

  • angioletta83 Angela (@angioletta83) segnalati

    All'improvviso la connessione dati @VodafoneIT non funziona più.

  • umbertosecondo umberto (@umbertosecondo) segnalati

    @VodafoneIT ,ho P.C. wireless internet vodafone , ogni tanto il modem non riesce ad accedere a Internet solo dopo 1 - 2 ore ha accesso, in tali casi appare la Home Page di Bosch con la quale collaborate per diagnostica auto etc on line ma io non sono un 'auto

  • JoeVasapollo Giuseppe Vasapollo🇮🇹 (@JoeVasapollo) segnalati

    @VodafoneIT Ma c'è un poveraccio di cliente (@AlessioBuzzanca) che vi chiama da giorni perché le sue linee business non funzionano e voi gli rispondete "se necessiti ancora di assistenza"??? MA NON GLIEL'AVETE MAI FATTA ASSISTENZA!!!

  • MattiaWaTardis 🏳️‍🌈Mattia in the TARDIS 🌏🌎🌍☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT Prima ce n'era uno, poi ce n'era un altro poi ne è venuto fuori un terzo, all'inizio sembrava che non ce ne fossero. I clienti chiamano il call center per avere un servizio non perché si divertono a complicarsi le giornate con il caos che create

  • MattiaWaTardis 🏳️‍🌈Mattia in the TARDIS 🌏🌎🌍☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT È il tono di un cliente che dopo tre settimane mi contatti e informazioni diverse tra loro riceve una telefonata da un tizio che inizia a comunicarmi una serie di cose r nel momento in cui avrei avuto il piacere di parlargli, esordisce con "lei chi è?"

  • chechcc allegriball enjoyer (@chechcc) segnalati

    @VodafoneIT si ciao grazie, ma io chiedevo se posso sottoscrivere l’offerta da nuova cliente

  • lisainviaggio Annalisa Brandolini (@lisainviaggio) segnalati

    @VodafoneIT salve, ho il vostro telefono fisso a casa ma non funziona assolutamente bene e ho dovuto staccarlo. In pratica quando si compone un numero chiamante, la chiamata parte prima tagliando il numero alla 3 o 4 cifra e quindi non collegando mai e mandando KO la chiamata.

  • gattonero Gatto Nero (@gattonero) segnalati

    @VodafoneIT Per altro, è stato tutto inutile: mi ha appena chiamato il tecnico dell'installazione della fibra a cui avevano dato un appuntamento a casa mia alle 8.30. Senza avvertirmi. Senza chiedermi disponibilità. Senza neanche dirmi che l'appuntamento esisteva. E io non sono a casa.

  • sil28 Silvia Gordini (@sil28) segnalati

    @VodafoneIT ciao scusate il disturbo Per caso avete problemi di linea in zona collinare del Friuli Venezia Giulia?

  • cerioni_mattia Cerioni_Mattia (@cerioni_mattia) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ultimamente il vostro servizio è milgiorato notevolmente e ci tenevo a ringraziarvi dal profondo del mi corazon. Vi auguto un serenzo natale ed una buon capodanno. Nevere Give up.!!#.!

  • AndreaFdeCesco Andrea F. de Cesco (@AndreaFdeCesco) segnalati

    Rispondo a un nr sconosciuto. È il servizio clienti @VodafoneIT. Lei: “Chiamo per Internet a casa”. Io: “Mi spiace, vivo all’estero”. Lei: “Non mi risulta. Sta dicendo una bugia”. Io: “😳” Lei: “Non menta”. Io: “Facciamo che ora metto giù e lei non mi chiederà di valutarla”.

  • Scognito Piero (@Scognito) segnalati

    @VodafoneIT Ho avuto solo una risposta automatica, in cui si diceva che entro 72 ore sarebbe intervenuto il tecnico ma tutto tace e non ho nessun aggiornamento. Da domani sarò in Smart working e sono molto preoccupato

  • matpavo Matteo Pavone (@matpavo) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, da questa mattina ho problemi di connessione wifi. È possibile essere contattato da un operatore? Grazie

  • farlis80 ivana (@farlis80) segnalati

    @VodafoneIT Buon giorno. Non riesco a mandarvi un D.M. per richiedervi assistenza. Potete mandarmi un link? Grazie