Vodafone sta avendo un'interruzione?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(63.24%)
Wi-fi
(12.43%)
Totale Blackout
(10.08%)
Telefonia
(7.40%)
Email
(6.22%)
Televisione
(.64%)

Vodafone mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Quartu Sant'Elena, Bolzano, Rome, Cortina d'Ampezzo, Arzachena, Milan, Turin, Bologna, Brescia, Guastalla, Aversa, Bari, Gorla Maggiore e Varese.

Naples Internet
Quartu Sant'Elena Totale Blackout
Bolzano Wi-fi
Rome Internet
Arzachena Telefonia
Milan Wi-fi

Vodafone commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • silenthermit97 Hermit (@silenthermit97) segnalati

    Salve, in seguito all'aumento dei prezzi che mi sono stati segnalati in bolletta ho deciso di cambiare operatore. Tim mi dice che non mi è possibile mantenere il mio numero di telefono fisso poiché Vodafone lo blocca per ostacolare il cambio. Vorrei spiegazioni. @VodafoneIT

  • titty_napoli Titty (@titty_napoli) segnalati

    Ma che cavolo @Vodafoneit in un mese non mi ridate la linea...assistenza inesistente 190 non risponde e no ti contattano mai Sconsiglio a chiunque di scegliere questo gestore. .un agonia!

  • Geom_Fabio84 Fabio (@Geom_Fabio84) segnalati

    @MaxDG63 @VodafoneIT perché preferiscono perdere i clienti evidentemente

  • Penelope19152 @Penelope1915 (@Penelope19152) segnalati

    @VodafoneIT Avevo già provato tempo fai via Twitter ma è un problema un po' articolato e non avevo ricevuto risposte esaurienti. Grazie

  • cristinagarbar2 Cristeve_U2 🎶📷 (@cristinagarbar2) segnalati

    @VodafoneIT E anche oggi il wifi funziona male. Eppure quando faccio le segnalazioni mi dite sempre che non ci sono problemi sulla linea che evidentemente ci sono. Domani parto e a Settembre quando torno, con l'aumento in bolletta che ci sara' ad Agosto, spero che tutto funzioni

  • kawasninja Stefano M (@kawasninja) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, potrei chiedere assistenza per cortesia

  • icemat7 Matteo Gobbo (@icemat7) segnalati dall' Cortina d'Ampezzo, Veneto

    @VodafoneIT ho bisogno di aiuto per tre richieste: Sapere quante rate mancano per il pagare il terminale; sapere se ci sono piani più convenienti per la mia situazione, sapere se è possibile usare la esim sul mio iphone xs o avere comunque due numeri. Grazie

  • LiSa_93 Lisa (@LiSa_93) segnalati

    @VodafoneIT Dispiace, ma ormai è diventata la prassi. Comprendo non sia un problema solo vostro, visto che nemmeno TIM ha segnale, ma è un problema da risolvere e segnalare

  • maxferrazzano massimo (@maxferrazzano) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, siamo un’azienda da poco con Vodafone lavoriamo in cloud , il primo e il secondo giorno tutto ok ma da giorni subiamo delle micro disconnessioni e quindi la caduta dei progr.vs tecnici dicono che non vedono la disconnessione ma ci sono , possiamo risolv

  • Microburst0 Microburst (@Microburst0) segnalati

    @VodafoneIT Senza segnale da 12 giorni, continuiamo così

  • MaxDG63 Massimiliano (@MaxDG63) segnalati

    @VodafoneIT Bene. Vediamo allora quando vi decidete a dire perché non c’è possibilità per i vecchi clienti di fare upgrade Fibra da 100 a 200MB a Roma. Svelate questo mistero glorioso. #Tw190 #Vodafone

  • akrono7 alinfilip (@akrono7) segnalati

    @VodafoneIT tutto bene direi , oltre che ho pagato due mesi di abbonamento usando il telefono due tre giorni perché l’ho mandato già quattro volte in assistenza

  • LiSa_93 Lisa (@LiSa_93) segnalati

    @VodafoneIT Eh niente, anche oggi senza segnale

  • ElMajico44 ElMajico44 (@ElMajico44) segnalati

    @El_Monito95 @VodafoneIT Addirittura ti hanno risposto...risolvetegli il problema invece di scrivere su Twitter lui i soldi ve li da sempre...dovreste rispondere con i fatti nn cn i twett

  • El_Monito95 El_Monito95 (@El_Monito95) segnalati

    Vi auguro il peggio @VodafoneIT

  • daniele_mn Daniele (@daniele_mn) segnalati

    @VodafoneIT 3g,4g,5g...6g... poi provi a telefonare e hai meno segnale del 1990!!!!

  • daniele_mn Daniele (@daniele_mn) segnalati

    @VodafoneIT 3g,4g,5g...6g... poi provi a telefonare hai meno segnale del 1990!!!!

  • titty_napoli Titty (@titty_napoli) segnalati

    @Vodafoneit i vostri operatori ci prendono in giro con in contatti in dm... è un mese che non ho la linea e nessuno fa niente gli eroi del privato non rispondono

  • luca_passani Luca Passani (@luca_passani) segnalati

    @VodafoneIT Ho contattato Google. Mi dicono che se passo all'App Store (play store) italiano per un anno non posso tornare a quello americano! Dovete abilitare la App a livello globale. Non potete discriminare i vostri clienti.

  • giubecc Giuseppe Beccarini (@giubecc) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per una difformità sulla rata di un device acquistato con voi

  • PinoPinig19 🇮🇹 Plinio Plini 🇮🇹 #facciamoarate (@PinoPinig19) segnalati

    @VodafoneIT 👍funziona con Internet explorer . tuttavia mettano il portale in ordine piuttosto che inondarlo di roba in vendita buona domenica

  • FeyRune23 FeyRune (@FeyRune23) segnalati

    @VodafoneIT Perfetto allora o me la fate a 6,99€ come la state offrendo in winback e ci convivo io con i problemi o lunedì vado nel primo store che trovo e passo a qualsiasi cosa che non siete voi 👍

  • Laisa11 Lisa🌹 (@Laisa11) segnalati

    @VodafoneIT Sono un utente tele tu per cui non credo di avere le credenziali per accedere al sito, ho provato a chiamare il numero verde di tele tu ma mi hanno tenuto in attesa per più di 10 minuti...

  • paolo_b86 Paolo (@paolo_b86) segnalati

    @VodafoneIT Sembrerebbe essersi risolto il problema... il sito Vodafone e l’app ora funzionano, molto lentamente ma funzionano.

  • JasonBianconero 🚭Jason🚬Maurix🚭 (@JasonBianconero) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT Continua a dare un pessimo servizio sia su rete fissa che mobile. invece di regalare continuamente i giga dovreste sistemare i vostri problemi

  • FeyRune23 FeyRune (@FeyRune23) segnalati

    @VodafoneIT oggi è il secondo giorno che sono senza internet e senza chiamate (solo chiamate di emergenza) e sono stanco, pago 10€+1,98€aumento+5€+1,99€HB ma sono sempre qui a dire che non va, o me la offrite a 6,99 come state facendo ai winback o vado via per non funziona!😡

  • Laisa11 Lisa🌹 (@Laisa11) segnalati

    @VodafoneIT salve avrei bisogno di assistenza per la linea fissa che non funziona da ieri

  • JessyMaiala jessica (@JessyMaiala) segnalati

    Cara Signora @VodafoneIT perché quando provo a connettermi al Vodafone Wi-Fi mi dice “Si e' verificato un errore. Per favore riprova. Codice: 302”

  • Chopyy04 Chopy (@Chopyy04) segnalati

    @AlterD0m @VodafoneIT @ciaodom Io sto aspettando un riscontro da due settimane da @VodafoneIT Si rifiutano di fornire assistenza. Però al messaggio che ho mandato “ciao Vodafone” si sono degnati a rispondere e poi... spariti

  • chopy73 Chopy (@chopy73) segnalati

    @VodafoneIT @xlondondream Gli operatori si rifiutano di fornire assistenza. Inoltre continuano da anni con queste rimodulazioni. L’anno scorso pagavo 12,99 per 2 giga, minuti illimitati e 1000 sms. Ora ho cambiato operatore. Oltre ad avere qualità del servizio pessima, rimodulano in continuazione

  • MaxForlini Massimiliano (@MaxForlini) segnalati

    @VodafoneIT vorrei sapere se Apple Watch con one number è disponibile con abbonamento relax. Grazie

  • chopy73 Chopy (@chopy73) segnalati

    @VodafoneIT Ho provveduto a denunciare il fatto al Garante privacy, dato che ignorate le mie richieste e non cancellate i miei dati come richiesto.

  • maxferrazzano massimo (@maxferrazzano) segnalati

    @VodafoneIT Salve , in azienda lavoro in cloud e puntualmente dopo un 5/10 minuti di inattività si scollega, e poiché sono in Line anche delle stampanti devo chiudere i programmi e riconnettermi è un problema inaccettabile, è possibile risolvere , già contattato n. Aziende ma senza risolvere

  • tennents1975 Eugenio NA #notoracism #siallatesseradeltifoso (@tennents1975) segnalati

    @titty_napoli @VodafoneIT Ancora bene ultima volta che mi hanno detto ciò è stato venerdì l'altro Ieri sera come per magia è riapparsa la luce divina Il modem segnava connessione Wind Infostrada

  • titty_napoli Titty (@titty_napoli) segnalati

    @VodafoneIT non sietw seri,non rispondete ai recalmi,nn risolvete un problema;è passato 1mese,dovete annegare ella cattiva e pubblicità. scoraggero chiunqu,'assistenza cade dal pero,.metto in dubbio tutti i miei anni con Vodafone...uno schifo...nessuno risolve niente vergognatevi

  • titty_napoli Titty (@titty_napoli) segnalati

    @museodiemozioni @giuli_valle @VodafoneIT Anche noi ci trovavamo però abbiamo avuto un problema e il problem solving è inesistente

  • titty_napoli Titty (@titty_napoli) segnalati

    @museodiemozioni @giuli_valle @VodafoneIT Aveva la linea fissa proprio perché non prendono i cellulari però questa gente in un mese non ha riparato un guasto non serve a niente questa compagnia

  • titty_napoli Titty (@titty_napoli) segnalati

    @giuli_valle @VodafoneIT Il bello qua sopra.. @vodafoneit .. O risponde che non può fare niente perché non possiede le reti o si fa dare i dati e promette di chiamare e sparisce. ... chi schifo mai piu

  • titty_napoli Titty (@titty_napoli) segnalati

    @giuli_valle @VodafoneIT La verità è che quando Mirano da accaparrare un nuovo cliente ti chiam direzione ,centro tecnico chiunque,quando devi risolvere un guasto non chiama nessuno il 190 che ti fa aspettare 50 minuti non sa niente e Nella migliore delle ipotesi ti appende pure il telefono in faccia

  • titty_napoli Titty (@titty_napoli) segnalati

    @giuli_valle @VodafoneIT Fuori casa. .in alcuni posti ' in giardino si..perciò ' mamma tiene il fisso ..un casa niente

  • titty_napoli Titty (@titty_napoli) segnalati

    Scusa a chi mi segu e,scrivo 30O richieste di contatto a @Vodafoneit ma è una compagnia indecente che nn si occupa dei clienti fissi,scoraggio chiunque ad associarsi,mia madre è una donna anziana,x colpa di questi da 1 mese senza telefono fisso .e cellulari non prendono

  • titty_napoli Titty (@titty_napoli) segnalati

    @Napoli1111111 @VodafoneIT Mi hanno scritto cento di loro ma non fanno nulla. . Salvo dire che @vodafoneit ..Non può fare nulla e un mese è passato ..il peggior gestore che abbia mai avuto... vergogna

  • titty_napoli Titty (@titty_napoli) segnalati

    RAGAZZI NON SCEGLIETE @vodafoneit PER IL FISSO. .VI IGNORANO AL PRIMO PROBLEMA .NON RISOLVONO E VI COSTRINGONO A CAMBIARE PERCHE NON SONO IN GRADO DI GESTIRE NEANCHE UN GUASTO IN UN MESE

  • titty_napoli Titty (@titty_napoli) segnalati

    @vodafoneit I vostri impiegati e tecnici ignorano i clienti. ..vi beccate un non pagamento e una disdetta ...contenti voi...vi sconsiglio ad ognuno dei miei follower sui social La cattiva pubblicità fa male

  • Videopazzeschi VideoPazzeschi TV (@Videopazzeschi) segnalati

    @VodafoneIT Tempo velato, ma sarebbe meglio se avessi la Rete. Da Vodafone Station siamo down da due ore buone. Non ci siamo ragazzi

  • titty_napoli Titty (@titty_napoli) segnalati

    Non ve la fate @vodafoneit Non ho mai visto una compagnia Così Fallace nei confronti del cliente..prendono i soldi e al primo disservizio scappano

  • titty_napoli Titty (@titty_napoli) segnalati

    @Napoli1111111 @VodafoneIT Un quarto alle cinque e dopo aversi assicurato una presenza in casa ,nessuno ha chiamato. ..Come da due settimane ...vergogna

  • see_lallero lallero (@see_lallero) segnalati

    Le cose strane di @VodafoneIT: Spiego il problema tramite assistenza via twitter: il problema non si può risolvere in nessun modo possibile e immaginabile MARCO GUAI A TE SE CI RIPROVI. Chiamo l'assistenza clienti: problema risolto in una telefonata di sì e no 40/50 secondi

  • Annasaro1 ANNA (@Annasaro1) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei info assistenza! Grazie

  • Chopyy04 Chopy (@Chopyy04) segnalati

    @VodafoneIT L’account è @chopy73 Qui mi rispondete, mentre sull’altro no. Visto che qui mi rispondete, se non otterrò l’assistenza che ho richiesto con l’altro account vi denuncio alle autorità

  • ventriglialuca Luca Ventriglia (@ventriglialuca) segnalati

    @VodafoneIT Oggi sono 23 giorni che non mi risolvete un problema che voi stessi avete causato e per cui non vi degnate neanche di rispondere, complimenti per il NON CUSTUMER CARE!!!

  • Microburst0 Microburst (@Microburst0) segnalati

    @VodafoneIT Otto giorni che non c'è segnale, risposte confuse e non appropriate alle domande. E adesso vogliono anche darmi lezioni di netiquette 😖 Non ho parole

  • Napoli1111111 tigerman1121 (@Napoli1111111) segnalati

    @titty_napoli @VodafoneIT Si tutte le sale e casa a Tim. Sia a c fiscale che p Iva l assistenza è buona

  • titty_napoli Titty (@titty_napoli) segnalati

    @Napoli1111111 @VodafoneIT È certo un mese per risolvere un problema è rimandano un apparecchio guasto...gli operatori attaccano o non sanno nulla...chiederò i danni

  • titty_napoli Titty (@titty_napoli) segnalati

    @Napoli1111111 @VodafoneIT Dove sta mia mamma il cellulare non prende..ma neanche Vodafone è la soluzione...assistenza inesistente...compagnia da quattro soldi...cambierò anche per i mobili

  • HOWTOSOLVE6661 SimonSimon (@HOWTOSOLVE6661) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per un problema una nuova attivazione

  • DavideRavera88 Davide Ravera (@DavideRavera88) segnalati

    @VodafoneIT Ora sembra esser rientrato funziona sia la linea fissa che vodafone station

  • titty_napoli Titty (@titty_napoli) segnalati

    Uagliu non vi fate @VodafoneIT come fisso perché sono una barzelletta in un mese non hanno risolto nessuna problematica E ti mandano una Vodafone station guasta peggio della prima e nessuno ti risponde

  • manu_lele96 Emanuele (@manu_lele96) segnalati

    @VodafoneIT ho necessità di assistenza, vi ho scritto in privato. 😊 Ho richiesto recesso del mio numero e ho bisogno di chiarimenti

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT il sito da problemi, “impossibile raggiungere la pagina” .... e ho la fibra Vodafone a casa..