Vodafone sta avendo un'interruzione?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet (57.83%)
  • Telefonia (22.89%)
  • Totale Blackout (9.64%)
  • Wi-fi (7.23%)
  • Email (1.20%)
  • Televisione (1.20%)

Vodafone commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Kys9698
    Kys (@Kys9698) segnalati

    @VodafoneIT Salve, la mia Vodafone Station oggi ha smesso di funzionare. Tutti led sono spenti, tuttavia la Station è accesa (il led inferiore è di colore rosso e sembra quasi lampeggiante, non ricordo se era così anche quando funzionava.) Non riesco neanche a resettarla.

  • Gionni_Inglisc
    Ale (detto Gionni) (@Gionni_Inglisc) segnalati

    Dopo vari anni di esperienza a casa di mio padre posso dirlo con certezza: la Vodafone Station di @VodafoneIT fa schifo al cazzo. Una linea di merda che crolla ogni giorno e costa il doppio dei concorrenti.

  • maxkava
    Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    Bye bye @IliadItalia, torno a @VodafoneIT: con due euro in più al@mese almeno sarò ragionevolmente certo di avere un ping decente e una connessione dati che supera i 5 Mbps... ci ho provato a darvi fiducia, ma è andata male.

  • emanuelecat
    Emanuele Catanzaro (@emanuelecat) segnalati

    @VodafoneIT Non posso mandare messaggi al vostro account. Stessa efficacia dell'assistenza.

  • Abraham_2019
    Abraham Lincoln (@Abraham_2019) segnalati

    @BruniGigi @benedettolevi @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @FASTWEB Parlano degli altri,e loro fanno ste porcate. Per nn parlare che la connessione nn và neanche se la spingi con un Boeing , che schifo. Iliad RESTITUITE I SOLDI CHE AVETE SOTTRATTO INDEBITAMENTE CON IL DOPPIO ADDEBITO DELLE VOSTRE CACATE DI SIMBOX , RIDATEMI I MIEI SOLDI. VERGOGNA

  • Abraham_2019
    Abraham Lincoln (@Abraham_2019) segnalati

    @benedettolevi @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @FASTWEB Esattamente come fate voi.RIMBORSATE chi ha subito il doppio addebito per il PASSAGGIO a VOI. È VERGOGNOSO CHE nn volete sentire ragioni di restituire quanto INDEBITAMENTE sottratto a chi è passato con VOI. Restituitemi i MIEI SOLDI ,SENZA MA E SENZA SE, VERGOGNATEVI.

  • emanuelecat
    Emanuele Catanzaro (@emanuelecat) segnalati

    @VodafoneIT Certo, ma non mi avete chiamato all'appuntamento fissato. E non è la prima volta che l'assistenza fa casini. Fate voi.

  • Eduardo39274110
    Eduardo (@Eduardo39274110) segnalati

    @VodafoneIT niente codice. sempre stesso errore dns. anche cambiando quelli previsti da vodafone

  • Andreascavazza
    Andre (@Andreascavazza) segnalati

    @VodafoneIT e @ho.mobile. Problemi novara...

  • NapoliMania00
    EnzoD' (@NapoliMania00) segnalati

    @VodafoneIT Ho un problema con un servizio attivato ThatFun suite FunWorld mai richiesto e non so nemmeno che servizio sia...attendo riscontro GRAZIE

  • lohigno
    Lohigno Design (@lohigno) segnalati

    @VodafoneIT Segnalo problemi alla mia linea di rete fissa Fibra , NR 08251912008 , Via Raffaele Aversa 12 , Atripalda , scollegamenti continui ed abbassamento della velocita.

  • mmalmostosa
    Marta Malmostosa (@mmalmostosa) segnalati

    Al centro @VodafoneIT della Freccia mi hanno tirato un'inculata pazzesca sono NERA NERISSIMA ho perso almeno 3 ore son dovuta venire fino a Brescia per essere pure trattata di merda son senza parole

  • danilo94c
    Danilo (@danilo94c) segnalati dall' Ivrea, Piemonte

    @VodafoneIT vorrei segnalare un problema. Sono stato contattato da questo numero 0311100190, si qualificano per operatori Vodafone e poi ti propongono di passare ad un altro gestore.

  • Maricrissi2
    Mary Crissie (@Maricrissi2) segnalati

    @VodafoneIT Va meglio! Ma il segnale oscilla di continuo.

  • luponenero
    Epilepsy Dance (@luponenero) segnalati

    grazie @VodafoneIT per avermi fregato 3 euro mentre sto chiamando il 190 per una segnalazione di guasto, meno male che la voce diceva che la telefonata è gratuita per noi clienti MORTACCI VOSTRI

  • MarcoBaroni3
    Marco Baroni (@MarcoBaroni3) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ieri sera per tornare in Vodafone ho fatto richiesta per la sim; mi è arrivata la mail di conferma con il numero della pratica ma non riesco ad accedere al tracking e quindi al vostro portale. Ho già chiesto su fb non mi avete più risposto

  • cucivale
    Valeria Cucinotta (@cucivale) segnalati

    @VodafoneIT Ho urgente bisogno di essere chiamata dalla vostra assistenza e non riesco a mettermi in contatto.

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT Salve, il problema è "cronico" sul tratto di linea ferroviaria tra #roma e #cassino e non è mai stato risolto, sebbene siano molti anni che è segnalato.

  • Robertinoroma
    Roberto (@Robertinoroma) segnalati

    @VodafoneIT sono passato a vodafone sulla linea fissa di casa da circa una settimana....e da quel giorno non posso ricevere chiamate per un problema ad oggi non risolto...

  • NikolaColucci
    Nicola Colucci (@NikolaColucci) segnalati

    @VodafoneIT Complimenti , mi avete mandato la sim sottocredito di 5 euro con una promo mai attivata da me. Mi dispiace ma, dopo 15 anni che sono stato cliente Vodafone, passo ad altro operatore.

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT è completamente snervante e frustrante fare un viaggio in #treno e per la maggior parte del percorso avere problemi di connessione alla vostra rete: è ridicolo quanto parliate di una mobilità che in realtà non esiste.

  • Aincy91
    Antonio Chiumiento  (@Aincy91) segnalati

    @VodafoneIT volevo segnalare dei problemi di linea nella mia zona oggi!! Non solo a me, ma anche ad altre persone Vodafone

  • Frandcv
    Francesco Di Carlo (@Frandcv) segnalati

    @Yungmayers96 @VodafoneIT Buona fortuna amico, io sto aspettando dal 10/11. Senza servizio a casa, mai funzionato, e sempre una nuova scusa e una nuova data da aspettare solo per scoprire nuovamente che non risolvono nulla

  • YHWH35
    Free Meng Wanzhou (@YHWH35) segnalati

    @VodafoneIT concordiamo 10 euro al mese e lo portate a 15, mi parlate di mesi a 28 gg, se manca un centesimo dal credito non funziona niente... Ma almeno le cazzo di foto di Twitter fatemele aprire luridi pezzi di merda.

  • Carminucc890
    Carminucc (@Carminucc890) segnalati

    @VodafoneIT si ho provato e gia da un po che ho questi problemi ho fatto segnalazione hanno provato a fare test della linea dicendo che va bene ma in realta e la station che non va credo sia la station da cambiare

  • Carminucc890
    Carminucc (@Carminucc890) segnalati

    @VodafoneIT ciao ho problemi con la vodafone station ogni volta collego un dispositivo che sia smartphone o pc portatile alla wifi mi si disconnette la vodafone station da internet e lampeggiano tutte le luci rosse

  • r50
    Roberto G. (@r50) segnalati

    @VodafoneIT Reclamare non serve. I vostri disservizi sono colossali. Disservizi tecnici a ripetizione. Un peggioramento continuo e incessante. Assistenza inutile.

  • Yungmayers96
    Sergiu Cojocari (@Yungmayers96) segnalati

    @VodafoneIT Bel servizio, complimenti 😪

  • idrossido
    Idrossido ® (@idrossido) segnalati

    @donnadimezzo @VodafoneIT Ogni tanto funziona riavviare la Station, oggi invece proprio non va

  • piergiullare
    PierGiullaRe 🏁 (@piergiullare) segnalati

    spiacenti di comunicarLe che, nonostante numerosi tentativi, per cause di natura tecnica non e’ stato possibile dare seguito alla Sua richiesta di attivazione del servizio FIBRA Business. La informiamo quindi che il contratto da Lei sottoscritto si intende risolto 🤨 @VodafoneIT

  • Eduardo39274110
    Eduardo (@Eduardo39274110) segnalati

    @VodafoneIT cliccando sulla mail ricevuta x il codice playstation plus mi da errore dns. Perché

  • CasoXyz
    caso xyz (@CasoXyz) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno tutti i led della mia Vodafone station sono spenti solo quello grande sotto rosso è acceso internet non funziona

  • idrossido
    Idrossido ® (@idrossido) segnalati

    @VodafoneIT Non funziona neanche la linea telefonica

  • EriantheVita
    Vita (@EriantheVita) segnalati

    @VodafoneIT Una volta inserite le mie credenziali non appare un bel niente, se non le vs offerte.

  • idrossido
    Idrossido ® (@idrossido) segnalati

    E da stamattina la fibra di @VodafoneIT a #Palermo non funziona. Ora disegno la carta di imbarco.

  • SpinellaPasqual
    Pasquale Spinella (@SpinellaPasqual) segnalati

    @VodafoneIT In famiglia siamo in 4 tutti Vodafone e abbiamo tutti lo stesso problema.

  • fabioa60
    Fabio Antonelli (@fabioa60) segnalati

    @VodafoneIT aperta e chiusa i vostri tecnici non possono fare nulla, interessante visto che sia TIM che FASTWEB mi davano 10/ 13 mega stabili senza problemi

  • SpinellaPasqual
    Pasquale Spinella (@SpinellaPasqual) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno.... E da quasi un mesetto che la linea internet sta dando un po' di capricci, con bruschi cali di segnale. Prima il 4g non lo perdeva mai, ora invece è quasi sempre in H+. Per favore potete controllare, grazie. La mi zona è Villafranca Sicula provincia di Agrigento.

  • giocalum12
    Dylan Martinez🎄 (@giocalum12) segnalati

    @VodafoneIT Non so neanche come si contatta lo staff tecnico.

  • darivabeh
    darivabeh (@darivabeh) segnalati

    Mi hai rotto @VodafoneIT con i messaggi che mi mandi da 5 anni. Non ci torno insieme a te fai cagare. Cancellami dalla tua rubrica fai sto favore

  • Yungmayers96
    Sergiu Cojocari (@Yungmayers96) segnalati

    @VodafoneIT @LaurInter Anche io è da ieri sera che aspetto, senza linea da ieri per colpa di una station che non funziona per niente

  • LaurInter
    Laury (@LaurInter) segnalati

    @VodafoneIT Con calma tanto noi nel frattempo non possiamo usufruire del servizio per cui vi paghiamo. Occhei.

  • taltos_mxp_yyz
    Taltos (@taltos_mxp_yyz) segnalati

    @LaurInter @VodafoneIT Confermo che rispondono e che si sbattano di risolvere il problema, a me hanno aiutato più volte.

  • taltos_mxp_yyz
    Taltos (@taltos_mxp_yyz) segnalati

    @gides1960 @VodafoneIT Sono d’accordo, ormai non sono neanche più sorpresa, prima ero sorpresa di quanto erano inutili ma poi quando il happy friday è diventato anche a pagamento non c’era niente di happy. Vorrei conoscere chi è contento di questi “regali”

  • IlMat297
    MDC (@IlMat297) segnalati

    @VodafoneIT Io avrei bisogno urgentemente di assistenza e di una risposta in DM

  • LaurInter
    Laury (@LaurInter) segnalati

    @Carnera1990 @VodafoneIT No caro io pago esattamente quanto è scritto sul contratto firmato

  • Carnera1990
    Peter Parker (@Carnera1990) segnalati

    @LaurInter @VodafoneIT Paghi meno, Hai meno, per loro il ragionamento funziona così. 🙄

  • LaurInter
    Laury (@LaurInter) segnalati

    Vi racconto la vergognosa @VodafoneIT . A marzo facciamo la fibra 100 MB a 25 euro al mese, e fino a lì tutto ok. Ad ottobre mi accorgo che ci hanno aumentato la tariffa a 35 euro senza dirmi niente. Chiamo e mi dicono che se voglio mi riportano la tariffa a 25 euro. (Segue)

  • CarlosMcCaslin
    satō 🎅🎄 (@CarlosMcCaslin) segnalati

    @VodafoneIT Ciao. Già ho potuto accedere. Voglio sapere se è possibile indicare un orario di consegna per il router.

  • Lala75609564
    Laura Ramona (@Lala75609564) segnalati

    @VodafoneIT Ciao ho attivato in prova Vodafone Tv ! Ho poco tempo per disdire non lo voglio il servizio grazie

  • ANDREANAR
    Andrea (@ANDREANAR) segnalati

    @VodafoneIT @RobertoSaporito Benvenuto e in bocca al lupo!! Dal 29/10 ho problemi e @VodafoneIT non è in grado di risolverli. #novodafone

  • ANDREANAR
    Andrea (@ANDREANAR) segnalati

    @VodafoneIT Oggi le comiche!! Ora devo cambiare tecnologia perché non riuscite a far funzionare una linea adsl!!!! VERGOGNA DAL 29/10 CON PROBLEMI #NOVODAFONE VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  • ANDREANAR
    Andrea (@ANDREANAR) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @_MiBAC @socialcivita @BarberiniCorsin Oggi le comiche!! Ora devo cambiare tecnologia perché non riuscite a far funzionare una linea adsl!!!! VERGOGNA DAL 29/10 CON PROBLEMI #NOVODAFONE VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  • ANDREANAR
    Andrea (@ANDREANAR) segnalati

    @VodafoneMediaIT @Key4biz @VodafoneIT Oggi le comiche!! Ora devo cambiare tecnologia perché non riuscite a far funzionare una linea adsl!!!! VERGOGNA DAL 29/10 CON PROBLEMI #NOVODAFONE VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  • Danibianchino
    Dani (@Danibianchino) segnalati

    @VodafoneIT Salve, vi ho scritto in dm per un problema sulla linea di casa. 📈📞

  • Just_Da_
    Dà (17-9) (@Just_Da_) segnalati

    @VodafoneIT COMPLIMENTI PER LA SECONDA VOLTA IN UN MESE MI AVETE FATTO ZOMPARE INTERNET PER PROBLEMI VOSTRI

  • riottux
    riottux (@riottux) segnalati

    @VodafoneIT io ho un problema con la rete mobile, se selezione il tasto 1 cade la linea

  • MattiaTacchini
    Mattia.Tacchini ➕✖️ (@MattiaTacchini) segnalati

    @VodafoneIT Bene adesso funziona il tutto.... 👍🏻

  • ILSOB1LL4
    Billy  Aifon ©️®️7️⃣ (@ILSOB1LL4) segnalati

    @VodafoneIT No l’errore è che per la stessa offerta io sto pagando il doppio.

  • PiercesareBerto
    Piercesare Bertone (@PiercesareBerto) segnalati

    @VodafoneIT Il problema del KO è errata georeferenziazione indirizzo