Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone 10/27/2020 23:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.12% Internet
  • Telefonia 13.21% Telefonia
  • Wi-fi 9.76% Wi-fi
  • Totale Blackout 8.57% Totale Blackout
  • Email 2.74% Email
  • Televisione .60% Televisione

Vodafone mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Rome, Milan, Naples, Brescia, Cesano Maderno, Turin, Merano, Cagliari, Scordia, Trissino, Mirano, Nonantola, Bari e Bologna.

ItalyCatania Telefonia
ItalyRome Wi-fi
ItalyMilan Telefonia
ItalyNaples Internet
ItalyBrescia Telefonia
ItalyCesano Maderno Internet

Vodafone commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • wmbpc2 Dave (@wmbpc2) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Buonasera, perdita completa del segnale, zona milano nord, è possibile inviare DM con i dati della linea? Numero di telefono e un recapito sono sufficienti?

  • CapitanBergomi 𝗛𝗮𝘂𝗴𝗲𝗙𝗮𝗻❤️🖤 (@CapitanBergomi) segnalati

    RIDATE LA CONNESSIONE AD ARCELLO @VodafoneIT

  • geruzzielle Geruzzielle (@geruzzielle) segnalati

    @VodafoneIT quando ripristiniamo il 4g su napoli? Sono mesi che si viaggia a singhiozzo sono mesi che apro segnalazioni, il prezzo della mia offerta in un anno e mezzo e passato da 7 a 15euro la vostra rete va peggio di Kena mobile.

  • geruzzielle Geruzzielle (@geruzzielle) segnalati

    @sprolokwjo @VodafoneIT @IliadItalia Confermo da mesi segnale pieno 4g+ e connessione ridicola al max 6mb, chiamate su chiamate segnalazioni su segnalazioni si è visto solo aumento del prezzo da 7 euro a 15euro

  • ZeroCool83 Marco Battisti (@ZeroCool83) segnalati

    @VodafoneIT Sempre in attesa della risoluzione del problema. Siamo al dodicesimo giorno di disservizio.

  • ciccone_mario Mario Ciccone (@ciccone_mario) segnalati

    @VodafoneIT Davvero incommentabile la lentezza e la scarsità della connessione dati che offrite nella zona di Fisciano (Sa), zona universitaria per chi non lo sapesse. Dovrò per forza cambiare operatore dopo quasi 15 anni!

  • IndacoXD Marco (@IndacoXD) segnalati

    @GregValli @VodafoneIT Si, quello che ti aumenta l'abbonamento dopo tot mesi...

  • Dino_Sauro_J DinoSauro (@Dino_Sauro_J) segnalati

    @VodafoneIT Grazie, il tecnico è venuto pomeriggio.

  • gas978 Gas (@gas978) segnalati

    @VodafoneIT Possibile che ci siano problemi di segnale zona Roma Appia?

  • siceid Giorgio F. 🇪🇺 (@siceid) segnalati

    @VodafoneIT è dal 5 ottobre che ho un problema alla vodafone station. Il vostro tecnico di livello 2 (?) mi ha dato buca. Potreste farmi richiamare?

  • KarlMunch Carlo Crosato (@KarlMunch) segnalati

    @VodafoneIT ma non ho fb. vabbè, niente. grazie lo stesso.

  • slaytanic73 Giuseppe Abate (@slaytanic73) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno é da ieri che la linea mobile non funziona bene sia voce che dati.... Sapete dirmi se c'è un problema in zona Porto Empedocle (Ag)? Grazie

  • roberto2525 Riccardo Capuano (@roberto2525) segnalati

    @VodafoneIT Da sabato la mia connessione internet cade con intermittenza. Anche inviare questo tweet era difficile. Il reparto tecnico Vodafone mi ha detto che un tecnico mi chiamerà mercoledi 28 Ott alle 12:00. Potete confermare questo?

  • reddevilrm Marco (@reddevilrm) segnalati

    @gumas75 @VodafoneIT a me funziona benissimo

  • gumas75 Guglielmo Mastroianni (@gumas75) segnalati

    Giusto per capire, sono l’unico che oggi con @VodafoneIT su Roma non ha linea? Zero servizio...

  • franky2389 Francesco Turci (@franky2389) segnalati

    @VodafoneIT Via Al Taro, ora sembra funzionare

  • Rosaria_201 Atena71 (@Rosaria_201) segnalati

    @VodafoneIT Ho già richiesto tramite App un 'analisi della linea adsl e hanno riscontrato un problema. La linea è relativa al numero 0818843455. Resto in attesa di riscontro quanto più velocemente possibile.

  • FabrizioDiGiro2 Fabrizio Di Girolamo (@FabrizioDiGiro2) segnalati

    @VodafoneIT Salve, come attivo una Sim dati (promozione Red Data, attivata con operatore al telefono) appena ricevuta con corriere, inserita nel tablet, la connessione dati è assente? #tw190

  • KarlMunch Carlo Crosato (@KarlMunch) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • GeCortese Gennaro Cortese🇪🇺🇮🇹🏳️‍🌈 (@GeCortese) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho un guasto sulla linea telefonica dei miei genitori ( 82 e 85 anni) ho bisogno del vostro supporto . Ho scritto anche in DM e non ho ricevuto riscontro . È urgente! Grazie

  • ivanpololi Ivan Pololi (@ivanpololi) segnalati

    @VodafoneIT quando sei già cliente da anni e nessuno ti fila nonostante i DM 👎👎👎

  • chegallo corucci roberto (@chegallo) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema con la sim dati avuta con la power station..... L'ho inserita nel tablet e messo il pin ma non naviga. Mi potete aiutare, grazie

  • chegallo corucci roberto (@chegallo) segnalati

    @VodafoneIT scusate ma come si attiva la sim dati avuta con la power station?l'ho inserita nel tablet, inserito pin ma non funziona..... Hrazie

  • roberto2525 Riccardo Capuano (@roberto2525) segnalati

    @VodafoneIT C'e' il supporto disponibile qui?

  • inaki071166 sonosoloAlex 🏳️‍🌈🕉️ (@inaki071166) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @LucaBillo @VodafoneIT Il servizio di @VodafoneIT è molto peggiorato con gli anni... Avevo scelto questo gestore PROPRIO per la qualità e la competenza degli operatori... Ma tutto finisce...

  • ilpiacereospite PakiMon (@ilpiacereospite) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, stamattina l’app ha ripreso a funzionare autonomamente.

  • LucaBillo Billo Insane (@LucaBillo) segnalati

    @VodafoneIT telefanata al 190: 3 minuti con TOBIche non capisce nulla e 27 minuti di attesa per parlare con un operatore, VENTISETTE MINUTI E NESSUNA RISPOSTA BEL SERVIZIO

  • franky2389 Francesco Turci (@franky2389) segnalati

    @VodafoneIT problemi sulla rete fissa, senza internet, zona Fontevivo

  • gianmarcoespo86 Gianmarco (@gianmarcoespo86) segnalati

    @VodafoneIT sto riscontrando problemi con la connessine 4g che va lentissima se mi potete contattare in privato

  • carlottam13 Carlotta Manunta 🎐 (@carlottam13) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema e vorrei poter parlare con un operatore. È da stamattina che chiamo e ogni volta che riesco a prendere la linea, chi è dall’altra parte non mi sente( io li sento perfettamente)