Vodafone sta avendo un'interruzione?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Problemi rilevati su Vodafone

Problemi con Vodafone nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone

aprile 01: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 01:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 67.62% Internet
  • Wi-fi 14.26% Wi-fi
  • Telefonia 7.94% Telefonia
  • Totale Blackout 7.84% Totale Blackout
  • Email 1.83% Email
  • Televisione .51% Televisione

Vodafone mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Velletri, Rome, Camposampiero, San Giovanni in Persiceto, Sesto San Giovanni, Vicenza, Telgate, Modena, Milan, Reggio nell'Emilia, Bologna, Campogalliano, Ancona, Ferrara e Camerino.

Velletri Internet
Rome Wi-fi
Camposampiero Wi-fi
San Giovanni in Persiceto Wi-fi
Sesto San Giovanni Internet
Vicenza Internet

Vodafone commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • periucs periucs 🇮🇹 (@periucs) segnalati

    @PeterPrism @VodafoneIT A Bologna problema risolto, se scrivi ora a Vodafone ti rispondono domattina. Se non navighi ancora potrebbero averti resettato il modem, apri programma di navigazione e in alto dove si scrive www.abcd... tu scrivi: vodafone.station e dai l'invio, se resettato lo riattivi.

  • PeterPrism PeterPrism (@PeterPrism) segnalati

    @VodafoneIT salve ho problemi di connessione Perugia , strada del borghetto 2 cap 06126 telefono 07534873 fibra FTTH. Su vodafone revolution spia internet rossa fissa e spia telefono rossa lampeggiante. Per favore supporto grazie Pietro Mancini

  • billybobatorton Roberta Cristofori (@billybobatorton) segnalati

    @il_Fuco_ @VodafoneIT Tornato a funzionare ora!

  • Kikass__ Kikass (@Kikass__) segnalati

    @billybobatorton @VodafoneIT Almeno sappiamo che non è un problema del nostro modem 😅 però spero che risolvano presto, cioè...va bene togliermi la vita sociale, l'aria aperta, la vita...ma internet no dai.

  • Kikass__ Kikass (@Kikass__) segnalati

    @MStar0375 @Sara_mb8 @VodafoneIT Anche io sto a Bologna e niente internet. Dovevo fare una videochiamata con amici ma nulla...e domani ho lezione online dunque spero che si risolva.

  • Kikass__ Kikass (@Kikass__) segnalati

    Grazie @vodafoneit ci manca solo l'assenza di internet a rendere questa Quarantena decisamente più piacevole e non far sfociare noi esseri umani nella crisi di nervi. GRAZIE. #Vodafone #vodafondown

  • UnLollo Lollo (@UnLollo) segnalati

    @VodafoneIT nel caso non vi foste accorti siete andati down in piena fottuta pandemia ed io sono costretto in casa. Datemi lo streaming o esco.

  • Iroc1987 SeleLuca (@Iroc1987) segnalati

    @BerselliC @VodafoneIT Non funziona. Hanno avuto un guasto

  • riccardobigi Riccardo Bigi (@riccardobigi) segnalati

    @VodafoneIT Bologna, fibra 1Gb down da circa 1h

  • iltucobenedicto Codadilupo (@iltucobenedicto) segnalati

    @Sara_mb8 @VodafoneIT Bologna, linea down

  • sedrus_87 sedrus_87 (@sedrus_87) segnalati

    @TheLunigiorian @VodafoneIT Domani viene il tecnico da me...menu mal 🤣

  • Sara_mb8 Sara who?? (@Sara_mb8) segnalati

    @Mu1971way @VodafoneIT Bene quindi è un problema bolognese. Per peggiorare la situazione

  • Sara_mb8 Sara who?? (@Sara_mb8) segnalati

    @dpmika @VodafoneIT Alcune mie amiche al sud hanno ancora la linea mi sa che solo qua a bologna è down

  • markhammers82 Marco Martelli (@markhammers82) segnalati

    @il_Fuco_ @VodafoneIT Bologna down, +1

  • dpmika michael di pietro (@dpmika) segnalati

    @Sara_mb8 @VodafoneIT Bologna, ma il problema sembra riguardare tutta la rete

  • fuomag9 fuomag9 (@fuomag9) segnalati

    @becca22cr7 @MatteoBianx @carmensa66 @il_Fuco_ @VodafoneIT E salutiamo i miei server

  • acsocmel AC Socmel (@acsocmel) segnalati

    @carmensa66 @il_Fuco_ @VodafoneIT Sto con Vodafone da 5 mesi e non vedo l'ora di tornare a Fastweb, mai un down in 12 anni

  • UmbertoForesta Umberto (@UmbertoForesta) segnalati dall' Crotone, Calabria

    @GretaSalve @VodafoneIT Cliente Omnitel da 9/1997, dire che mi trovo bene è poco! 😉 grazie Vodafone

  • Snacke91 Francesco (@Snacke91) segnalati

    @VodafoneIT salve e buonaserata😊ho fatto abbonamento fibra vodafon il 29/03/2020...mi hanno dato numero id "4MAZ7IZK1VW"... Sto chiamando e dicono che la pratica non esiste... Io ho fatto abbonamento, o meglio mi é arrivata via email una proposta di abbonamento che ho firmato...

  • CiArrivoDopo Cervello in fuga (@CiArrivoDopo) segnalati

    [Storia di una truffa 2/3] altri 2 anni di tale contratto. Ringraziamo, dopo 10 minuti chiama un'altra persona da @VodafoneIT proponendoci di cambiare operatore. ovviamente abbiamo chiamato @TIM_Official che ci ha confermato che la chiamata non era partita da loro e che non c'é

  • FChiarlo FrancescaC78 (@FChiarlo) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di aiuto sulla mia offerta , prima che si rinnovi , grazie! #tw190

  • LeorbatRossyMey Archiram_Italia® (@LeorbatRossyMey) segnalati

    @VodafoneIT LA CONNESSIONE CONTINUA AD ESSERE SCARSA E LENTA SIA IN UPLOAD CHE DOWLOAND LA COSA NON è PIU TOLLERABILE PROCEDEREMO QUANTO PRIMA CON UNA SEGNALAZIONE IN PROCURA

  • iMoliere Molière (@iMoliere) segnalati

    @GretaSalve @VodafoneIT Greta non glielo dire a quelli di @VodafoneIT ma sono stati l'ultimo operatore italiano a far utilizzare i giga (già pagati dai clienti) anche tramite hot spot. Lo hanno fatto solo quando obbligati, prima l'hot spot era vietato con loro se non pagato a parte

  • giorgioiommi Giorgio Iommi (@giorgioiommi) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, la rete ha iniziato a funzionare dalla sera stessa!

  • chettelodicaffa chettelodicoaffà (@chettelodicaffa) segnalati

    @VodafoneIT me lo auguro, perché è da due ore che nessuno mi risponde

  • barni_mauro Oruam Inrab (@barni_mauro) segnalati

    @VodafoneIT Avrei necessità di contattare un operatore, ho bisogno di informazioni per le offerte internet mobile per conto di un altro cliente vodafone. Nel caso si potrebbe contattare direttamente lui. Grazie e buon lavoro :)

  • Emily1DDL ✿YOU·RE MY PURPOSE✿ (@Emily1DDL) segnalati

    @VodafoneIT Ho un contratto di 4 anni non capisco il motivo di aumentare. Non so se sia vero o meno

  • ellielzax elisa (@ellielzax) segnalati

    @VodafoneIT Ho problemi di connessione da giorni Ho più volte riavviato la Vodafone Station, ma a volta va senza problemi e a volte non funzione per quasi un’ora, io però ho lezione e mia madre lavora Per risolvere il problema ho provato ad attivare i giga illimitati per studenti sul mio-

  • annygram80 Annygram80 (@annygram80) segnalati

    @VodafoneIT Non è una bella cosa, perché continuo a pagare troppo per quello che mi da l abbonamento. Buona giornata

  • Ivana_Des Ivana (@Ivana_Des) segnalati

    @VodafoneIT salve, sono appena passata a Vodafone ma la sim non funziona per niente e il 190 risulta numero inesistente!

  • obokiki Obokiki (@obokiki) segnalati

    @VodafoneIT a monte gradirei avere info su red data per studenti con difficoltà di connessione, grazie

  • masal2380 masal2380 (@masal2380) segnalati

    @FASTWEB Sono molto contenta per i vostri lavoratori... peccato che non risponde nessuno .... io sono senza linea a casa e ho dovuto pagare la rete Wi-Fi di @VodafoneIT per poter lavorare da casa .... ho il contratto da 20 giorni e non vedo l’ora di disdirlo

  • Melania26Mm Melania Melani (@Melania26Mm) segnalati

    @VodafoneIT Salve si è da ieri che non ho liea a casa questa è la 2volta che mi succede... Stamattina ero convinta che siera sistemato tutto invece no. Per favore cercate di sistemare perché oggi con quello che è successo abbiamo i nostri cari fuori dall Italia. Grazie

  • Ghislatore Slone lo sbruffoncello (@Ghislatore) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno il problema è in via Francesco Rismondo a Baggio(MI). Toby riscontra un problema sulla linea ma quando si viene collegati al call center non c'è nessuno che prende in carico la cosa. Inutile dire come stare in quarantena senza internet sia un problema.

  • AugustoMaiorino Augusto Maiorino (@AugustoMaiorino) segnalati

    @VodafoneIT Ciao ho bisogno di assistenza per password mail Vodafone

  • AsmeBru Bruno (@AsmeBru) segnalati

    @VodafoneIT Alla scadenza mensile delle promo, pur avendo credito sufficiente, mi vengono addebitati i costi per servizio continuità. Speravo di poter verificare insieme ad un operatore. Grazie

  • laresadeitonti Maipiù (@laresadeitonti) segnalati

    @AsmeBru @VodafoneIT @GretaSalve Idem, ti rimandano a Toby che è davvero improponibile per risolvere un problema che non sia conoscere informazioni di base. Ho provato a scrivere qui in privato, vediamo se va meglio.

  • Solo_la_maglia Solo La Maglia (@Solo_la_maglia) segnalati

    @GretaSalve @VodafoneIT Bravissimi davvero, il supporto qui su Twitter cordiale ed eccellente

  • drillus55 marco melillo (@drillus55) segnalati

    @GretaSalve @VodafoneIT Anche io ho Vodafone e confermo gentili e preparati . E poi rispondono! Anche la chat funziona bene

  • iamfeliceferra1 iamfeliceferrante (@iamfeliceferra1) segnalati

    @VodafoneIT Il vostro operatore dice che i lavori sono stati spostati entro il 5 aprile, però non può sospendere la bolletta futura, né rimborsarmi la precedente. Io capisco l'emergenza, voi però capite che non ho mai avuto internet però sto pagando un servizio mai avuto!Potreste sospenderla

  • iamfeliceferra1 iamfeliceferrante (@iamfeliceferra1) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIoT @fondvodafone @VodafoneMediaIT l'area tecnica dice che non può risolvere il mio problema, c'è bisogno che mi contatti l'area commerciale, perché per la sospensione delle bollette se ne occupano loro. Il mio numero lo avete nei messaggi privati! #iopago

  • Alessiomesiti87 Alessio Mesiti (@Alessiomesiti87) segnalati

    @VodafoneIT dopo due settimane nessun contatto da parte del servizi clienti.....vabbè si attende.....velocissimo invece il servizio rete fissa....m per quanto riguarda il passa a Vodafone .....un calvario infinito....

  • __RiK__ FedeBar (@__RiK__) segnalati

    @VodafoneIT Sono cliente Teletu per linea fissa, se telefono al numero 848991022 mi dice che il numero cliente non esiste e il numero di telefono non risulta vostra linea.....

  • Barbara_Capasso Barbara Capasso (@Barbara_Capasso) segnalati

    @VodafoneIT Allora con sto supporto!!! Almeno chiamatemi al numero indicato in dm. Assistenza indecente

  • DarioMaiorino dario maiorino (@DarioMaiorino) segnalati

    @VodafoneIT Connessione a singhiozzo da giorni, capisco l'emergenza, ma nw ho bisogno per poter lavorare.

  • _Emigrante_ 𝓶𝓸𝓷𝓮𝓥 (@_Emigrante_) segnalati

    @VodafoneIT Sono gia' vs cliente. Proprio perche' ne fate un cattivo utilizzo dei dati sensibili, accadono queste cose. Quello e' un call center, con il Vs mandato!

  • cri7459 Christian (@cri7459) segnalati

    @VodafoneIT Salve e grazie per avermi risposto in così breve tempo! È un problema "intermittente".In questo momento va perfettamente, ma tra mezz'ora potrebbe cominciare a verificarsi la situazione descritta sopra!.Sembra verificarsi da quando ho attivato la promo giga illimitati x studenti

  • Melania26Mm Melania Melani (@Melania26Mm) segnalati

    @VodafoneIT salve scrivo da Palermo ho problemi con la linea a casa non posso fare nulla,ma poi nel periodo che siamo non mi sembra il caso di staccare la connessione spero che qusto problema si possa rimediare al più presto. Grazie

  • Massimiliano746 Massimiliano Nastro (@Massimiliano746) segnalati

    @VodafoneIT Linea fissa problemi segnale assente da circa 20 giorni. Provo a contattarvi ma non si riesce per vostre linee intasate. Sto pensando a denuncia per mancato servizio

  • baldandrea64 Andrea Baldassarri (@baldandrea64) segnalati

    @VodafoneIT io uso HO-mobile e, come ai tempi in cui ero in Vodafone, la rete dati va al massimo in 3g ma il segnale è scarso e spesso inutilizzabile; inoltre quando telefono cade spesso la linea. Sono sicuro che dipende dalla stazione radio-base del mio paese. Speravo meglio.

  • robepi3 🌈 RoBe Pi 🇮🇹 (@robepi3) segnalati

    @VodafoneIT Non mi sono spiegato: mi avete già detto in dm e al telefono che questa zona non è coperta da un servizio decente. Il mio scopo è, ad ogni rallentamento, ricordarvi di FARE QUALCOSA! Invece di investire in pubblicità, mettete mano al portafoglio per investire nelle infrastrutture

  • _sahil_ink_ sahil (@_sahil_ink_) segnalati

    @VodafoneIT Si tratta di una connessione mobile, e ho già provato a segnalare al 190 ma gli operatori non sono disponibili

  • LeorbatRossyMey Archiram_Italia® (@LeorbatRossyMey) segnalati

    @VodafoneIT inefficienza assoluta con tutte le modalità streaming sia FB che TWITCH che OBS... CONTINUIAMO A PERDERE TEMPO E FARE FIGURE DI MERDA ASSOLUTA

  • Hardmark Hardmark🇺🇸 (@Hardmark) segnalati

    @crocerossa @VodafoneIT Io ho la linea assente da questo pomeriggio. Sveglia Vodafone

  • Mikelizde Michele (@Mikelizde) segnalati

    @ares163 @VodafoneIT Ma porcodio, signori di @VodafoneIT aiutate queste povero cristiano che la vostra connessione fa cagare ai poveri.

  • Giorgiorev Giorgio Reverchon (@Giorgiorev) segnalati

    @VodafoneIT Non mi va da due ore internet e la linea telefonica. In più sull’assistente Tobi c’era scritto che mi davano giga illimitati su un numero mobile mentre non si risolveva il tutto ma esce un errore e non me lo attivano.

  • ValeMameli ᐯᗩᒪᙓᙏᗩᙏᙓᒪI (@ValeMameli) segnalati

    @cris_cersei @marioerdrago @PosteNews @WebPoste @intesasanpaolo @VodafoneIT La mia amica per ottenere la riattivazione (impossibile per via di Vodafone) ha dovuto scrivere una mail pesante. Una cosa buona di @IliadItalia è che non blocca gli sms in entrata come invece fa Vodafone.

  • ValeMameli ᐯᗩᒪᙓᙏᗩᙏᙓᒪI (@ValeMameli) segnalati

    @cris_cersei @marioerdrago @PosteNews @WebPoste Purtroppo devo confermare. Una amica che si trova all'estero si è trovata con la carta appoggiata a Banca @intesasanpaolo bloccata e con l'impossibilità di pagare @VodafoneIT che le ha bloccato il telefono dove le arrivano gli sms per riattivare l'operatività bancaria. Capolavoro

  • Space_Marmoset Brazorf Ajeie (@Space_Marmoset) segnalati

    @VodafoneIT La sim, nuova attivazione, non è ancora stata attivata in più sul tracking mi segna che ci sono problemi con la consegna sebbene sia nelle mie mani dal 18 marzo contattato il servizio clienti tel dove ho aperto una segnalazione, non sono mai stato richiamato dopo giorni e giorni.

  • marianatonietta Maria Antonietta Ala (@marianatonietta) segnalati

    @VodafoneIT ma abitando in campagna isolata senza telefono e di conseguenza senza Internet vista la situazione com'è cavolo devo fare