Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone 10/22/2025 10:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Porto Empedocle, Catania, Bologna, Rome, Padova, Budoia, Oristano, Riola Sardo, Genoa, Florence, Cinisello Balsamo, Lodi, Perugia e Bolzano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyPorto Empedocle Telefonia
ItalyCatania Internet
ItalyBologna Internet
ItalyRome Internet
ItalyPadova Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • massimomolinari Massimo Molinari (@massimomolinari) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto un DM perché non funziona internet. Grazie

  • DaniDeSanctis Daniele De Sanctis (@DaniDeSanctis) segnalati

    @VodafoneIT più di 15 giorni fa ho chiesto il passaggio del mio numero a Vodafone per una offerta da voi proposta, pagando in anticipo attivazione e primo mese. Ad oggi non ho ricevuto nulla e con il vostro servizio clienti è impossibile parlare con un operatore. Mi aiutate?

  • Pippacheazzfai UnderCat (@Pippacheazzfai) segnalati

    @VodafoneIT Vostro cliente non ha ricevuto station sostitutiva sul sito dhl risulta che cliente non ha accettato la consegna ma non è vero. Cosa fare?

  • thesp0nge Paolo Perego 🦄🦎🛡️🐧 (@thesp0nge) segnalati

    @VodafoneIT Infatti Mattia è stato super gentile. Sembra però che una delle tre sim non possa passare ad un piano tariffario destinato a nuovi clienti e che io debba continuare a pagare 5€ in più al mese per avere lo stesso servizio.

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT Salve per il mio abbonamento mobile wiFi con partita iva non riesco a recuperare le credenziali di accesso al fai da te. E dal sito la procedura con assistente TOBi non funziona. Qualche soluzione alternativa ma efficiente?

  • Sputniktechno Jason Sputnik (@Sputniktechno) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho un contratto mensile con voi ma volevo sapere come poter passare ad un semplicissimo contratto a consumo. Negozio?

  • _CatBastet Elisa (@_CatBastet) segnalati

    @VodafoneIT salve, sto avendo problemi sia con il telefono fisso che con la rete wifi da giorni, potete aiutarmi?

  • loresimonetti_ Lorenzo Simonetti (@loresimonetti_) segnalati

    Wi-Fi Vodafone in down da più di mezza giornata. Proprio oggi che sono stato tutto il giorno in Smart Working. Solo io lo sfigato? Grazie per l'ottimo servizio @VodafoneIT #Vodafonedown

  • thesp0nge Paolo Perego 🦄🦎🛡️🐧 (@thesp0nge) segnalati

    @VodafoneIT Se non posso avere dalla compagnia dove sono cliente da più di 10 anni un trattamento economico vantaggioso almeno come quello dei nuovi clienti allora farò il nuovo cliente da un sul competitor come @TIM_Official. Semplice

  • Leorbat_Author Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🇺🇸-it (@Leorbat_Author) segnalati

    @GoldenBackstage @VodafoneIT @alecattelan CONTINUE GRAVISEIME INTERRUZIONI DI RETE X PROBLEMI DNS SIAMO STUFI...DI QUESTA INEFFUCUENZA CHE ORMAI DURA DA ORE SIAMO STUFI NOI PAGHISMO UN SERVIZIO FIBRE OTTICHE E WUESTE FIBRE OTTICHE NON FUNZIONANO PIU NON POSDOAMO PERDERE TEMPO DIETRO LA VOSTRA STUPIDA INEFFICIENZA

  • conti_gio giovanni conti (@conti_gio) segnalati

    Ho mandato due pec alla @VodafoneIT per chiudere abbonamento business e ancora non hanno risposto. VERGOGNARSI NO?!?!

  • paolocoppi Paolo Coppi (@paolocoppi) segnalati

    Carissimi @VodafoneIT @VodafoneMediaIT , è possibile che aspetto di passare a Vodafone da 15 giorni e nessuno dei vostri operatori ci riesca? Non volete un vecchio cliente che torna all'ovile?

  • Leorbat_Author Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🇺🇸-it (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT no chiamo il 190 ...se ci sono ancora problemi... per ora sembra tutto ok con velocità massima a 1 giga.. asecondo

  • MajestyCatsy Queen of Zamunda (@MajestyCatsy) segnalati

    @palma_raffaella Secondo me sì perché è iniziato tutto chiamando il supporto @VodafoneIT

  • SleepyChris Grisdiano (@SleepyChris) segnalati

    @VodafoneIT ha la peggiore assistenza del mondo.

  • Carcangiu71 DOMENICO CARCANGIU (@Carcangiu71) segnalati

    @VodafoneIT mi serve assistenza su messaggi di attivazione di servizi non richiesti

  • TartariniSara Sara Tartarini (@TartariniSara) segnalati

    @WindTreOfficial stesso abbonamento, nuova SIM e internet va lentissimo. SIM pagata ben 15 euro. Come sempre un servizio scadente. Forse dovrei passare a @VodafoneIT

  • SimoNetOnTheNet SimoNet 🦔 (@SimoNetOnTheNet) segnalati

    È la seconda volta che vinco una ricarica con #VodafoneHappy e l'app non riconosce la vincita. È imbarazzante. La prima volta, ad agosto, l'assistenza è stata talmente lenta che la vincita è scaduta e non me l'hanno riconosciuta. Ora è appena successo e ho segnalato. @VodafoneIT

  • DaniDeSanctis Daniele De Sanctis (@DaniDeSanctis) segnalati

    @VodafoneIT più di 15 giorni fa ho chiesto il passaggio del mio numero a Vodafone per una offerta da voi proposta, pagando in anticipo attivazione e primo mese. Ad oggi non ho ricevuto nulla e con il vostro servizio clienti è impossibile parlare con un operatore. Mi aiutate?

  • Moni_Ch_e MONI MONI (@Moni_Ch_e) segnalati

    @VodafoneIT Da lunedì sera non abbiamo Wi-Fi en casa e ancora siamo con il problema zona corvetto Milano

  • davidecolella Davide Colella (@davidecolella) segnalati

    Dopo una giornata passata al telefono scopro che il servizio clienti di @GEDIspa @repubblica viene gestito in parte in #Albania. Il solito impoverimento del lavoro che aborro anche quando è @VodafoneIT a perseguirlo. Il 25/11 ci saluteremo 👋🏽

  • Leorbat_Author Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🇺🇸-it (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC LA CONNESSIONE FA SCHIFO O È STATA SABOTATA NON FINZIOBE PIU NULLA E NON C E NESSUNA ASSISTENZA TECNICS COMPETENTE AVETE DUE ORE POI ANDIAMO IN PROCURA AVETE STUFATO

  • ilPierfra Pier (@ilPierfra) segnalati

    @VodafoneIT non mi spiego come mai, ogni volta che chiamo il 190 per dei problemi tecnici(poi risolti), nei giorni successivi iniziano le chiamate di TIM per offrirmi passaggio e promo.

  • giakka_torino Gian Carlo de Pinto (@giakka_torino) segnalati

    @VodafoneIT da ieri sera alle 21 blackout totale dei vs servizi.

  • Pinco_Pallinaxx Niente di più che il tuo riflesso (@Pinco_Pallinaxx) segnalati

    Potrei avere il vostro gentile supporto? Vi ho mandato tutti i dati in DM e non ho avuto risposta. Grazie @VodafoneIT

  • charmenoff CHARMEN (@charmenoff) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con la segreteria telefonica. Il 190 che risponde dall’estero non sa aiutarmi. Grazie mille

  • Leorbat_Author Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🇺🇸-it (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT NON CI SIAMO CONTINUANO I PROBLEMI DI CONNESSIONE CON LA LAMPADINA PHONE ROSSA E LSMPEGGIANTE E CON WI FI NON FUNZIONANTE DI CONSEGUENZA SEMBRA PROPRIO CHE IL MODEM NON RICEVA I DATI ...RIPETO LA DOMANDA AVETE DEO GUASTI ???

  • Mattiabuonocore Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) segnalati

    Inviterei l’@Agicom e @VodafoneIT a indagare su fughe di dati relative a chiamate all’assistenza. Contatto assistenza Vodafone e operatori call center che lavorano per Tim mi chiamano insistentemente dicendo che solo loro potrebbero risolvere i miei problemi di linea

  • Leorbat_Author Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🇺🇸-it (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT #vodafonedown Mi-sud inefficienza rete con informazioni discordanti rispetto al piano tariffario continui problemi di connessione, telefono inutilizzabile conflitti di dns richieste di ripristino schede di rete che non hanno alcun senso logico/assistenza nulla

  • giusnico19511 GIUSEPPE NICOTRA (@giusnico19511) segnalati

    @AMarotta57 @TIM_Official @VodafoneIT dopo varie telefonate, senza ottenere il giusto risultato, mi sono rivolto alla federconsumatori che ha risolto il problema. Mi hanno confermato il rimborso e spero il averlo presto!