Vodafone sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Verona, Porto Recanati, Bari, Lequio Tanaro, Milan, Genoa, Modena, Vicopisano, Ravenna, Rome, Florence, Catania, Adelfia e Schio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ignax10
(@aliseo_85) segnalati
probabilmente senza il vostro servizio ci sarei anche potuto cascare. Non ho chiamato @VodafoneIT per conferma, ma credo non ci sia bisogno.
-
Ermenegildo Loffredo
(@gildo_75) segnalati
@VodafoneIT , di nuovo problemi con #vodsfoneMail. Prima di chiedermi "svrivici un DM" leggere quelli vecchi.
-
Emilio Schepis
(@emilioschepis) segnalati
Ciao @VodafoneIT, la mia fibra non funziona da oltre 25 giorni e il 190 ha disattivato la mia utenza senza attivarne una nuova. Il mio numero fisso non è più riconosciuto e non accedo all’assistenza. Potete ricontattarmi?
-
Milla
(@ungiornodamilla) segnalati
@VodafoneIT ciao Vodafone che problemi avete che sono 3 giorni che mi salta la scheda mi chiede il pin in continuazione e perdo chiamate di lavoro importanti?? Si può sistemare sta cosa? Grazie mille
-
Maurizio angelini
(@angelini1957) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Cara Vodafone non sono per nulla soddisfatto della mia connessione e a casa ho solo 1 tacca che mi costringe a far telefonate sul fisso
-
Louise
(@Tourlll) segnalati
@VodafoneIT 2022: sito in crash, rete internet fissa down, al numero verde c’è solo TOBI che non è in grado di riconoscere un numero di pratica, cosa pensiamo di fare?
-
Marina Petrillo
(@gnamina) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT, vodafone station down, che succedeeeeeee? Mi contattate per piacere?
-
Bruno Alberti
(@Br1_bal) segnalati
Spett.le @AGCOMunica, essendo palese lo stato (malfermo) della rete Internet/wifi di @VodafoneIT, pur in una zona recondita come Roma centro, cosa è in Vostro potere per appurare se il servizio risponde a quanto proposto ai clienti e, se del caso, adeguarlo al dovuto?
-
Alessio Petrolino
(@stevedecat) segnalati
@VodafoneIT Come scritto anche su Facebook mi sono rivolto al @Corecom Calabria due volte e vi ho contattato su tutti i vostri canali tranne questo, che mi sembra il meno istituzionale. Vi contatterò anche qui, per vedere se riuscite a fermare questo stillicidio (2500€ per nessun servizio).
-
Matteo|🎏 マッテオ
(@jesuiscialis) segnalati
Ma @VodafoneIT risponde ai messaggi?
-
patchee
(@rtefatto) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho problemi con la sim che risulta essere bloccata e dovrei recuperare i codici PiN e PuK.. attendo una vostra risposta grazie
-
Nowhere
(@nondove) segnalati
@VodafoneIT disconnessioni continue ogni giorno e più volte al giorno. È veramente un pessimo servizio quello che offrite. I ticket tecnici per disservizio son diventati consuetudine. Basta, c'è un limite a tutto
-
Marco Napoli
(@Napo88) segnalati
@VodafoneIT Moderate i termini di che? Mi avete rubato sessanta euro in 72 ore e l assistenza di Messenger dice che non riconoscono il mio numero come Vodafone ma di che parliamo?
-
ignax10
(@aliseo_85) segnalati
Grazie @digitaliafm per aver parlato delle truffe con falsificazione del mittente sms. Ne ho appena evitata una da un operatore identificato come @VodafoneIT che prima mi ha chiamato offrendomi un upgrade gratuito della mia tariffa, ha elencato i miei dati, letto il contratto /
-
Soa vacaciones 🐶🐱
(@lasinserotonina) segnalati
Ho bisogno di aiuto con la mia SIM, per favore!!! @VodafoneIT
-
Mary Arnold
(@emceearnold) segnalati
@VodafoneIT Il segnale mobile a Portuense (Roma) è davvero debole da domenica. Hai intenzione di aggiustarlo?
-
Alessio Petrolino
(@stevedecat) segnalati
Usano i dati a piacimento (una media di 5 chiamate al giorno da fornitori di qualsiasi servizio), non rispondono alle PEC e, cito testuali parole, "ci faccia pure causa, una più o una meno". Se @VodafoneIT parla di etica allora gli 'ndranghetisti possono parlare di giustizia.
-
Alberto Lilliu
(@alberto_lilliu) segnalati
@VodafoneIT Vi ho mandato un messaggio privato per avere assistenza
-
Alessio Petrolino
(@stevedecat) segnalati
Ipotizziamo questo scenario: andata a fare un contratto con @VodafoneIT e i vostri dati vengono usati per aprire un altro codice utente e addebitare un cifra minima. Con circa 500 euro a bimestre di fatture è difficile accorgersene (1/2)
-
Alessio Petrolino
(@stevedecat) segnalati
In più ti fanno firmare su un tablet, poi la tua firma viene apposta in automatico sui contratti. Solo @VodafoneIT mi sembra lo faccia. Mi domando se hanno ancora la mia firma, nonostante non sia loro cliente.
-
Lavinia Moscovini
(@LaviniaMos) segnalati
@VodafoneIT quasi una settimana senza poter effettuare chiamate né internet. La linea mobile nella mia zona (Roma) risulta completamente assente. Quanto per risolvere il problema?
-
Marco Napoli
(@Napo88) segnalati
@Guidoxx @VodafoneIT Sono pessimi. Non vedo l'ora di mettere la ftth così subito recesso e denuncia tramite associazione consumatori.
-
Alessio Petrolino
(@stevedecat) segnalati
Tre istanze al @corecomitalia: una per firme false su un contratto (sfociata in una causa ancora in corso) e due per avere spiegazioni su dieci anni di addebiti e @VodafoneIT mi risponde che se voglio possono sospendere l'utenza (che non ho) SENZA COSTI AGGIUNTIVI. (1/2)
-
Maurizio angelini
(@angelini1957) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno sono stato contattato dai proprietari delle line e mi hanno confermato che il problema è il sovraccarico in quanto non potete garantire i 200 mg mi date conferma
-
Alessio Petrolino
(@stevedecat) segnalati
Sennonché, una volta rescissi i contratti, gli addebiti continuano e tu non puoi farci nulla perché non sai né il codice utente né il numero né il servizio che stai pagando. E @VodafoneIT non risponde neanche alle richieste del @Corecom. (2/2)
-
agent ElvireDubois
(@lavampiraelvira) segnalati
@VodafoneIT Da quando mi avete illegalmente cambiato promozione la linea va malissimo, la velocità è la metà rispetto a quello che avevo prima. Come lo spiegate? La denuncia è già partita quindi è meglio che la verità la diciate subito.
-
💋💋💋💋💋💋💋
(@lips78rm) segnalati
@VodafoneIT Sono ormai settimane che mi porto dietro un problema che i vostri operatori dell albania e dalla romania non sanno risolvere
-
Maurizio Musso
(@Maur1z1oMusso) segnalati
@VodafoneIT sono passato a Vodafone li scorso 23 settembre con la special 50 digital da 7,99€ ed oggi a neppure 1 anno di distanza ricevo un vostro sms di rimodulazione dal prossimo luglio. Una sola parola VERGOGNA!!!
-
TechDifferent
(@_TechDifferent_) segnalati
10 minuti che attendo di parlare con un operatore @VodafoneIT Questo sì che è un servizio con i fiocchi!!! @antitrust_it @AGCOMunica
-
Chiara B.
(@ChiaraBambu) segnalati
@VodafoneIT sto provando a comunicare in chat, con app Myvoda ma non si attiva neanche Tobi. Qualcuno può aiutarmi? Ho mandato una PEC più di 30 gg fa per chiudere linea NON ESERCIBILE E NON MIGLIORABILE.Assistenza confermava chiusura entro ieri.Non ho più saputo nulla