Vodafone sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Wi-fi
-
Telefonia
-
Totale Blackout
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rosarno, Rome, San Casciano in Val di Pesa, Modena, Argenta, Villafranca d'Asti, Rubiera, Castelbelforte, Bologna, Artena, Milan, Turin, Catania, Messina e Vigodarzere.
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
Elisabetta Benedetto (@myo75ho) segnalati
@VodafoneIT Come no, la stessa assistenza ricevuta ogni volta che ho richiesto i rimborsi, la stessa del collega che mi ha detto, scocciato "ha finito?"
-
Giovanni De Stefano (@doracalva) segnalati
@VodafoneIT Non ho nessuna richiesta, ho solo constatato che offrite un pessimo servizio nella capitale del Paese
-
Elisabetta Benedetto (@myo75ho) segnalati
Sto aspettando,da anni,dei rimborsi cauzionali da @VodafoneIT e,oggi,dopo una Pec e l'accenno a un legale mi chiama un operatore insolente,asserendo che uno di questi l'avrei già incassato. Al mio sfogo risponde che mi manderà l'esito del reclamo via mail... Ma è possibile???
-
Matt 👑 (@mattiagenova) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di disattivare una promo. Da 42070 e da app non riesco. Vi scrivo in privato.
-
Fede Melo (@FedeMelo) segnalati
@VodafoneIT Sono passati due giorni e non mi danno nessuna risposta. Se è così difficile voler essere tuo cliente, non voglio immaginare il supporto una volta che si è clienti.
-
Al Lucca (@all_lucca) segnalati
@VodafoneIT sono mesi che non uso più il vostro numero ma voi continuate ad addebitare il costo della linea nella mia carta di credito. Come possiamo risolvere questo problema? Non sono riuscito ad inviarvi una DM e non ho più accesso al mio conto online.
-
Stefano Pozzovivo (@pozzovivo) segnalati
@fcolarieti @VodafoneIT @FASTWEB Sì ma a me Fastweb funziona regolarmente sia in fonia sia in dati. Quindi qualcosa non torna.
-
Luca Alunni (@alunni14) segnalati
@VodafoneIT problemi ad accedere alla mia area clienti non posso neanche vedere le mie fatture con le quali ho un grande problema vi ho scritto in privato qui ma nessuna risposta vi ho scritto tramite PEC ma nessuna risposta ho provato tramite Tobi ma neanche lui mi riconosce
-
Raffa (@raffagio) segnalati
@ClaudioMongardi @VodafoneIT A spoleto da gennaio tim e iliad niente
-
il_Diga (@IL_Diga) segnalati
Dopo più di 24 ore non hanno ancora risolto questo problema. Appena posso passo a iliad e quelli di @VodafoneIT non mi vedono più nemmeno col binocolo. Con tutti i soldi che pago questo disservizio è di una gravità inaccettabile.
-
Claudio (@ClaudioMongardi) segnalati
@VodafoneIT Ciao. È dalle 11 di questa mattina che il telefono non ha rete voce e dati. Sono a Monteleone di Spoleto tra Leonessa (RI) e Cascia (PG). Ora sto utilizzando la rete Tim dell'ufficio. Riuscite a risolvere il problema? Grazie
-
Stefano Marchesini (@Stefano89603821) segnalati
@VodafoneIT Ci spiego meglio la mattina la connessione va a gonfie vele dal pomeriggio inizia a care la velocità ,la sera poi e lenta va a KB al secondo ,scarico molto per questo mi lamento.
-
Norma (@NormaNormaoro) segnalati
@VodafoneIT ciao. Vi ho scritto in DM per un problema con il recupero password del fai da te. Grazie #tw190
-
riccardo valperga di masino (@RicValps) segnalati
@VodafoneIT vi risultano problemi di linea nella zona di Rieti oggi?
-
Lustymary (@Lustymaryss) segnalati
@VodafoneIT Sono MESI che vi mando messaggi ovunque e rimango bloccato in questo limbo infinito che non auguro a nessuno!! Scrivetemi la/le PEC dove inviarvi il tutto, e non "vodafoneomnitel...pocert. etc.." che da indirizzo NON valido. Scrivetela qui! Potrebbe servire anche ad altri! Grazie
-
paride leporace (@pleporace) segnalati
@VodafoneIT l’inefficienza da rapina. Da un anno cerchiamo di sospendere i pagamenti di un servizio disdetto. Pec, telefonate con mezzo mondo, e continuate ad emettere fatture. Vado lo a denunciarci in procura e racconterò dappertutto il vostro atteggiamento.
-
Lucia serino (@l_serino) segnalati
[email protected] Non solo non riesco a risolvere il problema ma neppure riesco a inquadrarlo. Parlare con operatori diversi, sentire versioni differenti, affogare dentro il nulla. inviate decine di pec per disdire il contratto. Continuano ad arrivare fatture. Siamo al penale ormai
-
Antonino Di Ruocco (@tonidierre) segnalati
@VodafoneIT area fai da te che non funziona, non fa aggiungere numero, non è possibile scaricare una fattura, niente!!assistenza telefonica pari a zero!
-
Lustymary (@Lustymaryss) segnalati
@VodafoneIT è da NOVEMBRE che cerco di fare una semplicissima voltura e nè al negozio nè il servizio clienti riesce a sbloccarla! In piu le pec dove scrivo non esistono e i messaggi mi tornano indietro!!!!!! Come caxo faccio a contattarvi per risolvere il problema??????
-
_LadyGel_ (@_exgel_) segnalati
@VodafoneIT ho chiamato già il servizio clienti
-
Sunny 🌻 💤 (@SunnyInTheSun_) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza, dove posso scrivervi?
-
_LadyGel_ (@_exgel_) segnalati
@VodafoneIT Mi dite un numero di telefono che posdo chiamare x parlare con un operatore e segnalare un problema sulla linea?
-
Marina Micheli (@minaemme) segnalati
@VodafoneIT "Per quanto riguarda la linea che in questo momento non ti funziona, sarebbe necessario che tu ti interfacciassi con il gestore cedente." Dopo 5 giorni di problemi, questa è la soluzione? bel supporto... #vodafone @VodafoneIT ps: nel mentre 3 chiamate TIM questa mattina
-
Marina Micheli (@minaemme) segnalati
@VodafoneIT Grazie per i DM, ma da sabato ad ora ancora nessun tecnico ci ha chiamato o informato sulla situazione.
-
Marina Micheli (@minaemme) segnalati
@VodafoneIT siamo senza Internet da 5 giorni: non è mai avvenuto il passaggio alla linea #vodafone. Durante il weekend nessun supporto. Oggi ci dicono che non c'è la linea. Quanto dobbiamo attendere?
-
Fede Melo (@FedeMelo) segnalati
@VodafoneIT @CricriDf Stesso problema. Ho ricevuto la eSIM da pochi giorni ma non riesco ad attivarla e non riesco a trovare dove o come fare il video riconoscimento
-
Marina Micheli (@minaemme) segnalati
@VodafoneIT Non mi avete ancora contattato per assistenza. E' passato un giorno. Qui 5 giorno senza internet.... #Vodafone
-
Under Your Feet (@UYFmaps) segnalati
@VodafoneIT siete vergognosi, è da 10 ore che sono senza internet e non fate nulla per risolvere il problema. Promettete di chiamare e non lo fare, online non rispondete da nessuna parte
-
Under Your Feet (@UYFmaps) segnalati
@VodafoneIT di nuovo con problemi con voi nella linea, al telefono non risponde nessuno, sulla chat nessuno risolve i problemi e anche lì promettono di chiamare a poi nulla. Da 4 ore senza internet e voi ve ne fregate
-
Francesco (@Francesco75T) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, segnalo che nella zona di Pavia riscontro problemi di connettività: internet si connette e disconnette abbastanza frequentemente, rendendo impossibile una corretta fruizione. Vi prego di intervenire, grazie