Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione?

Problemi rilevati su Vodafone

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi con Vodafone nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone 07/01/2022 19:30

luglio 01: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 07:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.68% Internet
  • Totale Blackout 13.72% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.65% Wi-fi
  • Telefonia 12.09% Telefonia
  • Email 3.40% Email
  • Televisione .44% Televisione

Vodafone mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mascalucia, Milan, Avellino, Pernumia, Abano Terme, Turin, Bologna, Padova, Bollate, Albano Sant'Alessandro, Catanzaro, Rome, Policoro, Naples e Rivarotta.

ItalyNaples Internet
ItalyMascalucia Totale Blackout
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyAvellino Internet
ItalyPernumia Internet

Vodafone commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Francis82MaFrIT Francesco Mazza (@Francis82MaFrIT) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza commerciale, dettagli in DM

  • __PaToS__ PaToS (@__PaToS__) segnalati

    dovevano tenerla loro, la vecchia sim. Il problema è che adesso non sappiamo come recuperare i numeri salvati sulla sim vecchia @VodafoneIT

  • Balce90 Balce (@Balce90) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho fatto richiesta di portabilità del numero con consegna della sim a casa, dopo una settimana non ho avuto aggiornamenti, potrei avere assistenza? grazie

  • MCremonti Marco Cremonti (@MCremonti) segnalati

    @VodafoneIT è possibile passare da Tim a Voi come fibra ottica mantenendo il numero attuale e pagare le fatture su bollettino postale premarcato? Poco fa ad un Vostro Store mi hanno detto no e devo lasciare stare.Sono da anni Vostro cliente Mobile.

  • matteo_morlupi Matteo Morlupi (@matteo_morlupi) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, sto provando ad effettuare segnalazione in merito a #GRAVI disservizi in provincia di Roma, presso il comune di Anguillara Sabazia #Vodafonedown rete fissa (fibra) e mobile, segnale si ma impossibilitati alla navigazione disservizio dal 27.06.2022 #help

  • weakvisions Claudia 👽 (@weakvisions) segnalati

    Perché se non ho alcun "servizio digitale" mi togliete quasi V E N T I euro dal credito per la medesima cosa, che non ho attiva??? @VodafoneIT

  • Victor_DUrso Victor D'Urso (@Victor_DUrso) segnalati

    Praticamente gli operatori @VodafoneIT non ti inviano il sondaggio se alla fine gli fai notare che il servizio sta diventando sempre peggio, sopratutto quando paghi 30 euro al mese.

  • Br1_bal Bruno Alberti (@Br1_bal) segnalati

    @VodafoneIT potrei cortesemente PARLARE IN PRESENZA con un tecnico, e magari uno del commerciale e uno dell’ufficio legale? Sempre che siate ancora attivi e non falliti, e magari sono io a non saperlo. Grazie

  • iAndrew1974 Andrew (@iAndrew1974) segnalati

    @VodafoneIT Ho mandato un DM ieri sera a seguito del Vs DM, quando potete datemi assistenza

  • MaxLandra Max Landra 5️⃣🌟#CONFLITTOINTERESSI #SPAZZACORROTI (@MaxLandra) segnalati

    @VodafoneIT ..ho disdetto contratto e passato ad #iliad..!! poca spesa tanta resa..!!

  • fraferrari francesca ferrari (@fraferrari) segnalati

    Follia @VodafoneIT irraggiungibile e una associazione di volontariato paga per un servizio mai attivato

  • fraferrari francesca ferrari (@fraferrari) segnalati

    @VodafoneIT Avis del mio paese, una sdv sta pagando per un servizio mai attivato, arrivato modem ma tecnico nn ha attivato la linea e non si riesce a parlare con nessuno #EpicFail

  • mandrak380 Alessio Giannattasio (@mandrak380) segnalati

    @VodafoneIT da un paio di settimane la linea và un po' a singhiozzo. Sono passato da una 40/39 in down con ottimo ping a una linea che di va' sui 30 in down. Possibile sapere cosa succede?

  • Faust2611 Fausto Massioni (@Faust2611) segnalati dall' Ancona, Marche

    @VodafoneIT Cliente #Vodafone con Relax Completo Family Edition, offerta consumer per P.I.: si poteva fare un tempo. Ora non ammissibile. Nuova offerta e resto in Vodafone? Risposta: cambi non ammessi. Domandare è lecito, cortesia è rispondere. #tw190 Meglio cambiare vettore?

  • picchiasebino05 picchiasebino05 (@picchiasebino05) segnalati

    @VodafoneIT hai rotto il *****... Quattro euro di aumento state fuori...dal prossimo mese cambio operatore

  • BiancaSabba Bianca (@BiancaSabba) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno avrei bisogno di assistenza

  • profilodimirko Mirko 🌈 (@profilodimirko) segnalati

    @VodafoneIT sono due giorni che la WiFi sulla linea fissa non va e nemmeno la linea per le chiamate. Apro l’app Station e “funziona tutto correttamente” dopo una diagnosi. Provo a chiamarvi ma da fisso ovviamente non posso e da cellulare bisogna chiamare con il numero del fisso.

  • uchetto uchetto (@uchetto) segnalati

    Una segnalazione fatta il 12 Maggio, della quale non si sa ancora nulla. Ti dicono che ci stanno lavorando e tu pensi: 'che stiano costruendo un'antenna tutta per me...' Ma dire le cose come stanno in modo onesto, no? @VodafoneIT siete pessimi e avete perso un cliente. 1/2

  • F_Tucci Flavia Tucci (@F_Tucci) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho provato a contattarvi diverse volte per un supporto sulla rete roaming estera senza successo alcuno. Posso sapere come muovermi? Al momento non mi funziona internet al di fuori dell italia. Mi trovo in olanda e mi state causando non pochi disagi.

  • sghezziofficial Stefano Ghezzi (@sghezziofficial) segnalati

    Guasto @VodafoneIT castelli romani. Il servizio clienti latita risposte o riattaccano subito

  • FedeSabaIT Federica Saba (@FedeSabaIT) segnalati

    @VodafoneIT Vista l'impossibilità di mettermi in contatto con voi dopo una ventina di tentativi ho preferito recedere il contratto... Grazie lo stesso.

  • luprof Luca Profico (@luprof) segnalati

    @VodafoneIT ma nel 2022 avere problemi con il roaming in Europa secondo voi è accettabile?

  • Rturcato83 Riccardo Turcato (@Rturcato83) segnalati

    @vincenzo_vint72 @VodafoneIT all'estero come funziona? tipo negli usa

  • IstDavide78 davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @mircoboh @VodafoneIT @TIM_Official Non hai capito. Tu chiami per un problema e loro decidono arbitrariamente che il costo dell’assistenza è 29€. Poi devi lottare per riaverli.

  • IstDavide78 davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @mircoboh Io ho avuto **** con @VodafoneIT per quanto l’assistenza clienti è PENOSA. Mio padre sta con quegli altri pessimi di @TIM_Official che addebitano assistenze a pagamento ingiustificatamente

  • DomenicoSto DomenicoSto (@DomenicoSto) segnalati

    @VodafoneIT salve il continuò ad avere problemi di connessione nel momento in cui effettuo una telefonata, l’operatore telefonico mi ha suggerito di sostituire la sim dato che abbiamo appurato che non è un problema di telefono. Come posso richiedere una sostituzione gratuita?

  • stido83 Stido83 (@stido83) segnalati

    Tornato a @VodafoneIT dopo anni di assenza, grazie ad un'offerta vantaggiosa. Me ne ero andato a malincuore visto che, ogni X mesi, aumentavano le tariffe a piacimento. Nonostante tutto vedo che l'abitudine non è cambiata. Pazienza, si cambierà ancora operatorie.

  • iAndrew1974 Andrew (@iAndrew1974) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno il 27 maggio ho mandato una PEC (correttamente consegnata) a vodafone con la richiesta di informazioni, ancora a tutt'oggi non ho ricevuto risposta...

  • Tarantola46 Giuseppe A. 🇪🇺🇮🇹 (@Tarantola46) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ieri sera vi ho mandato un Dm per segnalarvi un possibile problema su un vostro ponte. Se potreste verificare sarebbe cosa ottima. Non vorrei si riproponesse il problema. Grazie.

  • DanieleIntini Daniele Intini (@DanieleIntini) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, sono tornato in vodafone mobile da 6 mesi, il 22/06 ho ricevuto l'sms di rimodulazione della Special 50 che passa da 7 a 10.99€ e in più il 5G start... continua a essere a pagamento. Mi sa che per 16€ al mese cambio nuovamente... Ennesima delusione!