Vodafone sta avendo un'interruzione?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet (68.64%)
  • Telefonia (12.71%)
  • Wi-fi (9.75%)
  • Totale Blackout (7.20%)
  • Email (1.69%)

Vodafone commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Ricettemonamour Ricettemonamour (@Ricettemonamour) segnalati dall' Rodi Garganico, Puglia

    A Rodi Garganico la Vodafone non ha segnale #tvoi @VodafoneIT

  • Ciemme68Claudio claudio (@Ciemme68Claudio) segnalati

    @VodafoneIT Servizio pessimo, da più di una settimana senza linea fissa e ADSL.

  • rosaliacav Lia (@rosaliacav) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho bisogno di assistenza sulla mia linea mobile in quanto i contatori sono fermi alla data del 19/04.

  • Ricettemonamour Ricettemonamour (@Ricettemonamour) segnalati dall' Rodi Garganico, Puglia

    Segnale inesistente a Rodi Garganico @VodafoneIT

  • stecampagna Stefano Campagna (@stecampagna) segnalati

    @VodafoneIT Nel momento in cui premo “Richiedi codice” per portare a termine la registrazione, viene fuori quella pagina di errore, ho riprovato più volte da browser diversi. Non ricevendo il codice non posso registrare il numero all’area fai da te.

  • JimmyJimmy64 Jimmy Lofon (@JimmyJimmy64) segnalati

    @VodafoneIT Volevo capire il motivo per cui, dopo aver risposto CHIAMAMI a un sms Vodafone che mi comunicava che il mio problema della linea fissa 059235399 era risolto (ma in realtà non lo è!), alla telefonata che mi è arrivata da Vodafone non risponde nessuno. E si è ripetuto 5 volte!!

  • simonilla23 Simonetta Clucher (@simonilla23) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Ancora problemi con il credito # @VodafoneIT prima mi dite che tutto è a posto e ora mi trovo con 10 centesimi 👹

  • emanuelezoz Emanuele Constantinescu (@emanuelezoz) segnalati

    @VodafoneIT Sempre i migliori in termini di velocità e qualità di servizio. Certo i vostri prezzi sono più alti rispetto alla concorrenza però a differenza dei altri operatori che offrono un servizio decisamente mediocre o scadente, voi ne offrite uno eccellente. Continuate cosí

  • SimoneSeymons Simone Seymons  (@SimoneSeymons) segnalati

    @VodafoneIT Nessun problema per loro. Ho fatto altre spese nel frattempo

  • vodafonio vodafonio (@vodafonio) segnalati

    @VodafoneIT Non mi pare. A me mancano sempre 47,49 e se provo a contattarvi non risponde nemmeno tobi

  • GiuliaMinucci Giulia Minucci (@GiuliaMinucci) segnalati

    @VodafoneIT Cara Vodafone, 06 98383950 ha chiamato più volte dicendo di essere VODAFONE e dato che mio padre non era interessato è stato insultato da piú operatori. Essendo un cliente storico vorrebbe delle spiegazioni dato che conoscevano il suo numero e sapevano dove vive.

  • marconspira MarcoK (@marconspira) segnalati

    @VodafoneIT salve, ho attivato per errore l'offerta Red ulimited + da app vodafone, tramite un click unico 'attiva subito'. vorrei annullare quest'operazione e tornare alla tariffa che avevo prima. ho già chiamato 2 volte il 190 ma non sono stati in grado di aiutarmi

  • iulilessy iuliana grigo (@iulilessy) segnalati dall' San Giovanni la Punta, Sicilia

    @VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz

  • TittiCicino Titti Cicino (@TittiCicino) segnalati

    @VodafoneIT Non riesco a contattarvi via telefono. Ho problemi con l’attivazione della linea fissa.

  • Bianco_Emm Bianco (@Bianco_Emm) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, ho bisogno di assistenza per rete fissa.

  • DaniloGiove Danilo G. (@DaniloGiove) segnalati

    @VodafoneIT Al 190 dicono che per problemi tecnici sono indisponibili! Vorrei solo fare un cambio offerta

  • GogetaSsj87 Michele De Gennaro (@GogetaSsj87) segnalati

    @VodafoneIT Come sempre cercate di prendere in giro i vostri clienti... nei nuovi abbonamenti non ci sono costì sulla Super velocità, in un abbonamento di 3 anni fa chiedete 10 euro a bimestre... invece di adeguare il costo una persona è costretta a disdire e cambiare operatore..

  • Ilario_Seb Ilario Sebastiani (@Ilario_Seb) segnalati

    @VodafoneIT Dettagli inviati, non mi sembra si stia arrivando ad una soluzione, non credo sia stata capita nemmeno la gravità della situazione, un vostro operatore mi ha NEGATO il supporto perchè non volevo comunicare la mia valutazione e in privato mi state dando una risposta non attinente

  • Ilario_Seb Ilario Sebastiani (@Ilario_Seb) segnalati

    @VodafoneIT Un vostro operatore telefonico dopo avermi richiamato in merito ad un problema non risolto, mi ha NEGATO IL SUPPORTO e ha CHIUSO LA CHIAMATA dopo che non gli ho voluto comunicare la valutazione lasciata alla chiamata di ieri. Spero di risentirvi presto per risolvere

  • KhZda Khanzada (@KhZda) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT Salve. Ho bisogno di aiuto. Ho un telefono Samsung che proviene da Vodafone Italia. Lo sto usando con Wind. Problemi molte volte al giorno con la rete. Gentilmente guidami per risolvere questo problema. Grazie.

  • ANDREANAR Andrea Nardello (@ANDREANAR) segnalati

    @bfra86 @VodafoneIT Già come 1,5 Mb in download e 0,56 in upload nel bel mezzo di una zona industriale. Ma per favore!! E ti fanno pagare i 4 Mb dopo averti fatto sottoscrivere la fibra, passata a 20 poi a 7 infine a 4 e senza assistenza. #novodafone

  • EntonyHopkins1 Entony Hopkins (@EntonyHopkins1) segnalati

    @VodafoneIT non funziona più la connessione internet e il servizio 190 non è disponibile per problemi tecnici

  • AnnaTweety_ Anna Cardarelli (@AnnaTweety_) segnalati

    @VodafoneIT Speravo che almeno per Pasqua potevate risolvere questo problema degli airpod non inviati per un vostro errore e per il quale continuate a dirmi che mi manderete un codice e che sollecitate ogni volta mah sono passati mesi ... 😔😔😔

  • Graz_Garavatti Graziano Garavatti (@Graz_Garavatti) segnalati

    @VodafoneIT Grazie, non ho alcun problema!! 😁 Il mio era solamente un commento legato alla qualità della copertura e della velocità dati della rete Vodafone.

  • Paolettapa Paola Parrella (@Paolettapa) segnalati

    @VodafoneIT Sono stata finora al telefono con un tecnico che, oltre a trattarmi male, mi ha fissato un appuntamento con un tecnico specializzato alle 11. Peccato che gli abbia specificato più volte entro le 8:30 perché dopo vado a lavoro!

  • Fabio83870090 Fabio (@Fabio83870090) segnalati

    @VodafoneIT Se avete letto il msg credo che non ci sia bisogno di assistenza comunque grazie

  • Tweetina1977 Brunella D'Errico (@Tweetina1977) segnalati

    @VodafoneIT Problemi su Forio, isola di Ischia, Napoli... Assenza di linea e rete da un bel po'

  • Graz_Garavatti Graziano Garavatti (@Graz_Garavatti) segnalati

    @bfra86 @VodafoneIT Io ho due SIM abbonamento Vodafone, una dati che è quella che uso per internet al posto della linea fissa, ed una voce. Con il router in casa ho mediamente ping di 12 s, velocità di download dai 40 ai 70 Mbbs e upload dai 10 ai 20 Mbps; tutt'altro che male fortunatamente!! 😁

  • Paolettapa Paola Parrella (@Paolettapa) segnalati

    @VodafoneIT Il vostro servizio tecnico sarà anche gentile, ma assolutamente incompetente ed inconcludente. Mi spiace ma sono arrivata a questa conclusione.

  • Paolettapa Paola Parrella (@Paolettapa) segnalati

    @VodafoneIT É un mese che sono senza linea a casa. Tutte le volte fate qualcosa, a questo punto direi a caso e chiudete la pratica. Tutte le volte mi staccate i gb di cortesia a copertura sul telefono. Il problema non si é mai risolto. É un mese che pago un servizio che non ricevo.

  • OnorioFerraro Onorio Ferraro (@OnorioFerraro) segnalati

    @Dario_Donato @Tre_It Tranquillo, succede anche con @VodafoneIT ultimamente

  • pelosetto77 Lorrys (@pelosetto77) segnalati

    @Iperbole29 @VodafoneIT Io pago € 26/mese per minuti e sms illimitati e 21 gb con Vodafone. Non cambio xché mi trovo bene con loro, sono ormai cliente storico ed ho vincolo fino a gen 2020 per un telefono che mi hanno regalato. Ma dopo tale data vedo di farmi cambiare tariffa.

  • ElleRyuzachi Elle Ryuzachi (@ElleRyuzachi) segnalati

    @VodafoneIT buon giorno, ho notato che ultimamente ci sono problemi di linea nella zona venezia,il mio modem va online e offline da stamattina alle 7:00 poi si e' ripresa e poi si e' disconessa alle 11:00

  • Renzotto8 Renzotto8 (@Renzotto8) segnalati

    @Iperbole29 @VodafoneIT Ah boh, io sempre preso mai avuto problemi di ricezione, poi ora con la rete unica Wind 3 mi va una scheggia

  • marcocf69 Marco Leoneن #NoEuro (@marcocf69) segnalati

    @VodafoneIT Ok Vodafone. La vostra operatrice Raffaella, è riuscita a risolvere il mio problema con la SIM in tempo record. Dovreste ridurre l’uso del risponditore automatico ed investire di più nelle risorse umane competenti come lei. Grazie Raffaella👍

  • Antonio_S_BARI Antonio (@Antonio_S_BARI) segnalati

    @VodafoneIT La promo tampone attivata in attesa della risoluzione del problema si è disattivata all'improvviso! Risultato: scalati 6 euro per la navigazione!!

  • marcellik75 Marcello (@marcellik75) segnalati

    @VodafoneIT salve,sono da sabato senza connessione e nonostante 2 miei solleciti non mi attivate nemmeno i 15gb sulla SIM associata alla station.Chiamo il 190 e cade la linea.... è un comportamento inadeguato e irrispettoso

  • mariachiara_s MariachiaraSquassino (@mariachiara_s) segnalati

    @VodafoneIT Sono vostra cliente da 21 anni, ieri sono passata da contratto a ricaricabile e ho scelto l'offerta da 18.99 + l'S10. In negozio mi hanno detto che entro 24h sarebbe stata attiva, ma ancora non è successo nulla. Non ho internet e spendo una follia per tel e sms. 3471606301

  • mariachiara_s MariachiaraSquassino (@mariachiara_s) segnalati

    @VodafoneIT sono passate più di 24 ore e ancora non ho offerta ricaricabile scelta attiva sul mio numero. Spendo come 15 anni fa... Siamo nel 2019, aiuto! please! Non riesco a parlare con operatori...

  • jonifrancesco JONI FRANCESCO (@jonifrancesco) segnalati

    @Devosceglierlo @VodafoneIT Pensavo fosse un problema del mio smartphone

  • xanderit_89 David (@xanderit_89) segnalati

    @VodafoneIT Sono stato in un altro centro Vodafone e mi hanno ripetuto la stessa cosa. Vi prego di verificare perché di sicuro non è un modo per riprendere clienti. O almeno, che venga scritto negli SMS inviati che bisogna acquistare anche un telefono

  • marcocf69 Marco Leoneن #NoEuro (@marcocf69) segnalati

    @VodafoneIT Non potete. Per ripristinare la linea di una sim Vodafone scaduta, la procedura prevede che sia effettuata da customer care, al quale risponde un messaggio automatico anziché un operatore. Ergo: Impossibile.!

  • AnimaFranc franco anima (@AnimaFranc) segnalati

    @VodafoneIT il servizio è premiumbox da mobile Pat

  • ugo_floro Ugo Flowers (@ugo_floro) segnalati

    Cara @VodafoneIT sono un cliente storico e sono amareggiato con te. I miei amici con meno della metà di quanto io spendo per esserti fedele hanno il quadruplo dei giga in più. Troviamo un accordo ,altrimenti dovrò lasciarti .Contattami. Ugo Floro

  • magicatrippy Teresa Pucciariello (@magicatrippy) segnalati

    @VodafoneIT Non siete riusciti a risolvere il problema relativo alla app anche dopo i dm che vi ho inviato

  • ANDREANAR Andrea Nardello (@ANDREANAR) segnalati

    @VodafoneIT Siete sempre stati lì, ma il problema lo avevo qui. Ora spero di chiudere con voi quanto prima. Intanto avete perso più di un cliente e non è finita, mi mancano ancora 2 privati e poi vi farò il resoconto.

  • Roberto07038403 Roberto (@Roberto07038403) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno. Ho un problema con le attivazioni ai numeri 488... mi vengono inviati sms che mi dicono che sono attivo al servizio.... se voglio cancellarmi devo inviare sms di stop... che pago 30 centesimi.... mi vengono inviati anche quando non navigo in internet

  • Elitre Elitre (@Elitre) segnalati

    @VodafoneIT quando credevo di averle viste tutte:scalate credito x Internet da un telefono non smartphone che non può accedervi. Per favore contattatemi quanto prima, dato che telefonicamente non siete molto d'aiuto. Grazie.

  • AndreaFurgani Andrea Furgani (@AndreaFurgani) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT da mercoledì alle 18 per una conversione abbonamento/ ricaricabile sono senza alcuna promozione attiva... Ovvero senza minuti o giga!!!! #nonscherziamo

  • AndreaFurgani Andrea Furgani (@AndreaFurgani) segnalati

    @VodafoneIT da mercoledì alle 18 per una conversione abbonamento/ ricaricabile sono senza alcuna promozione attiva... Ovvero senza minuti o giga!!!! #nonscherziamo

  • ANDREANAR Andrea Nardello (@ANDREANAR) segnalati

    @VodafoneIT #novodafone venditori di fumo con penali al limite dell’usura. Non date assistenza e bloccate le aziende. Mai più @VodafoneIT @rtl1025 @Codacons

  • viscido Viscido (@viscido) segnalati

    Grazie @VodafoneIT che dopo due mesi mi hai cambiato il contratto (in peggio) con la scusa che c'era stato un errore nel primo. Adesso mi tocca pagare per cose che al momento della sottoscrizione erano gratis 👏👏👏 bella truffa

  • gabrielebarle12 gabrielebarletta (@gabrielebarle12) segnalati

    @Dinvisibile @VodafoneIT Preferiscono investire sulle pubblicità con pio e Amedeo che dare un buon servizio ai clienti

  • ametrangolo Alessandro81 (@ametrangolo) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno avrei bisogno di assistenza su una sim

  • ametrangolo Alessandro81 (@ametrangolo) segnalati dall' Lequile, Puglia

    @VodafoneIT buondì avrei bisogno di assistenza su una sim

  • fvalenza79 filippo valenza (@fvalenza79) segnalati

    @VodafoneIT ho necessità di assistenza per fisso.

  • tommy79santoro Tommy (@tommy79santoro) segnalati

    @VodafoneIT Serve tecnico in loco

  • Marta_Raw Marta Raw (@Marta_Raw) segnalati

    @VodafoneIT Nelle faq non è presente nulla inerente al mio problema. E il numero è inutile perché non si tratta di un ordine, devo ancora ricevere il codice via mail, cosa che sarebbe dovuta avvenire in 48h

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!