Vodafone sta avendo un'interruzione?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(56.85%)
Telefonia
(21.92%)
Totale Blackout
(12.67%)
Wi-fi
(6.85%)
Email
(1.71%)

Vodafone mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nocera Superiore, Milan, Brescia, Naples, Pordenone, Rome, Caorle, Frosinone, Parma, Turin, Modena, Genoa, Catania, Vicenza e Affi.

Milan Telefonia
Nocera Superiore Internet
Milan Internet
Brescia Totale Blackout
Naples Internet
Pordenone Internet

Vodafone commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • fpiras67 Effepì (@fpiras67) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema, vi ho scritto in DM

  • marcocoletto Marco Coletto (@marcocoletto) segnalati

    Ciao @VodafoneIT. Non sono più vostro cliente da nove anni ma oggi mi sono trovato un addebito sul conto di una trentina di euro. Attendo spiegazioni.

  • robertalisco roberta lisco (@robertalisco) segnalati

    @VodafoneIT ho ricevuto via mail un sollecito di pagamento relativo ad una fattura di importo 0€. Io non sono cliente Vodafone da diversi anni. Vorrei una spiegazione r sapere a cosa si riferisce, grazie

  • Ntonio71 Anto (@Ntonio71) segnalati

    Nn accendo la Wi-Fi da una settimana quasi quasi disdico contratto @VodafoneIT

  • ithurtsdntpullt Mar | KE - ∞ (@ithurtsdntpullt) segnalati

    Grazie @VodafoneIT miglior servizio clienti di sempre!

  • ettorebellotti Ettore.Bellotti (@ettorebellotti) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con le@pasword della mail ho fatto il reset ma non funziona

  • ettorebellotti Ettore.Bellotti (@ettorebellotti) segnalati

    @VodafoneIT buonasera ho un problema con la@pasword non viene riconosciutA ho inserito username corretto e nome utente dice login fallita

  • lukaloziofreak luca (@lukaloziofreak) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT mentre aspetto la vostra assistenza mi sono stati scalati altri 0,99€...

  • ilpatu stefano palumbo (@ilpatu) segnalati

    Assistenza Vodafone probabilmente la peggiore assistenza in Italia. Credevo che Fastweb fosse la peggiore ma no Vodafone li batte. @VodafoneIT #vodafone #vodafoneit

  • FrancescoBob Zio Checco (@FrancescoBob) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho un problema con la Vodafone station, in quanto da stamattina non ho connessione, sia telefonica che internet. Il numero è 096853600

  • lukaloziofreak luca (@lukaloziofreak) segnalati

    @VodafoneIT è imbarazzante come sia difficile contattare l’assistenza, ci vuole meno a fare la portabilità e andarsene!

  • farmaciaserrage Farmacia Serra (@farmaciaserrage) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT Grazie ho già fatto la segnalazione al servizio clienti aziende...

  • winmiki94 Michele Cancelliere (@winmiki94) segnalati

    @VodafoneIT Si ma non sanno dirmi niente in merito

  • Caiccofreedom Caicco Isole Tremiti (@Caiccofreedom) segnalati

    @VodafoneIT salve, avrei bisogno di assistenza sulle mie linee in privato

  • dogotea andrea de battisti (@dogotea) segnalati

    @farmaciaserrage @VodafoneIT So tutti uguali ma finché nessuno li denuncia fanno come gli pare

  • sergio_gianotti sergio gianotti (@sergio_gianotti) segnalati

    @VodafoneIT l'ennesima presa in giro. Ho un disservizio aperto da più di un mese e ma il CC dice che non ho un guasto perché è la centralina satura. Senza servizio e completamente abbandonato. Grazie Vodafone

  • fdambro77 Fdambro (@fdambro77) segnalati

    @VodafoneIT Ciao il 18/8 ho sottoscritto una proposta di contratto per fibra + Vodafone tv sport plus presso un centro Vodafone per concludere un ordine iniziato online (perché sul sito mi dava questa possibilità).... ad oggi però non ho ricevuto ancora nessuna conferma via sms

  • MattQQ Matteo Quadrio (@MattQQ) segnalati

    @VodafoneIT grazie mille servizio sempre al top come servizio twitter

  • bluelightery bluelightery (@bluelightery) segnalati

    @VodafoneIT #tw190 siete scandalosi e spero che prima o poi sarete convenuti in una class action a tutela dei consumatori. Aumenti di 2€ OGNI ANNO ed ora ve ne siete usciti con l’addebito continuità servizio. Io e la mia famiglia (5) cambieremo operatore a fine mese!!! Addio!

  • Salibra_L Lorenzo Salibra (@Salibra_L) segnalati

    @VodafoneIT La poca professionalità e la poca cura che mettete nell’assistere il cliente in difficoltà da problematiche create dai vostri sistemi mal funzionanti è sconcertante! A breve un cliente in meno!

  • DarioTordoni Dario Tordoni (@DarioTordoni) segnalati

    @VodafoneIT Mi hanno detto che Vodafone non fa cambio operatore per schede dati, ho indicato che sul sito si leggeva il contrario, allora mi hanno risposto che si può fare solo online. Quando ho raccontato che il sito dà errore selezionando "consegna alle poste" hanno chiuso la chiamata

  • TheRealViruZ RealViruz (@TheRealViruZ) segnalati

    @VodafoneIT sono un cliente passato da poco a vodafone e da 9.99 siamo passati a quasi 12..se questo è l'inizio..cambio subito.nb:il paese è libero e penso e dico quello che voglio..come cliente mi sento truffato!

  • Iceman7599 Iceman75 (@Iceman7599) segnalati

    @VodafoneIT cara vodafone è mai possibile che non possa rientrare in vodafone per un problema delle vostre anagrafiche. Sono 10 mesi che ci sto provando ma da sempre errore!!!!

  • TheRealViruZ RealViruz (@TheRealViruZ) segnalati

    @SatirSfaction @VodafoneIT @IliadItalia concordo!!pezzi di merda..devono fallire!

  • nicasiopanzuto nicasio panzuto (@nicasiopanzuto) segnalati

    @VodafoneIT oltretutto non riesco ad accedere all'area fai da te il numero associato alla sim dati 3499382771 non é piú vodafone!

  • pl_cantoni Pier Luca Cantoni (@pl_cantoni) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei passare a Vodafone da Ho. ma non posso attivare l'offerta che mi interessa via internet perché mi viene restituito errore

  • russolillo791 @russolillo79 (@russolillo791) segnalati

    @VodafoneIT bravi a vendere (a caro prezzo) illusioni. Servizio scadente e assistenza clienti inesistente. Bravi! Continuate così!

  • bfabrib fabrizio bergamaschi (@bfabrib) segnalati

    @VodafoneIT Grazie al servizio clienti @VodafoneIT . Apprezzata la celerità e la cortesia

  • ele_tms Elena in Wonderland (@ele_tms) segnalati

    @VodafoneIT Si, addirittura in piazza segnale 4G e nn carica le pagine (pare quasi linea edge)

  • ele_tms Elena in Wonderland (@ele_tms) segnalati

    @VodafoneIT Via calamandrei, ma in realtà tutto il paese in generale ha problemi

  • GioBrocchetti Giovanni Brocchetti (@GioBrocchetti) segnalati

    @VodafoneIT Risolto il problema al telefono con un’operatrice gentilissima. Grazie.

  • NicolaVolani Nicola Volani (@NicolaVolani) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, non sono cliente vodafone (non ancora), ieri ho fatto un acquisto sul sito vodafone (red unlimited+apple watch+onenumber) ma non mi è arrivata alcuna notifica di conferma. Sulla mia carta i soldi sono stati scalati e sono in stato preautorizzato

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati

    @VodafoneIT Mi limito a pubblicare che le verifiche da voi proposte altro non sono che un rimando alle condizioni di contratto. Così come è vostro diritto cambiare unilateralmente le condizioni di contratto, io esercito il diritto di lamentarmi e rescindere. Grazie.

  • chiaravillage Ex-benestante ™️ 🐍 (@chiaravillage) segnalati

    @VodafoneIT ciao sono in corsica e da ieri sera ho problemi nella navigazione. Sapete dirmi qualcosa perché sono in barca e sono costretta a scrivere dal cell di una mia amica

  • mariannarizzo mariannarizzo (@mariannarizzo) segnalati

    @VodafoneIT La modifica contrattuale ricevuta impone di lasciarvi dopo anni. Voi volete veramente perdere i clienti. Le scelte del commerciale alla clientela sono pessime.

  • carlopellegrini Carlo Pellegrini (@carlopellegrini) segnalati

    @VodafoneIT È una sim ancora ex omnitel e non risulta possibile registrarla su alcuna rete all'estero. Decisamente scocciante visto che prima di partire mi era staro più volte assicurato dalla vostra assistenza che tutto era in ordine.

  • Gionataaa Gionata Cerasuolo (@Gionataaa) segnalati

    @VodafoneIT assistenza di nuovo per favore.

  • Gionataaa Gionata Cerasuolo (@Gionataaa) segnalati

    @VodafoneIT Assistenza di nuovo per favore. La vostra travel mondo non funziona.

  • carlopellegrini Carlo Pellegrini (@carlopellegrini) segnalati

    @VodafoneIT Davvero prsdimo servizio. È il terzo viaggio all'estero e ancora non riuscite a registrare correttamente la sim di un cliente che mantenete da vent'anni. Appena on Italia si cambierà operatore.

  • Gionataaa Gionata Cerasuolo (@Gionataaa) segnalati

    @VodafoneIT assistenza per favore.

  • russolillo791 @russolillo79 (@russolillo791) segnalati

    Complimenti a @VodafoneIT. Segnalazione di disservizio fatta 2 settimane fa e ancora non hanno risposto. Voi si che ci tenete al cliente... #buffoni #ladri #servizioclienti

  • PuPpEtONE Daniele (@PuPpEtONE) segnalati

    @VodafoneIT Ritento nuovamente, ho bisogno di supporto. Mandati svariati DM

  • ale_crimaldi Alessandro Crimaldi (@ale_crimaldi) segnalati

    @VodafoneIT Esattamente, aprile 2018...da più di dieci giorni nelle impostazioni è comparsa la dicitura "telefono non consentito" ed il 190 non ha saputo darci alcun supporto né dirci se il problema possa essere di natura amministrativa!

  • Dennil15 Dennil (@Dennil15) segnalati

    Deluso da @VodafoneIT i problemi si risolvono..non si nascondono..che delusione..me ne vado..complimenti a tutti voi

  • pmonaldi Monaldi Paolo (@pmonaldi) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno volevo cortesemente chiedere assistenza sull'attivazione della linea

  • bellaconlanima Chiara Lucy #LaReteSiamoNoi 🇮🇹 (@bellaconlanima) segnalati

    @VodafoneIT @SCsruso Io non vi do dei ladri ma l'assistenza è inesistente. Non posso parlare con un bot TOBY. È da mesi che tento di parlare con qualcuno ma zero. Il problema rimane

  • SCsruso Simone Caruso (@SCsruso) segnalati

    @VodafoneIT in Vodafone da poco e me ne sono pentito. Sono dei ladri e servizio clienti inesistente

  • chri_parrilla Christian Parrilla (@chri_parrilla) segnalati

    Non mi aspettavo un calvario così per tornare in @VodafoneIT. Due settimane per fare una portabilità che non è ancora avvenuta, ho dovuto riattivare Twitter per farmi contattare da voi e nemmeno sapete darmi tempistiche. Vergogna. #Vodafone non aspettatevi i miei soldi comunque🖕🏻

  • michele241075 miky1899 (@michele241075) segnalati

    @krium @VodafoneIT Dipende da voi se magari date un occhio di riguardo ai clienti storici non sarebbe male

  • krium Roberta D'Anna (@krium) segnalati

    @VodafoneIT @michele241075 Costringete la gente a cambiare... aumenti continui. Una vergogna

  • PeterManzen Pêţeŕ Mänzén (@PeterManzen) segnalati

    @VodafoneIT Il problema è proprio questo già provato sim in altro dispositivo, provato dispositivo con altra sim, fatto reset sim, ma il problema rimane.

  • xmmelancolie marika. (@xmmelancolie) segnalati

    @VodafoneIT ma io non ho ricevuto nessun messaggio per quanto riguarda entrambe le cose, questo è il problema. Ho scoperto nel punto vendita l’esistenza dei 99 cent tolti se il credito non è sufficiente.

  • DarioTordoni Dario Tordoni (@DarioTordoni) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi durante la richiesta di portabilità online, nel momento in cui seleziono la richiesta di "Ritiro presso ufficio postale", vengo reindirizzato verso una pagina di errore e la procedura si interrompe

  • Alvise28635637 Elvis (@Alvise28635637) segnalati

    @VodafoneIT La rete 4G, dopo le 20. 30 a Mestre provincia di Venezia non funziona mai tutte le sere!😒😒😒

  • AngelinimarioMb Mario Angelini (@AngelinimarioMb) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, non riesco ad accedere da rete mobile all'app Vodafone Station dopo l'ultimo aggiornamento. Riesco solo da Wifi, anche non la mia.

  • ptef9 Pie (@ptef9) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per Vodafone casa!

  • Rangal89 Luca.f (@Rangal89) segnalati

    @VodafoneIT Si vede da tutti i disservizi che vi stanno capitando che state investendo! Alcune volte le rete non funziona correttamente ma a voi non vi frega nulla! Cambio operatore basta a tutto c'è un limite almeno che non mi cambiate offerta

  • GiacoBro GiacoBro (@GiacoBro) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di un piccolo aiuto. Vi ho scritto un messaggio

  • Wham_Rap72 𝑶𝒎𝒃𝒓𝒆𝒕𝒕𝒂 (@Wham_Rap72) segnalati

    Io continuo ad avere problemi di connessione e non riesco a fare telefonate perché cade continuamente la linea @VodafoneIT e nessuno al call center che mi aiuta!

  • brinasada Sabrina (@brinasada) segnalati

    Ultimamente mi cade la linea troppo spesso @VodafoneIT Non riesco nemmeno a parlare con il servizio clienti