Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone 05/05/2025 23:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Milan, Fano, Turin, Padova, Gambellara, Carpi Centro, Treviso, Langhirano, Rome, Caserta, Pordenone, Jolanda di Savoia, Bari e Capoterra.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Internet
ItalyMilan Internet
ItalyFano Internet
ItalyTurin Internet
ItalyMilan Internet
ItalyPadova Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • darkdream83 Giuseppe (@darkdream83) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Infatti la mia connessione è così potente che non funziona dal 30 luglio, ma non fate nulla perché il gioco leale non lo prevede.

  • macche99 Marco (@macche99) segnalati

    @VodafoneIT Sono senza connessione a internet da venerdì, come potrei io continuare a lavorare da casa o comunque essere ancora oggi in queste condizioni?

  • FernandoScheps Fernando Scheps (@FernandoScheps) segnalati

    @VodafoneIT sì, per favore correggi questo problema e rendici più semplice l'annullamento dell'iscrizione a tutte queste cose che non abbiamo mai chiesto. o rendilo facoltativo in primo luogo ... grazie

  • Fabrizia986 Fabrizia (@Fabrizia986) segnalati

    @VodafoneIT Ogni volta scrivete mi dispiace ma non fate nulla per risolvere il problema. Tranne passare la patata bollente a colleghi che non ne sanno nulla. Senza parole.

  • darkdream83 Giuseppe (@darkdream83) segnalati

    @VodafoneIT Grazie mille. Ora non abbiamo risolto niente lo stesso ma so che capite il mio disappunto. Pago un abbonamento a vodafone, uno a netflix, uno a dazn e non posso usarli ma @VodafoneIT capisce il mio disappunto.

  • ultimoboulevard Francesco Zaccaria (@ultimoboulevard) segnalati

    Se utilizzate la chat TOBi di @VodafoneIT e non avete idea di come convincere il bot a passarvi un operatore, provate con la keyword "denuncia". Sembra che capisca.

  • annalisanicolet Annalisa Nicoletti (@annalisanicolet) segnalati

    Parentesi @VodafoneIT: non è finita bene. Attenzione a quando chiedete di disattivare #Offerte.

  • IngAntonioRnc Antonio (@IngAntonioRnc) segnalati

    @VodafoneIT la rete sta dando problemi e con lo smart working non è il massimo

  • SBonaca Stefano Torelli B (@SBonaca) segnalati

    @VodafoneIT salve, avrei bisogno di parlare con un vostro agente per un contratto; email errata e non ho avuto piu notizie, non vivo in Italia e in contratto é per miei genitori in Italia. Grazie

  • williamfknwllac williamwallace (@williamfknwllac) segnalati

    @VodafoneIT buon giorno, potreste aiutare il nostro amico Biasin ? Nel momento in cui sentiamo maggiormente il bisogno di un suo tweet populista gli è saltata la linea 😣 Non mi sembra un grande servizio il vostro , scusate eh !

  • giutul Giuseppe Tulino (@giutul) segnalati

    @VodafoneIT il 14 luglio ho sottoscritto un contratto per un cambio operatore da Wind a Vodafone attivando il 22 luglio una SIM su family + con garanzia di giga illimitati come da piano Family da caricare sull’utenza di casa con fibra . Ad oggi ho finito i 10 GB e non ho family +

  • MariaCr73 Maria Cristina Vaina (@MariaCr73) segnalati

    @VodafoneIT Da stamattina non mi funziona Internet. È l'ennesima volta. Tobi dice che c'è un guasto, l'ennesimo. Se non riuscite a risolvere cambio compagnia!!!!

  • hemilton61 Emilio Boccalini (@hemilton61) segnalati

    @VodafoneIT dopo un’ora di assenza di linea internet, come spesso accade di notte, sarebbe carino sapere almeno il perché #Vodafonedown

  • vanitas_xiii Vanitas (@vanitas_xiii) segnalati

    @VodafoneIT In entrambe le situazioni l'assenza di servizio si è protratta per circa 3 ore. Non è la prima volta che ciò accade, ma essendo passato qualche mese dall'ultima pensavo non si sarebbe più verificato. Come mai non è così?

  • eugenione Eugenio Corrao (@eugenione) segnalati

    @VodafoneIT Palermo, Via Valdemone 31 - nessuna connessione da qualche ora tel. 091516219 grazie per la risposta;)

  • drjonty John Bleasdale (@drjonty) segnalati

    Nessun internet da stamattina siamo provincia di Belluno. @VodafoneIT è un problema locale o cosa?

  • paolacars Paola Caruso (@paolacars) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ora funziona, grazie. Ieri è andato in panne nel bel mezzo di un film Netflix…

  • ADG86 𝑨𝒏𝒕𝒐𝒏𝒊𝒐 𝑫𝒊 𝑮𝒆𝒏𝒏𝒂𝒓𝒐 (@ADG86) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT Volevo segnalare un disservizio durato parecchie ore, ma il servizio clienti non è per niente d'aiuto!

  • MonoB9 Marco M. Benedetti (@MonoB9) segnalati

    @VodafoneIT Mi è stato addebitato un abbonamento che non ho richiesto seguito poi da un recesso anch esso non richiesto. Gradirei, prima di rivolgermi al mio legale, ricevere un rimborso o in alternativa la prova che io abbia richiesto tali misure.

  • MaxBl Massimiliano (@MaxBl) segnalati

    @TIM_Official @VodafoneIT @WindTreOfficial a Torremezzo di Falconara ( San Lucido) costa tirrenica in provincia di Cosenza siamo completamente tagliati fuori. Connessione mobile internet quasi inesistente e telefonate che cadono di continuo.Volete prendere dei provvedimenti?

  • vanitas_xiii Vanitas (@vanitas_xiii) segnalati

    @VodafoneIT Salve, vorrei sapere per quale ragione sia il giorno 3 (a partire dalle ore 0.30), sia oggi (a partire dalle ore 1.00) il vostro servizio internet risulta non essere disponibile in zona Milano città.

  • CruciniCristina Cristina (@CruciniCristina) segnalati

    @VodafoneIT mi dispiace ma Tobi non aiuta. Da oltre un mese ho un problema con la domiciliazione della bolletta e non risolvo. Se questo è il modo per tenere i clienti, non è quello giusto cara Vodafone.

  • eugenione Eugenio Corrao (@eugenione) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, la connessione è assente da ieri sera: via Valdemone 31 Palermo 091516219 attendo vostre notizie, grazie

  • LidiaGarbin Lidia Garbin (@LidiaGarbin) segnalati dall' Vas, Veneto

    @VodafoneIT un servizio vergognoso. Da un mese che attendiamo il tecnico. Giorni che proviamo a contattare qualcuno. Siako senza connessione eppure oggi è arrivata la fattura

  • Massy_11 Max Salvato (@Massy_11) segnalati

    @VodafoneIT A Lampedusa tutti i clienti Vodafone sono messi così. Io da giovedì

  • alefaranda Alessandro Faranda (@alefaranda) segnalati

    @VodafoneIT TOBI non riesce a darmi informazioni sulla mia richiesta di portabilità. Va in un loop infinito chiedendomi il numero di telefono e replicandomi che non sono cliente vodafone. come devo fare??!

  • MauRuti12 Maurizio Rutigliano (@MauRuti12) segnalati

    Volevo fare i miei più sentiti complimenti a @VodafoneIT per il bel servizio di 💩 fornito. Fibra fuori uso da 1 settimana e ancora non si è visto nessun tecnico. Regalati gb sui cellulari per il disservizio e il telefono non prende nemmeno in casa. 👏🏿

  • iGriever Matteo Lallone (@iGriever) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT Ho la necessità di parlare con un operatore per una contestazione fattura, che non ho neanche ricevuto ma che mi è stata addebitata. È da più di un’ora che provo tramite sito e 190, ma non c’è verso. Per favore possiamo rimediare?

  • estrell53807741 estrella (@estrell53807741) segnalati

    Buon pomeriggio @VodafoneIT sapreste dirmi se il servizio clienti Teletu registra le chiamate? La voce automatica dice semplicemente che un operatore risponderà dalla Croazia nel rispetto della legge sulla Privacy ma non si parla di registrazione. Grazie

  • pietromangili pietromangili (@pietromangili) segnalati

    @Nello85544731 @VodafoneIT Anche a Villasimius problemi con #Vodafone e anche #homobile #Vodafonedown @vodafone