Vodafone sta avendo un'interruzione?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(63.87%)
Telefonia
(14.40%)
Wi-fi
(10.47%)
Totale Blackout
(8.90%)
Email
(1.83%)
Televisione
(.52%)

Vodafone mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Naples, Ferrara, Palermo, Turin, Forcoli, Milan, Novara, Viareggio, Rimini, Genoa, Marcianise, Cagliari, Milano e Noventa di Piave.

Rome Internet
Naples Telefonia
Ferrara Internet
Rome Email
Rome Internet
Palermo Internet

Vodafone commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • ElPerroCurioso Francesco (@ElPerroCurioso) segnalati

    @Valeriospinoff @fedeerr @VodafoneIT @VodafoneGroup @VodafoneIN Anch’io sono spesso fuori Italia e non ho mai riscontrato problemi. Sono atterrato a Berlino martedì sera e ho ricevuto il messaggio normale mentre ieri mattina la sorpresa. Per ora però mi pare tutto normale.

  • ElPerroCurioso Francesco (@ElPerroCurioso) segnalati

    @VodafoneIT Per ora non ho visto sovrapprezzi e la rete Vodafone DE funziona. Monitorerò e nel caso vi farò sapere.

  • ElPerroCurioso Francesco (@ElPerroCurioso) segnalati

    @fedeerr @VodafoneIT @VodafoneGroup @VodafoneIN Non ho idea di cosa sia successo. Dopo mezz’ora navigavo con rete Vodafone DE senza problemi ma all’inizio panico.

  • ironicmoka ironicmoka (@ironicmoka) segnalati

    @patternsdigital @VodafoneIT Resistete! Qui, ancora un po’ a singhiozzo, ma pare tornare a funzionare.

  • LeorbatRossyMey Archiram_Italia® (@LeorbatRossyMey) segnalati

    @SamsungItalia @microsoftitalia @VodafoneIT TRE AZIENDE CHE NON PRODUCONO LAVORO E NON FUNZIONANO VIVONO NEL NULLA E NON RISOLVONO I PROBLEMI SI LIMITANO A VENDERE COSE INEFFICIENTI

  • andrea_ballabio Andrea B (@andrea_ballabio) segnalati

    @VodafoneIT linea 0362187760 non va internet e telefono da una settimana causa guasto sulla rete. Chiamato assistenza sabato 7/12 e dopo 4 giorni non ci sono novità.

  • LCEF8 LCEF (@LCEF8) segnalati

    @VodafoneIT Io sono Cieca e sono Ostaggio l'errore è stato non suicidarmi da bambina

  • tsarenko_maksym Maksym Tsarenko (@tsarenko_maksym) segnalati

    @VodafoneIT Mia zia fatta la disdetta, e volevo sapere stato di disattivazione, perche mi arrivata risposta ma non posso ritirare sulla posta perche mio vicino perso ricevuta di posta codice cliente: 1.44349718 codice cliente: 1.20610681 Rozanova O.

  • GabrielaPinn Gabriela Pinna (@GabrielaPinn) segnalati

    Grazie @VodafoneIT ieri ho pagato €7 una raccomandata perché zitta zitta mi scalavi €12 una tantum per una scheda che avevo dentro un router che ho smesso di usare 2 anni fa. Peccato che il vostro fantastico servizio clienti mi abbia detto che non c'era bisogno di fare niente.

  • bramaebraz Daniele Bertozzi (@bramaebraz) segnalati dall' Viareggio, Toscana

    @VodafoneIT vorrei assolutamente e definitivamente revocare due SIM dat inutilizzate e presunte revocate dal 2012 che recentemente sono miracolosamente risorte a 10€/mese. Chiedo supporto per favore.

  • Bingeureu_ 실비아 (@Bingeureu_) segnalati

    @VodafoneIT Non ho provato ad effettuare chiamate per paura mi venisse sottratto il credito, ma la navigati in internet funziona senza problemi...spero sia un errore a questo punto. Grazie!

  • LCEF8 LCEF (@LCEF8) segnalati

    @VodafoneIT Ho pagato una ricarica ad un numero vodafone non assegnato, per errore

  • WalMusic79 MusicLover79❌🏳️‍🌈🎶❤️👨🏻‍🎤👩‍🎤🕺 (@WalMusic79) segnalati

    @cicciodebia @VodafoneIT Attendiamo,vediamo che succede 😉

  • GiusTW Vedo ex ministri leghisti parlare con la Madonna. (@GiusTW) segnalati

    @VodafoneIT come da tweet chiedo di disattivare il servizio rete sicura sul numero 347 0831616

  • cicciodebia ElPollo (@cicciodebia) segnalati

    @VodafoneIT Nessun errore, semplicemente non funziona il 4G su quelle app

  • _ORUAM Mauro Seu (@_ORUAM) segnalati

    @VodafoneIT Segnalo problemi di rete in tutta la zona del Sarrabus (Muravera), in provincia di Cagliari; attendo gentile riscontro.

  • cicciodebia ElPollo (@cicciodebia) segnalati

    @VodafoneIT @WalMusic79 Ho aperto una segnalazione al loro supporto, la cosa clamorosa è che dicono che nessuno l’aveva mai aperta prima d’ora quando nel loro forum è pieno di casi uguali

  • cicciodebia ElPollo (@cicciodebia) segnalati

    @WalMusic79 @VodafoneIT Io l’ho fatto ma non cambia niente, ho contattato anche Apple e Spotify e dicono che il problema è chiaramente di Vodafone

  • tonyxx88 antonio cassani (@tonyxx88) segnalati

    @VodafoneIT @AldoSguber sono 2 settimane che vi chiamo al 190 per la consegna di un prodotto e continuate a rimbalzarmi non è possibile un assistenza del genere

  • GiusTW Vedo ex ministri leghisti parlare con la Madonna. (@GiusTW) segnalati

    @VodafoneIT Servizio rete sicura, attivato automaticamente dopo reset scheda SIM per difficoltà ricezione (ancora presente)

  • gabriellainsana Gabriella Insana (@gabriellainsana) segnalati

    @VodafoneIT Ho fatto la fibra in casa lunedì e oggi non funziona più. Ci ho messo tutta la mattina per parlare con un operatore dal vivo ed ho anche vodafone exclusive che OVVIAMENTE disattiverò.

  • rey_ns Rey (@rey_ns) segnalati

    @VodafoneIT Perché un video di quella porcheria era un regalo per i vostri clienti migliori immagino che in tanti hanno apprezzato... vergognosi pensate solo a sfilarmi denaro

  • Sofia_1_vv Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT buongiorno,vi ho inviato un dm,ho bisogno di risolvere un problema...

  • Aurross Au (@Aurross) segnalati

    @VodafoneIT Torino. Anche riavviando non funziona

  • simonesiotto1 simone siotto (@simonesiotto1) segnalati

    @VodafoneIT ho ricevuto due addebiti non essendo più cliente da 2 anni. Desidero essere ricontattato

  • coccovax Lorenzo (@coccovax) segnalati

    .@VodafoneIT ci sono problemi nella zona di Recanati. È assente sia la linea internet (ADSL) che quella telefonica.

  • pietroxw Pietro (@pietroxw) segnalati

    @VodafoneIT oggi niente regalo Happy XMAS 😂 solo un video dei concorrenti di #XF13 bravi 👏🏻 #vodafone

  • Aurross Au (@Aurross) segnalati

    @VodafoneIT Ancora non funziona, i dispositivi si collegano al modem, ma il modem non si collega a internet

  • chichi_stefania Stefania Hidalgo (@chichi_stefania) segnalati

    @VodafoneIT Servizio clienti pessimo! Ho una sim disattivata e continuano ad arrivarmi fatture, l'ultima di 64€! Provo a parlare con voi e non posso perché la sim risulta inesistente!

  • cicciodebia ElPollo (@cicciodebia) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho problemi di rete unicamente col 4G nell'utilizzo di app come Spotify, App store e Sky Go da qualche giorno. Sono presente numerose segnalazioni e gli operatori fingono di non sapere....

  • cicciodebia ElPollo (@cicciodebia) segnalati

    @VodafoneIT @WalMusic79 problema presente con app svariate (es. app store, spotify, sky go...). Queste ultime due funzionano unicamente in 3G. Ci sono centinaia di segnalazioni sul vostro forum e gli operatori sembrano non sapere niente

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁

  • sorryimcommy Velleio (@sorryimcommy) segnalati

    Secondo giorno di non funzionamento della rete fissa @VodafoneIT ; dopo un brevissimo scambio ieri in DM con il supporto, il 190 ancora dice che non è possibile parlare con i tecnici e non mi hanno neanche abilitato i "giga di cortesia" sulla sim in dotazione...sempre peggio.

  • StarkFrenchie Miss.Frenchie (@StarkFrenchie) segnalati

    @VodafoneIT Siiiiiiiiii ma non funziona

  • BMVPedrita Diana Nuzzo (@BMVPedrita) segnalati

    @VodafoneIT mi sta facendo aspettare da una settimana la Vodafone Station. Dice che è stata spedita e la data stimata di consegna era l'11. Il corriere non si sa chi sia, nessuno mi dice niente e io sto con 15 giga sul telefono che con 2 ore di Prime si finiscono. #bellamerda

  • candy_trifle Simmonsilda Morganness (@candy_trifle) segnalati

    @ErmesHomeT @VodafoneIT Anche a me non viene fuori nulla , dicevo che c’era qualche problema nella mia app, invece a questo punto è così da tutti

  • girecano gicano (@girecano) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, pur avendo chiesto mesi fa la disattivazione di servizi premium a sovraprezzo mi ritrovo 2 abbonamenti attivi e 1 euro scalato dal credito(addebito mobiply) a mia insaputa e per cose che non ho mai attivato. Da denuncia!

  • gabriellainsana Gabriella Insana (@gabriellainsana) segnalati

    @VodafoneIT ti tormenta di chiamate quando non ti serve poi oggi ho bisogno di parlare con un operatore ed è impossibile. Il peggior servizio clienti di sempre.

  • aikait 🇮🇹🖤 KATIA🖤 🇮🇹 (@aikait) segnalati

    @VodafoneIT Sto provando ma ho accesso a tutti i direct message incluso Vodafone in Ghana ma non a IT. In totale sono circa 80 euro e me ne sono stati rimborsati soltanto 27 fin'ora. Inoltre Kweek è un servizio per maggiorenni attivato sul telefono di una minore di 14 anni ☹🤪

  • StarkFrenchie Miss.Frenchie (@StarkFrenchie) segnalati

    @VodafoneIT E Da due giorni che in zona ( quarto Oggiaro ) Milano non funziona la Wi-Fi e la linea di casa .. Cioè come dobbiamo fare Visto che al 190 non risponde nessuno ..

  • _Daniela_F Daniel@ (@_Daniela_F) segnalati

    @VodafoneIT ho ricevuto la prima bolletta #VodafoneFisso ci dev'essere un errore. 10 giorni di linea 20€ mi sembra esagerato considerato che l'offerta a cui ho aderito era 27,90 al mese.

  • AgSpadafora Agustin Spadafora (@AgSpadafora) segnalati

    @VodafoneIT cliente vodafone, non sarò in grado di acquistare detto Chip con il tuo piano

  • mikkky73 michele andrisani (@mikkky73) segnalati

    @VodafoneIT Ho provato ma niente

  • Svitol1921 Svitol (@Svitol1921) segnalati

    @SteForlani @VodafoneIT E non ci crederai ma rispondo pure se hai un problema, di questo bisogna dargli atto :)

  • Melania_Si M. (@Melania_Si) segnalati

    @VodafoneIT Due Pec , una registrazione vocale con operatore e ancora pago un servizio che non USO!!! Siete da denuncia

  • Melania_Si M. (@Melania_Si) segnalati

    @VodafoneIT non mi è chiaro perché continuo a rivedere fatture e addebiti per una SIM che ho disattivato nel mese di ottobre tramite Registrazione con vostro operatore!!! Chiedo di essere contatta URGENTEMENTE! Sto provando a disattivare da un anno ! Non ce la faccio più !!!!!

  • iamrussi Mem (@iamrussi) segnalati

    @VodafoneIT Sì, ultimamente il mio 4G mi dà molti problemi, nonostante io abbia ancora 15 giga non carica quasi nulla @VodafoneIT

  • ManueleCapacci Manuele Capacci (@ManueleCapacci) segnalati

    @agnese_ranieri @VodafoneIT a giudicare da quello che si legge qui su Twitter (che ipotizzo sia l'espressione di una piccolissima parte) credo che con questa "mossa", e soprattutto con come hanno poi gestito le richieste degli ex clienti, si siano resi repellenti per molti

  • Ricettemonamour Ricettemonamour (@Ricettemonamour) segnalati dall' Rodi Garganico, Puglia

    @VodafoneIT anche oggi sono costretta ad usare il wi fi perchè il telefono non funziona dato che è i' sos. Abito a Rodi Garganico

  • MuloSeduto Black&Blue (@MuloSeduto) segnalati

    @VodafoneIT Anche oggi giornata passata nessun contatto..siete sempre più ridicoli e attenti a garantire disservizi ai clienti, in questo non vi smentite

  • Jeakal Andrea Dall'Ara (@Jeakal) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera la mia linea adsl non funziona più!

  • MaxMdk Max Esposito (@MaxMdk) segnalati

    @VodafoneIT ciao, da quando mi hanno proposto e attivato “infinity” la mia connessione è diventate lentissima... invece di migliorare mi avete peggiorato!

  • tittina2013 titti (@tittina2013) segnalati

    @VodafoneIT Vi dovete vergognare sono senza Wi-Fi internet e telefono fisso da stamattina non ho potuto lavorare, i vostri operatori servizio clienti nn sono disponibili e nn vi siete degnati di chiamarmi. Siete il peggio del peggio senza vergogna

  • luca_biasi claudio luca biasi (@luca_biasi) segnalati

    @agostinomela @VodafoneIT Guarda volevo cambiare contratto con loro; in negozio dicono devo fare io web; per tel dicono andare negozio. Degli idioti totali. E pensare che Omnitel aveva un servizio on call eccellente!

  • JPinkReloaded1 JPinkReloaded (@JPinkReloaded1) segnalati

    @VodafoneIT ho già comunicato a chi di dovere ma niente.. passo a illiad addio..

  • MarcoGagliardiK Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    È vergognoso il servizio #Tobi di @VodafoneIT: fai domande e nessuno risponde! Mi hanno inviato un'altra fattura per una sim che non utilizzo da 3 anni e per la quale avevo chiesto formale disdetta... Un furto in piena regola!

  • tittina2013 titti (@tittina2013) segnalati

    @VodafoneIT Sono 10 ore che nn ho Wi-Fi internet e linea fissa, nn ho lavorato, il vostro fatiscente servizio clienti telefonico non e’ attivo vi ho implorato di chiamarmi e non lo fate. Vergognatevi #vodafone #vergogna

  • agnese_ranieri InesR (@agnese_ranieri) segnalati

    @VodafoneIT abbiamo già fatto, pagato e mandato disdetta. Questo però non toglie l'amarezza per una comunicazione mai arrivata, e per un modo di gestire la cosa che lato utente è visto come "truffaldino". Mi spiace per voi, non attiveremo mai alcuna sim o servizio con voi in futuro.

  • OzysKW OzysKW (@OzysKW) segnalati

    @VodafoneIT Buon Pomeriggio, volevo segnalare che da me (Roma, zona Battistini) non funziona internet da ieri sera verso le 22. I dati della mia connessione li trovate nei DM in quanto ho già scritto per problemi analoghi

  • tittina2013 titti (@tittina2013) segnalati

    @VodafoneIoT @VodafoneIT Dovete darmi un’idea di quando pensate di risolvere il problema. NON POSSO LAVORARE!!!!!!!!! Ho bisogno del telefono fisso perché devo fare chiamate di lavoro a NY oggi!!! NON POSSO LAVORARE!!!!! NON POSSO LAVORARE!!!!! NON POSSO LAVORARE!!!!!!!!! #vodafone