Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone 12/25/2025 03:50

dicembre 25: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rieti, Padova, Florence, Rome, Brivio, Turin, Bologna, Naples, Carpi Centro, Civitavecchia, Milan, Viterbo, Alessandria, Modena e Vignola.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastelnuovo Rangone Internet
ItalyRieti Internet
ItalyPadova Wi-fi
ItalyFlorence Internet
ItalyRome Internet
ItalyBrivio Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Manuel80422716 Manuel (@Manuel80422716) segnalati

    @neophoeny @VodafoneIT a te ora funziona?

  • MarcoZaccarel15 Marco Zaccarelli (@MarcoZaccarel15) segnalati

    Perche' permettete che sia disturbato da gente senza scrupoli online quando pago piu' di 120 euro ogni due mesi di connessione wifi e telefono @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial

  • AlessioCassani Alessio Cassani (@AlessioCassani) segnalati

    @VodafoneIT da un po' di tempo ogni circa 15 giorni in zona Canonica di Triuggio ci sono problemi con la connessione 4g praticamente inesistente, parlare con un operatore è sempre più difficile visto che bisogna prima litigare con TOBI. la linea dati mi serve per lavorare!!!!

  • SiLA820 SiLA820 (@SiLA820) segnalati

    @VodafoneIT Oggi avevo un appuntamento col tecnico di @OpenFiberIT alle 17 per un sopralluogo datomi lunedì scorso ed ovviamente non è venuto nessuno(per ora), fate solamente perdere tempo a chi lavora

  • MondoGaio Am☀️oN 🌈 (@MondoGaio) segnalati

    Cara @VodafoneIT è possibile parlare con qualcuno? Poco fa mi avete telefonato dicendomi che mi aggiornavate un servizio antivirus che io non ho mai richiesto. È una truffa o un pesce d’aprile in anticipo? Parlare con Tobi non è rispettoso verso chi è cliente sia fisso che mobile

  • Claudette__ Claudette_Boutique (@Claudette__) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, da stamattina cerco di contattarvi ma non rispondete a nessun numero. Sia la Vodafone station business che quella privata non funzionano. Ho bisogno di assistenza urgente per poter lavorare

  • Gianni1962IT Gianni Turri (@Gianni1962IT) segnalati

    @VodafoneIT Scrivo per conto di un'amica con email #teletu che non ha né Twitter né Facebook e quindi non può contattarvi personalmente. Anche lei non riesce più ad accedere alla sua email, riceve il messaggio che l'account è sospeso.

  • ShelovesFabio 🌪⭐️ Єℓι⭐️🐻 (@ShelovesFabio) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, io ho problemi di linea sul cellulare da ieri…

  • RedaNadi2 RedaNadi (@RedaNadi2) segnalati

    @VodafoneIT sono due giorni che la connessione mobile non mi funziona del tutto

  • ciaccio83 Ciacciox (@ciaccio83) segnalati

    @MondoGaio @VodafoneIT Successe anche a me tempo fa. E' una mezza truffa che fanno loro, dopo riuscii a chiamarli e a toglierlo, ma mettono un servizio a pagamento dicendoti che è indispensabile, io mi incazzai parecchio e glielo segnalai.

  • MRaggini Massimo Raggini (@MRaggini) segnalati

    Non riesco ad accedere alla piattaforma AnyDesk dalla rete FTTC di Vodafone. Succede ad altri? Avete spiegazioni? @VodafoneIT @anydesk #anydeskdown_on_vodafone

  • RobertaFranchi8 Roberta Franchi (@RobertaFranchi8) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Il potere delle connessioni che non funzionano......!!!! Un servizio VERGOGNOSO

  • theTach Marco Scole' (@theTach) segnalati

    @VodafoneIT sono cliente fibra, a febbraio abbiamo ricevuto una mail con la proposta di passare a Vodafone sul mobile, godendo di uno sconto sulla bolletta del fisso pari al costo dell'abbonamento mobile. Dopo più di un mese e diversi contatti, la SIM non è mai arrivata. Quindi?

  • jmoritz Jeremie Moritz (@jmoritz) segnalati

    @VodafoneIT Ah grande! e anche per i clienti esistenti?

  • marcoloddo4 Marco (@marcoloddo4) segnalati

    @VodafoneIT problema servizio #tw190

  • digitalsat_it Digital-Sat News (@digitalsat_it) segnalati

    Da oggi parte la nuova iniziativa Vodafone #HappyFriday: i clienti @VodafoneIT che ricevono sms possono richiedere un codice voucher per attivare 4 mesi gratuiti del Pass #Cinema di @NOWTV_It , offerti da #Vodafone (anziché 9,99€/mese).

  • gabryele995 Gabriele (@gabryele995) segnalati

    @VodafoneIT salve, sono passato a Vodafone con l’offerta Special 50, potrei ora sottoscrivere (essendo già cliente fibra) l’offerta Family+ da con tutto illimitato e 5G su questa stessa sim?

  • clepanto Clepanto (@clepanto) segnalati

    @VodafoneIT mi chiedo si c'è la possibilità di chiudere contratto con voi senza essere insultata per non essere italiana. Siete bruttissimi nel servizio al cliente

  • MondoGaio Am☀️oN 🌈 (@MondoGaio) segnalati

    Tra l’altro sulla bolletta del fisso non mi risulta attivo alcun servizio antivirus. @VodafoneIT il contratto è in scadenza come la pazienza

  • paolostella paolo ⭐ stella (@paolostella) segnalati

    Sono in attesa al telefono con il servizio clienti @VodafoneIT DA 23 minuti. non mi ha ancora risposto nessuno. Suggerimento: se fate attendere tutto questo tempo i vostri clienti, magari musica classica. Nom Aretha Franklin che ti martella freedom nelle orecchie. #pessimi

  • MondoGaio Am☀️oN 🌈 (@MondoGaio) segnalati

    @ciaccio83 @VodafoneIT Attendo che qualcuno si faccia vivo. Voglio sperare non sia un’iniziativa di #vodafone ma della concorrenza. Diciamo che per ora concedo il beneficio del dubbio conscio che il 13 aprile finisce il contratto

  • BrennoBenedetti Brenno N Benedetti (@BrennoBenedetti) segnalati

    @paolostella @VodafoneIT Sono davvero i peggiori. Non rispondono non richiamano quando rispondono cade la linea. Non risolvono il problema poi. TIM tutta la vita

  • MarcoMangiante Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT Io invece vi rinnovo l'invito a verificare da voi: se non sapete dove non funziona la vostra rete, forse #vodafone dovrebbe cambiare quello che fa.

  • SiLA820 SiLA820 (@SiLA820) segnalati

    @VodafoneIT Mandato, neanche un avviso niente di niente dai tecnici di @OpenFiberIT

  • paolostella paolo ⭐ stella (@paolostella) segnalati

    @VodafoneIT Sono passati 30’ e continuate a dire la preghiamo di attendere. Questo è il problema.

  • SAMelcogh Sam (aka el cögh) (@SAMelcogh) segnalati

    @VodafoneIT Ve lo scrivo qua. Basterebbe che il servizio fosse proporzionato al vostro costo. Grazie

  • xavier67 Duliamo Ergassia (@xavier67) segnalati

    @jacopoformia @MondoGaio @VodafoneIT Purtroppo son tutti uguali: io sono passato da un operatore all'altro (ne ho cambiati 3 in 5 anni) e con tutti ho avuto problemi: tecnici e di assistenza.

  • gigicsb 𝔤𝔦𝔤𝔦 (@gigicsb) segnalati

    @VodafoneIT come si fa a disattivare 5 giga ricarica?

  • PaoloGualtiero StarRunner (@PaoloGualtiero) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, volevo chiedere se esistono promozioni o offerte per la mia linea internet... non è possibile essere un vostro cliente ormai da moltissimo tempo e vedermi recapitare a casa fatture bimestrali da 90/100 euro per la linea internet di casa, è una VERGOGNA!

  • amepvoice Amepvoiceperformer (@amepvoice) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza perché veramente non ne posso più