Vodafone sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pavia, Verona, Bollate, Catania, Palermo, Milan, Trento, Ottaviano, Rome, Grosseto, Latina, Lampedusa, Brescia, Milena e Udine.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
L. (@_eeWee_) segnalati
@VodafoneIT vorrei chiedere a Vodafone se conta di farmi ripartire la Vodafone Station e la connessione a Internet con la fibra, del contratto appena aperto per la casa nuova al più presto o meno. Non funziona da lunedì e il supporto ha detto di aspettare ancora 48 ore?!?
-
Alex 76 (@Alex09134) segnalati
@VodafoneIT porco dio non funziona un *****! Cambio operatore in tempo zero!
-
☆ⓁⒶⓊⓇⒶ☆🌻 (@lauretta_0k) segnalati
@VodafoneIT Da stamattina vado avanti e indietro per un cambio sim e non è stato possibile perché il sistema è bloccato. Torno domani ma intanto il mio famigliare è isolato senza telefono sono davvero stanca di voi!
-
chiara ottavianelli (@Cottavianelli) segnalati
@VodafoneIT da giorni non funziona internet no limits a casa. Mi date 15 GB al giorno per supplire la mancanza (ma la velocità non è comparabile) e continuate a erodere i miei Giga personali.. Ma si può???
-
Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT rete italiana lenta inefficiente da quarto mondisti sfrattati .. @tim stessa ***** DI INCAPACI TOTALI
-
Delilah (@delilahvipic) segnalati
@VodafoneIT Ieri sera non andava la fibra, vivo a Milano, stamattina era tornata la linea, e anche adesso sono appena rientrata e sembra andare, ma non credo di essere stata l’unica ad avere problemi.
-
shatzy shell (@RominaMercanti) segnalati
@VodafoneIT @2019_nm come faccio a scrivervi in DM? come vi avevo scritto ho problema con i vostri call center che mi chiamano da mesi per farmi offerte prendono tutti i dati per minuti e minuti ma poi no me le hanno mai attivate e continuano a chiamare per farmele ancora..bel vostro negozio di Jesi
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
Matteo S. (@MatteoSpi0) segnalati
@VodafoneIT Sono sotto la banda minima garantita e non sono in grado di lavorare. Vado a 2 mega con una FTTH. Vi sembra normale? A me no. E devo aspettare fino a sabato per avere qualcuno che cerchi di risolvermi il problema?
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
Marco Morsanutto (@Dixid_01) segnalati
È bellissimo che adesso @VodafoneIT dice che il problema dei tecnici che non escono è colpa di @OpenFiberIT... Una barzelletta che dura da una settimana, tanto se non arrivano entro oggi i miei hanno già deciso di cambiare operatore, anche se fosse meno "veloce" almeno l'avrò...
-
luigifan_24 (@24Luigifan) segnalati
@VodafoneIT salve, la mia connessione è sparita da ieri sera, mi risulta proprio nessun servizio.
-
𝒄𝒓𝒊𝒔 TV FEMALE AWARDS (@arkhmriddles) segnalati
@VodafoneIT non funziona internet! è un problema di tutti o solo mio? questa mattina non avevo problemi. come posso risolvere?
-
matteo calvi (@matteocalvi6) segnalati
@VodafoneIT vi volete dare una svegliata? Sono 2 settimane che il wifi sta andando di *****, dovrebbe andare come una 200 mega, e va se va bene come una 50 mega, 50 di download e 0.09 di upload, complimenti a voi e ai vostri Wifi del *****
-
Danwalls (@comevoglioio) segnalati
@VodafoneIT 3 giorni che siamo senza telefono e senza connessione, impossibilitati a seguire le lezioni online e tutto il resto che ne consegue. Sono 3 giorni che chiamo e sono 3 giorni che vengo preso in giro dagli operatori che mi dicono “in poche ore risolveremo il problema!”.
-
Marco Morsanutto (@Dixid_01) segnalati
@OpenFiberIT Non esiste nessuna opzione "assistenza tecnica" che è quello che sto aspettando da una settimana da parte di @VodafoneIT, che oggi mi comunica che i tecnici sono openfiber (o metroweb...) e che loro non hanno nessun contatto con questi "tecnici"
-
Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT LENTEZZA NEL SERVIZIO TELEFONICO LENTEZZA NELL'INSTALLAZIONE DELLE FIBRE OTTICHE OCCORRE MUOVERSI NON ABBIAMO TEMPO NON ABBIAMO TEMPO
-
Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT RETE LENTA SERVIZIO TECNICO LENTO RETE INEFFICIENTE FIBRE OTTICHE PROMESSE MAI INSTALLATE ... LENTEZZA NEL SERVIZIO INSTALLAZIONE FIBRE OTTICHE.. INEFICIENZA NELLO STREAMING VELOCITà RETE INTERNET DA TERZO MONDI EFFICIENZA NULLA FIBRE OTTICHE ASSENTI
-
Liv (@devrijnho) segnalati
@VodafoneIT potreste darmi informazioni sul mio contratto? Vi ho scritto in DM
-
Delilah (@delilahvipic) segnalati
@VodafoneIT Ieri sera non andava la fibra, vivo a Milano, stamattina era tornata la linea, e anche adesso sono appena rientrata e sembra andare, ma non credo di non essere stata l’unica ad avere problemi.
-
L'Ayatollah (@InfinityLu75) segnalati
@VodafoneIT Sì, nel corso della giornata si registrano rallentamenti o salta la connessione. Non è frequente durante la giornata, ma succede ultimamente spesso.
-
Sevilla (@Sevilla20965088) segnalati
@VodafoneIT vi chiedo assistenza asap
-
Cate716 (@Sxndicate_) segnalati
@VodafoneIT Ho ricevuto una fattura da 107€ per un servizio che ho disattivato mesi fa GG bella plays non me lo sarei mai aspettato
-
Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT LE LINEA è LENTA ED INEFFICIENTE SIETE LENTI NELL'ASSISTENZA TECNICA SIETE LENTI NELLE FIBRE OTTICHE DOVETE MUOVERVI ABBIAMO POCO TEMPO
-
Alex 76 (@Alex09134) segnalati
@VodafoneIT #vodafoneit #vodafonedown Ho necessità della rete per lavorare, è da giorni che non funziona. Adesso vado a pranzo, se quando torno ancora non funziona revoco il mandato alla banca e cambio operatore in 24h... Non vedrete mai un soldo da me... MAI! (Penali... Ahahah)
-
Nico91 (@Nicovergil) segnalati
@VodafoneIT @Sxndicate_ siamo su twitter, non sul vostro portale quindi accettate anche le critiche. Dò pienamente ragione a lui visto che è più di una settimana che ci stanno problemi coi server. anzichè buttare i soldi in pubblicità del ***** per far abbindolare gli altri, sistemate
-
Simone Laviola (@simolvl) segnalati
@VodafoneIT buongiorno da ieri sera internet fibra non funziona, c’è qualche guasto?
-
Dario Masoni (@DarioMasoni) segnalati
@VodafoneIT Sarebbe possibile qualcuno di competente che sia in grado di disattivarmi SOLO l’offerta telefono a Rate dato che vorrei fare un nuovo contratto sempre con voi?? Ho già provato dal sito chiedendo la disattivazione di telefono no problem e mi avete disattivato la SIM!
-
Giovanni De Stefano (@doracalva) segnalati
@VodafoneIT Grazie ma ho appena ricevuto l’sms col codice di attivazione, quindi il problema è risolto!
-
Vivi Con Letizia (@viviconLetizia) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho un problema con la mia anagrafica, potete aiutarmi? Vi ho già scritto in DM