Vodafone sta avendo un'interruzione?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(62.67%)
Telefonia
(13.67%)
Wi-fi
(10.67%)
Totale Blackout
(10.33%)
Email
(1.67%)
Televisione
(1.00%)

Vodafone mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Milan, Rome, Ferrara, Monza, Montegiorgio, Boretto, Varese, Turin, Quindici, Casoria, Gallarate, Patti, San Lazzaro e Bedollo.

Naples Wi-fi
Milan Internet
Rome Internet
Ferrara Internet
Milan Internet
Naples Internet

Vodafone commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • AT82171413 A T (@AT82171413) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, avrei bisogno di assistenza per attivare (finalmente) la SIM Voce compresa nell'offerta Vodafone One Pro sottoscritta. Dal 25 di settembre vari colleghi mi dicono di aspettare di essere ricontattato. Fatto sta che a nome mio non è aperta alcuna segnalazione

  • Tdl900 Tdlemon (@Tdl900) segnalati

    @VodafoneIT Salve,vorrei disattivare "RETE SICURA" dal mio numero fisso.Toby non è di aiuto,non riesco a parlare con nessun operatore.Devo prima sapere se è attivo.Dalla vodafone station,e dal sito, non è facile capirlo.chiamate 35300479283

  • Willy17498364 Willy (@Willy17498364) segnalati

    @_xdreams @VodafoneIT Disdici tutto sono dei ladri non funziona niente ti fanno delle promozioni e sono solo trappole mi dispiace ma farò solo e sempre una cattiva pubblicità alla VODAFON

  • alexj14061992 Alessandro Genova (@alexj14061992) segnalati

    @VodafoneIT salve vorrei un aiuto per disattivare i servizi digitali

  • francyssima78 francesca (@francyssima78) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • MYLADY667 MILADY667♦♥♣♠ (@MYLADY667) segnalati

    @Alberto_Caccia @VodafoneIT Purtroppo faccio un lavoro di responsabilità .. del resto è bello quando succede qualcosa e sai che non devi parlare con un call center e trovi chi ti dice "tranquillo ci penso io ti dico io come fare.." 😊😊

  • Alberto_Caccia Alberto Caccia (@Alberto_Caccia) segnalati

    @MYLADY667 @VodafoneIT Per fortuna in questi 21 anni la tecnologia è arrivata in soccorso con "blocca numero", "modalità non disturbare/aeroplano" :D ahahah

  • Rossella_Ben Mary Rose Benincasa (@Rossella_Ben) segnalati

    @Alberto_Caccia @VodafoneIT ti capisco perfettamente. Più sono vecchi clienti (che spendono fior di soldi) più li trattano male, un classico (Salvo eccezioni rare) dei grandi brand. Eppure bisognerebbe fidelizzare per fare si che il buon nome si allarghi ad altri nuovi clienti. Boh

  • SpinozziAle Alessandro Spinozzi (@SpinozziAle) segnalati

    @VodafoneIT help... ho disabilitato una SIM DATI ma continua ad essere addebitata in fattura. Grz

  • Francescoiava A testa in giù (@Francescoiava) segnalati

    @VodafoneIT Non avevo problemi da segnalare, era un call center che voleva propormi un'offerta per il numero fisso. Non volevo essere costretto ad attaccare, ma forse era l'unico metodo.

  • _Matthewknight1 _Matthewknight (@_Matthewknight1) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto . Il problema intanto continua a persistere

  • FlaviaFoglietta flavia foglietta (@FlaviaFoglietta) segnalati

    @VodafoneIT è da martedì della scorsa settimana,che ho aperto la pratica per un guasto sulla liena #Teletu e ovviamente ancora non si è risolto. Come posso capire a che punto è il guasto.sulla mia area personale non c'è scritto niente e non riesco a parlare con un operatore

  • Ri_Ghetto [Righetto] (@Ri_Ghetto) segnalati

    La @VodafoneIT mi ha appena regalato 50 giga gratis al mese per un anno QUESTO SÌ CHE VUOL DIRE "CONOSCERE I PROPRI CLIENTI" GRAZIE FATE QUESTI REGALI PIÙ SPESSO

  • RossellaSantin2 Glitter & Champagne (@RossellaSantin2) segnalati

    Servizio clienti @VodafoneIT pessimo, ore e ore di attesa e poi nessuno sa risolvere il problema! No comment #vodafone

  • FedeObliqua Federica Sofficini (@FedeObliqua) segnalati

    @VodafoneIT batti un colpo se c'è un problema generale o non va solo a me Wifi

  • lupo2059 giancarlo (@lupo2059) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno. Come posso reperire i codici per attivare psplus. Sono inclusi nell offerta di abbonamento alla fibra. Cordiali saluti

  • Roccoven93 Rocco (@Roccoven93) segnalati

    @VodafoneIT ciao ho un problema potresti aiutarmi gentilmente

  • Roccoven93 Rocco (@Roccoven93) segnalati

    @VodafoneIT ciao ho un problema internet, potresti aiutarmi

  • CarliTommaso tommaso carli (@CarliTommaso) segnalati

    @VodafoneIT ho problema sulla rete cellulare nella zona in cui abito. Ho con voi sia nr personale che quello di lavoro. vorrei capire come segnalare il problema ed indicarvi la zona. grazie

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati

    @VodafoneIT problemi linea casa... test linea dati evidenzia upload uguale a 0!!!

  • LeorbatRossyMey Archiram_Italia® (@LeorbatRossyMey) segnalati

    @VodafoneIT continui problemi con FIBRE OTTICHE FAKE INSTALLATE DAL COMUNE UN SUB APPALTO MA DI FATTO NON ARRIVANO I NCASA.. SI CHIAMA FRODE..

  • TataRosiePosie Tata (@TataRosiePosie) segnalati

    @VodafoneIT Cmq, non sono cliente vodafone. Ergo...

  • malacatogi Max (@malacatogi) segnalati

    @VodafoneIT linea internet e fonia totalmente assenti

  • salvopecoraro93 salvo (@salvopecoraro93) segnalati

    @VodafoneIT sera problema di connessione internet. Vodafone station revolution quella nera spia rossa phone e internet. Zona custonaci

  • ciaodom Dom Who? (@ciaodom) segnalati

    @VodafoneIT sempre con calma, quando vi ricordate di essere un servizio clienti, se rispondete alla mia richiesta in privato. Chiudete i ticket senza verificare se il problema è risolto e il problema non è risolto

  • swaw85 Rosario (@swaw85) segnalati

    @VodafoneIT @Antoniozuccaro Fate gioco forza del fatto che anche gli altri competitor in Italia non hanno nulla di disponibile, ma appena tim wind o illiad lanceranno la esim saranno lì tutti a fare offerte e a volersi portare via i clienti. Ridicoli....

  • weakvisions Claudia 🧜🏻‍♀️ (@weakvisions) segnalati

    Da quando sono diventata cliente @VodafoneIT ci hanno messo pochissimo ad aumentare di due euro il costo della mia offerta ma quando ci sono disservizi da tre giorni se la prendono comoda (e io non posso vedere in streaming la diretta del GP di Suzuka)

  • salvopecoraro93 salvo (@salvopecoraro93) segnalati

    @VodafoneIT sera problema di connessione internet. Vodafone station revolution quella nera spia rossa phone e internet. Zona custonaci

  • LeonardoVarlaro leonardo varlaro (@LeonardoVarlaro) segnalati

    @VodafoneIT salve ho un problema con un acquisto online

  • pellis1968 Fabio Pellerito (@pellis1968) segnalati

    Non avevo letto SMS del 18/08, nel quale avete comunicato l'aumento di €1,98. Quindi amici clienti @VodafoneIT a cui come me era sfuggito, ci è aumentato il costo mensile. Per le mie 2sim Vodafone è arrivato il momento di cambiare operatore. Bye !

  • CiaobyDany Dany @MGW19 (@CiaobyDany) segnalati

    Comunque @VodafoneIT è indecente che il vostro servizio clienti sia addestrato a mentire sistematicamente ai clienti che non hanno modo di risolvere i propri problemi perché rimandati banalmente all'area clienti. Considererò un esposto all'AGCOM.

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania

    @IliadItalia @Tre_It @WindTreOfficial totale assenza segnale GSM in area 83020 provincia Avellino. per fortuna @VodafoneIT immune da tale gravissimo disservizio.

  • brunopistolese bruno pistolese (@brunopistolese) segnalati

    @VodafoneIT vodafon è una vera vergogna. solo in italia possono tenere un comportamento del genere. se ti rivolgi al garante non ti risponde neanche. che schifo. vodafone italia è una vera vergogna.

  • brunopistolese bruno pistolese (@brunopistolese) segnalati

    @VodafoneIT sono arrabbiatissimo e deluso da vodafone. servizio pessimo. ho chiesto il trasferimento della linea fissa da giorni e giorni. ma no ho saputo più nulla. se provo a telefonare al 190 mi rispondono che prima o poi sarò chiamato. lunedi cambio gestore. servizio pessimo. uno schifo.

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    Vodafone down Ceccano, terzo guasto in 15 gg #vodafoneit @VodafoneIT

  • ciaodom Dom Who? (@ciaodom) segnalati

    @VodafoneIT peggio che parlare al muro. Prima create problemi e poi sparite. Il tizio in privato non risponde più

  • new_flame huckleberry10 (@new_flame) segnalati

    @OpenFiberIT Peccato che il operatori partner che vendono il servizio come wholesale ad esempio, Vodafone forniscano velocità molto basse rispetto ad 1 Gbps pubblicizzato @VodafoneIT

  • tuttoapostoli Luca Apostoli (@tuttoapostoli) segnalati

    @VodafoneIT mi trovo all’estero e la mia sim Vodafone business non prende la linea (provata in 2 differenti telefoni). È già attiva alla ricarica automatica quindi non è un problema ne di credito ne di telefono. È come se non fosse attivo il roaming.

  • zillioli Lisa Zillio (@zillioli) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho ricevuto in data 3 ottobre 2019 un addebito a vostro favore sul mio cc ma non ho attivi nessun vostro servizio. Avrei necessità di contattarvi. grazie

  • FrankieThisrock FrankieThisRock (@FrankieThisrock) segnalati

    @VodafoneIT @Sara_mb8 Io invece ho box ma non mi attivano la linea.Dopo una settimana per call center mi dicono che per il mio tipo di contratto non si può attivare,peccato che i 10 operatori che avevamo analizzato la pratica prima dicevano che era tutto ok. Chi vuole acquistare #vodafonetv ci pensi

  • Tunell0 Antru (@Tunell0) segnalati

    @VodafoneIT In pratica un invito a cambiare gestore considerando la beffa dell'aumento per l'adeguamento che ci ha tagliato fuori dal 4G e da un servizio accettabile. Peccato dopo tanti anni, ma ormai non è più sostenibile una situazione del genere dopo mesi. Addio o forse arrivederci,chissà

  • brunopistolese bruno pistolese (@brunopistolese) segnalati

    @VodafoneIT Di Maio, nella sua generosità vorrebbe mettere il salario minimo a 9 euro l'ora. io al personale della vodafone darei 9 euro AL MESE. forse anche troppo. 9 euro è quello che valgono. sono veramente una vergogna.

  • Tunell0 Antru (@Tunell0) segnalati

    @VodafoneIT Vi ringrazio ma ad inizio settembre dopo l'ennesima pratica mi è stato comunicato che i servizi tecnici hanno verificato che ci sono problemi di copertura/rete (e ci credo visti i risultati dello Speed test) in tutta la mia frazione e che non sono programmati interventi.

  • MisakiInuko Misaki Inuko (@MisakiInuko) segnalati

    @VodafoneIT Ringrazio, ma ho ricevuto assistenza tramite Tobi nel primo pomeriggio! Ora devo attendere che si risolva il guasto alla linea. Buona serata

  • MisakiInuko Misaki Inuko (@MisakiInuko) segnalati

    @VodafoneIT Vi ringrazio, ma ho già ricevuto assistenza da Voi nel primo pomeriggio tramite Tobi! Ora sono in attesa che venga risolto il guasto alla linea. Buona serata

  • Sara_mb8 Sara who?? (@Sara_mb8) segnalati

    Restavo in @VodafoneIT nonostante i costi alti soprattutto per il servizio clienti che offrivano perche ormai non hanno nemmeno più quello di speciale. Un operatore ha interrotto la chiamata mentre io parlavo.

  • galli_yuri yuri galli (@galli_yuri) segnalati

    @VodafoneIT assistenza

  • margheisi ♠️ La Sciura ♠️ (@margheisi) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, mi stanno arrivando mail in cui sono presenti fatture da pagare, ma io non ho alcun contratto con voi; oltretutto se provo ad aprire una delle fatture il sito mi dice che non è possibile visualizzarle.

  • greta_an13 GreAnt (@greta_an13) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza( nei messaggi non ho ricevuto risposta )

  • ElisabettaCris9 Elisabetta Cristofori (@ElisabettaCris9) segnalati

    @VodafoneIT guasto su rete fissa dal 30 settembre e nessuno che mi risponde al servizio cliente... è vergognoso!!!!

  • OzymandiasKW OzysKW (@OzymandiasKW) segnalati

    @VodafoneIT Salve, non riesco a collegarmi a internet con la fibra, potreste controllare se riguarda la mia linea o se è un problema della mia zona (Roma Battistini). Avete i miei dati già nei DM che vi avevo già scritto in passato, grazie!

  • Sara_mb8 Sara who?? (@Sara_mb8) segnalati

    @VodafoneIT Sono 2 settimane che vi invio i miei dati per DM e non riuscite a dirmi niente tra l altro avete attivato già il servizio nowtv ma senza che io abbia ancora ricevuto il box quindi passeranno anche i 14 giorni per il recesso gratuito

  • antonioruta Antonio Ruta (@antonioruta) segnalati

    Cara @VodafoneIT la questione addebiti non è stata risolta. Inoltre la scortesia di un operatore che mi ha contattato rende il vostro servizio cliente imbarazzante. #StayTuned

  • MirelaAvram1 Mirela Avram (@MirelaAvram1) segnalati

    Mi hanno mandata in un negozio @VodafoneIT dove il commesso ha visto sul sito vodafone che Romania fa parte dell'offerta dicendomi che lui non può fare niente e che devo chiamare ancora 190. Assistenza @VodafoneIT senza attenzione al cliente.

  • MirelaAvram1 Mirela Avram (@MirelaAvram1) segnalati

    Ho chiamato tante volte per risolvere il problema senza successo, tutti gli operatori @VodafoneIT dicono che nella loro documentazione interna Romania non é più inclusa nell'offerta e che loro NON possono accedere al sito @vodafone.it per vedere cosa leggono I clienti.

  • Simo_fm Simo D 🇮🇹 (@Simo_fm) segnalati

    @VodafoneIT 4GB in regalo per una settimana...niente male 👏😉 #happyfriday

  • GerVassallo gera_va (@GerVassallo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT in 5 giorni mi hai scalato soldi dal credito(senza avvisare)mi hai lasciato ore il telefono isolato(con danni), poi per problemi tecnici e senza consenso hai attivato Red,poi disattivata, hai attivato rete sicura:VOGLIO il messaggio di disattivazione!

  • sherpa60 marco paolantonio (@sherpa60) segnalati

    @VodafoneIT Sono rientrato dagli Usa senza poter usufruire del piano Vodafone. Stop. Non consiglio di usufruire del servizio clienti Vodafone. Stop. Non meritate clienti fedeli. Stop.

  • EugeneWith eugene_with_an_axe (@EugeneWith) segnalati

    @kat_prima @VodafoneIT Sono in chat con Giovanni. Mi ha dato il link per fare l'abbonamento on line. La pagina che ho segnalato che non funziona. Il mito dell'eterno ritorno. 😂

  • EugeneWith eugene_with_an_axe (@EugeneWith) segnalati

    @kat_prima @VodafoneIT Parrebbe. Dalla pagina dove uno vuole diventare cliente ti fanno interagire con un bot che per prima cosa ti chiede il tuo codice cliente.