Vodafone sta avendo un'interruzione in Naples, Provincia di Napoli, Campania?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Problemi rilevati su Vodafone

Problemi con Vodafone a Naples, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Naples, Provincia di Napoli, Campania

novembre 12: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 01:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(56.84%)
Telefonia
(21.98%)
Totale Blackout
(9.38%)
Wi-fi
(8.85%)
Email
(2.68%)
Televisione
(.27%)

Vodafone mappa interruzioni vicino a Naples, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Acerra, Giugliano in Campania, Barra, Marigliano, Casoria, Torre del Greco, Ottaviano, Pozzuoli, Napoli, San Sebastiano al Vesuvio, Casalnuovo di Napoli, Melito di Napoli, Aversa e Qualiano.

Naples Internet
Naples Totale Blackout
Naples Internet
Naples Wi-fi
Naples Internet
Naples Wi-fi

Commenti su Vodafone a Naples, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Naples, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Naples e nelle vicinanze:
  • Valerod75 Valeria (@Valerod75) segnalati dall' Pozzuoli, Campania

    @VodafoneIT buongiorno, da ieri la linea internet e telefonica è assente. Inizialmente sembrava attiva, invece nella notte si è interrotta di nuovo

  • Gaara980 Aldo Vacca (@Gaara980) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT da questa mattina sono senza connessione internet ho una ftth. Ho riavviato già due volte la VPS ma sempre luce rossa lampeggiante su internet.

  • imascolo Ivan Mascolo (@imascolo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT che vergogna è più di una settimana e non riuscite e risolvermi il problema. Prima avete disattivato una family junior a mia figlia e poi la family one a me. Adesso avete attivato la family junior sul mio numero. Sono senza parole

  • melaq Cristiano Gallinelli (@melaq) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Andreix_tek @Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It Cliente @VodafoneIT anche io e purtroppo confermo il calo di segnale. Zona Rimini ed entroterra annesso. Già segnalato ma nessun miglioramento nel medio e lungo periodo.

  • alessarno Alessandro Sarno (@alessarno) segnalati dall' Napoli, Campania

    La @VodafoneIT mi sta facendo impazzire spedendo fatture per una sim dati a cui è stato eliminato sia l’abbonamento ed è stata disattivata la SIM. FOLLIA PURA!!!! #vodafone

  • alessarno Alessandro Sarno (@alessarno) segnalati dall' Arzano, Campania

    La @VodafoneIT mi sta facendo impazzire spedendo fatture per una sim dati a cui è stato eliminato sia l’abbonamento ed è stata disattivata la SIM. FOLLIA PURA!!!!

  • slive75 RIDEAUXNAPOLI (@slive75) segnalati dall' Pozzuoli, Campania

    @VodafoneIT Vergognosi !!!!! Call center inesistente ! Servizio pessimo !!! Disservizi !! Aumenti immotivati su bolletta !!!!! Fuggite !!!

  • slive75 RIDEAUXNAPOLI (@slive75) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT Fate qualcosa !!! Nn funziona nulla !!!

  • santopaolo Raffaele Santopaolo (@santopaolo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT Sono da 2 ore e mezza (non scherzo) che cerco di parlare con un ESSERE UMANO! Vergogna! Ho attivato con vocale un contratto mi è arrivata un mobile Wi-Fi che non funziona. Tobi sarà la vs rovina !

  • GeSorrentino Gennaro Sorrentino (@GeSorrentino) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT anomalia fattura #tw190

  • gdream69 Gianluigi (@gdream69) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT Cara @VodafoneIT, solo per aver risposto, tornerei con voi!Ma l'aggiornamento annunciato decine di volte in 9mesi (un parto) da @HuaweiMobile e da @HuaweiMobileIT (non da voi) e non rilasciato per il mio p20 pro NOBRAND top di gamma, pagato a prezzo pieno è una #vergogna!

  • JohnApples85 Giovanni Mele (@JohnApples85) segnalati dall' Frattamaggiore, Campania

    @VodafoneIT da 25 giorni isolato da linea telefonica ed internet. Complimenti al vostro servizio clienti che manco più risponde!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

  • JacopoKNatale Jacopo K. Natale (@JacopoKNatale) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Semplicemente_E @VodafoneIT Mi scuso per l’intrusione ma da aficionados di Vodafone, il cui servizio è nettamente migliore degli altri gestori e ben pagato, sentirmi dire che per 1 mese ho avuto minuti illimitati allo stesso prezzo quando tra 1000 e illimitati sostanzialmente non c’è differenza (segue)

  • JacopoKNatale Jacopo K. Natale (@JacopoKNatale) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Semplicemente_E @VodafoneIT La stessa Vodafone che ti fa passare senza il tuo consenso da 1000 minuti a minuti illimitati a solo 1.99€/mese modificando arbitrariamente il contratto. Non è un regalo, è un’estorsione..

  • CerboneGennaro Gennaro (@CerboneGennaro) segnalati dall' Napoli, Campania

    Ma anche a voi la connessione dati @VodafoneIT va lentissima?

  • MICAELAVIGNATI Micaela (@MICAELAVIGNATI) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT sono in attesada quattro giorni di risposta relativa ad una fattura maggiorata il servizio clienti Vodafone stadiventando carente. Peccato!

  • winzard88 Pandamonium (@winzard88) segnalati dall' Napoli, Campania

    @DiegoM1089 @VodafoneIT Ma supporto online? No eh?

  • winzard88 Pandamonium (@winzard88) segnalati dall' Napoli, Campania

    @DiegoM1089 @VodafoneIT In realtà io sapevo che avevano problemi circa 8 anni fa, quando mia sorella lavorava per loro. Speravo fosse migliorata, per questo non ho detto nulla...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Mlmlmlelsa3 Mlmlmlelsa (@Mlmlmlelsa3) segnalati

    @VodafoneIT Detto questo domani dovrebbe passare il tecnico Vodafone, speriamo che lui non mi faccia perdere altro tempo e risolva

  • Mlmlmlelsa3 Mlmlmlelsa (@Mlmlmlelsa3) segnalati

    @VodafoneIT Piuttosto io dovrei essere seccata sono dovuta restare a casa perché doveva passare e non mi ha risolto niente! Mi ha fatto perdere solo tempo!

  • Mlmlmlelsa3 Mlmlmlelsa (@Mlmlmlelsa3) segnalati

    @VodafoneIT Poi perché il tecnico é passato a casa mia se sapeva già che il problema era di vodafone e non suo quindi non poteva risolverlo... é andato via seccato dicendomi che ha perso 40min con il servizio clienti di Vodafone che l'ha messo in attesa

  • Mlmlmlelsa3 Mlmlmlelsa (@Mlmlmlelsa3) segnalati

    @VodafoneIT Domani dovrebbe passare il tecnico di vodafone, speriamo che lui risolva!

  • Mlmlmlelsa3 Mlmlmlelsa (@Mlmlmlelsa3) segnalati

    @VodafoneIT 3° giorno senza internet. Neanche il tecnico della linea fissa ha saputo cosa fare (non é che abbia fatto grandi cose tranne spegnere e accedere il modem, e dirmi che in tutta la mia strada solo Vodafone ha problemi).

  • NKeybole NKeybole (@NKeybole) segnalati

    @BrxineeGOAT @MuttoJT @MeltedXV @VodafoneIT Ti devi sentire un down te simo perché lo sei

  • tittina2013 titti (@tittina2013) segnalati

    @VodafoneIT Il mio Wi-Fi non funziona il vostro servizio e’ di una fatiscenza inaudita. Domani mattina alle 8.00 ho bisogno del Wi-Fi per lavorare da casa per favore vorrei sapere quale e’ il problema e quando lo volete risolvere #vodafone

  • ciroalbano5 ciro albano (@ciroalbano5) segnalati

    @VodafoneIT @GagliatoNews @VodafoneIT fatture sballate e quando ho contatto il servizio clienti dopo aver spiegato il problema l’operatrice mi ha messo in attesa e poi ha fatto cadere la linea.. poco corretto è dir poco

  • ciroalbano5 ciro albano (@ciroalbano5) segnalati

    @VodafoneIT fatture sballate e quando ho contatto il servizio clienti dopo aver spiegato il problema l’operatrice mi ha messo in attesa e poi ha fatto cadere la linea.. poco corretto è dir poco

  • giuzrim ma che ne so (@giuzrim) segnalati

    12 novembre 2019, @VodafoneIT continua a lavorare nonostante le offerte praticamente assenti per coloro che sono già clienti. Con Vodafone diventa addirittura utopia attivare una promozione che dia solo dei minuti aggiuntivi. Assurdo.