Vodafone

Vodafone Mappa Interruzioni

La seguente mappa delle interruzioni mostra le aree più recenti in Italia in cui gli utenti di Vodafone hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Vodafone e la tua posizione non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.

Caricamento mappa, attendere...

La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.

Utenti Vodafone interessati:

Meno
Di più

vodafone-italia Hero Image

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Map Stato attuale

Località più colpite

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Milan, Lombardia 195
Rome, Lazio 137
Florence, Toscana 72
Turin, Piemonte 49
Naples, Campania 34
Bologna, Emilia-Romagna 34
Genoa, Liguria 17
Cagliari, Sardegna 12
Verona, Veneto 12
Rimini, Emilia-Romagna 11
Catania, Sicilia 10
Padova, Veneto 9
Bergamo, Lombardia 8
Forlì, Emilia-Romagna 7
Brescia, Lombardia 7
Pescara, Abruzzo 6
Venice, Veneto 5
Parma, Emilia-Romagna 5
Treviso, Veneto 5
Borgo San Lorenzo, Toscana 5
Palermo, Sicilia 4
Putignano, Puglia 4
Rende, Calabria 4
Pisa, Toscana 4
Livorno, Toscana 4
L'Aquila, Abruzzo 4
Comun Nuovo, Lombardia 4
Salerno, Campania 4
Sesto Fiorentino, Toscana 4
Taranto, Puglia 4

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gius15 giuseppe (@gius15) segnalati

    @VodafoneIT ho aperto una segnalazione da 20 giorni e oggi mi arriva un SMS: "Le verifiche sul tuo numero si sono concluse e il problema da te segnalato è stato risolto" Non hanno risolto un bel NIENTE!!! Non funziona ancora!!! Ma che servizio clienti avete!!!

  • 7Cassio kk22 (@7Cassio) segnalati

    @VodafoneIT Nella mia Vodafone station non funziona il Wi-Fi mentre tutti gli apparecchi che ho collegati con il cavo funzionano perfettamente… Ho aperto la segnalazione ma c’è qualcosa che posso fare aspettando che qualcuno mi consideri?

  • allep_darkdrake Alessio P. - Dark Drake (@allep_darkdrake) segnalati

    @VodafoneIT cerco iPhone 14 pro, ma non mi risponde nessuno 🙃

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT ma volete trovare il tempo di rispondere a una vostra cliente cui avete staccato la linea perché siete pazzi, perché altri motivi non ce ne sono?!

  • _sampsa Sara (@_sampsa) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno assistenza vi ho scritto in pvt

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT sono vostra cliente da 20 anni 20 ma vorrei non avere più a che fare con voi. E lo farei, se solo riuscissi a parlare con una voce non registrata. Mamma che fastidio.

  • gius15 giuseppe (@gius15) segnalati

    @VodafoneIT possibile che l'assistenza mi dice che hanno risolto, ma non che cosa devo fare????

  • pikobella Cinzia Ravasio (@pikobella) segnalati

    @VodafoneIT Se può essere d'aiuto o anche numero degli operatori

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT sto cercando di mettermi in contatto con voi, con una voce non registrata, da stamattina, e cioè da quando mi avete tolto la linea perché ho pagato una bolletta di 12,80 euro anziché 14 euro (!). Sono vostra cliente da 20 lunghissimi anni, cosa devo fare con voi?

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT carissimi, ieri in dm vi ho mandato il mio codice cliente, sperando che davvero mi prestaste attenzione, come di solito si fa con i clienti. Ciò non avvenuto, sono sinceramente incredula, cosa vogliamo fare oggi? Grazie se mi farete sapere!

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT ricapitolando: la app non funziona, o meglio quando cerco di capire perché diavolo mi avete staccato la linea, mi compare una scritta che mi consiglia di riprovare più tardi. Idem il numero verde 800966175. Ma cosa devo fare con voi?

  • giottorossetti giotto rossetti (@giottorossetti) segnalati

    Abbiamo ricevuto una bolletta @VodafoneIT altissima dove 560 euro sono state addebitate con l’opzione Smart passport Zero per l’uso in Giappone. Questa opzione non è mai stata richiesta, ma risultava attiva. È un vero #furto anche se diranno che era previsto nel contratto.

  • johnrockyhorror John Woo (@johnrockyhorror) segnalati

    @VodafoneIT fibra down, come posso mandarvi un messaggio?

  • ergaomnes94 Andrea (@ergaomnes94) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, da ormai una settimana a Castel Goffredo (Mantova) sono più le ore senza copertura telefonica che altro. Che succede? Non si riesce a lavorare così, perdo troppe chiamate importanti e non c'è alcun tipo di avviso.

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT buon pomeriggio, ho perso il conto di quanti tweet vi ho scritto, mi avete risposto due volte in pubblico e mai in privato, dove vi ho fornito il mio numero di cliente e chiesto spiegazioni per il trattamento inaudito che sto subendo. Cosa posso fare, ditemi pls!

Map Stato attuale