Vodafone Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le aree più recenti in Italia in cui gli utenti di Vodafone hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Vodafone e la tua posizione non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Vodafone interessati:

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alberto (@zambonalberto77) segnalati
@Annamaria1897 @VodafoneIT In passato ho avuto qualche problema con vodafone, ma tramite twitter, scrivendo dei messaggi in privato ho risolto, sono molto cordiali.
-
Speed_Triple (@Speed_Triple77) segnalati
@VodafoneIT aiuto, sto cercando di risolvere un problema con la mia sim ma non riesco a parlare con nessuno. Tobi é inutile e il numero verde pure… come faccio? Grazie
-
Maria Pasquale (@HeartRome) segnalati
@VodafoneIT non riesco ad aggiungere a pagamento giga in più sul mio numero / cellulare. Non me lo permette dal’app. Avrei bisogno di assistenza
-
Giacomo Papini (@Camus4) segnalati
@VodafoneIT Comunque complimenti siete velocissimi a rispondere ai tweet.. peccato che il servizio clienti sia impossibile da raggiungere tramite i canali tradizionali... Immagino poi che la vostra celerità si limiti ai tweet pubblici visto che in chat non s'è ancora palesato nessuno...
-
sweesh (@esweesh) segnalati
@VodafoneIT Il vostro callcenter e' uno sfacelo: dopo 12 chiamate non sono ancora riuscito ad ottenere una risposta sull'e-sim. Non sarebbe il caso di investire su gente competente anzicche' buttar tempo e denaro su Tobi che non funziona ed e' solo antipatico?
-
Fabrizio Cesaretti (@FabrizioCes) segnalati
@VodafoneIT dopo vari giorni passati a cercare di parlare con un operatore del 190 per segnalare un addebito scorretto, non tollerando piú l'idiozia artificiale di Toby, chiederei cortesemente di essere contattato al piú presto dal servizio clienti
-
simone tolomelli (@sasakifujika) segnalati
Ho un’idea, gratis, per il CMO di @VodafoneIT provare ad immaginare di essere in grado di creare un perimetro di teste di quei clienti che HANNO UNA FLAT DATI SU MOBILE da *NON*, ripeto: non, colpire con il direct. Provate? Dai.
-
Alessandro (@AlessandroPillo) segnalati
@FTrava @FASTWEB @VodafoneIT Non prendere Fastweb, in questi giorni sta dando problemi su problemi con telefono e internet…. Va a singhiozzi
-
Chiara Migliorelli (@ChiaraMigliore5) segnalati
@VodafoneIT Causa ripetitore incendiato. Siamo isolati dal 15 agosto. Provincia di Frosinone zona Pontecorvo, Aquino, Piedimonte, Castrocielo. Una vergogna!
-
Matteo (@m4_tt3o) segnalati
@VodafoneIT @WindTreOfficial @TIM_Official ho un samsung s20 e un galaxy watch4 lte, entrmabi supportano esim. quale soluzione potete offrire per avere lo stesso numero su entrambi? Avere 2 numeri diversi non ha senso per me. #verymobile non ha social quindi manca un player.
-
stefano liburdi (@stefanoliburdi) segnalati
@VodafoneIT connessione sparita dal pomeriggio, segnalazioni varie... la chiamiamo noi... C'è nessuno?
-
Valerio Donfrancesco (@VDonfrancesco) segnalati
@VodafoneIT sono più di 3 settimane che aspetto l’attivazione di internet unlimited (fisso). Tre giorni fa avevo appuntamento con un vostro tecnico. Mi ha chiamato per confermare e poi non si é presentato nessuno.
-
Federico Travaini 🇮🇹 (@FTrava) segnalati
@AlessandroPillo @FASTWEB @VodafoneIT Lo facevo principalmente perché ce l’ha anche mio zio e fli funziona bene
-
Paolo Senatore (@paolo_senatore) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT , vorrei cortesemente essere richiamato dal numero 349000**** che si occupa di assistenza per attivazione linea fissa. Potremmo parlarne in DM ? Grazie e buona giornata
-
dino notte (@rossomarte) segnalati
@VodafoneIT salve, nella mia zona non funziona la vostra rete da piu di 15 giorni, non si puo vhiamare e o navigare,non posso nemmeno chiamare il 190 per fare una segnalazione