Vodafone sta avendo un'interruzione in Rovereto, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rovereto, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rovereto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rovereto, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rovereto e nelle vicinanze:
-
Bianchino Pietro
(@BianchinoPietro) segnalati
dall'
Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
@VodafoneIT Non riesco a navigare su Internet nel mio comune, eppure ho ancora giga disponibili nella promozione. Ho fatto il ripristino delle impostazioni di rete ma il problema persiste. Oramai sono quasi 3 giorni
-
Alvise Pedrotti
(@AlvisePedrotti) segnalati
dall'
Cavedine, Trentino-Alto Adige
Amici di @VodafoneIT potete ripristinare la linea nel comune di Cavedine (TN) 38073? È da ieri sera che qui non funziona nulla. E siete l’UNICO operatore che non funziona. Per favore risolvete sto problema. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
roby juventino⚫⚪
(@robyjuve_motley) segnalati
@VodafoneIT ho un problema posso mandarvi un dm dato che tobi non è un grado di aiutarmi?
-
Massimo Mucci
(@MucciMassimo) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, la rete telefonica non funziona da ieri sera, è normale? #Vodafonedown
-
Leo The Original
(@LeoTheOriginal1) segnalati
@VodafoneIT Caspita.. Facile fare il vostro lavoro.. Pubblicate un link.. Che tra l'altro non risponde alla mia domanda, e avete risolto. Wow.. Lo voglio fare anch'io!
-
.
(@massybachi) segnalati
@GiaccardiChiara @MaurizioCodato @VodafoneIT Inizia a dirlo qui con dovizia, senza cifre o nomi ovv., e ti aiuteremo a diffonderlo per evitare che i clienti ev. Vengano presi in giro
-
Gian Carlo Mocci
(@giancarlomocci) segnalati
@stefaniaboleso @INGItalia @VodafoneIT C'è un limite al meglio, ma non c'è limite al peggio.
-
J〽️7️⃣
(@JacopoMira7) segnalati
@VodafoneIT buongiorno da questa mattina ho problemi con i dati mobili della mia sim non riesco nel download vivo in zona San Siro per caso ci sono problemi?
-
Fabrizio Coppola
(@fabriziocoppola) segnalati
Haiku del lunedì (dedicato a @VodafoneIT) Connessione a rilento ansia e sgomento fatto segnalazione
-
Antonio G Spagnolo
(@spagnoloag) segnalati
@PosteSpedizioni per inviare telegrammi da linea fissa al 186 bisogna avere sempre una linea Telecom? Da linea fissa gestita da @VodafoneIT il 186 non funziona (dice numero inesistente) e non si possono inviare telegrammi!
-
Calogero colletti
(@caloit79) segnalati
@VodafoneIT CLLGNN44C29G273V 0925951391 Colletti Giovanni 3441469928 vorrei passare al servizio FWA VORREI ESSERE RICHIAMATO
-
Chinaski75
(@Chinaski75) segnalati
Mi hanno appena contattato da questo numero +390225390206 spacciandosi per @VodafoneIT. Mi dicono che mi concedonono 5gg per cambiare operatore senza costi aggiuntivi perché la centralina nella mia zona ha problemi e sono costretti a livellare la banda. A qualcuno è capitato?