1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Riva del Garda
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Riva del Garda, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riva del Garda, Trentino-Alto Adige e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riva del Garda e nelle vicinanze:

  • BianchinoPietro
    Bianchino Pietro (@BianchinoPietro) segnalati dall' Riva del Garda, Trentino-Alto Adige

    @VodafoneIT Non riesco a navigare su Internet nel mio comune, eppure ho ancora giga disponibili nella promozione. Ho fatto il ripristino delle impostazioni di rete ma il problema persiste. Oramai sono quasi 3 giorni

  • AlvisePedrotti
    Alvise Pedrotti (@AlvisePedrotti) segnalati dall' Cavedine, Trentino-Alto Adige

    Amici di @VodafoneIT potete ripristinare la linea nel comune di Cavedine (TN) 38073? È da ieri sera che qui non funziona nulla. E siete l’UNICO operatore che non funziona. Per favore risolvete sto problema. Grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Eros76
    Eros Bartolomeo (@Eros76) segnalati

    @maxkava @Pattichiari @VodafoneIT Spero che in DM ti abbiano offerto qualcosa di concreto (anche retroattivo), se no passa a Iliad (5 Gb è già tanta roba), blocca i pagamenti automatici una volta che la MNP è andata a buon fine, paga solo quanto dovuto (rispedendo router se in comodato) e addio Vodafone.

  • IstDavide78
    davide78 (@IstDavide78) segnalati

    Cara @VodafoneIT a cosa serve il servizio di richiamata dal vostro call center se poi devo aspettare lo stesso ?

  • ElisaSantimone
    Elisa (@ElisaSantimone) segnalati

    @VodafoneIT sto cercando di risolvere un problema legato ad una fattura da 10 giorni senza successo, qualcuno può aiutarmi tramite questo canale? Mi avete addebitato 100 euro in fattura che non hanno senso di esserci. Grazie.

  • Paolo_Brescia_
    Paolo Brescia (@Paolo_Brescia_) segnalati

    . @VodafoneIT la peggior azienda di telefonia italiana, invito tutti i miei contatti a liberarsene. All'estero mi vengono continuamente addebitate somme per "problemi tecnici". A breve per fortuna li saluto per sempre.

  • amypondering
    amy (@amypondering) segnalati

    @VodafoneIT uno tra Wi-Fi e dati deve funzionare, decidete voi

  • aminu_adekola
    Aminu Toheeb Adekola (@aminu_adekola) segnalati

    @VodafoneIT Il tuo DM è bloccato. Ho provato a mandare un DM ma non è possibile

  • qinzhiyuan0316
    老八偷吃汉堡 (@qinzhiyuan0316) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, ho solo il WiFi. Ho pagato due volte la stessa fattura. Vorrei il rimborso dell’importo in eccesso. Grazie. Il mio numero di linea WiFi è: 704437987 Grazie per l'aiuto. #tw190

  • stefralusi
    stefralusi Silvio Silvi (@stefralusi) segnalati

    @ComuneMI @FASTWEB @VodafoneIT Fastweb e Vodafone, efficienti e oneste una volta, ma da vecchio cliente dopo tantissimi anni Le ho felicemente abbandonate, stufo dei disservizi e furti contrattuali legalizzati, andate in malora.

  • picchionauta
    Picchionauta (@picchionauta) segnalati

    @VodafoneIT perché oggi non funziona la linea telefonica e nemmeno la linea internet?

  • FrancescoR56804
    Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati

    @VodafoneIT Ora mi chiederanno di contattarli in privato, come in passato, per non risolvere il disservizio che, a mio avviso, non avendo fatto i rilievi preliminari sul segnale in zona, non può essere risolto a causa della SCARSA copertura Vodafone. E intanto continuo a pagare...