1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Riva del Garda
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Riva del Garda, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riva del Garda, Trentino-Alto Adige e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riva del Garda e nelle vicinanze:

  • AlvisePedrotti
    Alvise Pedrotti (@AlvisePedrotti) segnalati dall' Cavedine, Trentino-Alto Adige

    Amici di @VodafoneIT potete ripristinare la linea nel comune di Cavedine (TN) 38073? È da ieri sera che qui non funziona nulla. E siete l’UNICO operatore che non funziona. Per favore risolvete sto problema. Grazie

  • BianchinoPietro
    Bianchino Pietro (@BianchinoPietro) segnalati dall' Riva del Garda, Trentino-Alto Adige

    @VodafoneIT Non riesco a navigare su Internet nel mio comune, eppure ho ancora giga disponibili nella promozione. Ho fatto il ripristino delle impostazioni di rete ma il problema persiste. Oramai sono quasi 3 giorni

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _kiricocho
    Ale (@_kiricocho) segnalati

    Luciano Capone, c’è da dire che è stato fin dall’inizio un simpatizzante di Milei e del suo governo. Lo stesso Capone ha però un grave problema. Perde la connessione Wi-Fi ogni qual volta c’è da parlare degli innumerevoli scandali dello stesso governo. @VodafoneIT risolvere

  • alwspotterhead
    •𝙏𝙤𝙪𝙘𝙝𝙊𝙛𝙈𝙮𝙃𝙖𝙣𝙙• (@alwspotterhead) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @paoletta1009 @VodafoneIT Ciao @paoletta1009 , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • 1leone
    Leonardo Cecchini (@1leone) segnalati

    Come possibile usare un sistema di cosiddetta intelligenza artificiale #toby @VodafoneIT che non funziona??? Ogni link che manda, non funzionano. Opzioni di scelta date durante la chiamata sono limitate e non coprono potenziali necessità. Penoso.

  • sborbottino
    sborbottino (@sborbottino) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per riattivare una sim

  • vsfan1
    Angel (@vsfan1) segnalati

    @VodafoneIT salve ho bisogno di supporto per la vodafone station. Vi ho mandato un messaggio in DM

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @FarinaOfficial @VodafoneIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • DDicataldo49362
    Daniele Dicataldo (@DDicataldo49362) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, problemi di internet casa in marano di napoli, qualcuno mi può dare riscontro in direct? Grazie

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @I_AM_IM_ @VodafoneIT Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • lucaviscardi
    Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    @big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.