Vodafone sta avendo un'interruzione in Riva del Garda, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riva del Garda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Riva del Garda, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rovereto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riva del Garda e nelle vicinanze:
-
Bianchino Pietro
(@BianchinoPietro) segnalati
dall'
Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
@VodafoneIT Non riesco a navigare su Internet nel mio comune, eppure ho ancora giga disponibili nella promozione. Ho fatto il ripristino delle impostazioni di rete ma il problema persiste. Oramai sono quasi 3 giorni
-
Alvise Pedrotti
(@AlvisePedrotti) segnalati
dall'
Cavedine, Trentino-Alto Adige
Amici di @VodafoneIT potete ripristinare la linea nel comune di Cavedine (TN) 38073? È da ieri sera che qui non funziona nulla. E siete l’UNICO operatore che non funziona. Per favore risolvete sto problema. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nico91
(@Nicovergil) segnalati
@VodafoneIT 90€ ogni due mesi per avere un servizio fatto con il **** dove avete problemi e ce ne sono visto i riscontri, anziché fare camerette per i bimbi da gaming o piattaforme che hanno vitalità come stadia, investite i soldi sulle linee telefoniche
-
maria
(@maria57608600) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC ho bisogno di assistenza per una portabilità grazie
-
Ary(a)🐺
(@phoenixslife92) segnalati
Cara @VodafoneIT sapevatelo…sto aspettando una vostra sim e questo è in pessimo servizio a cui vi affidate per le spedizioni.
-
Mario Bontempo
(@mario_bontempo) segnalati
@VodafoneIT signori, oltre ai problemi con apple watch, adesso non ricevo chiamate neanche su iphone! 😡😡😡😡 Cosa state combinando?! 😱😱😱
-
Giacomo Zaccaria
(@giacomozack) segnalati
@VodafoneIT Li avete già i miei dati in DM. Dovete solo risolvere il problema in tempi non biblici!
-
Zeref Sennin
(@cenardim) segnalati
Da quando @PosteMobile è passata alla rete @VodafoneIT le prestazioni sono enormemente cambiate. In H+ si naviga a ben 1-2Mbps (down) e 0.01-0.04Mbps (up) mentre in 4G+ si sta sui 4-7Mbps (down) e 0.18-0.25Mbps (up). Direi prestazioni compatibili con la tecnologia indicata no? 🙄
-
Giacomo Zaccaria
(@giacomozack) segnalati
@VodafoneIT Senza contare il fatto che il guasto è stato segnalato 2 giorni fa, ma sono già 3 giorni che non ho linea. Da nemmeno un mese cliente, cominciamo bene!
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
Matteo Sitta
(@matteo_sitta) segnalati
@VodafoneIT Dice “posso metterti il contratto in pausa per 2 mesi per darti il tempo di vedere se la fibra con nuovo operatore va in porto. Se va in porto ci contatti e chiudiamo tutto se invece hai problemi ad attivarla ti faccio una proposta supervantaggiorsa per wfa” ed eccetto.
-
valentina
(@lawvalentins) segnalati
@VodafoneIT non è normale avere linea mobile 4g che non funziona! Con tutti i soldi che prendete dovreste avere una linea migliore! Con il tempo il vostro servizio sta peggiorando tantissimo e se continuate cosi vi troverete presto come compagnia telefonica peggiore!