Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Silea, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Silea, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Silea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Silea, Provincia di Treviso, Veneto 04/25/2024 18:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Silea, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mogliano Veneto, Treviso, Paese, Milan, Ponzano, Ponte di Piave, Cimadolmo, San Biagio di Callalta, Spinea-Orgnano, Casier, Castelcucco, Montebelluna, Spresiano e Oderzo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTreviso Internet
ItalyPaese Totale Blackout
ItalyPaese Telefonia
ItalyTreviso Internet
ItalyTreviso Internet
ItalyTreviso Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Silea, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Silea e nelle vicinanze:

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    @VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GioiaBattista Gioia Battista (@GioiaBattista) segnalati

    @RobbieGalante @TIM_Official @VodafoneIT Non si salva nessuno, devi solo trovare quello che ti fa pagare di meno e sperare che non ti creino dei problemi tecnici di proposito per farti cambiare piano (lo fanno).

  • perf_exia aлесија (@perf_exia) segnalati

    @VodafoneIT i vostri assistenti sono molto maleducati. Ho chiamato per un problema ed il primo, non sapendo cosa fare, mi ha fatto aspettare 10 minuti dicendo che mi passava un altro operatore, ma poi mi ha chiuso il telefono in faccia. Il secondo, con i suoi "12 anni di

  • harmony87521814 harmony (@harmony87521814) segnalati

    @VodafoneIT ma possibile che sono giorni che dovrebbero contattarmi da appuntamento ma ogni giorno rimandano e l’assistenza è assente servizio pessimo

  • AndreaB63049338 An1997 (@AndreaB63049338) segnalati

    @VodafoneIT salve, è possibile parlare con un operatore? Ho un'offerta unlimited ed oggi mi arriva che ho esaurito il traffico. HELP!

  • Novacula_Occami Dr Hackenbush (@Novacula_Occami) segnalati

    @_GianLuca_ @VodafoneIT Dai Gianlu non infierire … che comunque l’unico modo per riuscire a farsi risolvere qualche problema negli ultimi due anni sono le/i ragazze/i del Twitter ♡ … Che se dovessi aspettare Toby (bruci nell’inferno delle intelligenze artificiali) fai prima a cambiare l’operatore

  • RobbieGalante Robbie (@RobbieGalante) segnalati

    @GioiaBattista @TIM_Official @VodafoneIT Dopo il 4, se ancora persisteranno problemi, cambierò anch’io. Come ti trovi con Vodafone? :)

  • Georgeju18 Georgeju (@Georgeju18) segnalati

    Grazie @VodafoneIT, mi addebiti servizi che non ho richiesto, mi stacchi la connessione e per rendere il tutto piú frustrante mi fai parlare solo con una voce automatica che mi attacca il telefono il faccia. INSEGNAMI LA CAZZIMMA

  • _GianLuca_ DarkBilzerian (@_GianLuca_) segnalati dall' Assisi, Umbria

    @VodafoneIT @Novacula_Occami Dai basta dire che non vi interessa un rimborso a chi ha avuto problemi. Tutto qua. Non ci vuole molto.

  • Francescanacca2 francesca naccarato (@Francescanacca2) segnalati

    @domeniconaso @LAnemico @VodafoneIT Zona largo agosta piazza dei mirti Roma sono giorni che abbiamo problemi di connessione dati per guasto ripetitori. Hanno risolto il problema ma randomicamente si ripresenta.

  • Osserv_Digital Osservatori Digital (@Osserv_Digital) segnalati

    Simona David @VodafoneIT spiega qual è il valore che si genera sia lato #retailer, sia lato consumatore, nell’utilizzo di strumenti innovativi di pagamento "approfondimento della conoscenza del cliente, tramite app di mobile payment" #oir22