Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Mogliano Veneto, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mogliano Veneto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mogliano Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Mogliano Veneto, Provincia di Treviso, Veneto 05/07/2025 01:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mogliano Veneto, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Treviso, Spinea-Orgnano, Venice, Vedelago, Zenson di Piave, Casier, Paese e Noale.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTreviso Internet
ItalyTreviso Wi-fi
ItalySpinea-Orgnano Totale Blackout
ItalyTreviso Internet
ItalyVenice Internet
ItalyTreviso Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mogliano Veneto, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mogliano Veneto e nelle vicinanze:

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @VodafoneIT Sono quasi 5 anni che andate avanti così, e più vi dico di non telefonarmi o mandarmi messaggi, più mi chiamate. Dire che AVETE ROTTO I COGLIONI è riduttivo. Alla prossima chiamata vi denuncio per stalking, non ne posso più

  • netlifesrl netlifesrl (@netlifesrl) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @VodafoneIT Grazie! E soprattutto ringraziate da parte mia Simona che mi ha fatto assistenza 🙌✨

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @VodafoneIT Ci ho già provato l'anno scorso ma siete stati inutili come sempre. Io ci riprovo che tanto non mi costa niente, ma so che non si risolverà nulla.

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    @VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone

  • netlifesrl netlifesrl (@netlifesrl) segnalati dall' Venezia, Veneto

    Parliamo di @VodafoneIT business, che doveva arrivare il tecnico alle 9:00 e non solo non si è visto ma nessuna chiamata. Richiamato il servizio clienti tre volte, non sappiamo cosa dire! E intanto #senzarete per lavoro!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ABBI45023611 AB BI (@ABBI45023611) segnalati

    @__PaToS__ @VodafoneIT A titolo informativo il segnale su linea mobile a me manca da 4/5 giorni, se sto in un appartamento zero di tutto. Sto su Roma. Avete problemi?

  • johnnymino1 johnny mino (@johnnymino1) segnalati

    @sergiopistoi @TIM_Official @VodafoneIT scusa ma, a meno di esigenze particolari che non conosco, perché abbonarsi a TIM con tanti concorrenti che finalmente capiscono cosa sia la "soddisfazione del cliente"?

  • colpo77 Marc Cool (Cool1) (@colpo77) segnalati

    @VodafoneIT Buondì! Sostituzioni sim senza consenso e attivazione di servizi, vodafone tv spedite a casa di clienti ignari che gonfiano le bollette: tutte porcate da denuncia penale per i vostri dealer spinti a fare tutto ciò da manager piazzati li a caso.Siete il male delle TLC

  • MagofaMago Mago (@MagofaMago) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho un problema con la portabilità di un mio numero come posso fare grazie

  • mccamozzi MaC🌸CaM (@mccamozzi) segnalati

    @__PaToS__ @VodafoneIT pure io ho problemi oggi. Il 4G è a 2 tacche scarse fuori in strada e segnale assente dentro casa.

  • the_minimizer Kevin Hector Fumusa (@the_minimizer) segnalati dall' Sordio, Lombardia

    Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x

  • __PaToS__ PaToS (@__PaToS__) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per la disponibilità. Il problema, comunque, sembra essersi risolto.

  • marco50419079 Marco Iachini (@marco50419079) segnalati

    @VodafoneIT @peppebus86 Potete aiutare il nostro ‘amico’ #Biasin ha problemi con il suo smartphone

  • Z3R0VL Z3RO (@Z3R0VL) segnalati

    Salve @VodafoneIT sono tre giorni che ho 27% packet loss ogni 15 secondi circa. Quando provo ad accedere alla mia zona cliente mi dà "il servizio non è al momento disponibile", per tre giorni (72 ore) potrei avere un qualsiasi tipo di assistenza tecnica?

  • EugenioDiquattr Eugenio Offour (@EugenioDiquattr) segnalati

    @VodafoneIT ho richiesto l’attivazione della linea ad inizio mese. Il tecnico ha bucato l’appuntamento per ben 3 volte. Dopo un mese mi ritrovo senza alcuna linea attivata e ad ogni chiamata mi viene detto che non c’è nulla che si possa fare. Meritate il fallimento.