Vodafone sta avendo un'interruzione in Venice, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Venice provengono dai codici postali 30171, 30122, 30121 e 30173.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Venice, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Venice, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Venice.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Venice, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venice e nelle vicinanze:
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Venezia, Veneto
@VodafoneIT Ci ho già provato l'anno scorso ma siete stati inutili come sempre. Io ci riprovo che tanto non mi costa niente, ma so che non si risolverà nulla.
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Venezia, Veneto
@VodafoneIT Sono quasi 5 anni che andate avanti così, e più vi dico di non telefonarmi o mandarmi messaggi, più mi chiamate. Dire che AVETE ROTTO I COGLIONI è riduttivo. Alla prossima chiamata vi denuncio per stalking, non ne posso più
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
oɔɹıɯ (@MorrisForticcio) segnalati
@VodafoneIT nella mia zona (Ferrara) la connessione mobile è down da circa 3 ore
-
Francesca (@mefr84) segnalati
@VodafoneIT resto in attesa di assistenza in DM...meh!
-
Michele (@Michele42070311) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di assistenza. Attualmente, sono al telefono col 190 in attesa da 26 minuti e 45 secondi. Come posso fare?
-
Alfredo Salzillo (@noctislupo93) segnalati
@VodafoneIT dopo essere passato a poste mobile, mi avete offerto un winback, tornato in vodafone dopo 3 giorni mi si blocca tutto con -40€ di credito (con una promozione di 9.99€) e neanche l'assistenza sa come ci sono arrivato! Grandi come sempre.
-
Pantarei (@Pamy0685) segnalati
@VodafoneIT @cheppallee 3 ore fa vi ho scritto un dm .... oltre al servizio clienti e a tobi ora anche qui siete come fantasmi?
-
Pantarei (@Pamy0685) segnalati
@VodafoneIT si spacciano per la rete migliore ma in 1 settimana non sono riuscita a parlare con un consulente !!! Servizio tobi inesistente, al servizio clienti NON rispondono e al msg chiamami non ti richiamano !!! Andrà a finire che mi rivolgerò alle associazioni con avvocati!
-
Carola Di Pasquale (@caroladip) segnalati
@VodafoneIT Si, capisco. Il problema é che io non avevo fatto nessuna richiesta in merito a esami o quant’altro. Come mai arrivano questi messaggi sul telefono fisso?
-
Francesco Filippazzo (@f_filippazzo) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno ho inviato un DM per assistenza su una pratica. Grazie mille
-
lhq (@lhquiros1) segnalati
@VodafoneIT Ho appena chiesto il passaggio a voi. Ho preso la offerta che includeva il buono spesa da 100 euro. Pero non ho ricevuto ancora nessun codice.come funziona?
-
Maria Chiara (@Mariebright75) segnalati
@VodafoneIT servizio pessimo:giovedì chiamate perchè nella richiesta di recesso manca la carta di identità.Mi dite che se non concludiamo pagherò di più; cade la linea mentre decido di registrare,richiamo ma mi dite che devo aspettare e ad oggi non mi avete ancora richiamato!