Vodafone sta avendo un'interruzione in Venice, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Venice provengono dai codici postali 30125, 30173 e 30175.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Venice, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Venice, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Venice, Castelcucco e Lido.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Venice | Totale Blackout | |
Venice | Wi-fi | |
Venice | Telefonia | |
Castelcucco | Telefonia | |
Venice | Internet | |
Venice | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Venice, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venice e nelle vicinanze:
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@VodafoneIT Ci ho già provato l'anno scorso ma siete stati inutili come sempre. Io ci riprovo che tanto non mi costa niente, ma so che non si risolverà nulla.
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@VodafoneIT Sono quasi 5 anni che andate avanti così, e più vi dico di non telefonarmi o mandarmi messaggi, più mi chiamate. Dire che AVETE ROTTO I COGLIONI è riduttivo. Alla prossima chiamata vi denuncio per stalking, non ne posso più
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gé
(@AJParker87) segnalati
@VodafoneIT hey, ciao! I miei stanno avendo seri problemi da qualche settimana con la linea fissa. Sono isolati, senza connessione né telefono. Stanno provando a contattarvi telefonicamente, senza risultati. È possibile avere qualche info in merito?
-
Sintagma Toi 🇮🇹🇬🇷🇦🇺
(@SintagmaToi) segnalati
@DAVIDPARENZO @poliziadistato @VodafoneIT Si ma pure tu che perdi tempo a rispondergli... Blocca il numero e basta...
-
Alessio Colantonio
(@AlColantonio_) segnalati
@VodafoneIT RAZZA DI INCOMPETENTI, sulla linea NON CI AVETE LAVORATO! Prendete in giro i vostri clienti! DUE SETTIMANE CHE IO COMUNQUE PAGO PER NON USARE LA LINEA CHE PRIMA FUNZIONAVA PERFETTAMENTE! LEGGETE LO STORICO DEI DM E QUESTA VOLTA RISOLVETE!
-
Umberto
(@UmbertoZamparel) segnalati
A distanza di un anno avevo deciso di riprovare ad attivare una linea fissa con @VodafoneIT, da tutti sponsorizzato come la migliore compagnia. Per la seconda volta non è andata in porto l'attivazione. ASSISTENZA ZERO. @VodafoneIT BELLA *****
-
Teddi
(@pastaebbasta) segnalati
@VodafoneIT ma volete o no rispondermi al servizio clienti?????
-
Marika
(@Marika8489) segnalati
@VodafoneIT è la seconda volta che provo a fare un contratto per linea fissa con voi ed è la seconda volta che la pratica viene annullata senza che mi vengano dare spiegazione. Potrei almeno sapere il motivo? Come faccio per parlare con un operatore?
-
EnriC9R38★★★
(@24enrico) segnalati
@VodafoneIT come passare da 61 a 109,8 euro/bimestre per la Fibra. Siete dei LADRI. Senza avvisi, senza nulla....solo una bella fattura doppia. Avete perso un cliente e NON VI PAGO
-
Saverio
(@saverio_saverio) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, dovrei sostituire la mia sim perché non funziona correttamente, volevo sapere se è già possibile chiedere la sostituzione con una e-sim nei centri vodafone di Milano. grazie mille
-
Fabrizio Tomassini
(@RedBlack73) segnalati
@WindTreOfficial sono pochi giorni che ho Windtre,prima avevo @VodafoneIT ,mi sono strapentito,a livello di connessione siete imbarazzanti.
-
Alex Previtali
(@PrevitaliAlex) segnalati
@VodafoneIT Come mai quindi in ogni punto 5G DSS non funziona il mio Oppo?