Vodafone sta avendo un'interruzione in Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Venezia, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venezia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Marcon-Gaggio-Colmello, Venice e Dolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Venezia, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venezia e nelle vicinanze:
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@VodafoneIT Sono quasi 5 anni che andate avanti così, e più vi dico di non telefonarmi o mandarmi messaggi, più mi chiamate. Dire che AVETE ROTTO I COGLIONI è riduttivo. Alla prossima chiamata vi denuncio per stalking, non ne posso più
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@VodafoneIT Ci ho già provato l'anno scorso ma siete stati inutili come sempre. Io ci riprovo che tanto non mi costa niente, ma so che non si risolverà nulla.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sancios
(@Sancios) segnalati
Problemi di connessione con Iphone (Android non succede) con 4G e solo in alcune zone, sim cambiata e mille reset con gli operatori fatti ma non cambia nulla. Su altro iPhone stessa cosa, come posso risolvere @VodafoneIT ? Tecnici di livello superiore disponibili?
-
#𝔗𝔥𝔢𝔉𝔬𝔬𝔩ℑ𝔰𝔅𝔞𝔠𝔨𝔒𝔫𝔄𝔦𝔯
(@DavidAloia) segnalati
@VodafoneIT come al solito create problemi, non capite nulla e lasciate la gente in balia di quel ***** di #TOBI
-
Mayo
(@DjMayone) segnalati
@CittaCazzate @darioloc81 @VodafoneIT Sipperò deve funzionare!
-
Emanuel 🇪🇺
(@Emanuel67496739) segnalati
@ilGioMB @VodafoneIT Non funziona neanche a me
-
Fabio
(@fabiodem78) segnalati
@VodafoneIT perché devo subire stalking da un operatore telefonico che ignora 5 PEC da me inviate (da settembre 2021) e continua a chiamarmi/mandarmi mail chiedendo di pagare importi non dovuti e causati da errori Vodafone. Nessuno si degna di fare verifiche. @consumatori
-
Dario
(@dariomedct) segnalati
dall'
Aci Catena, Sicilia
@VodafoneIT niente internet stasera (linea fissa)? Qui manca la connessione
-
Olivier Porru
(@OlivierPorru) segnalati
Ciao @VodafoneIT, abbiamo bisogno di fare una voltura aziendale pero il "Fai Da Te" non funziona e "Tobi" non riconosce il numero del contratto. Grazie del suo supporto.
-
Alessio Di Candia
(@agdc73) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Vodafone Family+: ho un abbonamento Vodafone di rete fissa. Vorrei conoscere le caratteristiche dell’abbonamento Family+ per valutare passaggio SIM (cosa è incluso, cosa no, servizi extra e relativi costi, ecc.) ma nessuno è stato in grado di fornire informazioni. Grazie.
-
Alfonso Siracusa
(@giuilgettone) segnalati
FWA @VodafoneIT : 10 giorni senza servizio e nessuna soluzione individuata, customer care inesistente e palese disinteresse quando basterebbe inviare al cliente una SIM dati temporanea per permettere la fruizione di un servizio che paga… ridicoli
-
𝑴𝒓 𝑷𝒉𝒐𝒆𝒏𝒊𝒙
(@CittaCazzate) segnalati
Un caro saluto a @VodafoneIT che è riuscita con una gestione pessima di una pratica a perdere due clienti in un colpo solo! Era dai tempi di Tiscali che non vedevo tanta incompetenza.