Vodafone sta avendo un'interruzione in Pianiga, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pianiga, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pianiga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pianiga, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Rubano, Castelcucco, Montegrotto Terme e Cadoneghe.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Padova | Wi-fi | |
Padova | Internet | |
Padova | Internet | |
Padova | Totale Blackout | |
Padova | Internet | |
Vigodarzere |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pianiga, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pianiga e nelle vicinanze:
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mary
(@chefastidioo) segnalati
@VodafoneIT il WI FI non funziona da giorni ma vedo che molti altri hanno riscontrato il problema #vodafonedown
-
Tore
(@torepaola) segnalati
Cerco di contattarvi da 4 mesi tramite cellulare!ho problemi con la vostra linea adsl+fattura aumentata senza motivo! @VodafoneIT
-
Roberto Barison
(@robertobarison) segnalati
@VodafoneIT Risultato della telefonata al 190: l'operatore chiede di riavviare il telefono!!! Possibile che si siano rotti contemporaneamente 3 cellulari e la FWA (che è di proprietà di Vodafone e che ieri hanno completamente sostituito e continua a non andare)? #vodafone #down
-
Roberto Barison
(@robertobarison) segnalati
@VodafoneIT Non è che Vodafone ha problemi di infrastruttura e vuole nasconderli? #vodafone #fail #vodafonedown
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@VodafoneIT Non solo non era vero, perché il costo è di 2 euro in più ma il vecchio abbonamento mi è stato disattivato prima della sua scadenza naturale, addebitandomi l'ulteriore costo in uno stesso mese. Pagando due canoni in uno stesso mese!
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@VodafoneIT ...a cui si aggiunge una notevole perdita di tempo in telefonate questa mattina, per risolvere il problema. Sono una vostra cliente da 20 anni! Non si trattano i clienti in questo modo
-
Nome e Cognome
(@santinoce) segnalati
@VodafoneIT non funziona nulla e parlo ore con #Tobi !! Farò pagare a Tobi la fattura !!! Avete rotto ….
-
Roberto
(@neutroBERTS) segnalati
@VodafoneIT dato l’inutilità di TOBi e l’assenza di personale formato al 190 chiedo come procedere al cambio operatore nel caso ho una promo con accreddito su conto. Grazie!
-
Fat zio 🇮🇹
(@unholyfazio) segnalati
@VodafoneIT non mi va la rete da più di 3 ore, non è alcun problema di router e non ho idea se vi siano lavori in corso nella mia zona
-
Raffaele Roma
(@rafmir71) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con fattura di cessazione linea… non riesco a parlare con il 190… posso essere contattato da ufficio amministrativo… grazie