Vodafone sta avendo un'interruzione in Pianiga, Provincia di Venezia, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pianiga, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pianiga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
marzo 28: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pianiga, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Spinea-Orgnano, Castelcucco, Cadoneghe, Mira Taglio, Vigodarzere, Mestre, Mirano, Limena, Rubano, San Giorgio delle Pertiche, Selvazzano Dentro e Loreggia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Padova | Internet | |
Spinea-Orgnano | Internet | |
Padova | Internet | |
Padova | Internet | |
Castelcucco | Internet | |
Padova | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pianiga, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pianiga e nelle vicinanze:
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy
(@pvsassone) segnalati
questa anomalia (tipologia privati con intestazione azienda) non posso neanche disattivarla tramite il form online (altra opzione prevista dal contratto @VodafoneIT). Mi sono anche recato in un centro @VodafoneIT per fare la disdetta tramite di loro, ma mi hanno detto che ...
-
Manuel
(@Manuel_Cerotto) segnalati
Cara @VodafoneIT ho appena fatto un contratto di linea fissa con voi e sono già pentito. Vi ho inviato un messaggio nella speranza di poter risolvere quanto prima il problema per evitare il recesso. PS: inserite l'assistenza con gli operatori. GRAZIE
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy
(@pvsassone) segnalati
... incluso, ma poi sono tornato perché, alla fine la qualità della rete e del servizio era sempre la migliore. Mercoledì ho avuto la malaugurata idea di andare sul sito di @VodafoneIT per capire se era possibile attivare una seconda linea dati e voce in casa mia (attualmente ...
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy
(@pvsassone) segnalati
... è attiva una FTTC sempre @VodafoneIT intestata alla ditta per cui lavoro), ma l'unica procedura possibile è quella di parlare con un operatore, il cui scopo non è fornire informazioni, ma vendere il contratto, per cui alla fine della chiamata mi sono trovato ad aver ...
-
sara_rigby
(@sararigby7) segnalati
@LadyLau25624377 @VodafoneIT Questa storia non mi è nuova. Successo a me. Ho smesso di pagare. Dopo un sacco di solleciti hanno detto ok, disattiviamo il contratto e a posto così.
-
Daniele Cruciani
(@danielecr) segnalati
@VodafoneIT TOTALE disservizio da 1 settimana ormai. Zona Macerata. Nessun segnale, non posso chiamare il 190, posso chiamare solo numeri di emergenza. Da area utenti web non posso segnalare nulla. Potete fare qualcosa o devo chiamare il 112, 113, 115...?
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy
(@pvsassone) segnalati
... questo non è possibile. Eppure anche questa modalità è prevista nel contratto siglato con @VodafoneIT. Sembrerebbe che le uniche possibilità per disdire il contratto siano inviare una #PeC (che non possiedo da quando ho cessato la p.iva), oppure dopo aver già perso tempo ...
-
Daniele Cruciani
(@danielecr) segnalati
@VodafoneIT perché quelli che rispondono da TOBi sono pagati per ignorare i problemi?
-
G Fox
(@GFox979) segnalati
@VodafoneIT Ho aperto una pratica di assistenza sul numero di telefono 08129504772 l’operaio è anche venuto a riparare il guasto in cabina ma a casa sono ancora senza telefono, il mio recapito è 3892132042
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy
(@pvsassone) segnalati
dall'
San Bartolomeo al Mare, Liguria
@NeckNecks @VodafoneIT Grazie, se @VodafoneIT non mi contatterà in giornata per una soluzione, tenterò ancora una visita in un centro #Vodafone, poi tenterò la via #Agcom e le associazioni di tutela del consumatore, oltre a cambiare operatore, sperando di non finire peggio.