Vodafone sta avendo un'interruzione in Pianiga, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pianiga, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pianiga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pianiga, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Selvazzano Dentro, Albignasego, Dolo e Curtarolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pianiga, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pianiga e nelle vicinanze:
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
paff💤
(@callmepaff) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
alberto macciani
(@AlbertoMacciani) segnalati
dall'
Noventa Padovana, Veneto
@VodafoneIT Da giorni sto cercando di pagare una fattura online senza riuscirci. Il server non va, oppure il servizio non è momentaneamente accessibile. Servizio clienti mi rimbalza sullo stesso online che non funziona. Pessimo. La fattura scade oggi.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
La_Tartufaia
(@LTartufaia) segnalati
@VodafoneIT Non funziona più il WiFi provato anche a ristallare ma niente
-
A.
(@drowninotwaving) segnalati
@VodafoneIT non riesco a ricaricare, non riesco a parlare con un operatore, dopo 10 anni che sono cliente vodafone (con lo stesso numero) il mio numero non è riconosciuto come numero vodafone. Ci metto un attimo a passare ad un altro operatore eh
-
PabloTurini
(@PabloTurini) segnalati
@VodafoneIT .@VodafoneIT dopo 1 mese e numerosi scambi in pvt ancora attendo una vostra risposta sull’offerta commerciale che mi avete inviato per sms. Stento a credere che sia così complesso capire cosa sia successo. O forse mi sbaglio. Posso sperare nella risoluzione del problema? Grz
-
Rocco Pio D'Aloia
(@RoccoPioDAloia) segnalati
@VodafoneIT Salve, da giorni riscontro problemi con l'app MyVodafone. Non riesco a lottare, né tantomeno a controllare i miei contatori relativi all'offerta. Come posso risolvere il problema??
-
Salvatore
(@salvopullara) segnalati
@VodafoneIT ieri mi è arrivata la vostra sim , ho richiesto attivazione ma ancora non funziona. Quanto tempo ci vuole ancora per attivarla??
-
Monica
(@Monica22160023) segnalati
@VodafoneIT Attualmente la mia velocità, con speedtest appena fatto, è di 1,30 Mbps. Cosa devo fare per tornare al contratto da me stipulato e per avere una connessione decente?? Attendo risposta grazie .
-
Marco Zerbini
(@milloze) segnalati
Servizio e che mi avrebbe regalato 1 mese di chiamate gratuite, SMS e giga illimitati. Naturalmente non erano veri i problemi di @VodafoneIT e lo scopo era solo attivarmi la black special edizion. Trovo tutto questo vergogno.
-
Marco Zerbini
(@milloze) segnalati
@VodafoneIT buongiorno vi scrivo per segnalarvi che nella giornata di venerdì sono stato contattato da un operatore Vodafone (da un numero di un cellulare) che mi faceva sapere che causa gravi problemi di vodafone sulle sue linee era possibile non usufruire correttamente del
-
FG
(@FG74913028) segnalati
@VodafoneIT Possiedo uno smartphone Samsung Galaxy S6 flat G920F con android 7.0: da alcuni giorni quando sono in chiamata va via la connessione internet e sul menù "Rete mobili" non visualizzo l'opzione "Chiamate VoLTE", potete risolvere? Vi ho inviato un DM Grazie
-
Giovanni
(@Giovann51882186) segnalati
@VodafoneIT Avrei un problema per un rimborso da parte di vodafone mai arrivato