Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Vigodarzere, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Vigodarzere provengono dai codici postali 35010.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vigodarzere, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigodarzere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Vigodarzere, Provincia di Padova, Veneto 11/21/2024 08:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (56%)

    Internet (56%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigodarzere, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Montegrotto Terme, Cadoneghe, Vigodarzere e Limena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyMontegrotto Terme Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vigodarzere, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigodarzere e nelle vicinanze:

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • callmepaff paff💤 (@callmepaff) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luana_m89 Luana 🤟🏻 (@Luana_m89) segnalati

    @dalsenfuggito @VodafoneIT 🤬🤬🤬 Diciamo che non sono molto.. Ehm.."chiari" nel proporti un contratto.

  • christiansurchi Christian Surchi (@christiansurchi) segnalati

    @VodafoneIT Dopo un mese e mezzo sono riuscito a convenire con una vostra operatrice sul fatto che la station possa avere dei problemi, visto che tutto funziona se mi ci collego via ethernet, ma stacca subito se uso un dispositivo in wifi. Appena arriva vediamo se ho torto o ragione.

  • lopiccolotony84 Antonio Lo Piccolo (@lopiccolotony84) segnalati

    @VodafoneIT Come ho già fatto per la linea fissa un paio di mesi fa sostituendoVi con WindTre, sto procedendo a sostituirVi anche nel mobile con Iliad….gran bella mossa avete perso un cliente, complimenti!

  • giadabrownie Giada Marrone (@giadabrownie) segnalati

    @VodafoneIT sono 10 giorni che a Carbonia (Sud Sardegna) la vostra linea internet non funziona. Delle vostre inutili scuse sapete benissimo cosa farne. Voglio sapere perché è quanto tempo ancora c'è da aspettare

  • LaDeny_ Critica (No Spoiler) (@LaDeny_) segnalati

    @VodafoneIT salve vorrei sapere se è possibile acquistare una sim senza nessun tipo di abbonamento e il costo. Grazie

  • alessferroni Alessandro Ferroni (@alessferroni) segnalati

    @VodafoneIT ho sottoscritto offerta mobile online ma la sim non è stata consegnata per Anomalia Indirizzo. Come posso procedere? Posso essere contattato o andare in negozio vodafone?

  • SoniaCerca Sonia (@SoniaCerca) segnalati

    @VodafoneIT il mio telefono trova solo rete edge questa mattina. È un vostro problema? Sono in provincia di Macerata

  • CorradoOrecchia Corrado Orecchia🇪🇺🌞🌞🌞 (@CorradoOrecchia) segnalati

    @PaulLamanski @IliadItalia @VodafoneIT Io sono 3 anni con iliad. €5,99/mese mai avuto problemi!

  • salmone85 Simone Di Marco (@salmone85) segnalati

    @VodafoneIT Ho preferito il reclamo via pec dato che nel frattempo ho ricevuto un riscontro inefficace al mio DM al team di Instagram. Apprezzo l'impegno dei team social, ma non funziona qualcosa nel servizio clienti Vodafone. Buona giornata.

  • Art_Sokolowski Artur Sokolowski (@Art_Sokolowski) segnalati

    Chi a @VodafoneIT ha inventato TOBI? E' un disastro!!! 1000 domande e alla fine dopo 15 minuti qualcuno risponde e subito dopo la mia domanda termina la chiamata!