Vodafone sta avendo un'interruzione in Vigodarzere, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vigodarzere, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigodarzere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigodarzere, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Camisano Vicentino, Selvazzano Dentro, Cadoneghe, Padova, Vigodarzere e Rubano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Camisano Vicentino | Internet | |
Selvazzano Dentro | Telefonia | |
Cadoneghe | Internet | |
Padova | Internet | |
Padova | Telefonia | |
Padova | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vigodarzere, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigodarzere e nelle vicinanze:
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
paff💤
(@callmepaff) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
EttoreEntusiasta
(@EttoreEntusias1) segnalati
@specialgizhe @VodafoneIT metti il cell in modalità aereo disattivi e verifichi, finchè non arrivi agli 8 10 mega, mi spiace, questa è l'unica soluzione che ho trovato per arrangiare, un altro utente ha detto che gli avrebber orisolto il tutto per il 15, spero sia una data generica per tutti gli utenti.
-
Main_man_81
(@Main_man_81) segnalati
@VodafoneIT salve, oggi pomeriggio il servizio clienti mi ha fatto un reset della sim per problemi di navigazione.. ora non riesco più nemmeno a chiamare, non ho linea. Sono passate 4 ore
-
Raffaele Bianco
(@biancoraffaele) segnalati
Siamo nel 2021 e nella metro di #torino, tra bernini e XVII DICEMBRE, @VodafoneIT non ha segnale. Male, malissimo.
-
Alex Puglia
(@alexandpuglia) segnalati
@VodafoneIT Sono due giorni che provo a parlare con il 190 senza successo. Ancora sono in attesa di 1h e 23min ! Il peggio Customer Care d'Italia #Vodafone
-
Federico Liao
(@FedericoLiao) segnalati
@VodafoneIT cara Vodafone, ho la infinito Gold edition e sono già 3 mesi che navigo quasi nullo...avete una penale per 3 mesi di disservizio? O mi rimborsate le 3 mensilità di non servizio? Ogni sacrosanta volta che ve lo chiedo in DM non rispondete...perché????
-
Pasqualino Magliocca
(@iPasqui) segnalati
@VodafoneIT non navigo a più di 1 mb\s. Ho bisogno di assistenza. Grazie
-
Teresa C
(@TeresaSbiribi) segnalati
@Marki53088460 @ahseceranedved @VodafoneIT Stesso problema. Mi hanno disattivato infinito black. Mi hanno detto che la gente si sbaglia e dice che ha gold, però nemmeno con gold si viaggia a 1mb ma a 10mb.
-
Marki
(@Marki53088460) segnalati
@ahseceranedved @VodafoneIT Tutti gli utenti con promozioni infinito hanno questo problema, loro rispondono di dare i tuoi dati per una verifica che nemmeno fanno e noi tutti navighiamo ad 1mbps da 1 mese, l'unica cosa che possiamo fare è cambiare operatore.
-
𝕿𝖍𝖊 𝕯𝖔𝖈♊
(@specialgizhe) segnalati
@andreagrandi @EttoreEntusias1 @VodafoneIT Se fosse un problema di zona, di notte alle 4 non andrebbe a 40 mbps. E poi a me non interessa, dovrebbe interessare a loro che si pagano e risolvere il tutto.
-
Davide Wysokinski
(@DavideWysokins1) segnalati
@VodafoneIT È da Natale che nella sera la velocità dell'upload non supera l'1 MB/s e la latenza non scende sotto i 400. È assurdo, che pago a fare io? Il miglior connection provider d'Italia e amici con linkem hanno una connessione di gran lunga migliore.