Vodafone sta avendo un'interruzione in Camisano Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Camisano Vicentino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camisano Vicentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Camisano Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigodarzere, Vicenza, Padova, Selvazzano Dentro, Caldogno-Rettorgole-Cresole, Curtarolo e Torri di Quartesolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Camisano Vicentino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Camisano Vicentino e nelle vicinanze:
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
Filippo
(@mrdobelina) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Guarino
(@RobyGuarino) segnalati
Per adesso l’esperienza Fibra con la @VodafoneIT è inesistente. Viene il tecnico (io già firmato il contratto) e mi dice che nella mia scala non è ancora attiva. Adesso scopro che forse sarà pronta ai primi di febbraio La solita poca trasparenza delle aziende.
-
EliHh
(@elihh3) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno potete rispondere alla mia domanda di ieri alle 14.22? Sto pagando da tempo 10 euro/mese, ieri vi ho chiesto: - il motivo e - quante rate dovrei pagare ancora. Avete risposto che si tratta di un canone dovuto per un vecchio contratto, ma quante RATE VI DOVREI ANCORA?
-
ale🌻
(@itsale97_) segnalati
@VodafoneIT l’offerta Shake it Fun è attivabile solamente per i nuovi clienti o anche per chi è già cliente vodafone?
-
Eliano Barone
(@BaroneYah) segnalati
@VodafoneIT problema internet zona Avezzano (AQ) cap 67051??
-
mariano palleschi
(@marpa75) segnalati
@VodafoneIT buon giorno, da circa un mese, nella mia zona di residenza il segnale di telefonia mobile è molto scarso, sia all’interno che all’esterno, c’è addirittura difficoltà nell’effettuare chiamate..se vi inviassi la posizione si potrebbe controllare?
-
Andrea Crociani
(@fabianoneill) segnalati
@VodafoneIT È qualche settimana che prende e non prende. Mai avuto di questi problemi.
-
알리오올리오
(@hey20080525) segnalati
@VodafoneIT Grazie per la soluzione rapida ☺
-
Simone Meloni
(@MeloniSimone) segnalati
@VodafoneIT Sia su linea voce che dati su rete mobile. È già la seconda mattina che non funziona.
-
Enrica Orecchia
(@EnricaOrecchia) segnalati
Da domani il telefono fisso funzionerà di nuovo, dopo 13 giorni di blackout, mi assicura @VodafoneIT. Speriamo sia cosi.
-
Camilla Bersani
(@camilla_bersani) segnalati
@VodafoneIT da cliente affezionata sono molto delusa! neanche l’ombra di un’offerta interessante per me che sono già cliente sull’acquisto di un nuovo device..per poi scoprire che altri vs clienti hanno pure una sezione di offerte a loro dedicate sull’app! io sono di serie B??