Vodafone sta avendo un'interruzione in Camisano Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Camisano Vicentino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camisano Vicentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Camisano Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Vigodarzere, Padova, Selvazzano Dentro, Caldogno-Rettorgole-Cresole, Curtarolo e Torri di Quartesolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Camisano Vicentino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Camisano Vicentino e nelle vicinanze:
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
Filippo
(@mrdobelina) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
Babbo Mio
(@DecebalusRex) segnalati
dall'
Barbarano Vicentino, Veneto
@VodafoneIT ho problemi con la linea fissa
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹
(@Vtwenty4) segnalati
@VodafoneIT Ho già mandato tutti i miei dati dieci giorni fa via messaggio, ma niente è stato risolto. Fate solo perdere tempo e pazienza.
-
hach
(@_francesco_crea) segnalati
@VodafoneIT @DrDeepakMahaja2 Sapete dire quando Vodafone risolverà il problema Onenumber per i clienti attestati sulla nuova piattaforma.
-
Linda
(@codognegne) segnalati
@VodafoneIT Vi ho scritto in DM, vediamo se almeno voi riuscite a darmi assistenza
-
Valerio Natale
(@valerio_natale8) segnalati
@VodafoneIT Purtroppo sono in contatto con operatoti già da 3 settimane, ed ogni sera è la stessa cosa. Non riusciamo neanche ad aprire whatsapp talmente che è lento. Penso che cambieremo operatore, dato che non sono l’unico ad avere quesyo problema.
-
Frank Bertucci
(@g_bertucci) segnalati
Carissima @VodafoneIT ma si può, nel 2021, restare senza internet/fibra per quasi una settimana dopo aver aperto una segnalazione? Non un messaggio, una telefonata da un tecnico e dopo innumerevoli solleciti al supporto? Che vergogna! #terzomondo
-
Gaihardo
(@Gaihardo) segnalati
@VodafoneIT non riesco ad accedere all’app. E mi è stata addebitata una ricarica non richiesta
-
Nell Monel
(@nell_monel) segnalati
@VodafoneIT Vorrei essere sicuro che ci siano i miei dati esatti, per non rischiare problemi dato che voglio fare il recesso e dare disdetta per Internet Unlimited+
-
Emanuel
(@ebapple89) segnalati
@VodafoneIT Continuo a ricevere chiamate dalla TIM che mi dice che la mia linea Vodafone non è funzionante ma non è vero la mia linea Vodafone funziona benissimo perché continua chiamare la TIM?
-
Frank Bertucci
(@g_bertucci) segnalati
@VodafoneIT Il tecnico è finalmente arrivato ed il problema risolto.
-
Alex
(@AlexClyde78) segnalati
@VodafoneIT ciao ho mandato messaggio Dm per assistenza urgente consegna sim prevista oggi. Attendo grazie