Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Padova provengono dai codici postali 35124, 35128, 35134, 35133, 35132, 35129, 35126 e 35143.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Padova, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Padova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Padova, Veneto 09/25/2023 02:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  • Internet 54.67%

    Internet

  • Totale Blackout 15.71%

    Totale Blackout

  • Telefonia 15.38%

    Telefonia

  • Wi-fi 10.56%

    Wi-fi

  • Email 3.13%

    Email

  • Televisione .55%

    Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria di Sala, Campodarsego, Padova, Piazzola sul Brenta, Cadoneghe, Albignasego, Fiesso d'Artico, Vigonza, San Pietro Viminario, Teolo, Mirano, Noale, Pernumia e Camisano Vicentino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySanta Maria di Sala Totale Blackout
ItalyCampodarsego Internet
ItalyCampodarsego Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPiazzola sul Brenta Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Padova, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Padova e nelle vicinanze:

  • callmepaff paff💤 (@callmepaff) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Vacity5 Vacity (@Vacity5) segnalati

    @VodafoneIT Credo che un problema debba essere posto la sicurezza. Avete offerto @VodafoneIT Un servizio scadente. Una presa in giro con il ristoro di 10€ ... (con obbligo di scaricare ap) lasciamo perdere. Direi lasciamo perdere tutte le puttanata di; chiamagli regali.

  • Miriel_fairy Miriel (@Miriel_fairy) segnalati

    @Uber_Support ho problemi a riscattare un codice (ottenuto tramite @VodafoneIT black) sull'app uber eats

  • fabrizfe Federico FABRIZI (@fabrizfe) segnalati

    @VodafoneIT Ricevuto supporto da 190 👍

  • ValeValuz Valentina Barni (@ValeValuz) segnalati

    @VodafoneIT cos'è il servizio ready che pago in bolletta? Visto che l'ho chiesto a 2 operatori e uno mi ha riattaccato il telefono, l'altro mi ha risposto: "è un servizio", io ho chiesto in cosa consistesse questo servizio, operatore:...........

  • andtrap Andrea Trapani (@andtrap) segnalati

    @VodafoneIT ho una sim scaduta che la rete vendita dice che riattiva il 190 entro tre mesi. Però Tobi non accetta il numero e si blocca in loop. Mi date una mano? Grazie

  • Guig1264 Guillaume B. (@Guig1264) segnalati

    @VodafoneIT @LadyBilbo15 Stessa cosa per me, niente servizio ancora oggi...

  • stefanopicone Sto Castico (@stefanopicone) segnalati

    Volevo ringraziare pubblicamente @VodafoneIT per il servizio PESSIMO che mi sta fornendo da mesi, senza considerare l'assistenza praticamente inesistente. Bravi 👍

  • Telecom191Marco Telecom 191 Marco (@Telecom191Marco) segnalati

    @digitaliano @TIM4USara @VodafoneIT Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • ChibiLightning_ Kia⁹⁷•⟭⟬⁷ ⟬⟭ᴮᴱ•🌸 (@ChibiLightning_) segnalati

    @robgar80 @VodafoneIT Da subito in teoria, comunque scandaloso l’enorme disservizio Purtroppo per esperienza non voglio rischiare, l’ultima volta che hanno fatto aggiornamenti alla linea per i telefoni mi sono ritrovata con un errore e la necessità di reinstallare il sistema operativo per due volte +

  • mariani_alexia Alexia Mariani (@mariani_alexia) segnalati

    @VodafoneIT Grazie. Per il momento è tornato tutto normale. Se dovessi avere altri problemi vi scrivo.