Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Giustina in Colle, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Giustina in Colle, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Giustina in Colle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Santa Giustina in Colle, Provincia di Padova, Veneto 12/13/2025 01:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Giustina in Colle, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Tezze, Dolo, Curtarolo, Marostica e Rosà.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Giustina in Colle, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Giustina in Colle e nelle vicinanze:

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • callmepaff paff💤 (@callmepaff) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • AlbertoMacciani alberto macciani (@AlbertoMacciani) segnalati dall' Noventa Padovana, Veneto

    @VodafoneIT Da giorni sto cercando di pagare una fattura online senza riuscirci. Il server non va, oppure il servizio non è momentaneamente accessibile. Servizio clienti mi rimbalza sullo stesso online che non funziona. Pessimo. La fattura scade oggi.

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mau_Romeo Maurizio Romeo⚪️ (@Mau_Romeo) segnalati

    La rete fissa di @VodafoneIT stasera è avvero imbarazzante. Riavviata 4 volte la station e ogni 2 per 3 perde il segnale, disconnette tutti gli apparati e non ci si riesce più a riconnettere fino al riavvio. Assurdo. Da eimborrso immediato

  • noemilambertii Noemi (@noemilambertii) segnalati

    @VodafoneIT @DUKESTHENICS C'è un vodafone down?? Non mi funziona

  • amerigoneri amerigo (@amerigoneri) segnalati

    @VodafoneIT @nicoladigrazia @VodafoneIT #cascina #pisa è fantasticamente #pessima la connessione,

  • zambonalberto77 alberto (@zambonalberto77) segnalati

    Ma qualcuno riesce a parlare con l'assistenza clienti di @VodafoneIT, con quel #toby non riesco a concludere una beata mazza...

  • VeraDentro Vera🎈 (@VeraDentro) segnalati

    @VodafoneIT è da un 1 mese che attendo di essere richiamata dall’ufficio amministrativo. In tutto questo mi tenete bloccato un telefono e non date assistenza per il ripristino.Siete una delusione unica e dì uno scandaloso assurdo. Mai e poi mai più Vodafone!!

  • RaffaeleIngles5 RaffaeleInglese (@RaffaeleIngles5) segnalati

    @VodafoneIT @MRaggini Purtroppo non riesco a contattarvi con DM. Stesso problema da Marzo giorno 11

  • falconelucifero Alberto (@falconelucifero) segnalati

    @MichaelRooster @VodafoneIT In che senso, la connesione cade senza motivo?

  • rorygilm antoiaff (@rorygilm) segnalati

    @VodafoneIT potete verificare rete Vodafone su questo cap 70018?sembra esserci un Vodafone down

  • MichaelRooster Michele Gallo (@MichaelRooster) segnalati

    @falconelucifero @VodafoneIT Si. Connessione assente. Spia di internet che lampeggia. Dalla dashboard stato della linea disattiva. Quando torna attiva la linea puntualmente mi trovo un nuovo ip pubblico assegnato. Non so se x cambiare IP (motivi loro) buttano giù la linea o se a fronte di problemi switchano

  • PatriziaRomito Patrizia Romito (@PatriziaRomito) segnalati

    @VodafoneIT oggi ancora continue interruzioni della rete. Valuto seria possibilità di cambiare operatore