Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Giustina in Colle, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Giustina in Colle, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Giustina in Colle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Giustina in Colle, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Tezze, Dolo, Curtarolo, Marostica e Rosà.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Giustina in Colle, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Giustina in Colle e nelle vicinanze:
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
paff💤
(@callmepaff) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@MellyTzzn @VodafoneIT A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…
-
laura
(@alaurasparsi) segnalati
@VodafoneIT Io sono entrata con i miei dati circa sei mesi fa e fino a pochi giorni fa non ho mai avuto né questo problema né alcun bisogno di fare un altro login, tant’è che i dati francamente me li sono dimenticati. Di norma dopo qualche ora di follie l’app torna normale.
-
Giovanni Mameli
(@iavvocato) segnalati
@VodafoneIT da ieri sera che in questa zona non funziona più internet cell. Servizio clienti gentili ma per ora senza esito. Sono in attesa di richiamata del servizio tecnico da circa un ora. Per fortuna sono in ferie, fossi in #smartworking mi avreste messo in grande difficoltà!
-
Gaspare Traina
(@xXGas81Xx) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, vi volevo chiedere, la Vodafone Comunity WiFi è stata chiusa per davvero? Io ho fatto un abbonamento Fibra da inizio mese. Mi potete dare conferma? Grazie
-
Carlo Vigiani
(@viggio24) segnalati
No @VodafoneIT , non potete vendere una tariffa “dati illimitati” e poi nascondere tra le pieghe del contratto un limite di 125GB calcolato discrezionalmente (e con un criterio alquanto discutibile!) e lasciando il cliente improvvisamente senza banda mentre sta lavorando.
-
Giovanni Mameli
(@iavvocato) segnalati
@VodafoneIT Grazie. La prossima volta vi scrivo direttamentein DM. I vostri tecnici sembrano aver risolto il problema nel corso del pomeriggio.
-
ailgamar
(@ailgamar) segnalati
Non funziona internet a casa. Segnalo la cosa. Arriva il tecnico. Porta nuova station. Niet. Lui comunica con il gestore. Niet. Dicono che tutto ok. Consiglio del tecnico: cambia gestore. Ottimo. @VodafoneIT non pincopallainternet eh.
-
_Sib.♌
(@twitta_sib) segnalati
@VodafoneIT siete scandalosi sono 3 settimane che a causa dell'elevato numero di persone nella mia città, la connessione è quasi assente! Ogni agosto la stessa storia! Ma siamo nel medioevo?? Eppure per scalare il credito lì non siete mai assenti
-
titti
(@TittiTs42) segnalati
@VodafoneIT buon giorno non riesco ad avere una copia del mio contratto di linea fissa perché?
-
Shy
(@2020finisci) segnalati
@VodafoneIT Ciao vi ho scritto in DM ma non ho ricevuto risposte, il problema non è dell’operatore USA ma siete voi che non mi avete attivato correttamente la travel mondo e dall’app non me lo fa fare…. Mi potete aiutare?