Vodafone sta avendo un'interruzione in Giulianova, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Giulianova provengono dai codici postali 64021.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Giulianova, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giulianova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giulianova, Provincia di Teramo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giulianova.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Giulianova, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giulianova e nelle vicinanze:
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT Non so. Mi accorgo saltuariamente che uscendo dalla wifi di casa,sempre nei pressi, il segnale 4G ha queste difficoltà. No so se è segnale scarso di potenza o problemi di zona. Ho da poco cambiato telefono ma era così anche con l’altro.
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Sant'Omero, Abruzzo
@VodafoneIT problemi in zona? Ho casa isolata da due ore.
-
Tom3iro
(@tom3iro) segnalati
dall'
Monteprandone, Marche
L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!
-
Alessandro Fanna
(@rospus1317) segnalati
dall'
Roseto degli Abruzzi, Abruzzo
@VodafoneIT DNS Vodafone che non funzionano. Soluzione tampone con la station disabilitare DNS sicuro e impostare nei client DNS pubblici affidabili (p.e google).
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Beniamino Piga
(@beniamino_piga) segnalati
@VodafoneIT salve Vodafone, ho ricevuto oggi una sim con corriere, all’interno della busta c’è il contratto, a chi lo devo dare? Lo devo firmare ed inviare per attivare la sim che risulta inattiva?
-
Gianni Massi
(@tidymince) segnalati
@VodafoneIT ma c'è un modo di fare un contratto con voi che non sia rispondere a un numero che Android mi segnala come spam e dare informazioni sensibili per telefono? #DigitalTransformation #medieval
-
Bea
(@iosonoBea) segnalati
@TIM4UAlessio Al 119 assistenza, non mi ha saputo rispondere esaurientemente e non ho ha risolto il problema. Se vuoiVERAMENTE aiutare, sollecita la @TIM_Official a risolvereSUBITO il problema delle ricariche. Altrimenti mi rimborserete la spesa anticipata e domani passerò alla @VodafoneIT !
-
Chiara
(@__lightred__) segnalati
@VodafoneIT è una settimana che non funziona internet a casa ma non posso contattare il servizio clienti perché c'è già una pratica aperta. Si può risolvere? Grazie
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
@VodafoneIT Dispiace molto anche a noi, clienti Vodafone ormai da quasi 20 anni, essere trattati così! Grazie a Voi.
-
Bea
(@iosonoBea) segnalati
@TIM4UAlessio Caro Alessandro,a meno che tu non risolva il mio problema ed ora posso ricaricare come ho scelto e già PAGATO, NON occorre che tu continui a disturbarmi con questa cantilena! Ripeto:se non riuscirò a ric il mio num @TIM_Official domani, passo alla @VodafoneIT . Ciao!
-
Nat Puglisi
(@nattino01) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, sono un vostro cliente di linea fissa e mobile che vuole portare un'altra sim in Vodafone con l'opzione Giga Family, viste le restrizioni non posso andare in un vostro centro al momento, non c'è un altro modo?
-
Bea
(@iosonoBea) segnalati
Anche a voi capita di non riuscire a ricaricare autonomamente (quella specie di scontrino) con la @TIM_Official ? È il TERZO mese di fila che non riesco a ricaricare subito! Ho anche un numero @VodafoneIT con il quale NON ho problemi; passerò alla @VodafoneIT anche l'altro num.
-
• Federica •
(@fedy_9) segnalati
@VodafoneIT Sembra che il segnale sia tornato normale, forse a causa del maltempo (Sicilia) c’erano dei problemi.
-
PosteMobile
(@PosteMobile) segnalati
@Giusepparente @VodafoneIT Ciao, al momento non ci sono aggiornamenti in merito. In caso di eventuali variazioni, informeremo i nostri clienti e pubblicheremo le dovute informazioni attraverso i nostri canali ufficiali! Buona giornata!