Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Omero, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Omero, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Omero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (14%)
 - 
            
Telefonia (13%)
 - 
            
Wi-fi (11%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Omero, Provincia di Teramo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giulianova, San Benedetto del Tronto e Teramo.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sant'Omero, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Omero e nelle vicinanze:
- 
                
Gianni Marinucci 
    (@mgianni69) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Omero, Abruzzo
    
@VodafoneIT problemi in zona? Ho casa isolata da due ore.
 - 
                
Gianni Marinucci 
    (@mgianni69) segnalati 
    
        dall'
            Corropoli, Abruzzo
    
@VodafoneIT Non so. Mi accorgo saltuariamente che uscendo dalla wifi di casa,sempre nei pressi, il segnale 4G ha queste difficoltà. No so se è segnale scarso di potenza o problemi di zona. Ho da poco cambiato telefono ma era così anche con l’altro.
 - 
                
Gianni Marinucci 
    (@mgianni69) segnalati 
    
        dall'
            Corropoli, Abruzzo
    
@VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?
 - 
                
Massimo 
    (@maxluna69) segnalati 
    
        dall'
            Folignano, Marche
    
@VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...
 - 
                
Tom3iro 
    (@tom3iro) segnalati 
    
        dall'
            Monteprandone, Marche
    
L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!
 - 
                
Alessandro Fanna 
    (@rospus1317) segnalati 
    
        dall'
            Roseto degli Abruzzi, Abruzzo
    
@VodafoneIT DNS Vodafone che non funzionano. Soluzione tampone con la station disabilitare DNS sicuro e impostare nei client DNS pubblici affidabili (p.e google).
 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
gi pi emme 🇪🇺 
    (@pestapere) segnalati 
@VodafoneIT perché continuate a scrivere “problema risolto” se non è vero?
 - 
            
Marina Micheli 
    (@minaemme) segnalati 
@VodafoneIT Pessima assistenza. Il risultato: la linea Vodafone non è esercibile perchè la cabina è troppo lontana da casa. Avete dato informazioni errate qui.
 - 
            
Digitalab.it | News 
    (@DigitaLabit) segnalati 
@VodafoneIT Mi avete addebitato ennesima volta fattura errata, vi siete accorti di errore e ora devi pagare +70 euro e poi mi rimborserete su prossima fattura.
 - 
            
Giuseppe Vasapollo🇮🇹 
    (@JoeVasapollo) segnalati 
@LucaGiovagnoni @VodafoneIT Si ma il problema è che se chiami la Vodafone ti danno subito la esim per un nuovo numero, ma se devi cambiare supporto devi per forza passare dai negozi... eccheccazzo
 - 
            
Hashtag Music 
    (@htagmusic17) segnalati 
@VodafoneIT salve ! Mio Vodafone sim è scaduto da novembre mi serve quella sim come posso attivare ? È bloccato
 - 
            
C9sim9 Carr9zz9 38 
    (@CosimoCarrozzo4) segnalati 
@VodafoneIT Siete una DELUSO infinita .....!! Venerdì acquisto ricarica con Pin( x evitare il furto di 1 euro) ma non me lo fare x problemi tecnici......!!! Parlato con operatore mi assicura che risolve.......Oggi non mo fa PIU TELEFONARE!!!! VERGOGNA!!! Cambierò operatore
 - 
            
Pietro 
    (@Pietro20482691) segnalati 
@VodafoneIT Buonasera, per attivare un contratto per una persona invalida , cosa bisogna fare ? Lo sconto del 50% verrebbe applicato all’ offerta attuale di 27,90 €? Grazie.
 - 
            
Elisabetta Benedetto 
    (@myo75ho) segnalati 
@VodafoneIT Come no, la stessa assistenza ricevuta ogni volta che ho richiesto i rimborsi, la stessa del collega che mi ha detto, scocciato "ha finito?"
 - 
            
Giovanni Ruocco 
    (@ruocco_giovanni) segnalati 
@VodafoneIT ho dei problemi con il passaggio a eSIM Vodafone. Leggo, chiedendo a tobi riguardo eSIM, che è gratuita su SIM attivate fino a 24 mesi prima. Ho attivato la scheda 23 mesi fa Perchè in negozio mi hanno chiesto 10€? Qual è il vero costo di una eSIM per un già cliente?
 - 
            
LiPeiFeng 
    (@lipeifengitaly) segnalati 
@VodafoneIT Da ieri ad oggi, il valore del segnale della mia famiglia e di me è stato solo un bar, e prima era pieno C'è qualcosa che non va? Località FERMO