Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Omero, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Omero, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Omero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Omero, Provincia di Teramo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Roseto degli Abruzzi, Giulianova e Teramo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sant'Omero, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Omero e nelle vicinanze:
-
Tom3iro
(@tom3iro) segnalati
dall'
Monteprandone, Marche
L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!
-
Alessandro Fanna
(@rospus1317) segnalati
dall'
Roseto degli Abruzzi, Abruzzo
@VodafoneIT DNS Vodafone che non funzionano. Soluzione tampone con la station disabilitare DNS sicuro e impostare nei client DNS pubblici affidabili (p.e google).
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Sant'Omero, Abruzzo
@VodafoneIT problemi in zona? Ho casa isolata da due ore.
-
Massimo
(@maxluna69) segnalati
dall'
Folignano, Marche
@VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gnaafamos
(@gnaafamos) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, volevo sapere se per poter utilizzare il chip 5G presente nel vaccino #Covid è necessario un abbonamento specifico o se posso trasferire il mio numero. Grazie mille.
-
Aldo
(@aldotorre) segnalati
@VodafoneIT io credo che dobbiate rispondere ai vostri clienti. Non raggirarli
-
Pasquito
(@pakino82) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Sono un vostro cliente sia per il fisso che per mobile. Volevo portare la mia seconda sim in Vodafone provenendo da Ho. Ma sono più di dieci giorni che aspetto invano il passaggio (vi ho contattato già più volte). Grazie e saluti
-
Enrica Orecchia
(@EnricaOrecchia) segnalati
A proposito, @VodafoneIT telefono non funziona ancora. Volete muovere il ****? Tra l'altro non ho digerito che mi avete avvertito solo 2 gg fa che non c'è portabilità e dovrò dare io disdetta precedente operatore, pagando tariffa doppia per 60 gg e avevo fatto contratto a ottobre
-
𝓌𝑜𝓃𝒹𝑒𝓇𝒻𝓊𝓁
(@stylinslies) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in dm per un problema al wifi, attendo risposta, grazie.
-
Federico Liao
(@FedericoLiao) segnalati
@dmogildea0 @VodafoneIT Io ho il tuo stesso problema solo che non ho mai superato la soglia da ormai 3 mesi
-
Car_chew_phone
(@Car_chew_phone) segnalati
@VodafoneIT internet mobile va lentissimo da 3 settimane. Servizio clienti non pervenuto non risponde mai nessuno aiutatemi
-
Enrica Orecchia
(@EnricaOrecchia) segnalati
Finalmente da ieri sera internet funziona di nuovo dopo 48 ore blackout e oggi mia figlia può seguire lezioni. Gravissimo costringerla 2 giorni su schermo minimo del cellulare. #scuola quando vendete vostri servizi ci pensate mai @VodafoneIT a come complicate la vita alla gente?
-
Aldo
(@aldotorre) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di una risposta. Ed è da un bel po’ che la aspetto. Un’azienda seria risponde ai suoi clienti.
-
w_o_h ivan
(@w_o_h_ivan_) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Ma dove qualità ? Non funziona niente e per scaricare una canzone lo devo fare col cellulare