Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Alba Adriatica, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Alba Adriatica provengono dai codici postali 64011.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Alba Adriatica, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alba Adriatica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Alba Adriatica, Provincia di Teramo, Abruzzo 03/29/2024 06:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alba Adriatica, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alba Adriatica, San Benedetto del Tronto, Sant'Egidio alla Vibrata, Teramo e Castellalto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalySan Benedetto del Tronto Totale Blackout
ItalyAlba Adriatica Wi-fi
ItalySant'Egidio alla Vibrata Wi-fi
ItalySant'Egidio alla Vibrata Wi-fi
ItalyTeramo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Alba Adriatica, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alba Adriatica e nelle vicinanze:

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Sant'Omero, Abruzzo

    @VodafoneIT problemi in zona? Ho casa isolata da due ore.

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo

    @VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?

  • tom3iro Tom3iro (@tom3iro) segnalati dall' Monteprandone, Marche

    L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!

  • rospus1317 Alessandro Fanna (@rospus1317) segnalati dall' Roseto degli Abruzzi, Abruzzo

    @VodafoneIT DNS Vodafone che non funzionano. Soluzione tampone con la station disabilitare DNS sicuro e impostare nei client DNS pubblici affidabili (p.e google).

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo

    @VodafoneIT Non so. Mi accorgo saltuariamente che uscendo dalla wifi di casa,sempre nei pressi, il segnale 4G ha queste difficoltà. No so se è segnale scarso di potenza o problemi di zona. Ho da poco cambiato telefono ma era così anche con l’altro.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zandrokan Alessandro Imperato (@zandrokan) segnalati

    @VodafoneIT ma sono morti i server della fibra?

  • AlessandroPi94 Alessandro Piedimonte (@AlessandroPi94) segnalati

    @VodafoneIT Se non mi verrà risolto immediatamente questo problema da voi creato passerò subito ad un altro operatore con entrambi i miei numeri.

  • DjC206cc DAJEROMA (@DjC206cc) segnalati

    @VodafoneIT ho la linea esterna fwa da 100 mega che va malissimo.. Ieri sera andavo a 1 mega... L'upload invece sempre perfetto a 50... FATE QUALCOSA MANDATEMI UN TECNICO

  • CCarrara1983 ClaudioCarrara1983 (@CCarrara1983) segnalati

    @VodafoneIT ciao avrei bisogno di un aiuto, né da tracking né via SMS riesco a trovare info sulla mia pratica (passaggio a Vodafone da altro operatore), acquisto effettuato online. Grazie

  • Frankj3 Francesco CarpineLLa (@Frankj3) segnalati

    @VodafoneIT posso ricevere assistenza.. dovrei recedere un contratto di fibra fatto con voi 10 minuti fa come posso farlo!?

  • bestinformatica Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati

    @VodafoneIT ho appena abbandonato TIM per voi ma vedo che le cose non sono purtroppo molto diverse: arrivo a casa stasera è FWA non funziona più… 🤬🤬🤬 190 non contattabile fino a domattina, ho già scritto anche in DM: il nulla… 🤬🤬🤬 cosa facciamo?

  • polettanto antonella (@polettanto) segnalati

    @VodafoneIT salve volevo sapere come poter disattivare la promozione 100 giga family su un numero che non viene più usato. Il vostro Toby non da risposta è parlare con un operatore sembra impossibile

  • luciano_martina Luciano Martina (@luciano_martina) segnalati

    "Cara" @VodafoneIT dove eravamo rimasti? Ah si: ho chiesto il risarcimento come da Carta del Cliente per i 16 giorni di blackout ma nemmeno l'ombra in più sto pagando da 4 mesi una linea fantasma. La vostra inefficienza e incapacità, a non pensar male, ad essere buoni, è enorme.

  • Fabio_Ravera1 Fabio_Ravera (@Fabio_Ravera1) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di assistenza in quanto mi hanno appena attivato la rete fissa, ma internet non funziona

  • MariannaMezzad1 Marianna Mezzadri (@MariannaMezzad1) segnalati

    @zandrokan @VodafoneIT Anche io ho problemi da ieri