Vodafone sta avendo un'interruzione in Marcianise, Provincia di Caserta, Campania?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Marcianise, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marcianise e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 11: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marcianise, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Arzano, Caserta, Santa Maria Capua Vetere, Maddaloni, Orta di Atella, Melito di Napoli, Cesa, Mugnano di Napoli e Casagiove.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Marcianise, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marcianise e nelle vicinanze:
-
Antonio D'Abrunzo
(@antonioDAB) segnalati
dall'
Casandrino, Campania
@VodafoneIT linea fissa down dalle 19:00, si hanno notizie? È un problema isolato? Grazie
-
fabio di cicco
(@fabiodicicco) segnalati
dall'
Lusciano, Campania
@VodafoneIT @RandagioRosNer È mai possibile che ogni mese nelle giornate di festa ed di inizio settimana la linea internet di casa non funziona maaaaa
-
hpr
(@hpr85360111) segnalati
dall'
Marcianise, Campania
@PosteMobile palese inadeguatezza qualità vostro servizio dati. qui al centro commerciale Campania... posso essere qui su @Twitter solo grazie ad Hotspot di amico con operatore @VodafoneIT. vergognatevi.
-
hpr
(@hpr85360111) segnalati
dall'
Nola, Campania
@VodafoneIT non voi ad avere problema. ma @PosteMobile
-
Vittorio
(@VikSom71) segnalati
dall'
San Nicola la Strada, Campania
@VodafoneIT Buona sera potete confermare che ci sono problemi in area Caserta e provincia limitrofa su Rete Trasmissione dati?
-
fabio di cicco
(@fabiodicicco) segnalati
dall'
Lusciano, Campania
@VodafoneIT problemi sempre problemi io se va avanti così cambio
-
Gianluca Giuliano
(@gianluca_giul) segnalati
dall'
Caivano, Campania
@VodafoneIT Salve, per il secondo giorno consecutivo problema di linea tra Marcianise e Caivano: cosa succede?
-
Vittorio
(@VikSom71) segnalati
dall'
San Nicola la Strada, Campania
Cara @VodafoneIT vogliamo risolvere problemi di disconnessione e di banda bassa? Vi ricordo che tra gli operatori non siete proprio i più economici...
-
Antonio D'Abrunzo
(@antonioDAB) segnalati
dall'
Casandrino, Campania
@VodafoneIT Stamattina fortunatamente si è ristabilita connessione DSL, spero si tratti di un episodio isolato
-
Sabry ♡ ❤
(@JoSabryJo) segnalati
dall'
San Marco Evangelista, Campania
@VodafoneIT Da qualche ora non funziona internet a casa...
-
Alessandro Sarno
(@alessarno) segnalati
dall'
Arzano, Campania
La @VodafoneIT mi sta facendo impazzire spedendo fatture per una sim dati a cui è stato eliminato sia l’abbonamento ed è stata disattivata la SIM. FOLLIA PURA!!!!
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
San Vitaliano, Campania
@VodafoneIT Stamattina funziona
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Muliella
(@baymax_44) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno! Avrei gentilmente bisogno di assistenza ma non riesco a mandarvi un messaggio #tw190
-
Francesca Ceramics
(@francesceramics) segnalati
@VodafoneIT Ah, perfetto. Così avete ignorato la chiamata e la mail della mia mamma. Ma bravi, vedo che il servizio clienti della Vodafone funziona proprio e bisogna venire su Twitter a dire #vergonatevi #vodafoneit perché rispondiate!
-
Napoletano a Milano
(@BriganteDG) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT sono circa 4 mesi che ho problemi con le vostre fatture Il servizio clienti è completamente inefficace. Prima di farmi cambiare operatore, volete provare a risolvermi il problema? Grazie
-
Stefano Calderan
(@stecalde) segnalati
@VodafoneIT 8 min di attesa per 1ª risposta, inoltro a reparto fatture, 2 min di canzoncina e poi all'improvviso tutto tace, da 6 min, non un avviso sul fatto che la chiamata sia in coda o altro. Il tutto per contestare un #errore in #fattura che VOI avete fatto. Ottimo lavoro
-
John e il cane
(@MarkJonne) segnalati
@VodafoneIT mancanza di copertura dopo le 21, richiedo assistenza. Motta de'Conti, VC
-
Stefano Fomiatti
(@stexen84) segnalati
@VodafoneIT Ho un piano base ricaricabile(VF 25 new), vorrei disattivare il servizio Chiamami e Recall ma non riesco in nessun modo. Il mio antispam mi blocca quotidianamente 1 chiamata spam, spendendo quindi 0,12€ al giorno. Non costringetemi a cambiare operatore...grazie
-
Camilla Santinoli
(@CamiSantinoli) segnalati
@VodafoneIT Aggiornamento: è venuto un tecnico e se n’è andato perché non era stato informato su quello che doveva fare. Sono ancora senza internet e con oggi sono 11 giorni! Senza contare che ovviamente sono dovuta rimanere a casa ancora da lavoro inutilmente. Che presa in giro!
-
Stefano Calderan
(@stecalde) segnalati
@VodafoneIT È veramente difficile moderare i toni dopo 1 pomeriggio passato con l'assitenza clienti e zero soluzioni. Non è questo il trattamento che si dovrebbe riservare a un cliente sempre in tempo con i pagamenti, e che ha subito una fatturazione più alta per errore vostro
-
Lamenta
(@lamentami) segnalati
dopo essersi dimenticati di prelevarmi 16 euro dai 3 disponibili in credito residuo (magie), @VodafoneIT me li prende con quasi 1 mese di ritardo, ma io avevo nel frattempo disattivato l'offerta. "pre" pagato? già il servizio fa abbastanza pena, mettici anche questi giochetti...
-
HoBoSo
(@HoBoSo22) segnalati
@VodafoneIT Come cliente esistente che passa a RedPro, è davvero vero che non sono inclusi i minuti verso l'Europa? Per i nuovi clienti sono inclusi minuti illimitati verso l'Europa.