1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Zola Predosa
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Zola Predosa, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Zola Predosa, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zola Predosa, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zola Predosa, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zola Predosa, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casalecchio di Reno, Bologna, e Santa Maria in Duno.

CityProblem TypeReport Time
Casalecchio di Reno Totale Blackout 13 ore fa
Bologna Internet un giorno fa
Bologna Internet un giorno fa
Santa Maria in Duno Wi-fi 9 giorni fa
Bologna Internet 28 giorni fa
Bologna Internet 29 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Zola Predosa, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zola Predosa e nelle vicinanze:

  • lindaserra
    lalinda (@lindaserra) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT ciao pare che di sera la banda sia dimezzata... Possibile? Qui stiamo navigando 3.47 Mbps invece che a 1 gb #help

  • dinobuffagni
    Dino Buffagni (@dinobuffagni) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    .@VodafoneIT: ho ricevuto diverse telefonate dal vostro servizio clienti, ogni volta con la richiesta di prendere sul momento decisioni in merito al mio contratto linea fissa con voi, senza essere avverrtito del fatto che avreste registrato la call. Ora vi chiedo di contattarmi

  • EwerettGiorgio
    giorgio benatti (@EwerettGiorgio) segnalati dall' San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per la pratica 160103104

  • nicola_caprioli
    Nicola Caprioli (@nicola_caprioli) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT da questa notte riesco a navigare SOLO con connessione ethernet alla Vodafone Station. Wi-Fi completamente morto. Tobi non risponde. Risolvere in fretta che qui siamo tutti in smartworking!!

  • mattiacantalu
    Mattia Cantalù (@mattiacantalu) segnalati dall' Zola Predosa, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT segnalo assenza di rete dati zona Zola Predosa (BO) :(

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ippoesposito
    Daniele Esposito (@ippoesposito) segnalati

    @nel_mondo_di_T @VodafoneIT Vorrei sapere quando tornerà a funzionare la rete

  • vodret22
    Stefano Vodret (@vodret22) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, vorrei segnalare guasto della connessione via fibra in zona Lorenteggio a Milano. Avete idea di quando la connessione sarà ripristinata?

  • iamJonatha
    Jonatha (@iamJonatha) segnalati

    @VodafoneIT Certo, era solo dalle 11 di mattina che cercavo di avere supporto, che sarà mai...

  • dlso_
    DLSO (@dlso_) segnalati

    @VodafoneIT ciao, problema dalle 23 di ieri sera con la connessione 💤

  • FDolfi
    Fabrizio Dolfi (@FDolfi) segnalati

    @VodafoneIT Milano centro, zona Solari, fibra fino a casa, questa mattina non c’è segnale.. sono io?

  • Manfri_04
    Manfri (@Manfri_04) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza

  • 140caratteracci
    140Caratteracci™ (@140caratteracci) segnalati

    @VodafoneIT Oggi in attesa al telefono col 190 per un totale 4 ore e 25 minuti senza ottenere risposta, e sono ancora senza connessione. Ci riprovo domani, poi uso il codice di migrazione.

  • Emanuele820
    Emanuele Marchiori (@Emanuele820) segnalati

    @VodafoneIT continuano i problemi di linea. Vi ho inviato DM

  • xProfexx
    Fabio Profex Basso (@xProfexx) segnalati

    Capisco che l'incompetenza e la poca trasparenza sia di casa per voi della @VodafoneIT, ma un aggiornamento ogni sulla risoluzione ed i tempi di essa dei problemi di rete nella zona di Parma sarebbe un po' utile #Vodafonedown

  • NichiSarcone
    Nicol Sarcone (@NichiSarcone) segnalati

    @michiamomena @VodafoneIT "funziona" solo Tobi.