Vodafone sta avendo un'interruzione in Pianoro, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pianoro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pianoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 19: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 03:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pianoro, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pianoro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pianoro e nelle vicinanze:
-
Nicola Caprioli
(@nicola_caprioli) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@VodafoneIT da questa notte riesco a navigare SOLO con connessione ethernet alla Vodafone Station. Wi-Fi completamente morto. Tobi non risponde. Risolvere in fretta che qui siamo tutti in smartworking!!
-
Mattia Cantalù
(@mattiacantalu) segnalati
dall'
Zola Predosa, Emilia-Romagna
@VodafoneIT segnalo assenza di rete dati zona Zola Predosa (BO) :(
-
lalinda
(@lindaserra) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@VodafoneIT ciao pare che di sera la banda sia dimezzata... Possibile? Qui stiamo navigando 3.47 Mbps invece che a 1 gb #help
-
Dino Buffagni
(@dinobuffagni) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
.@VodafoneIT: ho ricevuto diverse telefonate dal vostro servizio clienti, ogni volta con la richiesta di prendere sul momento decisioni in merito al mio contratto linea fissa con voi, senza essere avverrtito del fatto che avreste registrato la call. Ora vi chiedo di contattarmi
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@fabiob76) segnalati
@VodafoneIT avevo richiesto una nuova attivazione di Vodafone casa FWA. Mi è arrivato il modem da due settimane ma non ho ne numero di pratica ne il nuovo numero di telefono quindi non riesco a parlare con nessuno del 190 potete dirmi che succede ?
-
Comar
(@Comar33976148) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, grazie per il contatto. Ho provato con il 190 ma non riesco ad uscire da Tobi. Posso dare le mie info personali su questo canale DM per chiedere supporto?
-
Comar
(@Comar33976148) segnalati
@VodafoneIT Non sono vostro cliente, ma tanti anni fa lo sono stato. Ho trovato sull’estratto della mia carta di credito un paio di transazioni intestate a VODAFONE OMNITEL IVREA e, prima di sospendere l’addebito, volevo capire se avessi qualche cosa di attivo in essere 😩
-
Ste
(@ste999111) segnalati
@VodafoneIT servizio assistenza scadente 20 giorni con problema alla Linea mobile e non riescono a risolvere il problema Assurdo!! #Vodafonedown #Disdirevodafone #Vodafonepessima
-
Simone de Blasiis
(@LookedPath) segnalati
@VodafoneIT ho fatto richiesta di portabilità del mio numero verso Vodafone e oggi mi è arrivata la eSim ma quando scansiono il codice QR con il mio S21 Ultra ricevo l'errore "SVR_8.2/1.2". Devo fare qualcosa per attivare la eSim o si attiverà da sola?
-
Heero Yui
(@Heero_Yui_11) segnalati
@VodafoneIT Ieri per ricevere assistenza ho dovuto chiamare 3 volte perché alle prime 2 telefonate gli operatori non sono stati in grado di risolvere il problema. Come potete aiutarmi? Aggiustando la cabina centrale, non è possibile che per sostituire dei fili servano 2 o forse più giorni
-
Sunflower 🌻
(@mj_inlove8) segnalati
Ma cosa succede a @VodafoneIT da ieri pomeriggio? I dispositivi risultano connessi, ma si blocca tutto: stasera per guardare una puntata di @Gotham ci sto mettendo una vita e mezza! E che diamine!
-
Lombo
(@lelomb) segnalati
@VodafoneIT è possibile recuperare tramite l'assistenza tw il codice puk?
-
Andrea “Bede” Bedeschi
(@AndreaBed3schi) segnalati
@VodafoneIT Ho riscritto al vostro ufficio stampa e all’assistenza clienti che seguiva la pratica di due settimane fa.
-
Francesca
(@francesca_boaro) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, sono una vostra ex cliente e ricevo ogni settimana un sms pubblicitario da parte vostra, vorrei interrompere la ricezione di questi messaggi, come posso fare?