Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Saronno, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Saronno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saronno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Saronno, Provincia di Varese, Lombardia 02/05/2025 01:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saronno, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Rho, Busto Arsizio, Carimate, Desio, Monza, Paderno Dugnano, Giussano, Garbagnate Milanese, Legnano, Bovisio-Masciago, Olgiate Olona, Gorla Minore e Cesano Maderno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Saronno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saronno e nelle vicinanze:

  • frigiola Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @the__Bocs @VodafoneIT A me molto bene. Fibra un giga, da circa 2 anni. Zero problemi

  • Sabimia Sabina (@Sabimia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Il mio operatore attuale è Wind. Io ho fornito il codice migrazione quando ho fatto il contratto, ora mi viene detto dal vostro call center che devo invece disattivare la linea con Wind e la riattivo con voi. Ovviamente costi a mio carico, non noti prima.

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁

  • futurap Futura Pagano (@futurap) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT ap my Vodafone non funziona

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Be' diciotto ore per rispondere non male🥴🥴 Per fortuna il servizio business alla fine ha risposto e in un paio d'ore abbiamo risolto. Buona giornata

  • AlviseSalerno Alvise Salerno (@AlviseSalerno) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.

  • gabrygabr Gabriele Rocchi (@gabrygabr) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂

  • LisaMCCamillo Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre

  • jacopopaoletti Jacopo Paoletti (@jacopopaoletti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.

  • CamiSiri95 Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT cara Vodafone se nn la pianti di lasciarmi messaggi vuoti sulla segreteria telefonica dallo +39 02 87189.... ti denuncio e cambio operatore! Hai rotto!

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @Antonelli_UNC @gparagone @CdSinforma A proposito dell #Bollette28giorni, ho chiesto lumi in materia a @VodafoneIT: mi ha risposto che non c'è alcun rimborso per i piani ricaricabili dei cellulari, che immagino siano la stragrande maggioranza dei loro clienti. #benecosì... molto bene così. 👎

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @MrTriplete81 @Bam_Bam_9_18 @VodafoneIT @itti_stef Ma poi rialzi su rialzi, aggiustamenti, rincari di ogni tipo... sono veramente il peggio in Italia. E superare TIM non era facile eh.

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione

  • SilvanoLonardo Silvano Lonardo (@SilvanoLonardo) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT spett Vodafone mi è arrivata una fattura su un servizio disdetto dall’area clienti. Infatti sia il vostro assistente whatsapp che sul sito non esiste nessuna sim legata al mio profilo. Ho provato a telefonare ma è impossibile parlare con un operatore.

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Biber0n1 Il Cavaliere elettrico (@Biber0n1) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per risposta. Corretto preavviso. Ho alcuni dubbi di Legge e sono: 1) il contratto non prevede aumenti per investimenti o aumenti di costi 2) la motivazione: aumento per effettuare investimenti per migliorare servizi dovrebbe avere come ritorno successivo 1 utile x cliente

  • Cipi90 Alessandro Orlandi (@Cipi90) segnalati

    @VodafoneIT Ho attivato a mia moglie una sim e sono stato COSTRETTO a firmare che acettavo due opzioni:security e black che mi costano 1,99 2,99 al mese... Non è possibile disdirle ne da app che dal sito e un operatore mi ha detto che per farlo lui devo pagare 3 euro..help

  • ASoraCamilla Sil (@ASoraCamilla) segnalati

    Ma la #VodafoneIT oggi che problemi ha? Da un quarto d'ora problemi con le chiamate. Ed io, come lavoro?

  • RaffaelloMo Raffaello (@RaffaelloMo) segnalati

    Cara @VodafoneIT, sono il cliente 1.40371130, siccome mi state causando una quantità di disagi imbarazzante, se entro lunedì non risolvete mi rivolgo all'@AGCOMunica

  • g_bonfiglio Giorgio Bonfiglio (@g_bonfiglio) segnalati

    @VodafoneIT ciao, potete aiutarmi con il recupero di un numero? fino a ieri appariva in area clienti e ho fatto una ricarica, ma oggi e' sparito

  • il_bolo_ Matteo B (@il_bolo_) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, da 4 giorni il mio numero non è stato ancora riattivato, dopo che l'avete assegnato per errore ad un'azienda. Per ora grazie al sito di @Altroconsumo ho provveduto ad attivare un reclamo, valuterò nei prossimi giorni se cambiare gestore definitivamente. #vodafone

  • fgraniglia Francesco Graniglia (@fgraniglia) segnalati

    @twittatore @disinformatico Problema trovato: è colpa di Rete Sicura di @VodafoneIT.

  • Piccolalady31 Martina 1990 💓💗💘💖💝 (@Piccolalady31) segnalati

    @VodafoneIT parlare con vs utente a San Giovanni Suergiu è un impresa epica?! Di giorno e di notte il sistema va in crash?? È a dir vergognoso nel 2022 rimanere isolati dal telefono ?? O forse c’è bisogno di un voto alla madonna?

  • emanu7111 Emanuele (@emanu7111) segnalati

    @VodafoneIT Cortesemente, avrei bisogno di chiarimenti su degli addebiti, di qualche servizio non richiesto, sulla mia linea mobile. Grazie

  • FConsulenza Flow Consulenza (@FConsulenza) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ho un problema che richiede una soluzione urgente sulla linea fissa Non ho segnale di linea.  Sul terminale di rete ottico non ho segnale di portante. Lampeggia il led POS. Gentilmente mi contattate al più presto per la risoluzione del problema? Grazie