Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Meda, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Meda, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Meda, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/28/2025 15:40

dicembre 28: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Meda, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monza, Cernusco sul Naviglio, Milan, Sovico, Parabiago, Desio, Guanzate, Vertemate Con Minoprio, Lissone, Uboldo, Macherio, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Canegrate e Pioltello.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMonza Wi-fi
ItalyCernusco sul Naviglio Wi-fi
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Meda, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Meda e nelle vicinanze:

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @MrTriplete81 @Bam_Bam_9_18 @VodafoneIT @itti_stef Ma poi rialzi su rialzi, aggiustamenti, rincari di ogni tipo... sono veramente il peggio in Italia. E superare TIM non era facile eh.

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone

  • wikipibi Paolo 🍕 (@wikipibi) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @Bluelake76 @eccellenza19 @VodafoneIT Sul mobile ho anche io HO e da oggi pomeriggio funziona a cazzo. A casa sulla linea fissa ho Vodafone e non funziona un cazzo. Molto bene direi @VodafoneIT

  • _alesssiaa_ ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia

    non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown

  • giuzan Giulia Zanichelli (@giuzan) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone

  • ilBrevi Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @Antonelli_UNC @gparagone @CdSinforma A proposito dell #Bollette28giorni, ho chiesto lumi in materia a @VodafoneIT: mi ha risposto che non c'è alcun rimborso per i piani ricaricabili dei cellulari, che immagino siano la stragrande maggioranza dei loro clienti. #benecosì... molto bene così. 👎

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT ap my Vodafone non funziona

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working

  • Sciurvilla Andrea Villa (@Sciurvilla) segnalati dall' Casatenovo, Lombardia

    @RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera

  • claudiofrigerio Claudio Frigerio (@claudiofrigerio) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    @VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità.

  • beppeferri9649 Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Misinto, Lombardia

    @VodafoneIT Oramai ieri sono riuscito a chiamare il 190 per prenotare l'intervanto del tecnico. Sperando che arrivi all'ora giusta!

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡

  • LanzaniRomano Romano Pietro Lanzani (@LanzaniRomano) segnalati dall' Garbagnate Monastero, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcoZaccarell9 Prince Mark John Duke of Cornwall Windsor (@MarcoZaccarell9) segnalati

    Fino a stamattina per un download ci volevano minuti ora ci vogliono venti ore possibile che io paghi un servizio cosi' scadente? @VodafoneIT

  • iPasqui Pasqualino Magliocca (@iPasqui) segnalati

    @VodafoneIT non navigo a più di 1 mb\s. Ho bisogno di assistenza. Grazie

  • Marki53088460 Marki (@Marki53088460) segnalati

    @ahseceranedved @VodafoneIT Tutti gli utenti con promozioni infinito hanno questo problema, loro rispondono di dare i tuoi dati per una verifica che nemmeno fanno e noi tutti navighiamo ad 1mbps da 1 mese, l'unica cosa che possiamo fare è cambiare operatore.

  • FedericoLiao Federico Liao (@FedericoLiao) segnalati

    @TeresaSbiribi @lastochkin_bjj @VodafoneIT Idem io...come hai risolto? Sono 3 mesi che sto problema

  • FedericoLiao Federico Liao (@FedericoLiao) segnalati

    @EttoreEntusias1 @specialgizhe @VodafoneIT Io ho lo stesso problema...ma non hanno penali quando ci sono questi disservizi?

  • TeresaSbiribi Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati

    @FedericoLiao @lastochkin_bjj @VodafoneIT 3 mesi 🤯 Oddio! Allora io sono dovuta andare a casa dei miei genitori nel comune a fianco perché, sebbene mi abbiano disattivato infinity black, la connessione continuava a non funzionare. Adesso funziona, ma a casa mia non va ancora :( è vergognoso

  • alexandpuglia Alex Puglia (@alexandpuglia) segnalati

    @VodafoneIT Ho infinito black, pago 29€ al mese e non date nessun tipo di assistenza nel weekend! La velocità del download è di 1Mb/s tutti i giorni fino alle 20 di sera. Se mi spiegate il motivo.

  • TeresaSbiribi Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati

    @lastochkin_bjj @VodafoneIT 27 euro al mese buttati nel gabinetto. Ho avuto problemi dal 16 dicembre fino a qualche giorno fa nel mio comune. Mi sono dovuta spostare perché non risolvevano e ho bisogno di lavorare. A ognuno dicono cose diverse. Ma questo disservizio chi lo ripaga?

  • forzaaquile Michele (@forzaaquile) segnalati

    @VodafoneIT Certo, il segnale da qualche giorno e’ pessimo, mi trovo in Catanzaro

  • EttoreEntusias1 EttoreEntusiasta (@EttoreEntusias1) segnalati

    @FedericoLiao @specialgizhe @VodafoneIT Hai gli screen che vai ad 1 mega? Non hanno valore perchè dovresti fare gli screen continuativi per ore e una volta inviati possono dire "quel giorno la linea era down" e boom hai perso una giornata e non hai risolto nulla