Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cusano Milanino, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cusano Milanino, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cusano Milanino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cusano Milanino, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/10/2023 20:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cusano Milanino, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Solaro, Senago, Settimo Milanese, Desio, Seveso, Garbagnate Milanese, Cinisello Balsamo, Lissone, Peschiera Borromeo, Lesmo, Rho, Cormano e Turate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cusano Milanino, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cusano Milanino e nelle vicinanze:

  • CarlosAPapini Charlie Papini (@CarlosAPapini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao. Vorrei informazione sulla promozione sky calcio + iperfibra (io ho gìa la fibra con voi, però scade tra poco il contratto). Fatemi sapere. Grazie

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Soddisfatti o Rchiamati un corno! Peccato che al nr dove mandare SmS con la scritta TECNICO nn si riesca ad inviare nulla! Vorrei parlare con un umano nn con Toby

  • steffenrachou Steffen Rachou (@steffenrachou) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie Vodafone, sono andato a controllare nel vostro negozio di Via Torino e ho subito cambiato idea. Pessimo servizio clienti e pratiche un po’ discriminatorie. Sono molto deluso di voi.

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖

  • Aleace78 Alessandro Acerbi (@Aleace78) segnalati dall' Trezzano sul Naviglio, Lombardia

    @VodafoneIT alzate gli abbonamenti dicendo che serve a “migliorare il servizio” pero’ quando esce la station nuova non sostituite quella vecchia ma la fate pagare cara e salata! Complimenti!

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvino domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...

  • Emma_Baz Emanuela Bazzoni (@Emma_Baz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ho bisogno di parlare con un operatore perché nell’app my Vodafone vedo solo la sim ricaricabile e non vedo il numero fisso. Nel fai da te vedo entrambi. TOBI non mi da informazioni e nessuno risponde alla chat

  • steffenrachou Steffen Rachou (@steffenrachou) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @aghiosxf Ciao Vodafone, io non trovo la funzione DM sul vostro sito. Vorrei informarmi per comprare un nuovo telefono e passare da Tre, ma se non fate servizio clienti su Twitter mi vengono dei dubbi...

  • vmaggio Vincenzo Maggio (@vmaggio) segnalati dall' Corsico, Lombardia

    @picchina @VodafoneIT @AGCOMunica Ti consiglio di fare direttamente ricorso al Corecom senza passare dalla PEC. Il Corecom deve essere quello della regione relativo al tuo indirizzo registrato sul contratto.

  • Gabriole Gabriele 🏳️‍🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Gianfranco2785 @VodafoneIT Ma infatti gli ho chiesto se me lo comunicavano anche per scritto e hanno detto di no. Stanno chiamando i clienti a voce... 😳 Mi sembra incredibile... Ho pure pensato a un bluff di un venditore ma mi hanno detto che chiamavano solo per dirmi quello 😯

  • 2GioPi Giovanna Pira (@2GioPi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Trascorse più di 2 settimane senza #fibravodafone @VodafoneIT ,i tecnici bidonano appuntamento e nn richiamano x rifissarlo, #vodafone sì limita a inviare solleciti che nn portano a niente,nonostante la fibra la paghiamo profumatamente! Senza parole! #disservizio

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera

  • flawyles val (@flawyles) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Vi ho contattati in dm in merito al mio problema. Non c’entra la connessione

  • Queen_Titti Martina Zecchi (@Queen_Titti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno, non mi funziona la Power Station di casa mia, ma non riesco a parlare con un operatore perché non so il mio numero di rete fissa (non ho il telefono)

  • RolandCezanne Stefano D (@RolandCezanne) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Pantalaimon83 @VodafoneIT @NOWTV_It Ricevevo delle mail di errore da nowtv che non riusciva a scaldarmi soldi. Pensavo fosse perché ho chiuso il conto, invece era collegato al mio PayPal. E non appena ho ricevuto un paio di euro, me li hanno scalati. Fin qui ok, mi rode che non posso essere rimborsato

  • Emiliano_Max ZioEmy (@Emiliano_Max) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il problema è che sono servizi web based che si attivano direttamente con un click involontario con addebito immediato ! e chedobi la disattivazione tramite telefonata ! dovreste bloccare l addebito di questi servizi o rimborsare

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ps. @VodafoneIT va bene ma è una settimana che aspetto un ricontatto per farmi spiegare alcune funzionalità dell’app del modem ma nUlla. Per funziona almeno. Certo quando non andrà mi sa che per contattarli mi verrà un altro esaurimento nervoso 🤣

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvano domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...

  • camomylla 黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @milanodabereee @VodafoneIT Io sono cliente da 20 anni quasi

  • AleGreppi Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT state provando ad addebitarmi una fattura per costi fissi relativa ad un servizio disattivato anni fa. Ho parlato con una vostra operatrice che mi aveva assicurato che il servizio non era più attivo. Contattatemi altrimenti provvederò con escalation a @AGCOMunica

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • toqeerrh TOQEER. (@toqeerrh) segnalati

    @VodafoneIT salve mio ha un numero vodafone lui ha problema con registrazione perche non ha piu accesso al vechio email come possiamo risolvere questa problema Perche tobi preparato per un po le cose

  • capricorn_tm capricorn_tm (@capricorn_tm) segnalati

    @VodafoneIT mia madre ha disdetto il contratto e non può quindi più accedere all'area clienti. Riceve però ancora fatture e non sa contatttare il sevizio clienti. Quale è l'indirizzo mail? Vive all'estero e non può usare il numero verde

  • Penelopy2000 Penelope S. (@Penelopy2000) segnalati

    @VodafoneIT Il mio tono? Perso una mattinata di lavoro per risolvere un problema su linea fissa ma l'assistenza clienti s'è divertita a passarmi da un operatore all'altro per poi concludere che m'avrebbero chiamata subito, peccato che non mi hanno mai contattata telefonicamente.

  • redblack1980 Antonio (@redblack1980) segnalati

    Tanto per cambiare @VodafoneIT avvierà nuove rimodulazioni. Il manuale di come perdere clienti...

  • lefaremosaper86 𝐹𝓇𝒶𝓃𝒸𝓎 ♈ (@lefaremosaper86) segnalati

    Cara @VodafoneIT, è da ieri che sto provando a chiamare al vostro servizio clienti teletu, ma non risponde mai nessuno. Ho sia il telefono isolato che l'adsl. Come risolvo?

  • nxnje Nzed (@nxnje) segnalati

    @VodafoneIT 1 mese ormai che di sera ho perdita di pacchetti senza motivo (15-20% di pacchetti persi in medi) e non riesco a far niente. Talvolta va proprio via internet e non torna per minuti. Giocare è IMPOSSIBILE. Parlato con Tobi, provato al telefono, nessun ricontatto.

  • AnonBingo Anon Bingo (@AnonBingo) segnalati

    @VodafoneIT Senza contare il fatto che Twitter sia diventato il vostro unico sistema efficace di contatto. TOBI dovrebbe fare un corso di AI. E il 190 risponde solo alle richieste di recesso. Per un cliente omnitel questo è desolatamente deludente. God Save Vodafone.

  • radiopassioni Andrea Lawendel (@radiopassioni) segnalati

    Grazie @VodafoneIT! mi hai attivato un filtro (Privacy Family o roba del genere) che blocca una pagina di Blogspot (cioè Google) che uso anche per lavoro. L’area Faidate non visualizza questa opzione, la Dashboard del servizio fa letteralmente schifo. Ora che faccio? #genii

  • AnonBingo Anon Bingo (@AnonBingo) segnalati

    @VodafoneIT Lascia perdere ********. La colpa non è tua ma di quell'assurda azienda in cui lavori che per ridurre i costi ha azzerato la customer e che preferisce perdere i clienti piuttosto che venire incontro alle loro esigenze. Addio.

  • AnonBingo Anon Bingo (@AnonBingo) segnalati

    @VodafoneIT Senza contare che il fatto che Twitter sia diventato il vostro unico sistema efficace di contatto. TOBI dovrebbe fare un corso di AI. E il 190 risponde solo alle richieste di recesso. Per un cliente omnitel questo è desolatamente deludente. God Save Vodafone.