Vodafone sta avendo un'interruzione in Bovisio-Masciago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bovisio-Masciago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bovisio-Masciago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bovisio-Masciago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cinisello Balsamo, Milan, Garbagnate Milanese, Canegrate, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Vertemate Con Minoprio, Cesano Maderno, Legnano, Sovico, Meda, Barlassina, Monza, Perego e Lainate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bovisio-Masciago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bovisio-Masciago e nelle vicinanze:
-
黃春菊
(@camomylla) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@milanodabereee @VodafoneIT Io sono cliente da 20 anni quasi
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvino domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...
-
Stefano D
(@RolandCezanne) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Pantalaimon83 @VodafoneIT @NOWTV_It Ricevevo delle mail di errore da nowtv che non riusciva a scaldarmi soldi. Pensavo fosse perché ho chiuso il conto, invece era collegato al mio PayPal. E non appena ho ricevuto un paio di euro, me li hanno scalati. Fin qui ok, mi rode che non posso essere rimborsato
-
Steffen Rachou
(@steffenrachou) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Grazie Vodafone, sono andato a controllare nel vostro negozio di Via Torino e ho subito cambiato idea. Pessimo servizio clienti e pratiche un po’ discriminatorie. Sono molto deluso di voi.
-
ZioEmy
(@Emiliano_Max) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT il problema è che sono servizi web based che si attivano direttamente con un click involontario con addebito immediato ! e chedobi la disattivazione tramite telefonata ! dovreste bloccare l addebito di questi servizi o rimborsare
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvano domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖
-
val
(@flawyles) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Vi ho contattati in dm in merito al mio problema. Non c’entra la connessione
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ps. @VodafoneIT va bene ma è una settimana che aspetto un ricontatto per farmi spiegare alcune funzionalità dell’app del modem ma nUlla. Per funziona almeno. Certo quando non andrà mi sa che per contattarli mi verrà un altro esaurimento nervoso 🤣
-
Steffen Rachou
(@steffenrachou) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @aghiosxf Ciao Vodafone, io non trovo la funzione DM sul vostro sito. Vorrei informarmi per comprare un nuovo telefono e passare da Tre, ma se non fate servizio clienti su Twitter mi vengono dei dubbi...
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂
-
Martina Zecchi
(@Queen_Titti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno, non mi funziona la Power Station di casa mia, ma non riesco a parlare con un operatore perché non so il mio numero di rete fissa (non ho il telefono)
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera
-
Giuseppe R.
(@Sep2875) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho urgente bisogno di assistenza per 2 profili bloccati
-
Charlie Papini
(@CarlosAPapini) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao. Vorrei informazione sulla promozione sky calcio + iperfibra (io ho gìa la fibra con voi, però scade tra poco il contratto). Fatemi sapere. Grazie
-
Gabriele 🏳️🌈
(@Gabriole) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Gianfranco2785 @VodafoneIT Ma infatti gli ho chiesto se me lo comunicavano anche per scritto e hanno detto di no. Stanno chiamando i clienti a voce... 😳 Mi sembra incredibile... Ho pure pensato a un bluff di un venditore ma mi hanno detto che chiamavano solo per dirmi quello 😯
-
Francesco Ausania 🇪🇺
(@Dr_Aus_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative.
-
Ormonella Cuccarini
(@_Machete__) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Entrambe... connessione lenta e spesso assente soprattutto in quella fissa , oramai da giorni
-
Alessandro Greppi
(@AleGreppi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT state provando ad addebitarmi una fattura per costi fissi relativa ad un servizio disattivato anni fa. Ho parlato con una vostra operatrice che mi aveva assicurato che il servizio non era più attivo. Contattatemi altrimenti provvederò con escalation a @AGCOMunica
-
anna maria carbognan
(@carbo2104) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Soddisfatti o Rchiamati un corno! Peccato che al nr dove mandare SmS con la scritta TECNICO nn si riesca ad inviare nulla! Vorrei parlare con un umano nn con Toby
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide
(@Davide44971547) segnalati
@VodafoneIT ho Internet lento Ho provato a contattare il servizio clienti ma non risponde nessuno sono stato in linea 40 minuti.
-
a..
(@CPLorenzo) segnalati
@VodafoneIT ho un problema con gli acquisti in App! Ho chiamato il servizio clienti ma non mi risponde nessuno per favore potreste aiutarmi? Grazie
-
Stefano Izzo
(@StefanoIzzo98) segnalati
@VodafoneIT salve è sottoscrivere piano Family+ online? Sono già cliente fibra. Grazie
-
Salvatore Teresi
(@Ippocampo_) segnalati
@VodafoneIT da giorni ho gravi problemi di connessione e provo a contattarvi con TOBi o al 190 ma senza risposta (anche un’ora di attesa). Questo lo chiamate servizio clienti?
-
Ludovica
(@Lud0v1ca91) segnalati
@VodafoneIT è da ottobre che la linea non va bene! Ho aperto una decina di segnalazioni, tutte chiuse dicendo che il problema è stato risolto ma assolutamente non è così! Qual è il vostro piano? Portarmi all'esasperazione e obbligarmi a chiedere la migrazione?
-
massimilianoguazzini
(@guazzini134) segnalati
@VodafoneIT Mi dicono che nella mia zona non ci sono problemi e la connessione dovrebbe andare al 100%, non ho mai avuto problemi fino al primo di gennaio, viaggiavo sui 70/80 mbit adesso sono su 1 mbit se non meno
-
Matteo Zamperetti
(@zampemo) segnalati
@FulvioM8 @g_bonfiglio Concordo, molto grave la faccenda e assolutamente irresponsabile il comportamento di @VodafoneIT che dovrebbe inviare a tutti i clienti quanto prima una nuova SIM direttamente a casa e con istruzioni precise per l’attivazione.
-
User Quidam
(@UserQuidam) segnalati
@giusdb @xh_andrea @VodafoneIT "Milano 4 gennaio 2021 - ho. Mobile, come dichiarato ufficialmente lo scorso 28 dicembre, ha avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative su presunte sottrazioni di dati dei suoi clienti di telefonia mobile" Dicono che il 28 hanno dichiarato l'avvio indagini.
-
Davide
(@Davide44971547) segnalati
D @VodafoneIT ho internet lento, Ho provato a contattare il servizio clienti ma non risponde nessuno sono stato in linea 40 minuti.
-
AndreaXH
(@xh_andrea) segnalati
@giusdb @UserQuidam @VodafoneIT Il loro problema qui è evitare le sanzioni GDPR, queste parole sono pesate col bilancino dagli avvocati.