Vodafone sta avendo un'interruzione in Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto San Giovanni, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto San Giovanni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (60%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cermenate, Cusano Milanino, Cernusco sul Naviglio, Cinisello Balsamo, Sovico, Bollate, Cologno Monzese, Bovisio-Masciago, Rho, Monza, Brugherio, Desio, Muggiò e Seveso.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sesto San Giovanni, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto San Giovanni e nelle vicinanze:
- 
                
 Daniele Radice 
    (@daniele_radice) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia Daniele Radice 
    (@daniele_radice) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia@VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone 
- 
                
 Alex Casalboni 
    (@alex_casalboni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alex Casalboni 
    (@alex_casalboni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile! 
- 
                
 andrea 
    (@___numbhead___) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia andrea 
    (@___numbhead___) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..." 
- 
                
 ilDalo 
    (@ilDalo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia ilDalo 
    (@ilDalo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie 
- 
                
 Giulia Zanichelli 
    (@giuzan) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia Giulia Zanichelli 
    (@giuzan) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone 
- 
                
 andrea 
    (@___numbhead___) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia andrea 
    (@___numbhead___) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione 
- 
                
 Alessandro Greppi 
    (@AleGreppi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Greppi 
    (@AleGreppi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione 
- 
                
 Camillo Sirianni 
    (@CamiSiri95) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Camillo Sirianni 
    (@CamiSiri95) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no 
- 
                
 DiEmme 
    (@DiEmme2502) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia DiEmme 
    (@DiEmme2502) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaNon capisco se fa cagare @NOWTV_It o la @VodafoneIT . L’unica cosa che so è che tra tutte e due pago quasi 50 al mese e non si vede un cazzo di niente. Poi dici che uno bestemmia! 
- 
                
 Mario de Riso 
    (@MdRdeRiso) segnalati 
    
        dall'
            Arese, Lombardia Mario de Riso 
    (@MdRdeRiso) segnalati 
    
        dall'
            Arese, Lombardia@VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working 
- 
                
 Hanif Kamran 
    (@kamranhanif11) segnalati 
    
        dall'
            Saronno, Lombardia Hanif Kamran 
    (@kamranhanif11) segnalati 
    
        dall'
            Saronno, Lombardia@VodafoneIT Ciao perfavore controlla la mia connessione internet.Per più di 6 ore siamo senza internet😢. risolvi questo problema il prima possibile. Grazie 
- 
                
 Anche meno 
    (@ilBrevi) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Anche meno 
    (@ilBrevi) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati) 
- 
                
 Mario de Riso 
    (@MdRdeRiso) segnalati 
    
        dall'
            Arese, Lombardia Mario de Riso 
    (@MdRdeRiso) segnalati 
    
        dall'
            Arese, Lombardia@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo 
- 
                
 Massimo Ducati 
    (@PampoMD) segnalati 
    
        dall'
            Verderio Superiore, Lombardia Massimo Ducati 
    (@PampoMD) segnalati 
    
        dall'
            Verderio Superiore, Lombardia@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho. 
- 
                
 Gabriele Rocchi 
    (@gabrygabr) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Gabriele Rocchi 
    (@gabrygabr) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂 
- 
                
 Alessio😉🇮🇹 
    (@Alessio92146905) segnalati 
    
        dall'
            Melzo, Lombardia Alessio😉🇮🇹 
    (@Alessio92146905) segnalati 
    
        dall'
            Melzo, Lombardia@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore 
- 
                
 Alvise Salerno 
    (@AlviseSalerno) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alvise Salerno 
    (@AlviseSalerno) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaDue volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale. 
- 
                
 ilDalo 
    (@ilDalo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia ilDalo 
    (@ilDalo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!! 
- 
                
 Hanif Kamran 
    (@kamranhanif11) segnalati 
    
        dall'
            Saronno, Lombardia Hanif Kamran 
    (@kamranhanif11) segnalati 
    
        dall'
            Saronno, Lombardia@VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!! 
- 
                
 anna maria carbognan 
    (@carbo2104) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia anna maria carbognan 
    (@carbo2104) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 ღ ภєfєlє ღ 
    (@nefelef) segnalati ღ ภєfєlє ღ 
    (@nefelef) segnalati@VodafoneIT connessione assente chiamate impossibile da effettuare assistenza assente decine e decine di segnalazioni però puntualmente ogni mese scalate il credito senza che io abbia potuto usufruire di nessun servizio pessimi pessimi pessimi 
- 
            
 Francesco 
    (@frain_rx) segnalati Francesco 
    (@frain_rx) segnalati@albiz94 @VodafoneIT Esattamente quello che succede!! 
- 
            
 Angale Football Club 
    (@psikonerd) segnalati Angale Football Club 
    (@psikonerd) segnalati@VodafoneIT Perché fornite giorno e fascia oraria per l'intervento tecnico se poi il tecnico mi chiama dicendo di non poter rispettare l'impegno? 
- 
            
 ღ ภєfєlє ღ 
    (@nefelef) segnalati ღ ภєfєlє ღ 
    (@nefelef) segnalati@VodafoneIT connessione assente chiamate impossibile da effettuare assistenza assente decine e decine di segnalazioni però puntualmente ogni mese scalate il credito senza che io ho potuto usufruire del servizio per il quale pago pessimi pessimi pessimi 
- 
            
 Andrea Trapani 
    (@andtrap) segnalati Andrea Trapani 
    (@andtrap) segnalati@VodafoneIT ho fatto un ordine sul sito in data 12/10, consegna prevista per il 18, richiesto un richiamo ieri ma ad oggi 20/10 non ho avuto alcuna notizia né alcuna assistenza né aggiornamenti sul tracking: che fare? 
- 
            
 Michele Izzi 
    (@Izzichele) segnalati Michele Izzi 
    (@Izzichele) segnalati@VodafoneIT Avrei un problema con un account del Fai da te, ma non mi consente di inviarvi DM. Non potendo scrivere i dati, come ovvio, attendo risposta. 
- 
            
 Marco Mangiante 
    (@MarcoMangiante) segnalati Marco Mangiante 
    (@MarcoMangiante) segnalatiCerto si parla di Paese moderno e collegamento dati in mobilità ma nè @VodafoneIT nè @ItaloTreno riescono a far funzionare le loro connessioni dentro le gallerie tra #Firenze e #Bologna è allucinante 
- 
            
 Gaia Poulain 
    (@Manager_G) segnalati Gaia Poulain 
    (@Manager_G) segnalati@VodafoneIT non posso cambiare idea se non mi offrite niente di meglio 
- 
            
 Giuseppe Ibello 
    (@alexwhitewolf) segnalati Giuseppe Ibello 
    (@alexwhitewolf) segnalati@VodafoneIT possibile che ogni volta che devo ricevere una sim da Vodafone passano secoli? Il corriere non chiama, il servizio commerciale con segnalazione aperta non chiama, quando riceverò la sim? 
- 
            
 Angale Football Club 
    (@psikonerd) segnalati Angale Football Club 
    (@psikonerd) segnalatiUn intero pomeriggio di lavoro perso senza risolvere nulla, per sentirsi rispondere l'ovvio, ovvero che deve intervenire un tecnico. Nel frattempo, altri giorni di lavoro compromessi in attesa dell'intervento. Grazie @VodafoneIT