Vodafone sta avendo un'interruzione in Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto San Giovanni, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto San Giovanni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Rho, Monza, Lissone, Desio, Paderno Dugnano, Verderio Inferiore, Cassina de' Pecchi, Caronno Pertusella, Novate Milanese, Agrate Brianza, Muggiò, Besana in Brianza e Cornaredo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sesto San Giovanni, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto San Giovanni e nelle vicinanze:
-
Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FrancescaTronca @VodafoneIT Anche tu hai problemi con il Wi-Fi?
-
Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia
Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT
-
Simone Tornabene 🙌🏻 (@sitornabene) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, stamattina il 5G non va, è lentissimo a caricare tutto, nonostante la rete prenda al massimo o quasi. Questo il risultato dello speed test: ping 27 millisecondi, jitter 380 millisecondi. Ho provato 2 volte a spegnere e riaccendere. Che succede?
-
Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?
-
Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?
-
Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buon pomeriggio. Fortunatamente oggi sono riuscita a risolvere il problema riguardo al telefono. Mi verrà bonificato l'importo già pagato con restituzione del telefono.
-
Dario Perego 🏀🏀⚾⚾ (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Luigi03VGC @VodafoneIT Quest'anno è stato disastroso così come il servizio clienti veramente pessimo. È 2 anni che cerco di disdire #vodafonetv che mi è stata rifilata senza sapere nulla e non riesco. Non me ne faccio nulla e continuo a pagare sto schifo di accessorio... Pessima qualità generale
-
Luca (@Aboutaman) segnalati dall' Garbagnate Milanese, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata
-
Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Il Punto di vendita non effettua nessun reso!! Chiamateli voi se ci tenete ai clienti fedeli da 7 anni... vodafone di Corso di Porta Vittoria 54 a Milano. Grazie
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Cobretti_80 @VodafoneIT Non c’è problema, mi hanno attivato un servizio tra l’altro senza nessuna richiesta, posso portarlo davanti al garante quando voglio! Adesso però ho bisogno di sistemare sta cosa perché mi hanno rotto i 3/4! Ineducati che non sono altro!
-
Alessandra Felici (@stupinigik) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT ho problemi di linea da stamani, è possibile contattarvi in DM per verificare?
-
Matteo Cesare Rizzi (@347Rizzi) segnalati dall' Uboldo, Lombardia
@VodafoneIT problemi con 4g zona Saronno/Uboldo ore 17:44 18/12/2020???
-
Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.
-
Gabriele Galluccio (@gabriogallo) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT vogliamo fare qualcosa? Per l’ottavo giorno consecutivo limitate la connessione dati cellulare a 1 mega dalle 12 alle 24 per poi sbloccarla di notte (Milano centro). Disservizio mostruoso, non si sa se e quando finirà. Intanto già disdetto tutto, vergognoso
-
Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT continuo a essere in attesa per risolvere il problema con il telefono che mi avete venduto!!!! Com'è possibile????
-
Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FrancescaTronca @VodafoneIT Leggo che è down in tutta Milano Vodafone
-
MikeAymeric (@Mik_Nekonomicon) segnalati dall' Milano, Lombardia
Bello svegliarsi, accendere il PC per prepararsi a un altro giorno di #smartworking e scoprire che la fibra è down. Ottimo lavoro @VodafoneIT nell'anno in cui internet è più importante del solito...
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesca Ceramics (@francesceramics) segnalati
@VodafoneIT come si fa a fare un reclamo? Sono 3 giorni che aspetto che risolviate un problema con internet fissa, vi ho mandato DM su DM, non avete ancora fatto niente. #vodafoneit #reclamo
-
Valery0p (@Valery0p5) segnalati
@VodafoneIT @Lou_Bennet Stesso problema da ieri su due numeri diversi
-
Dan 🐇 (@ophelianine) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in DM per un problema di ricarica, potreste aiutarmi? Grazie!
-
Raoul Barone (@raoulbar) segnalati
@VodafoneIT Mando gli screenshot della vostra assistenza e dei vostri DM, così la gente capisce che è un continuo rinviare e prendermi in giro? Voglio una risposta a voce
-
Francesca Ceramics (@francesceramics) segnalati
@VodafoneIT per favore rispondete ai miei messaggi. La mia mamma è da sola senza internet, vi ho mandato i dati del suo conto, per favore risolvete il problema al più presto e tenetemi informata. Grazie.
-
valda castelli (@ValdaCastelli) segnalati
@VodafoneIT niente non riesco a mandare DM ma non mi risulta sia vs prassi contattare i clienti al telefono semmai mi arrivano mail e poi in genere dicono cose sballate
-
Kecapkupusluk (@kecapkupusluk) segnalati
@VodafoneIT Sono sempre più vicina a chiudere il mio contratto da voi. Ho ancora un po'di pazienza e veramente spero di essere contattata al più prestissimo possibile.
-
Michele Rossi (@rossimichele98) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza urgente
-
Bruhh (@Bruhh61985050) segnalati
@VodafoneIT salve vorrei sapere se cè un problema con la mia rete. Io ho super wifi quindi 200/100 e pero faccio 30/12 chè non è poco peró non raggiunge la velocità stimata io ho controllato se il mio condominio supporta e si supporta 200/100 tuttavia noi abitiamo al 4 piano
-
Antonio Scialpi (@Antonio_S82) segnalati
Complimenti vivissimi a @VodafoneIT per la comunicazione trasparente e la tutela del cliente. Da un upgrade “gratuito” sulla mia utenza mobile, stamattina mi sono ritrovato un addebito di €33,90 perché passato a nuova tariffa. #imbarazzanti