Vodafone sta avendo un'interruzione in Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto San Giovanni, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto San Giovanni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Desio, Pioltello, Carate Brianza, San Donato Milanese, Monza, Meda, Senago, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Rho, Carimate e Camparada.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sesto San Giovanni, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto San Giovanni e nelle vicinanze:
-
Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri
-
Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)
-
andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."
-
Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT ap my Vodafone non funziona
-
Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia
@VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working
-
Jacopo Paoletti (@jacopopaoletti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.
-
Alex Casalboni (@alex_casalboni) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!
-
Andrea Villa (@Sciurvilla) segnalati dall' Casatenovo, Lombardia
@RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT
-
Giulia Zanichelli (@giuzan) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia
@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone
-
Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone
-
Alvise Salerno (@AlviseSalerno) segnalati dall' Milano, Lombardia
Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.
-
Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no
-
Gabriele Rocchi (@gabrygabr) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂
-
Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre
-
andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione
-
Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie
-
Futura Pagano (@futurap) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ile (@Isoleucina0) segnalati
@VodafoneIT ho effettuato due ricariche da 15€ ma non mi sono state accreditate, ho segnalato a tobi la mancata ricezione, ho seguito le istruzioni ma ancora niente (dopo due giorni), come posso parlare con un operatore?
-
Teresa (@TeresaMarga7) segnalati
@OpenFiberIT Prima di pensare all’innovazione dovreste assicurarvi che il vostro servizio di base non faccia pena, terza volta che il tecnico per la fibra non si presenta, stavolta senza neanche avvisare. Non so perché un’azienda come @VodafoneIT si affidi a voi, scandalosi
-
Giuseppe dema (@88bifidus) segnalati
@VodafoneIT scusate ma da quando i negozi vodafone chiamano i clt per proporre contratti..?per questo non ci sono i lap in outbound?lavoratori vodafone controllate il contratto che vi fate un po di soldi,in teoria solo lavoratori a progetto posso fare chiamate per proposte
-
Alessandro Eboli (@halley_91) segnalati
@VodafoneIT da oggi pomeriggio la linea è completamente assente a Modena. Non posso nè ricevere nè chiamare, assenza totale di linea !
-
Blackrunner (@Blackrunner9) segnalati dall' Mesola, Emilia-Romagna
In più visto che al call center ho sbraitato mi hanno sbattuto in faccia il telefono. Cara @VodafoneIT adesso il router te lo vai a prendere e vedi di rimediare che anche il tempo degli altri ha un costo!!
-
Blackrunner (@Blackrunner9) segnalati dall' Mesola, Emilia-Romagna
@VodafoneIT si è inventata un contratto cn la mail del panificio la mia vecchia residenza e un cel intestato a me che usa un'altra persona. Dopo varie ore perse al 190 mi annullano la pratica e oggi arriva la scatola del router di cui nessuno mi aveva informato, ma la serietà
-
Antares (@gannicus956) segnalati
@VodafoneIT Salve, perché non mi è possibile mandare mex privati? Ho bisogno della vostra assistenza. Grazie
-
Truth_world (@truth_world) segnalati
@VodafoneIT a Milano c'è qualche guasto? Non funziona niente: fisso, internet, sim dati, nemmeno vodafone wifi.
-
alessandro germasi (@AlessandroG67) segnalati
@VodafoneIT buonasera ho un problema sulla mia linea fissa con gli addebiti delle promozioni mi potreste aiutare?
-
🎶DaviD🎵 (@davett1973) segnalati
@Blackrunner9 @VodafoneIT Beh potresti già procedere visto che ti hanno aperto un contratto non richiesto