Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sovico, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sovico, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sovico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sovico, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/09/2025 21:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sovico, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verderio Inferiore, Milan, Monza, Macherio, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Vertemate Con Minoprio, Como, Cesano Maderno, Sovico, Meda, Barlassina e Perego.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerderio Inferiore Wi-fi
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sovico, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sovico e nelle vicinanze:

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    Le soluzioni di @GovernoItalia, alla pandemia sono come quelle di @VodafoneIT, non fare e non usare, anziché migliorare e risolvere

  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @VodafoneIT ma quando eliminate quella ***** di Toni

  • ilBrevi Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)

  • PampoMD Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia

    @VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!!

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...

  • LanzaniRomano Romano Pietro Lanzani (@LanzaniRomano) segnalati dall' Garbagnate Monastero, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo

  • giuzan Giulia Zanichelli (@giuzan) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone

  • DiarioDiDario Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, come volevasi dimostrare il consumatore, quando vuole recedere, viene osteggiato in ogni modo. Abbandonerò ogni mio abbonamento #Vodafone e racconterò in ogni possibile occasione questo sgradevole episodio

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao perfavore controlla la mia connessione internet.Per più di 6 ore siamo senza internet😢. risolvi questo problema il prima possibile. Grazie

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone

  • DiarioDiDario Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.

  • Aboutaman Luca (@Aboutaman) segnalati dall' Garbagnate Milanese, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata

  • stupinigik Alessandra Felici (@stupinigik) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT ho problemi di linea da stamani, è possibile contattarvi in DM per verificare?

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ngiocoli Nicola Giocoli (@ngiocoli) segnalati

    Ti chiama @VodafoneIT: un tizio attacca a parlare a raffica in italian-romanesco proponendoti un cambio tariffa a costo zero per darti, dice, un servizio migliore (a max 10Mbps? 🤔), non ti chiede nulla e fa partire la registrazione x il consenso. Chissà che ne pensa @AGCOMunica?

  • _eeWee_ L. (@_eeWee_) segnalati

    @VodafoneIT vorrei chiedere a Vodafone se conta di farmi ripartire la Vodafone Station e la connessione a Internet con la fibra, del contratto appena aperto per la casa nuova al più presto o meno. Non funziona da lunedì e il supporto ha detto di aspettare ancora 48 ore?!?

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • Maurizio_B84 Maurizio B (@Maurizio_B84) segnalati

    @VodafoneIT ma possibile che ci sono sempre problemi? Anche stasera siete down! Ieri idem. Oggi una giornata da alti e bassi! #Vodafonedown

  • Leorbat_Author Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT LENTEZZA NEL SERVIZIO TELEFONICO LENTEZZA NELL'INSTALLAZIONE DELLE FIBRE OTTICHE OCCORRE MUOVERSI NON ABBIAMO TEMPO NON ABBIAMO TEMPO

  • Alex09134 Alex 76 (@Alex09134) segnalati

    @VodafoneIT continui disservizi della linea. Milano sud. Non è il metodo migliore per mantenersi i clienti. Saluti

  • il_Bulgaro Andrea Paesetti (@il_Bulgaro) segnalati

    Qualcuno sta avendo problemi con @VodafoneIT a #milano?? #Vodafonedown

  • il_Bulgaro Andrea Paesetti (@il_Bulgaro) segnalati

    Già il vostro model fa ****** e chiedete 5€ al mese per passare alla station nuova, poi con tutti questi disservizi... che servizio di ***** che è @VodafoneIT #Vodafonedown #vodafonstationsucks

  • matteocalvi6 matteo calvi (@matteocalvi6) segnalati

    @VodafoneIT vi volete dare una svegliata? Sono 2 settimane che il wifi sta andando di *****, dovrebbe andare come una 200 mega, e va se va bene come una 50 mega, 50 di download e 0.09 di upload, complimenti a voi e ai vostri Wifi del *****

  • fenderjaguar70 Roberta Accettulli (@fenderjaguar70) segnalati

    @VodafoneIT Ciao. No, assoluta assenza di linea da dopo aver contattato l'assistenza