Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sovico, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sovico provengono dai codici postali 20845.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sovico, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sovico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sovico, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 10/08/2025 00:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (10%)

    Wi-fi (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sovico, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bollate, Milan, Rho, Monza, Brugherio, Sirone, Como, Sovico, Desio, Muggiò, Seveso, Cinisello Balsamo, Cesano Maderno e Garbagnate Milanese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBollate Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyBollate Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sovico, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sovico e nelle vicinanze:

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • TotemA_ Matteo Pirovano (@TotemA_) segnalati dall' Gorgonzola, Lombardia

    @VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone

  • TonyTweet17 Tony 😎 (@TonyTweet17) segnalati dall' Cormano, Lombardia

    @VodafoneIT c’è modo di parlare con un operatore? Tobi non è di aiuto e ho bisogno di assistenza

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @VodafoneIT Allora puoi dire alle tue marchettare di Tirana di non rompermi più? Mi sono rotto di farmi chiamare da MaRRia!

  • aceglia89 anna kelly (@aceglia89) segnalati dall' Bovisio-Masciago, Lombardia

    @VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora

  • fedegassos Federico Andenna (@fedegassos) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @VodafoneIT non funziona nulla, sia il mobile che la linea fissa... ci sono problemi?!?

  • Aboutaman Luca (@Aboutaman) segnalati dall' Garbagnate Milanese, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, come volevasi dimostrare il consumatore, quando vuole recedere, viene osteggiato in ogni modo. Abbandonerò ogni mio abbonamento #Vodafone e racconterò in ogni possibile occasione questo sgradevole episodio

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @VodafoneIT ma quando eliminate quella ***** di Toni

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    Le soluzioni di @GovernoItalia, alla pandemia sono come quelle di @VodafoneIT, non fare e non usare, anziché migliorare e risolvere

  • DiarioDiDario Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.

  • DiarioDiDario Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • marcof marcof 🇮🇹 (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?

  • massiciuf massimiliano ciuffo (@massiciuf) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia

    @VodafoneIT quanto tempo x risolvere il problema tecnico in questa zona ?

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    20 minuti con rompicoglioni, incompetente ed idiota di #tobi come il suo programmatore per poter parlare con con quegli inetti di @VodafoneIT

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    Certo che @VodafoneIT tv funziona proprio da schifo

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • WannabeChamiak Chamiak (@WannabeChamiak) segnalati

    @VodafoneIT oggi la Vodafone station presenta un led rosso lampeggiante in corrispondenza di "phone" nessuna anomalia sulle voci WiFi e Internet, ma non riesco comunque a connettermi, soluzioni?

  • peste65 Stefano Pezzolato (@peste65) segnalati

    @VodafoneIT sim acquistata il 15 apr 21, ricevuta il 27/04, attivazione in 24h e portabilità nr in 72... all’alba del 3 mag niente di niente!!! #AssistenzaVodafone inesistente! Mi dicono che mi contatteranno, ma sto aspettando da giorni... ma i soldi dalla carta: veloci e precisi

  • cla_coso Claudicante (@cla_coso) segnalati

    @alexrodani @VodafoneIT completamente d'accordo con te, a Milano avevo FTTH Vodafone 1gbp ed avrò avuto 3 disconnessioni in due anni forse.. pagavo anche il doppio per carità, ma sembrava una linea business per prestazioni e disponibilità.. Qua a Torino ho solo rame al momento 😭

  • HoPersoiDatiHo HoPersoiTuoiDati (@HoPersoiDatiHo) segnalati

    @VodafoneIT io sto ancora attendendo di sapere che fine hanno fatto i miei dati... Pensate che con 1 mese di giga illimitati il problema sia risolto? Mi state dicendo che la mia identità vale qualche giga di dati che forse consumerò?

  • GNEPL Federico Franceschi (@GNEPL) segnalati

    @maxdo @VodafoneIT @consumatori Hai la garanzia che la tua privacy non viene rispettata. Non è così che funziona?

  • xparoledicarta La Simo (@xparoledicarta) segnalati

    @HikariLuci @LeoLamacchia @VodafoneIT Mi unisco anche io! Nel dubbio di non sapere che succede, vado a disdire anche io l’abbonamento a Vodafone che non vorrei essere delusa pure io

  • antonio_musarra Antonio Musarra (@antonio_musarra) segnalati

    @VodafoneIT perchè invii un sms circa la possibilità di allegare il documento di d'identità, per ricevere la nuova sim ma dal portale non è possibile farlo? Inoltre, se ti fai chiamare dall'operatore, questo non è in grado di rispondere. Forse rinuncio a diventare vostro cliente.

  • DoraParadies dora paradies (@DoraParadies) segnalati

    Assistenza @VodafoneIT 🔝🔝🔝 veloce gentile efficiente! grazie mille a tutti gli operatori telefonici che mi hanno assistita

  • nicolasavoia Nicola S (@nicolasavoia) segnalati

    @VodafoneIT assenza della linea (non solo mobile) dalle 11:15 un disservizio continuo senza spiegazioni. Perchè per come? #Roma

  • Curellaca Carmelo C Allianz Rg (@Curellaca) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di aiuto per quanto riguarda l'offerta vodafoneTV, al call center ci sono fino alle 21 e danno priorità a chi ha problemi tecnici.