Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Desio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Desio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Desio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Desio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 11/21/2025 19:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Desio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Garbagnate Milanese, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Vertemate Con Minoprio, Cesano Maderno, Sovico, Meda, Barlassina, Monza, Perego, Lainate, Cermenate, Cusano Milanino e Cinisello Balsamo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyGarbagnate Milanese Telefonia
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Desio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Desio e nelle vicinanze:

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout.

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    20 minuti con rompicoglioni, incompetente ed idiota di #tobi come il suo programmatore per poter parlare con con quegli inetti di @VodafoneIT

  • FiloBoschetti Filippo Boschetti (@FiloBoschetti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT down a Milano questa mattina? O sono solo io che come nuovo cliente ho avuto il welcome pack (nel senso di pacco)?

  • TotemA_ Matteo Pirovano (@TotemA_) segnalati dall' Gorgonzola, Lombardia

    @VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ciao ragazzi, da un po’ di giorni sia io che @anemicabionda stiamo avendo un po’ di problemi con la rete dati e con il Wi-Fi (Milano, Porta Romana e Porta Venezia). Possiamo fare un check insieme?

  • santamaria_real Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.

  • anna2482003 anna2482003 (@anna2482003) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sono 2 giorni che la app non funziona, anzi di norma sono più le volte che non è utilizzabile, perché? Forse siete un po’ dei cialtroni? Non cambio perché mi sa che c’è un accordo tra operatori sul livello di cialtroneria da mantenere e uno vale l’altro.

  • aceglia89 anna kelly (@aceglia89) segnalati dall' Bovisio-Masciago, Lombardia

    @VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora

  • marcof marcof 🇮🇹 (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?

  • Brentoncity Christian_G (@Brentoncity) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno permane il disservizio in tutto il quartiere, zona Pezzotti a Milano. Indipendentemente dal provider, la gente è senza connessione da ieri ore 17.00.

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @VodafoneIT Allora puoi dire alle tue marchettare di Tirana di non rompermi più? Mi sono rotto di farmi chiamare da MaRRia!

  • fedegassos Federico Andenna (@fedegassos) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @VodafoneIT non funziona nulla, sia il mobile che la linea fissa... ci sono problemi?!?

  • lorenzomuscoso Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @POW3R_GC Una cosa è certa, questa è l'ultima ricarica che faccio con #vodafogn, e il addebito servizio. #Tim arrivo ! #vodafone

  • ItPapi Italo Papi (@ItPapi) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @VodafoneIT non funziona telefono #tw190

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.

  • pjluntz Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Oggi funziona grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Francescov74 Francesco V (@Francescov74) segnalati

    @VodafoneIT salve vorrei passare alla 200 Mb. Ho visto che la mia zona è coperta dal servizio. Attualmente sono a 100 Mb. E' possibile? Grazie

  • ugojazz Ugo Iezzi (@ugojazz) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza su una sim che uso su iPad, ma che sia professionale e corretta per cortesia altrimenti io disdico i tre contratti che ho con voi

  • TinaBrillantin1 TinaBrillantino (@TinaBrillantin1) segnalati

    @VodafoneIT connessione a intermittenza.... Che problemi ci sono!!!!!! Non solo a Napoli ma anche in altre parti d Italia!!!!!

  • sweethessa_ 𝔞𝔫𝔫𝔢 (@sweethessa_) segnalati

    @VodafoneIT scusa, ma come posso continuare a pagare la boletta se il servizio che offri fa schifo? Proprio da fa ******!!!! Sto cercando di parlare con qualcuno per numero di telefono da questa mattina, ma non riesco. Puoi offrire aiuto per favore? Sono stanca di voi!!!!!

  • francescactf 𝕱𝖗𝖆𝖓𝖈𝖊𝖘𝖈𝖆 (@francescactf) segnalati

    ma zona #Napoli qualcuno come@me ha problemi con la retw #vodafone ? #vodafonedown per caso ? @VodafoneIT

  • thepalecountess A whiter shade of pale (@thepalecountess) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho ricevuto un sms che mi comunica la presa in carico della mia richiesta di passaggio a Fibra Vodafone e che verrò contattata da un tecnico. Io però non ho fatto alcuna richiesta di passaggio a fibra. Mi aiutate a capire? Grazie.

  • LucaJustShot Luca (@LucaJustShot) segnalati

    @VodafoneIT Stamattina è venuto il tecnico collegato tutto mi ha detto che avevo 113mb e 20 in UP,ho fatto tantissimi speed test e arrivo a 15/20 e 6 in UP.Controllate per favore perché si parte già male...buona giornata

  • TeresaSbiribi Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati

    AVETE ROTTO @VodafoneIT Siete dei bugiardi, non è possibile continuare così. Trasparenza verso i vostri clienti ZERO. AMMETTETE PUBBLICAMENTE DI AVERE UN PROBLEMA GENERALE DI INFRASTRUTTURE, almeno ci fate più bella figura.

  • EraTuttoScritto Era Tutto Scritto (@EraTuttoScritto) segnalati

    @LeonardoRimicci @VodafoneIT @consumatori I tweet inviati a vodafoneit non vengono indicizzati da Google, sono gestiti da un bot (insulti inutili), gli operatori sono sottoccupati malpagati => stiamo urlando alla luna. Un help desk efficiente costa => minori profitti Pensa ad autostrade: tagliare costi a tutti i costi

  • fabisantonoceto Fabio Santonoceto (@fabisantonoceto) segnalati

    @VodafoneIT mia mamma ha pagato correttamente bolletta telefonica. Vi prego gentilmente di ripristinare il servizio quanto prima o vi cito per danni.