Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Desio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Desio provengono dai codici postali 20832.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Desio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Desio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Desio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 04/19/2024 14:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Desio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Appiano Gentile, Cologno Monzese, Oggiono, Rho, Lissone, Desio, Merone, Solaro, Bussero, Paderno Dugnano, Monza, Seveso, Vertemate Con Minoprio e Novate Milanese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyAppiano Gentile Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Desio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Desio e nelle vicinanze:

  • camomylla 黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto posso scrivervi?? @VodafoneIT

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FrancescaTronca @VodafoneIT Leggo che è down in tutta Milano Vodafone

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!!

  • stupinigik Alessandra Felici (@stupinigik) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT ho problemi di linea da stamani, è possibile contattarvi in DM per verificare?

  • Aboutaman Luca (@Aboutaman) segnalati dall' Garbagnate Milanese, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FrancescaTronca @VodafoneIT Anche tu hai problemi con il Wi-Fi?

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie

  • DiarioDiDario Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao perfavore controlla la mia connessione internet.Per più di 6 ore siamo senza internet😢. risolvi questo problema il prima possibile. Grazie

  • AleGreppi Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione

  • ilBrevi Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)

  • camomylla 黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Cobretti_80 @VodafoneIT Non c’è problema, mi hanno attivato un servizio tra l’altro senza nessuna richiesta, posso portarlo davanti al garante quando voglio! Adesso però ho bisogno di sistemare sta cosa perché mi hanno rotto i 3/4! Ineducati che non sono altro!

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo

  • DiEmme2502 DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Non capisco se fa cagare @NOWTV_It o la @VodafoneIT . L’unica cosa che so è che tra tutte e due pago quasi 50 al mese e non si vede un cazzo di niente. Poi dici che uno bestemmia!

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!

  • alex_casalboni Alex Casalboni (@alex_casalboni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!

  • LanzaniRomano Romano Pietro Lanzani (@LanzaniRomano) segnalati dall' Garbagnate Monastero, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vanitas_xiii Vanitas (@vanitas_xiii) segnalati

    @VodafoneIT Salve, vorrei sapere per quale ragione sia il giorno 3 (a partire dalle ore 0.30), sia oggi (a partire dalle ore 1.00) il vostro servizio internet risulta non essere disponibile in zona Milano città.

  • darkdream83 Giuseppe (@darkdream83) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Infatti la mia connessione è così potente che non funziona dal 30 luglio, ma non fate nulla perché il gioco leale non lo prevede.

  • iGriever Matteo Lallone (@iGriever) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT Ho la necessità di parlare con un operatore per una contestazione fattura, che non ho neanche ricevuto ma che mi è stata addebitata. È da più di un’ora che provo tramite sito e 190, ma non c’è verso. Per favore possiamo rimediare?

  • giutul Giuseppe Tulino (@giutul) segnalati

    @VodafoneIT il 14 luglio ho sottoscritto un contratto per un cambio operatore da Wind a Vodafone attivando il 22 luglio una SIM su family + con garanzia di giga illimitati come da piano Family da caricare sull’utenza di casa con fibra . Ad oggi ho finito i 10 GB e non ho family +

  • Massy_11 Max Salvato (@Massy_11) segnalati

    @VodafoneIT A Lampedusa tutti i clienti Vodafone sono messi così. Io da giovedì

  • SoniaGrispo Sonia Grispo (@SoniaGrispo) segnalati

    @VodafoneIT AIUTO! Temo che la mia SIM sia stata disattivata!!! Potete aiutarmi? Grazie.

  • IngAntonioRnc Antonio (@IngAntonioRnc) segnalati

    @VodafoneIT la rete sta dando problemi e con lo smart working non è il massimo

  • Sh0K3r_ Ugo Zambrano (@Sh0K3r_) segnalati

    @VodafoneIT fratelli miei il modem non si collega ad internet dopo che è crashato 2 volte mi fece questo esatto problema qualche mese fa si risolse da solo la mattina seguente non bestemmio se no non rispondete ma com'è possibile che mi state scammando da 1 anno buona giornata

  • CruciniCristina Cristina (@CruciniCristina) segnalati

    @VodafoneIT mi dispiace ma Tobi non aiuta. Da oltre un mese ho un problema con la domiciliazione della bolletta e non risolvo. Se questo è il modo per tenere i clienti, non è quello giusto cara Vodafone.

  • hemilton61 Emilio Boccalini (@hemilton61) segnalati

    @VodafoneIT dopo un’ora di assenza di linea internet, come spesso accade di notte, sarebbe carino sapere almeno il perché #Vodafonedown