Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Corsico, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Corsico, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corsico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Corsico, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/11/2025 10:35

dicembre 11: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Corsico, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monza, Milan, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Canegrate, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Zeccone, Legnano, Lainate, Cusano Milanino, Bollate, Pieve Emanuele e Cologno Monzese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMonza Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Corsico, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Corsico e nelle vicinanze:

  • Aboutaman Luca (@Aboutaman) segnalati dall' Garbagnate Milanese, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!

  • ilBrevi Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie

  • alex_casalboni Alex Casalboni (@alex_casalboni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!

  • AlviseSalerno Alvise Salerno (@AlviseSalerno) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione

  • camomylla 黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto posso scrivervi?? @VodafoneIT

  • CamiSiri95 Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no

  • LisaMCCamillo Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."

  • gabrygabr Gabriele Rocchi (@gabrygabr) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂

  • jacopopaoletti Jacopo Paoletti (@jacopopaoletti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.

  • futurap Futura Pagano (@futurap) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working

  • AleGreppi Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione

  • DiEmme2502 DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Non capisco se fa cagare @NOWTV_It o la @VodafoneIT . L’unica cosa che so è che tra tutte e due pago quasi 50 al mese e non si vede un cazzo di niente. Poi dici che uno bestemmia!

  • giuzan Giulia Zanichelli (@giuzan) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • poperinotv Andrea Pergnente Af-fasci-nato (@poperinotv) segnalati

    @robipagliaccia @VodafoneIT Cioè mi stai dicendo che per risolvere i problemi con Vodafone bisogna sputtanarli su Twitter?

  • antolorenzi2 Antonio Lorenzi (@antolorenzi2) segnalati

    @VodafoneIT @artax_77 si appare la scritta "codice inesistente" non sei l'unica ad avere il problema, in rete ci sono una miriade di testimonianze ed il bello che i codici scadono il 31 luglio

  • dinatalepippo Giuseppe Di Natale (@dinatalepippo) segnalati

    @VodafoneIT È da ieri che vi contatto per un problema di connessione con una scheda dati collegata a un contratto di rete fissa. Ho pure cambiato la scheda perché poteva essere smagnetizzata. Non è cambiato nulla. In ultimo un vostro operatore dall'Albania mi ha chiuso la camunicazione

  • dinatalepippo Giuseppe Di Natale (@dinatalepippo) segnalati

    @VodafoneIT servizio clienti? Non per pervenuto! Un velo pietoso per scortesia e incapacità. Impossibilità di mettersi in contatto con un operatore all'altezza.

  • nebbioluna Nebbioluna (ex 🫖🌌) (@nebbioluna) segnalati

    @VodafoneIT Grazie, ma di richieste di assistenza, discussioni, disservizi e clausole poco chiare ne ho decisamente abbastanza. Spero che il @Codacons indaghi sulla vostra condotta.

  • JacSal93 Jacopo Salomone (@JacSal93) segnalati

    @VodafoneIT come devo fare per attivare un'offerta se la vostra app mi restituisce errore e ToBi è la cosa che minaccia meno i posti di lavoro dei vostri operatori umani?

  • tassmania Gino Miso (@tassmania) segnalati

    @VodafoneIT Salve ho il profilo account vodafone bloccato e siccome è una sim allarme non ricevo codice tramite sms per lo sblocco.

  • nebbioluna Nebbioluna (ex 🫖🌌) (@nebbioluna) segnalati

    @VodafoneIT @Vladdattack Unica soluzione: lasciare tutti Vodafone in massa.

  • miyavoice MIYA (@miyavoice) segnalati

    @Defcon1979 @VodafoneIT @IliadItalia A Roma e dintorni, Abruzzo, Slovenia e Croazia nessun problema.

  • antolorenzi2 Antonio Lorenzi (@antolorenzi2) segnalati

    @VodafoneIT Lasciamo stare assistenza pessima...1000 persone vi indicano che i codici che avete inviato non funzionano e chiedete i dettagli della richiesta ...Mah. rinuncio passo ad altro operatore