Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Corsico, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Corsico, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corsico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Corsico, Città metropolitana di Milano, Lombardia 11/26/2025 17:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Corsico, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Garbagnate Milanese, Canegrate, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Zeccone, Legnano, Monza, Lainate, Cusano Milanino, Cinisello Balsamo, Bollate, Pieve Emanuele, Cologno Monzese e Rho.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Corsico, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Corsico e nelle vicinanze:

  • Aboutaman Luca (@Aboutaman) segnalati dall' Garbagnate Milanese, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata

  • DarioPeregoRock Dario Perego 🏀🏀⚾⚾ (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Luigi03VGC @VodafoneIT Quest'anno è stato disastroso così come il servizio clienti veramente pessimo. È 2 anni che cerco di disdire #vodafonetv che mi è stata rifilata senza sapere nulla e non riesco. Non me ne faccio nulla e continuo a pagare sto schifo di accessorio... Pessima qualità generale

  • DiEmme2502 DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao, non ho ancora avuto assistenza e non ho risolto il mio problema di rete. Vi ho riscritto in DM.

  • sitornabene Simone Tornabene 🙌🏻 (@sitornabene) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ciao, stamattina il 5G non va, è lentissimo a caricare tutto, nonostante la rete prenda al massimo o quasi. Questo il risultato dello speed test: ping 27 millisecondi, jitter 380 millisecondi. Ho provato 2 volte a spegnere e riaccendere. Che succede?

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • farfalli78 Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Il Punto di vendita non effettua nessun reso!! Chiamateli voi se ci tenete ai clienti fedeli da 7 anni... vodafone di Corso di Porta Vittoria 54 a Milano. Grazie

  • DiEmme2502 DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ci riprovo. È possibile, gentilmente, avere assistenza? @VodafoneIT Qui non rispondete, al 190 (20 minuti di attesa) non rispondete. Boh!

  • camomylla 黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Cobretti_80 @VodafoneIT Non c’è problema, mi hanno attivato un servizio tra l’altro senza nessuna richiesta, posso portarlo davanti al garante quando voglio! Adesso però ho bisogno di sistemare sta cosa perché mi hanno rotto i 3/4! Ineducati che non sono altro!

  • Eugeniolandi Eugenio Landi (@Eugeniolandi) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie

  • gabriogallo Gabriele Galluccio (@gabriogallo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT vogliamo fare qualcosa? Per l’ottavo giorno consecutivo limitate la connessione dati cellulare a 1 mega dalle 12 alle 24 per poi sbloccarla di notte (Milano centro). Disservizio mostruoso, non si sa se e quando finirà. Intanto già disdetto tutto, vergognoso

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FrancescaTronca @VodafoneIT Leggo che è down in tutta Milano Vodafone

  • farfalli78 Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Buon pomeriggio. Fortunatamente oggi sono riuscita a risolvere il problema riguardo al telefono. Mi verrà bonificato l'importo già pagato con restituzione del telefono.

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @VodafoneIT dalle 8 nessun servizio e da voi nemmeno un messaggio #penosi

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?

  • Mik_Nekonomicon MikeAymeric (@Mik_Nekonomicon) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Bello svegliarsi, accendere il PC per prepararsi a un altro giorno di #smartworking e scoprire che la fibra è down. Ottimo lavoro @VodafoneIT nell'anno in cui internet è più importante del solito...

  • EleBraghieri Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FrancescaTronca @VodafoneIT Anche tu hai problemi con il Wi-Fi?

  • farfalli78 Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT continuo a essere in attesa per risolvere il problema con il telefono che mi avete venduto!!!! Com'è possibile????

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gabryele995 Gabriele (@gabryele995) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Si,fibra gigabit che non ti permette di giocare perché ti caccia dai server, assurdo!

  • EscapewithmeN ☾🇪🇺🏳️‍🌈 (@EscapewithmeN) segnalati

    @VodafoneIT salve, i led della Vodafone Power station sono tutti spenti, tranne il led rosso che è fisso, non ho connessione internet fa stamattina,che posso fare? Potete aiutarmi? Grazie mille

  • a_iervolino Antonio 🇪🇺🇮🇹 (@a_iervolino) segnalati

    @VodafoneIT buona sera. Visto che ho fatto abbonamento da quasi un anno e adesso si paventa un aumento di 2€ al mese, mi viene offerto un pacchetto alternativo. Chi mi potrebbe aiutare a capirci di più ?

  • salvo12021 salvo1202 (@salvo12021) segnalati

    @VodafoneIT @martaottaviani Non va la linea, posso ricevere assistenza

  • expertshy ❝CHiaRa.exe❞ lip stan account (@expertshy) segnalati

    @VodafoneIT non mi fa registrare sul sito per disattivare un abbonamento NON RICHIESTO

  • Vtwenty4 IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹 (@Vtwenty4) segnalati

    Il mio router non funziona, è letteralmente morto causa temporale. È una cosa palese, che si può provare anche con una semplice foto, ma ancora la @VodafoneIT si ostina con il suo parere tecnico che dura 72 ore. Quindi mi tocca una settimana senza internet. Vergogna.

  • patriziac6 Patrizia Caridi (@patriziac6) segnalati

    @VodafoneIT Oggi meglio, ma spesso mi ritrovo ad avere problemi con la linea !

  • angelo78467532 angelo (@angelo78467532) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con il modem,è da circa 3 ore che non si accende nessuna spia compresa quello del Wi-Fi,sì accende ma lampeggia quella Power

  • Jacopo_Vitale3 Jack Vitale (@Jacopo_Vitale3) segnalati

    @VodafoneIT salve sto avendo problemi con la mia Vodafone station , in pratica ho tutti i led accesi all'infuori del led WIFI, potete aiutarmi ?

  • pasqualepir1973 PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati

    @VodafoneIT Non so se oggi funziona non ho chiamato il 190. Ne approfitto per chiedervi se pure la mia offerta verrà rimodulata. Mia offerta è "Vodafone One Family". Cordiali saluti