Vodafone sta avendo un'interruzione in Corsico, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Corsico, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corsico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Corsico, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Binasco, Pioltello, San Donato Milanese, Monza, Senago, Cinisello Balsamo e Rho.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Corsico, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Corsico e nelle vicinanze:
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno permane il disservizio in tutto il quartiere, zona Pezzotti a Milano. Indipendentemente dal provider, la gente è senza connessione da ieri ore 17.00.
-
Matteo Tanteri (@tanteritweet) segnalati dall' Milano, Lombardia
Raramente ho trovato un customer care peggiore di quello di @VodafoneIT e di Tobi il cui unico obiettivo è NON farti parlare con un operatore. Ma non è più semplice assumer qualcuno? Vergogna! La mia portabilità è in alto mare e neanche si può avere informazioni
-
Stefania Panzeri (@StefyPanzeri) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ieri sono rimasta in attesa per più di mezz'ora senza risolvere nulla e questo è un dato incontestabile. Sono cliente Vodafone da quando ho il cellulare. State facendo di tutto per farmi cambiare operatore.
-
altamarea (@daly893) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno?
-
Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️🌈🏳️⚧️☘️🌈🐧 (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ed anche questa sera il Wi-Fi @VodafoneIT a Milano ha deciso di non funzionare. Ormai succede almeno una volta alla settimana. Se poi gli scrivi fanno gli offesi, non pensano che gli incazzati dovrebbero essere i clienti che pagano per un servizio pessimo. #Vodafonedown #Milano
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout.
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.
-
anna2482003 (@anna2482003) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Sono 2 giorni che la app non funziona, anzi di norma sono più le volte che non è utilizzabile, perché? Forse siete un po’ dei cialtroni? Non cambio perché mi sa che c’è un accordo tra operatori sul livello di cialtroneria da mantenere e uno vale l’altro.
-
Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.
-
Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Oggi funziona grazie
-
Paola Caruso (@paolacars) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ora funziona, grazie. Ieri è andato in panne nel bel mezzo di un film Netflix…
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
-
Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT @POW3R_GC Una cosa è certa, questa è l'ultima ricarica che faccio con #vodafogn, e il addebito servizio. #Tim arrivo ! #vodafone
-
Italo Papi (@ItPapi) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia
@VodafoneIT non funziona telefono #tw190
-
Filippo Boschetti (@FiloBoschetti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT down a Milano questa mattina? O sono solo io che come nuovo cliente ho avuto il welcome pack (nel senso di pacco)?
-
Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia
@VodafoneIT Allora puoi dire alle tue marchettare di Tirana di non rompermi più? Mi sono rotto di farmi chiamare da MaRRia!
-
Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia
@VodafoneIT ciao, sono cliente Vodafone fisso da metà luglio. Nella promozione c'era anche un buono Amazon, mi dite come e quando riceverò il buono? Grazie.
-
Christian_G (@Brentoncity) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻
-
SimoSamp (@Simosamp79) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@VodafoneIT No, oggi funziona tutto. Però la connessione fissa (FFTC) mi sembra più lenta del solito
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sonia Grispo (@SoniaGrispo) segnalati
@VodafoneIT AIUTO! Temo che la mia SIM sia stata disattivata!!! Potete aiutarmi? Grazie.
-
michele boldi (@michbold) segnalati
@VodafoneIT da tre ore linea down a Viareggio, zona Darsena: potete aggiornarci?
-
Eugenio Corrao (@eugenione) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, la connessione è assente da ieri sera: via Valdemone 31 Palermo 091516219 attendo vostre notizie, grazie
-
Giuseppe (@darkdream83) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Infatti la mia connessione è così potente che non funziona dal 30 luglio, ma non fate nulla perché il gioco leale non lo prevede.
-
Giuseppe (@darkdream83) segnalati
@VodafoneIT Grazie mille. Ora non abbiamo risolto niente lo stesso ma so che capite il mio disappunto. Pago un abbonamento a vodafone, uno a netflix, uno a dazn e non posso usarli ma @VodafoneIT capisce il mio disappunto.
-
pietromangili (@pietromangili) segnalati
@Nello85544731 @VodafoneIT Anche a Villasimius problemi con #Vodafone e anche #homobile #Vodafonedown @vodafone
-
Celestino Morsillo (@CelestinoMr) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho bisogno di assistenza.
-
Stefano Torelli B (@SBonaca) segnalati
@VodafoneIT salve, avrei bisogno di parlare con un vostro agente per un contratto; email errata e non ho avuto piu notizie, non vivo in Italia e in contratto é per miei genitori in Italia. Grazie
-
Giuseppe Tulino (@giutul) segnalati
@VodafoneIT il 14 luglio ho sottoscritto un contratto per un cambio operatore da Wind a Vodafone attivando il 22 luglio una SIM su family + con garanzia di giga illimitati come da piano Family da caricare sull’utenza di casa con fibra . Ad oggi ho finito i 10 GB e non ho family +
-
davide🍾 (@davideviani12) segnalati
@VodafoneIT Spero nella chiamata a breve di un vostro tecnico🤞🏻