Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Corsico, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Problemi rilevati su Vodafone

Problemi con Vodafone a Corsico, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Corsico, Città metropolitana di Milano, Lombardia 08/03/2020 07:40

agosto 03: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 53.72% Internet
  • Telefonia 20.22% Telefonia
  • Totale Blackout 14.14% Totale Blackout
  • Wi-fi 6.95% Wi-fi
  • Email 4.71% Email
  • Televisione .25% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Corsico, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Siziano, Rozzano, San Giuliano Milanese, Legnano, Caronno Pertusella, Monza, Agrate Brianza, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Segrate, Rho, Concorezzo e Milano.

ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalySiziano Wi-fi
ItalyMilan Internet

Commenti su Vodafone a Corsico, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Corsico, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Corsico e nelle vicinanze:
  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working

  • AleGreppi Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione

  • ilBrevi Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)

  • alex_casalboni Alex Casalboni (@alex_casalboni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri

  • giuzan Giulia Zanichelli (@giuzan) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone

  • AlviseSalerno Alvise Salerno (@AlviseSalerno) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.

  • gabrygabr Gabriele Rocchi (@gabrygabr) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione

  • CamiSiri95 Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no

  • LisaMCCamillo Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre

  • jacopopaoletti Jacopo Paoletti (@jacopopaoletti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.

  • futurap Futura Pagano (@futurap) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁

  • Sabimia Sabina (@Sabimia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Il mio operatore attuale è Wind. Io ho fornito il codice migrazione quando ho fatto il contratto, ora mi viene detto dal vostro call center che devo invece disattivare la linea con Wind e la riattivo con voi. Ovviamente costi a mio carico, non noti prima.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • fittipaldi1964 Donato Fittipaldi (@fittipaldi1964) segnalati

    @VodafoneIT Già da qualche tempo durante la giornata spesso si interrompe il servizio rete dati e in alcune zone dell’abitazione il sevizio è di bassa qualità o assente.

  • francescoch1 Francesco (@francescoch1) segnalati

    @VodafoneIT hei, se voglio parlare con un operatore a chi devo chiamare, il 199 con tobi non è d'aiuto

  • yoko_tere Yoko Tere (@yoko_tere) segnalati

    (1) @VodafoneIT Agghiacciante servizio di customer care business per il recupero di una chiavetta acquistata più di 1 mese fa. Operatori imprecisi e maleducati, che danno informazioni diverse e incomplete. Alla 4* telefonata, l'ordine che era stato definito

  • AleTombaccini Alessandra (@AleTombaccini) segnalati

    @VodafoneIT @alternatwins Zona di Piteglio e Prataccio (PT) Vodafone completamente isolata sia voce che dati da Venerdì 31/07. Fatte segnalazioni ma non date aggiornamenti ed è impossibile contattarvi per aggiornamenti! Complimenti per la professionalità e la serietà inesistenti!

  • GiamPivetta Giampaolo Pivetta (@GiamPivetta) segnalati

    @VodafoneIT 13 giorni senza linea internet! 3° guasto in un mese. Sono vostro cliente da anni ma questa volta è inaccettabile il ritardo.

  • piamariani Pia Mariani 🐞 (@piamariani) segnalati

    Ci sono problemi con la rete in provincia di Frosinone @VodafoneIT ??

  • lucaviscardi Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    @VodafoneIT A Suvereto zero segnale, non riesce nemmeno a scaricare i dati per le mappe su iPhone...

  • Teo_coc0 Matteo (@Teo_coc0) segnalati

    @VodafoneIT Si anche oggi non c'è connessione

  • mimmo39868557 mimmo (@mimmo39868557) segnalati

    @VodafoneIT 10 giorni con problemi di lineaaa... basta coni messaggi privati, avete tutti i miei dati. Richiamatemi voi ( con whatsapp visto che NONho linea)😩😩😩😩😩

  • luca_erre Luca Erre (@luca_erre) segnalati

    @VodafoneIT trasloco adsl da un paese all'altro andato a buon fine, ma RIMASTA LIMITAZIONE a 8MB del vecchio paese, mentre nel nuovo è prevista 20, tecnico confermato che vicino a centrale e ottimi parametri. 3 chiamate di assistenza e NON hanno risolto. Per cortesia risolvete