Vodafone sta avendo un'interruzione in Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cinisello Balsamo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cinisello Balsamo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (60%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cermenate, Cusano Milanino, Cernusco sul Naviglio, Cinisello Balsamo, Sovico, Bollate, Cologno Monzese, Bovisio-Masciago, Rho, Monza, Brugherio, Desio, Muggiò e Seveso.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cinisello Balsamo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cinisello Balsamo e nelle vicinanze:
- 
                
 Faustiko Rockit 
    (@faustikorockit) segnalati 
    
        dall'
            Caronno Pertusella, Lombardia Faustiko Rockit 
    (@faustikorockit) segnalati 
    
        dall'
            Caronno Pertusella, Lombardia@VodafoneIT ciao, sono cliente Vodafone fisso da metà luglio. Nella promozione c'era anche un buono Amazon, mi dite come e quando riceverò il buono? Grazie. 
- 
                
 Elena Vitali Fitz 
    (@elenafitz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elena Vitali Fitz 
    (@elenafitz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaPer risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti... 
- 
                
 SimoSamp 
    (@Simosamp79) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia SimoSamp 
    (@Simosamp79) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@VodafoneIT No, oggi funziona tutto. Però la connessione fissa (FFTC) mi sembra più lenta del solito 
- 
                
 Italo Papi 
    (@ItPapi) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia Italo Papi 
    (@ItPapi) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia@VodafoneIT non funziona telefono #tw190 
- 
                
 Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️🌈🏳️⚧️☘️🌈🐧 
    (@DarioPeregoRock) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️🌈🏳️⚧️☘️🌈🐧 
    (@DarioPeregoRock) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaEd anche questa sera il Wi-Fi @VodafoneIT a Milano ha deciso di non funzionare. Ormai succede almeno una volta alla settimana. Se poi gli scrivi fanno gli offesi, non pensano che gli incazzati dovrebbero essere i clienti che pagano per un servizio pessimo. #Vodafonedown #Milano 
- 
                
 anna2482003 
    (@anna2482003) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia anna2482003 
    (@anna2482003) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Buongiorno vediamo se sul tuider sono più fortunata.Ho una promozione mensile minuti verso tutti illimitati ma ogni mese arriva sms che mi comunica che non ho più credito per le chiamate.È un mistero che nessuno ha mai chiarito, perché succede? Grazie 
- 
                
 Matteo Tanteri 
    (@tanteritweet) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Matteo Tanteri 
    (@tanteritweet) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaRaramente ho trovato un customer care peggiore di quello di @VodafoneIT e di Tobi il cui unico obiettivo è NON farti parlare con un operatore. Ma non è più semplice assumer qualcuno? Vergogna! La mia portabilità è in alto mare e neanche si può avere informazioni 
- 
                
 Paolo 
    (@r_paulus) segnalati 
    
        dall'
            Rozzano, Lombardia Paolo 
    (@r_paulus) segnalati 
    
        dall'
            Rozzano, Lombardia@VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio.... 
- 
                
 NonViaggioAbbastanza 
    (@NVAbbastanza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia NonViaggioAbbastanza 
    (@NVAbbastanza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT sto aspettando di essere richiamata dal tecnico per mettere la fibra, da una settimana. Il primo appuntamento è andato a vuoto perché il vostro tecnico è arrivato in ritardo di 2 ore. Cosa devo fare per farmi mettere la fibra?? Non riesco a parlare con nessuno!!! 
- 
                
 altamarea 
    (@daly893) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia altamarea 
    (@daly893) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno? 
- 
                
 anna2482003 
    (@anna2482003) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia anna2482003 
    (@anna2482003) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Sono 2 giorni che la app non funziona, anzi di norma sono più le volte che non è utilizzabile, perché? Forse siete un po’ dei cialtroni? Non cambio perché mi sa che c’è un accordo tra operatori sul livello di cialtroneria da mantenere e uno vale l’altro. 
- 
                
 Stefania Panzeri 
    (@StefyPanzeri) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Stefania Panzeri 
    (@StefyPanzeri) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Ieri sono rimasta in attesa per più di mezz'ora senza risolvere nulla e questo è un dato incontestabile. Sono cliente Vodafone da quando ho il cellulare. State facendo di tutto per farmi cambiare operatore. 
- 
                
 Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è? 
- 
                
 NonViaggioAbbastanza 
    (@NVAbbastanza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia NonViaggioAbbastanza 
    (@NVAbbastanza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile? 
- 
                
 Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻 
- 
                
 Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Buongiorno permane il disservizio in tutto il quartiere, zona Pezzotti a Milano. Indipendentemente dal provider, la gente è senza connessione da ieri ore 17.00. 
- 
                
 Paola Caruso 
    (@paolacars) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Paola Caruso 
    (@paolacars) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Ora funziona, grazie. Ieri è andato in panne nel bel mezzo di un film Netflix… 
- 
                
 Lina Galore 
    (@lina_galore) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Lina Galore 
    (@lina_galore) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaD’Argen D’Amico contratto con @VodafoneIT assicurato! #Sanremo2022 
- 
                
 Lorenzo Muscoso 
    (@lorenzomuscoso) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Lorenzo Muscoso 
    (@lorenzomuscoso) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT @POW3R_GC Una cosa è certa, questa è l'ultima ricarica che faccio con #vodafogn, e il addebito servizio. #Tim arrivo ! #vodafone 
- 
                
 SimoSamp 
    (@Simosamp79) segnalati 
    
        dall'
            Liscate, Lombardia SimoSamp 
    (@Simosamp79) segnalati 
    
        dall'
            Liscate, LombardiaMi sa che @VodafoneIT ha qualche problema … se chiamo il 190 mi dice che il “telefono della persona chiamata potrebbe essere spento” #Vodafonedown 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 ღ ภєfєlє ღ 
    (@nefelef) segnalati ღ ภєfєlє ღ 
    (@nefelef) segnalati@VodafoneIT connessione assente chiamate impossibile da effettuare assistenza assente decine e decine di segnalazioni però puntualmente ogni mese scalate il credito senza che io abbia potuto usufruire di nessun servizio pessimi pessimi pessimi 
- 
            
 Francesco 
    (@frain_rx) segnalati Francesco 
    (@frain_rx) segnalati@albiz94 @VodafoneIT Esattamente quello che succede!! 
- 
            
 Angale Football Club 
    (@psikonerd) segnalati Angale Football Club 
    (@psikonerd) segnalati@VodafoneIT Perché fornite giorno e fascia oraria per l'intervento tecnico se poi il tecnico mi chiama dicendo di non poter rispettare l'impegno? 
- 
            
 ღ ภєfєlє ღ 
    (@nefelef) segnalati ღ ภєfєlє ღ 
    (@nefelef) segnalati@VodafoneIT connessione assente chiamate impossibile da effettuare assistenza assente decine e decine di segnalazioni però puntualmente ogni mese scalate il credito senza che io ho potuto usufruire del servizio per il quale pago pessimi pessimi pessimi 
- 
            
 Andrea Trapani 
    (@andtrap) segnalati Andrea Trapani 
    (@andtrap) segnalati@VodafoneIT ho fatto un ordine sul sito in data 12/10, consegna prevista per il 18, richiesto un richiamo ieri ma ad oggi 20/10 non ho avuto alcuna notizia né alcuna assistenza né aggiornamenti sul tracking: che fare? 
- 
            
 Michele Izzi 
    (@Izzichele) segnalati Michele Izzi 
    (@Izzichele) segnalati@VodafoneIT Avrei un problema con un account del Fai da te, ma non mi consente di inviarvi DM. Non potendo scrivere i dati, come ovvio, attendo risposta. 
- 
            
 Marco Mangiante 
    (@MarcoMangiante) segnalati Marco Mangiante 
    (@MarcoMangiante) segnalatiCerto si parla di Paese moderno e collegamento dati in mobilità ma nè @VodafoneIT nè @ItaloTreno riescono a far funzionare le loro connessioni dentro le gallerie tra #Firenze e #Bologna è allucinante 
- 
            
 Gaia Poulain 
    (@Manager_G) segnalati Gaia Poulain 
    (@Manager_G) segnalati@VodafoneIT non posso cambiare idea se non mi offrite niente di meglio 
- 
            
 Giuseppe Ibello 
    (@alexwhitewolf) segnalati Giuseppe Ibello 
    (@alexwhitewolf) segnalati@VodafoneIT possibile che ogni volta che devo ricevere una sim da Vodafone passano secoli? Il corriere non chiama, il servizio commerciale con segnalazione aperta non chiama, quando riceverò la sim? 
- 
            
 Angale Football Club 
    (@psikonerd) segnalati Angale Football Club 
    (@psikonerd) segnalatiUn intero pomeriggio di lavoro perso senza risolvere nulla, per sentirsi rispondere l'ovvio, ovvero che deve intervenire un tecnico. Nel frattempo, altri giorni di lavoro compromessi in attesa dell'intervento. Grazie @VodafoneIT