Vodafone sta avendo un'interruzione in Cormano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cormano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cormano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cormano, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Rescaldina, Desio, Cologno Monzese, Cermenate, Seveso, Lainate, Monza, Novate Milanese, Cinisello Balsamo, Seregno, Rho e Nova Milanese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cormano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cormano e nelle vicinanze:
-
Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FrancescaTronca @VodafoneIT Anche tu hai problemi con il Wi-Fi?
-
Gabriele Galluccio (@gabriogallo) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT vogliamo fare qualcosa? Per l’ottavo giorno consecutivo limitate la connessione dati cellulare a 1 mega dalle 12 alle 24 per poi sbloccarla di notte (Milano centro). Disservizio mostruoso, non si sa se e quando finirà. Intanto già disdetto tutto, vergognoso
-
Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
Simone Tornabene 🙌🏻 (@sitornabene) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, stamattina il 5G non va, è lentissimo a caricare tutto, nonostante la rete prenda al massimo o quasi. Questo il risultato dello speed test: ping 27 millisecondi, jitter 380 millisecondi. Ho provato 2 volte a spegnere e riaccendere. Che succede?
-
Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FrancescaTronca @VodafoneIT Leggo che è down in tutta Milano Vodafone
-
Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT continuo a essere in attesa per risolvere il problema con il telefono che mi avete venduto!!!! Com'è possibile????
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, non ho ancora avuto assistenza e non ho risolto il mio problema di rete. Vi ho riscritto in DM.
-
Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Il Punto di vendita non effettua nessun reso!! Chiamateli voi se ci tenete ai clienti fedeli da 7 anni... vodafone di Corso di Porta Vittoria 54 a Milano. Grazie
-
MikeAymeric (@Mik_Nekonomicon) segnalati dall' Milano, Lombardia
Bello svegliarsi, accendere il PC per prepararsi a un altro giorno di #smartworking e scoprire che la fibra è down. Ottimo lavoro @VodafoneIT nell'anno in cui internet è più importante del solito...
-
DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ci riprovo. È possibile, gentilmente, avere assistenza? @VodafoneIT Qui non rispondete, al 190 (20 minuti di attesa) non rispondete. Boh!
-
Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia
Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT
-
Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buon pomeriggio. Fortunatamente oggi sono riuscita a risolvere il problema riguardo al telefono. Mi verrà bonificato l'importo già pagato con restituzione del telefono.
-
Matteo Cesare Rizzi (@347Rizzi) segnalati dall' Uboldo, Lombardia
@VodafoneIT problemi con 4g zona Saronno/Uboldo ore 17:44 18/12/2020???
-
Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?
-
Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone
-
Dario Perego 🏀🏀⚾⚾ (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Luigi03VGC @VodafoneIT Quest'anno è stato disastroso così come il servizio clienti veramente pessimo. È 2 anni che cerco di disdire #vodafonetv che mi è stata rifilata senza sapere nulla e non riesco. Non me ne faccio nulla e continuo a pagare sto schifo di accessorio... Pessima qualità generale
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Cavallaro (@andrycavallaro) segnalati
@VodafoneIT Salve ho bisogno dj assistenza sul mobile
-
Federico La Rosa (@NosCt) segnalati
@VodafoneIT Grazie ma sono riuscito a mettermi in contatto continuando a telefonare al numero di assistenza.
-
Roberto (@neutroBERTS) segnalati
grazie @VodafoneIT sia per la non risposta, che per il servizio pessimo, la goccia che ti fa cambiare definitivamente operatore!
-
Aldo Vacca (@Gaara980) segnalati
@Massa_Cod @VodafoneIT Stanno avendo problemi anche in Europa.
-
Claudio Bruno (@0d11807b5bd44c6) segnalati
Volevo sapere se @VodafoneIT ha dei problemi in alta valle di Susa: sono due settimane che la rete internet è lentissima e le telefonate sono difficili
-
𝐹𝓇𝒶𝓃𝒸𝓎 ♈ (@lefaremosaper86) segnalati
Buongiorno, giovedì ho segnalato un guasto da voi per via della linea telefonica e ADSL assenti. E ad oggi ancora non si è risolto il problema, si può fare qualcosa? @VodafoneIT
-
antonella rampino (@laramps) segnalati
@VodafoneIT Ok aspetto soluzione! Grazie
-
Samuele (@SamuOh94) segnalati
@TIM_Official sapete indicarmi il centro @VodafoneIT più vicino a me? Visto che pago Tim magnifica dal 4 febbraio e ancora non è attiva dalla mia linea, a sto punto proviamo direttamente un altro servizio, grazie 🤡🤡🤡
-
Nicolò (@NicoInve1) segnalati
@VodafoneIT mi è stata attivata l'offerta sbagliata, potete darmi assistenza? #tw190
-
Andrea Palladino (@andreapalladino) segnalati
Guasto su linea @FASTWEB; apro il ticket. Dopo 24 ore mi chiama un call center spacciandosi per assistenza tecnica e proponendo, alla fine, di passare a @VodafoneIT. La giungla del traffico di dati personali ha raggiunto limiti intollerabili @GPDP_IT