Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Segrate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Segrate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Segrate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Segrate, Città metropolitana di Milano, Lombardia 11/28/2025 10:15

novembre 28: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Segrate, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Cesano Maderno, Sovico, Meda, Barlassina, Monza, Cusano Milanino, Bollate, Pieve Emanuele, Cologno Monzese e Bovisio-Masciago.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyCinisello Balsamo Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Segrate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Segrate e nelle vicinanze:

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Milano zona centrale non c'è servizio...😱😱😱

  • frigiola Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @the__Bocs @VodafoneIT A me molto bene. Fibra un giga, da circa 2 anni. Zero problemi

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @Antonelli_UNC @gparagone @CdSinforma A proposito dell #Bollette28giorni, ho chiesto lumi in materia a @VodafoneIT: mi ha risposto che non c'è alcun rimborso per i piani ricaricabili dei cellulari, che immagino siano la stragrande maggioranza dei loro clienti. #benecosì... molto bene così. 👎

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Be' diciotto ore per rispondere non male🥴🥴 Per fortuna il servizio business alla fine ha risposto e in un paio d'ore abbiamo risolto. Buona giornata

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ps. @VodafoneIT va bene ma è una settimana che aspetto un ricontatto per farmi spiegare alcune funzionalità dell’app del modem ma nUlla. Per funziona almeno. Certo quando non andrà mi sa che per contattarli mi verrà un altro esaurimento nervoso 🤣

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT ap my Vodafone non funziona

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvano domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁

  • AleGreppi Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT state provando ad addebitarmi una fattura per costi fissi relativa ad un servizio disattivato anni fa. Ho parlato con una vostra operatrice che mi aveva assicurato che il servizio non era più attivo. Contattatemi altrimenti provvederò con escalation a @AGCOMunica

  • Emma_Baz Emanuela Bazzoni (@Emma_Baz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ho bisogno di parlare con un operatore perché nell’app my Vodafone vedo solo la sim ricaricabile e non vedo il numero fisso. Nel fai da te vedo entrambi. TOBI non mi da informazioni e nessuno risponde alla chat

  • 2GioPi Giovanna Pira (@2GioPi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Trascorse più di 2 settimane senza #fibravodafone @VodafoneIT ,i tecnici bidonano appuntamento e nn richiamano x rifissarlo, #vodafone sì limita a inviare solleciti che nn portano a niente,nonostante la fibra la paghiamo profumatamente! Senza parole! #disservizio

  • jacopopaoletti Jacopo Paoletti (@jacopopaoletti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.

  • Sabimia Sabina (@Sabimia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Il mio operatore attuale è Wind. Io ho fornito il codice migrazione quando ho fatto il contratto, ora mi viene detto dal vostro call center che devo invece disattivare la linea con Wind e la riattivo con voi. Ovviamente costi a mio carico, non noti prima.

  • Gabriole Gabriele 🏳️‍🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Gianfranco2785 @VodafoneIT Ma infatti gli ho chiesto se me lo comunicavano anche per scritto e hanno detto di no. Stanno chiamando i clienti a voce... 😳 Mi sembra incredibile... Ho pure pensato a un bluff di un venditore ma mi hanno detto che chiamavano solo per dirmi quello 😯

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvino domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...

  • futurap Futura Pagano (@futurap) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT cara Vodafone se nn la pianti di lasciarmi messaggi vuoti sulla segreteria telefonica dallo +39 02 87189.... ti denuncio e cambio operatore! Hai rotto!

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @MrTriplete81 @Bam_Bam_9_18 @VodafoneIT @itti_stef Ma poi rialzi su rialzi, aggiustamenti, rincari di ogni tipo... sono veramente il peggio in Italia. E superare TIM non era facile eh.

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Vitange3 Vitange (@Vitange3) segnalati

    @VodafoneIT Sono Angelo Vitello cliente dal 2016 cod.17611798. Sei mesi fa su myvodafone ho attivato prime video ora desidero disattivarlo. Attenzione Amazon dice che lo dovete disattivare voi. Si prega di provvedere altrimenti vi faccio disdetta e cambio gestore.

  • ilbarone66 ilbarone66 (@ilbarone66) segnalati

    @VodafoneIT connessione bloccata a i mega , sempre cosi dalle 12 alle 24....dal 20 dicembre....infinito black....mandato DM ieri sono ancora in attesa

  • walker_anto Antonio Walker (@walker_anto) segnalati

    @endymion85 @VodafoneIT @VodafoneIT è vergognosa. Ho giurato che non avrei mai più avuto a che fare con loro. Servizio clienti pessimo. Da sempre

  • rossellacotrufo Rossella (@rossellacotrufo) segnalati

    Un servizio clienti adeguato o un bot in grado di darti delle risposte sensate sono degli ottimi obiettivi da prendere in considerazione nel 2021! Pensaci @VodafoneIT. State definitivamente perdendo un cliente per inefficienza. Schifo. #vodafoneteletu

  • immacolella Imma Colella (@immacolella) segnalati

    In compenso TUTTI I punti vendita di telefonia (che vendono anche SIM di altri gestori) consigliano sempre di passare ad altro operatore, pagando obv. Il sospetto che semplicemente si rifiutano di prestare un servizio gratuitamente sembra fondato #HoMobile @VodafoneIT

  • DanieleRenz3tti Daniele O. Renzetti (@DanieleRenz3tti) segnalati

    @VodafoneIT sostiene che solo dati anagrafici e delle SIM sono stati rubati nel leak di #HoMobile, eppure oggi ho dovuto bloccare la CdCredito collegata all'abbonamento perché la banca mi ha segnalato che è stata usata da terzi. Devo credere a una impossibile coincidenza?

  • dboso61 dario bossoni (@dboso61) segnalati

    @VodafoneIT nessuna risposta. il 190 non risponde, lasciamo perdere Tobi, forse è meglio sentire AGCOM visto che la carta dei servizi di Vodafone indica un termine per dare assistenza

  • Cami71Michele 〽️𝓲𝓬𝓱𝓮𝓵𝓮 𝟩𝟣 🇮🇹🇪🇺 (@Cami71Michele) segnalati

    @AlbertoFarina @VodafoneIT Io dal 1996 omnitel, poi Vodafone, fino 2 anni fa... Passato iliad. Quello che dicono, fanno. E grazie a iliad sono nate le ho. kena etc per riacchiappare clienti vodafone, Tim, wind... Iliad è fisica, le altre virtuali. Se va come deve andare quest'anno pure fisso ha iliad.

  • mittndrjn Andrea🏳️‍🌈 (@mittndrjn) segnalati

    @VodafoneIT quinto giorno senza una connessione decente e al 190 nessun operatore si degna di rispondere. A chi devo vendere un rene per ricevere assistenza? Grazie

  • Cami71Michele 〽️𝓲𝓬𝓱𝓮𝓵𝓮 𝟩𝟣 🇮🇹🇪🇺 (@Cami71Michele) segnalati

    @AlbertoFarina @VodafoneIT Eh guarda. Sentili se riesci. Almeno te ne mandano un'altra. Se questa persa. Tanto la disattivano con codice. Purtroppo tante spedizioni, in pochi giorni, in mezzo a dpcm, neve, corrieri esausti... Errori sono normali. Non ho ordinato nulla online proprio per sto motivo.