Vodafone sta avendo un'interruzione in Segrate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Segrate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Segrate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (60%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Segrate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cusano Milanino, Cernusco sul Naviglio, Cinisello Balsamo, Sovico, Bollate, Pieve Emanuele, Cologno Monzese, Bovisio-Masciago, Monza, Brugherio, Desio, Muggiò, Seveso e Basiglio.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Segrate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Segrate e nelle vicinanze:
- 
                
 Andrea Nets 
    (@netsone88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Andrea Nets 
    (@netsone88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaAssurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvano domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora... 
- 
                
 Gianluca Longo 🇪🇺 
    (@Giggo07) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Gianluca Longo 🇪🇺 
    (@Giggo07) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁 
- 
                
 Lisa Camillo 
    (@LisaMCCamillo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Lisa Camillo 
    (@LisaMCCamillo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre 
- 
                
 Daniele Radice 
    (@daniele_radice) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia Daniele Radice 
    (@daniele_radice) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia@VodafoneIT ap my Vodafone non funziona 
- 
                
 Riccardo Roversi 
    (@RiccardoRoversi) segnalati 
    
        dall'
            Cologno Monzese, Lombardia Riccardo Roversi 
    (@RiccardoRoversi) segnalati 
    
        dall'
            Cologno Monzese, Lombardia@Antonelli_UNC @gparagone @CdSinforma A proposito dell #Bollette28giorni, ho chiesto lumi in materia a @VodafoneIT: mi ha risposto che non c'è alcun rimborso per i piani ricaricabili dei cellulari, che immagino siano la stragrande maggioranza dei loro clienti. #benecosì... molto bene così. 👎 
- 
                
 Andrea Nets 
    (@netsone88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Andrea Nets 
    (@netsone88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaAssurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvino domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora... 
- 
                
 Fabio Frigiola 
    (@frigiola) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Fabio Frigiola 
    (@frigiola) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@the__Bocs @VodafoneIT A me molto bene. Fibra un giga, da circa 2 anni. Zero problemi 
- 
                
 Alessandro Greppi 
    (@AleGreppi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Greppi 
    (@AleGreppi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT state provando ad addebitarmi una fattura per costi fissi relativa ad un servizio disattivato anni fa. Ho parlato con una vostra operatrice che mi aveva assicurato che il servizio non era più attivo. Contattatemi altrimenti provvederò con escalation a @AGCOMunica 
- 
                
 Daniele Radice 
    (@daniele_radice) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia Daniele Radice 
    (@daniele_radice) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia@VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie 
- 
                
 Silvia bonini 
    (@Sbonini51) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Silvia bonini 
    (@Sbonini51) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Be' diciotto ore per rispondere non male🥴🥴 Per fortuna il servizio business alla fine ha risposto e in un paio d'ore abbiamo risolto. Buona giornata 
- 
                
 Silvia bonini 
    (@Sbonini51) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Silvia bonini 
    (@Sbonini51) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Milano zona centrale non c'è servizio...😱😱😱 
- 
                
 Jacopo Paoletti 
    (@jacopopaoletti) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Jacopo Paoletti 
    (@jacopopaoletti) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane. 
- 
                
 Futura Pagano 
    (@futurap) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Futura Pagano 
    (@futurap) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail 
- 
                
 Emanuela Bazzoni 
    (@Emma_Baz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Emanuela Bazzoni 
    (@Emma_Baz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT ho bisogno di parlare con un operatore perché nell’app my Vodafone vedo solo la sim ricaricabile e non vedo il numero fisso. Nel fai da te vedo entrambi. TOBI non mi da informazioni e nessuno risponde alla chat 
- 
                
 Sabina 
    (@Sabimia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Sabina 
    (@Sabimia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Il mio operatore attuale è Wind. Io ho fornito il codice migrazione quando ho fatto il contratto, ora mi viene detto dal vostro call center che devo invece disattivare la linea con Wind e la riattivo con voi. Ovviamente costi a mio carico, non noti prima. 
- 
                
 anna maria carbognan 
    (@carbo2104) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia anna maria carbognan 
    (@carbo2104) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT cara Vodafone se nn la pianti di lasciarmi messaggi vuoti sulla segreteria telefonica dallo +39 02 87189.... ti denuncio e cambio operatore! Hai rotto! 
- 
                
 Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@MrTriplete81 @Bam_Bam_9_18 @VodafoneIT @itti_stef Ma poi rialzi su rialzi, aggiustamenti, rincari di ogni tipo... sono veramente il peggio in Italia. E superare TIM non era facile eh. 
- 
                
 Gabriele 🏳️🌈 
    (@Gabriole) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Gabriele 🏳️🌈 
    (@Gabriole) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Gianfranco2785 @VodafoneIT Ma infatti gli ho chiesto se me lo comunicavano anche per scritto e hanno detto di no. Stanno chiamando i clienti a voce... 😳 Mi sembra incredibile... Ho pure pensato a un bluff di un venditore ma mi hanno detto che chiamavano solo per dirmi quello 😯 
- 
                
 Giovanna Pira 
    (@2GioPi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Giovanna Pira 
    (@2GioPi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaTrascorse più di 2 settimane senza #fibravodafone @VodafoneIT ,i tecnici bidonano appuntamento e nn richiamano x rifissarlo, #vodafone sì limita a inviare solleciti che nn portano a niente,nonostante la fibra la paghiamo profumatamente! Senza parole! #disservizio 
- 
                
 Riccardo Roversi 
    (@RiccardoRoversi) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia Riccardo Roversi 
    (@RiccardoRoversi) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia@VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 NoLimits Ruggio 
    (@Ruggio_ER) segnalati NoLimits Ruggio 
    (@Ruggio_ER) segnalati@VodafoneIT down in tutto il centro italia….speriamo non ci siano problemi per l’inizio della stagione, non vorrei iniziare di nuovo il teatrino dello scorso anno😚 #Vodafonedown 
- 
            
 Giuseppe Di Stefano 
    (@giuseppe5291) segnalati Giuseppe Di Stefano 
    (@giuseppe5291) segnalati@VodafoneIT @antonioag95 State scherzando? Come fate a non essere coscienti che in questo momento il vostro operatore è down in mezza Italia? Che risposta senza senso è questa, Emanuela? 
- 
            
 Walter 
    (@Walter00365070) segnalati Walter 
    (@Walter00365070) segnalati@VodafoneIT @POW3R_GC Continuiamo ad avere problemi con la vostra rete, impossibile lavorare Se dovessimo cambiare operatore dovuto dal vostro continuo disservizio dovremmo pagare anche la penale, vero ? @AGCOMunica 
- 
            
 Alessandro Molinari 
    (@Sambuca85) segnalati Alessandro Molinari 
    (@Sambuca85) segnalatiProblemi alla linea mobile provincia di Ascoli Piceno #Vodafonedown @VodafoneIT 
- 
            
 Diego Bartolucci 
    (@DiegoBartolucc3) segnalati Diego Bartolucci 
    (@DiegoBartolucc3) segnalati@VodafoneIT Buongiorno ho il segnale HO Out , spento e riacceso sempre Out 
- 
            
 Claudia D'Angiolella 
    (@claudiaD9) segnalati Claudia D'Angiolella 
    (@claudiaD9) segnalati@VodafoneIT Certo, mi era stato garantito mesi fa una riduzione in bolletta sul fisso se avessi effettuato una nuova portabilità mobile in vodafone e avessi effettuato convergenza. In bolletta non è cambiato niente. Può chiamarmi un operatore? Se si lascio numero del fisso. 
- 
            
 Angelo Piga 
    (@anpiga) segnalati Angelo Piga 
    (@anpiga) segnalati@VodafoneIT allora questa rete, la vogliamo ripristinare? O almeno date un'idea di quando risolverete il problema! Praticamente isolato e almeno il 2g lo gradirei 
- 
            
 stefania scaradozzi 
    (@scaradozzis) segnalati stefania scaradozzi 
    (@scaradozzis) segnalatiBello svegliarsi con ennesimo problema @VodafoneIT stamattina non ho linea telefonica su mobile! Domani chissà…@AGCOMunica 
- 
            
 ENGDig 
    (@dig_eng) segnalati ENGDig 
    (@dig_eng) segnalati@VodafoneIT rete mobile completamente assente in provincia di Ancona da stamattina. Devo lavorare e sto perdendo clienti! 
- 
            
 Nome e Cognome 
    (@santinoce) segnalati Nome e Cognome 
    (@santinoce) segnalati@VodafoneIT non funziona nulla e parlo ore con #Tobi !! Farò pagare a Tobi la fattura !!! Avete rotto ….