Vodafone sta avendo un'interruzione in Casatenovo, Provincia di Lecco, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casatenovo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casatenovo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
marzo 09: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casatenovo, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Desio, Olgiate Molgora, Carate Brianza, Monza, Meda, Filago, Senago, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Asso, Carimate e Camparada.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Casatenovo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casatenovo e nelle vicinanze:
-
Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia
@VodafoneIT Allora puoi dire alle tue marchettare di Tirana di non rompermi più? Mi sono rotto di farmi chiamare da MaRRia!
-
Federico Andenna (@fedegassos) segnalati dall' Limbiate, Lombardia
@VodafoneIT non funziona nulla, sia il mobile che la linea fissa... ci sono problemi?!?
-
marcof 🇮🇹 (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?
-
#TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia
20 minuti con rompicoglioni, incompetente ed idiota di #tobi come il suo programmatore per poter parlare con con quegli inetti di @VodafoneIT
-
Como Burger (@Como_Burger) segnalati dall' Cernobbio, Lombardia
Complimenti @VodafoneIT per il servizio che offrite, alla quarta segnalazione guasto non si è ancora visto nessuno e noi continuiamo ad essere senza telefono e connessione, la prossima comunicazione la riceverete dai nostri legali
-
Luca (@Aboutaman) segnalati dall' Garbagnate Milanese, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
anna kelly (@aceglia89) segnalati dall' Bovisio-Masciago, Lombardia
@VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora
-
Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia
Cara @VodafoneIT, come volevasi dimostrare il consumatore, quando vuole recedere, viene osteggiato in ogni modo. Abbandonerò ogni mio abbonamento #Vodafone e racconterò in ogni possibile occasione questo sgradevole episodio
-
Romano Pietro Lanzani (@LanzaniRomano) segnalati dall' Garbagnate Monastero, Lombardia
Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????
-
#TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia
Certo che @VodafoneIT tv funziona proprio da schifo
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia
@VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working
-
Tony 😎 (@TonyTweet17) segnalati dall' Cormano, Lombardia
@VodafoneIT c’è modo di parlare con un operatore? Tobi non è di aiuto e ho bisogno di assistenza
-
#TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia
@VodafoneIT ma quando eliminate quella ***** di Toni
-
#TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia
Le soluzioni di @GovernoItalia, alla pandemia sono come quelle di @VodafoneIT, non fare e non usare, anziché migliorare e risolvere
-
Matteo Pirovano (@TotemA_) segnalati dall' Gorgonzola, Lombardia
@VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
-
Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia
Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...
-
Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riri 🌷 (@darlingRirii) segnalati
@VodafoneIT sto a tanto così da cambiare operatore dopo una vita che sono cliente Vodafone! Un vostro operatore mi ha chiamato per offrirmi Gold Start a 10 euro assicurandomi che era davvero 10 euro, solo ora scopro che ha mentito ed era 21.90! Siete da denuncia
-
Giovanni Mizzi (@gvnmzz) segnalati
@VodafoneIT Ho aperto una segnalazione tramite l'app. C'era in effetti un'interruzione della linea. Ma è stata già risolta. Grazie
-
Arianna (@AriannaT_14) segnalati
@VodafoneIT buonasera, posso attivare l'offerta shake it fun per under 25 o shake it easy per under 30 se sono già cliente vodafone?
-
PaToS (@__PaToS__) segnalati
Perché la vodafone non mi prende bene da ieri ieri sera? Ci sta un problema di linea o il problema è il mio telefono? Qualcun altro ha lo stesso problema? @VodafoneIT
-
PaToS (@__PaToS__) segnalati
@VodafoneIT Grazie per la disponibilità. Il problema, comunque, sembra essersi risolto.
-
Antonio Maria de Rosa (@amdr98) segnalati
@VodafoneIT scorso giovedì c’è stato un blackout nel palazzo e da allora non funziona più la rete Wi-Fi. Provo a chiamare assistenza ma ho bisogno di parlare con una persona umana, non con un bot
-
Sbrufa (@sbrufa) segnalati
@VodafoneIT Ho perso completamente le tracce della sim che mi avete inviato. Toni non è un supporto e ho bisogno di sapere se mi verrà consegnata o meno.. Mi fate sapere?
-
Marco Iachini (@marco50419079) segnalati
@VodafoneIT @peppebus86 Potete aiutare il nostro ‘amico’ #Biasin ha problemi con il suo smartphone
-
Z3RO (@Z3R0VL) segnalati
Salve @VodafoneIT sono tre giorni che ho 27% packet loss ogni 15 secondi circa. Quando provo ad accedere alla mia zona cliente mi dà "il servizio non è al momento disponibile", per tre giorni (72 ore) potrei avere un qualsiasi tipo di assistenza tecnica?
-
Marì Melogranì (@64Mgg) segnalati
Connessione internet inesistente, @VodafoneIT non si smentisce mai.